![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 23:38 Utente Nr.: 26.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato ad usare sakura;
io sono riuscito a trovare un pacco che da la possibilità di fare il boot o con sakura o con il firmware "originale"; il primo in inglese (tutto) e il secondo in italiano e devo dire che mi sto trovando benone peccato solo per il soft-reset al momento non attivabile e per il sistema cheat che non capisco... commenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O voi possessori di questa Flashcard, avete notato che con le ultime versioni del firm. gli homebrew nn tutti partono? ad esempio UApaint (anche se le ultime crashano lo stesso anche con i firm vecchi), LemmingsDS, NeoDS ed altri ma nn ricordo quali forse Colors...cmq sono riuscito a risolvere prendendo il file Homebrew.ita dalla versione 3.5 ma nn mi pare una buona cosa in ottica futura...Inoltre Ultimate MK continua a funzionare solo con alcuni firm. BHA! fatemi sapere anche a voi se è lo stesso.... M3 Real + GBA Expansion Pack + SDHC Sandisk 4GB ciao a tutti P.S. siti con skin per questa card? ne ho uno (lentissimo) che però nn mi soddisfa molto (nn lo posto perchè nn so se si possono postare)...qualche convertitore di skin da m3simply a m3real almeno parziale esiste? Vorrei na bella skin di Monkey Island (1o2 ovviamente) ![]() Qualche notizia? Vorrei acquistare questa card e anch'io sono appassionato di Homebrew: questa card la sconsigiate per queste cose? Qual'è la card più compatibile con la scena Homebrew? Linux gira sulla M4 Real + rumble? Thx! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 23:38 Utente Nr.: 26.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche notizia? Vorrei acquistare questa card e anch'io sono appassionato di Homebrew: questa card la sconsigiate per queste cose? Qual'è la card più compatibile con la scena Homebrew? Linux gira sulla M4 Real + rumble? Thx! ![]() sinceramente tra scuumvm, dsdoom, dsquake e quakeds, dsorganize e snemulds finora il firmware originale non ha mostrato segni di cedimento mentre sakura ha qualche problema che comunque verrà risolto in futuro in quanto la mia versione è inglese "unofficial" quindi prima di una conferma definitiva aspetto la release ufficiale... sarà un pò trafficoso ma l'idea del multi boot mi sta dando delle soddisfazioni, alla fine sakura è comodissimo in quanto è un file browser con lettore multimediale incorporato il tutto favoreggiato da uno style grafico piacevole e flessuoso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho letto sul topic delle compatibilità che Spyro non funziona su questa card. É così o forse la lista non è aggiornata?
Quacli sono i giochi degni di nota che su questa card non vanno bene? Thx! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente tra scuumvm, dsdoom, dsquake e quakeds, dsorganize e snemulds finora il firmware originale non ha mostrato segni di cedimento mentre sakura ha qualche problema che comunque verrà risolto in futuro in quanto la mia versione è inglese "unofficial" quindi prima di una conferma definitiva aspetto la release ufficiale... sarà un pò trafficoso ma l'idea del multi boot mi sta dando delle soddisfazioni, alla fine sakura è comodissimo in quanto è un file browser con lettore multimediale incorporato il tutto favoreggiato da uno style grafico piacevole e flessuoso... Grazie per i consigli! ![]() Sul post di sopra ho espresso gli ultimi dubbi riguardo la scelta della card! ![]() Grazie ancora per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.327 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ragazzi ho letto sul topic delle compatibilità che Spyro non funziona su questa card. É così o forse la lista non è aggiornata? Quacli sono i giochi degni di nota che su questa card non vanno bene? Thx! ![]() Che io sappia tutte le odierne slot-1 (almeno le più blasonate) hanno una compatibilità pari al 100% eliminando tutte le funzioni inutili quali soft-reset, codici, slow-motion e quant'altro. L'unico difetto degno di nota per la M3DS Real è il suo sistema di soft-reset non proprio perfetto, diciamo che è compatibile con il 98% dei giochi, mentre con il 2% si blocca. Ma una volta disattivato ogni clean dump dovrebbe partire senza problemi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere perche non riesco piu a scrivere ne a cancellare nessun file mi dice disco protetto da scrittura. L'ho usata 2 volte. Uso una micro sd kingstone da 4gb. Grazie.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risolto in pratica l'adattatore ha il leverino per bloccare la scrittura che si alza da solo messo un po di scotch e risolto, potete lockare
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa card è compatibile con SanDisk 2GB Made in China?
Il fatto è che questa scheda ho e se comprassi un'altra non saprei che farmene di questa. Se proprio non dovesse andare bene la cambierò, voi che dite, potrebbe andare? In caso la prova fallisse, quale micro sd consigliate? Grazie per i consigli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 March 2007 - 18:26 Utente Nr.: 17.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena acquistato una M3DS rumbe e non mi parte nessun gioco. Ho messo la cartella system e quella NDS (con dentro le rom) ma quando avvio l'm3 e faccio partire una rom, mi compare una prima schermata (del produttore) poi tutte e due gli schermi bianchi e ds piantato.
Cosa devo fare? Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che micro sd usi?
-------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 26 March 2007 - 18:26 Utente Nr.: 17.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kingston da 2gb, formattata in FAT32
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voi che micro sd usate con questa card?
Qui leggo di problemi con le kingstom, nel forum leggo di problemi con le sandisk 2gb made in china. Ma allora questa card con che cavolo è compatibile? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una M3 Real ed uso una Micro SD della A Data da 2 GB.
![]() Nessun problema. Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io uso una sandisk HC da 4gb e non ho nessun prolema!
-------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per le risposte, ma con le kingston e sandisk (quelle made in China) ci sono problemi? Qualcuno le usa?
Mangaka la sandisk che dici dov'è stata fabbricata? Thx!^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 08:49 Utente Nr.: 28.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho DsOrganize 3.2 e m piacerebbe avere la funzionalità del soft reset per tornare al menù principale della m3 ds real, ma visto che questa funzione non è al momento supportata, girando su altri forum ( http://www.gbatemp.net/index.php?showtopic=76511 ) ho letto che il soft reset è possibile sfruttando il file di reset d moonshell rinominandolo reset.nds invece di *.mse oppure rinominando sempre *.nds il file del menù della m3, e qui arriva il problema, nel primo caso il reset del moonshell rinominato non mi funziona, e nel secondo caso non so di preciso quale sia il file da rinominare per caricare il menù principale, per quest'ultimo caso ho letto che se non funziona è perchè ds organize fa l'autopatch del file nds quando non ce n'è bisogno e quindi si inchioda tutto, consigliano quindi di disabilitare l'autopatch.
Passiamo alle domande specifiche: - Qualcuno sa darmi qualche info per far funzionare uno dei metodi che ho elencato qui sopra? - Qualcuno conosce un qualsiasi modo per ottenere un soft reset del ds organize? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 19 July 2008 - 14:11 Utente Nr.: 29.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe per cortesia dirmi dove posso comprare l'espansione GBA per la m3 ds real?
Purtroppo ho ordinato la versione solo con il rumble, per un piccolo errore ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:10 |