![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 09:44 Utente Nr.: 30.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dimenticavo di dire che la micro sd è una sandisk da 2gb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 12:43 Utente Nr.: 29.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti... io possiedo una m3 real...
da qualche giorno la sto usando per vedere qualche film o ascoltare un po' di musica prima di andare a letto e mi chiedevo se ci fosse una funzione sleep in modo da non lasciare acceso il ds tutta la notte se mi dovessi addormentare... poi ho notato che la riproduzione di film e mp3 e' a un volume molto basso. ci sono delle impostazioni da cambiare nel ds per aumentare il volume di riproduzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda la sleep, purtroppo non c'è! Per il volume.. se usi le cuffie è molto meglio!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi si avvia More Brain Training. Il dump non è sbagliato perché l'ho provato su un altra flash..
ok, risolto.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che non so esattamente se il mio problema si è presentato già e qualcuno ne ha già dato la soluzione.
Il famigerato tasto "cerca" non mi ha dato le risposte sperate e leggermi tutte le 35 pagine di questo topic mi sembra un suicidio ![]() Vengo al sodo: ho una m3 real rumble pack...desideroso di giocare coi miei backup GBA ho acquistato un expansion pack by EWIN sotto consiglio del proprietario del negozio...continuava a ripetere che avere il GBA expansion pack del team M3 o quello EWIN era la stessa cosa... arrivato a casa lo inserisco al posto della finta cassettina del mio NDSL, accendo, e cerco di far partire un gioco... qui viene il problema...l'expansion pack viene riconosciuto e il caricamento sulla PSRAM (almeno credo sia così...) avviene, però nel momento in cui deve partire il gioco c'è il boot con la scritta "GAME BOY" e poi si ferma tutto... la domanda è: sono stato truffato o c'è un modo per risolvere il problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 14:31 Utente Nr.: 30.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
Volevo comprare questa flashcard ma sono in dubbio perche' volevo sapere se il problema della M3 DS Real con Mario Party DS (soffiare sul microfono) e' stato risolto ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 11:18 Utente Nr.: 29.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potrei sapere come si fa il soft reset e se c'è la possibilità di far entrare più files nella schermata, cioè accorciare le righe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Tue 30 March 2004 - 20:43 Utente Nr.: 380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Ho un po' di confusione riguardo l'm3 real: io possiedo un ds ciccio ed avevo capito che che le 2 expansion (rumble + gba) andassero bene solo per il lite ma nel sito di Globaltecno nella scheda dice che i pack vanno bene per entrambi i ds. Qual è la verità? Grazie per l'eventuale aiuto X. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. Ho un po' di confusione riguardo l'm3 real: io possiedo un ds ciccio ed avevo capito che che le 2 expansion (rumble + gba) andassero bene solo per il lite ma nel sito di Globaltecno nella scheda dice che i pack vanno bene per entrambi i ds. Qual è la verità? Grazie per l'eventuale aiuto X. le due espansioni vanno solo sul DS Lite...ultimamente però l'M3 ha dichiarato sul sito ufficiale che metterà in vendita l'exp pack GBA con degli adattatori fra cui quello per il DS ciccio ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Potrei sapere come si fa il soft reset e se c'è la possibilità di far entrare più files nella schermata, cioè accorciare le righe Per il soft rest, una volta entrato nel menu del gioco, devi selezionare l'apposita funzione scegliendo fra due possibili combinazioni di tasti, e lo devi fare per ogni gioco. Se ci sono problemi una volta avviato il gioco, sta sicuro che il problema è il soft reset, e quindi ti basta eventualmente disabilitarlo. Non credo ci sia un modo per "accorciare le righe", ma se ti può essere utile puoi sfogliare velocemente le pagine con i tasti L/R. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Tue 30 March 2004 - 20:43 Utente Nr.: 380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta... anch'io sapevo cosi' ma la scheda tecnica che ho trovato su globaltecno.it mi avevo fatto pensare che avessero messo in commercio anche le versioni per ds ciccio.
peccato, il kit perfect mi faceva gola ma adesso non ha senso prenderlo e mi rivolgero' alla supercard dsone mi sa, magari con un'ez 3in1 X. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 15:53 Utente Nr.: 30.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta... anch'io sapevo cosi' ma la scheda tecnica che ho trovato su globaltecno.it mi avevo fatto pensare che avessero messo in commercio anche le versioni per ds ciccio. peccato, il kit perfect mi faceva gola ma adesso non ha senso prenderlo e mi rivolgero' alla supercard dsone mi sa, magari con un'ez 3in1 X. ho acquistato un kit perfect su globaltecno e ti posso dire che ci sono pure gli adattatori per il ds ciccio nella confezione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille chopin, mi hai dato una grande notizia
X. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 23:54 Utente Nr.: 24.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcuni giochi sulla mia M3 Simply non partono e volevo sapere se aggiornando il firmware si poteva risolvere il problema. A tal proposito, potreste indicarmi l'ultimo firmware disponibile? Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 14:58 Utente Nr.: 20.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me molte delle ultime roms non vanno!!! E non riesco a trovare il firmware della M3 Ds Real. Dipende da quello o sono le roms?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me molte delle ultime roms non vanno!!! E non riesco a trovare il firmware della M3 Ds Real. Dipende da quello o sono le roms? Vanno tutte ultime comprese, prendi questo che è l'ultimo update della card M3 DS REAL -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 14:26 Utente Nr.: 30.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato a fare una ricerca qui ma non mi pare di aver trovato nulla ...
la M3 Simply supporta SD superiori a 2GB? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 14:58 Utente Nr.: 20.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vanno tutte ultime comprese, prendi questo che è l'ultimo update della card M3 DS REAL Opps... ho sbagliato.... Ho la M3 Ds Simply.. Questo firm va anche sulla Simply? ho provato a fare una ricerca qui ma non mi pare di aver trovato nulla ... la M3 Simply supporta SD superiori a 2GB? Che io sappia le Sd superiori a 2 giga non vengono riconosciute dalla M3 Ds simply |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ho provato a fare una ricerca qui ma non mi pare di aver trovato nulla ... la M3 Simply supporta SD superiori a 2GB? Da un punto di vista prettamente tecnico, non ne sono sicuro... Da un punto di vista pratico NO, perché dopo i 2GB troviamo le microSD da 4GB che oggi sono praticamente tutte SDHC (SD ad alta capacità), formato che non è supportato dalla M3DS Simply Opps... ho sbagliato.... Ho la M3 Ds Simply.. Questo firm va anche sulla Simply? Puoi trovare l'ultimo firmware disponibile per la M3DS Simply a questo indirizzo http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSS.html. Purtroppo l'aggiornamento è parecchio datato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:35 |