![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...ho da poco comprato una m3 ds real. ho scaricato il software dal sito m3adapter.com scompattato e caricato sulla micro sd (sandisk 2gb) ho creato la cartella NDS e gli ho messo dentro il backup di un mio gioco. Ho inserito la micro sd nella m3dsreal e infine l'ho inserita nel DS. Accendo il ds...seleziono la lingua.....mi si avvia la flashcard....ci sono solo 5 icone....mancano le icone per avviare i giochi ds e gba. sapete spiegarmi se ho sbagliato qualcosa??? Grazie 1000 Dario Creati dal tuo pc una cartella GBA e una NDS nella root principale della memoria. In queste due cartelle andrai a mettere i rispettivi giochi. ciao -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 23:43 Utente Nr.: 14.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problema con la rom guida in cucina.... se clicco su prepara mi diventa lo schermo bianco,,, qualche idea???
-------------------- Console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso d' Opera » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a disattivare il soft reset prima di avviare il gioco. Alcuni giochi s'impuntano se lo attivi. ciao
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 23:43 Utente Nr.: 14.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a disattivare il soft reset prima di avviare il gioco. Alcuni giochi s'impuntano se lo attivi. ciao perfetto grazie!!!! -------------------- Console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso d' Opera » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 12 July 2006 - 15:07 Utente Nr.: 12.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
controlla dal pc di aver messo bene il gioco nella cartella. a volte capita di sbagliare a mettere il gioco nella cartella giusta.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 12 July 2006 - 15:07 Utente Nr.: 12.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente...il file del gioco è nella directory corretta....
heeeelp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente...il file del gioco è nella directory corretta.... heeeelp mm allora non saprei che dirti, se non tentare a formattare la scheda di memoria e scaricare l'ultimo sistema per m3real. Però questa è proprio l'ultima soluzione estrema. Un'altra cosa che mi è venuta in mente: cartella NDS l'hai scritta tutta in maiuscolo? -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si tutto maiuscolo....
stasera cmq provo a formattare e ti faccio sapere Devo formattare in FAT o FAT32 ??????? la SD è da 2 gb grazie del tuo aiuto :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si si tutto maiuscolo.... stasera cmq provo a formattare e ti faccio sapere Devo formattare in FAT o FAT32 ??????? la SD è da 2 gb grazie del tuo aiuto :-) Figurati ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figurati ![]() meglio in FAT32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.327 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Visto che non si è mai detto chiaramente
![]() - scarica da qui l'ultimo firmware disponibile (al momento il 3.8, ovviamente versione Europea) - scompatta il file, prendi solo la cartella SYSTEM e copiala così com'è nella root della microSD - crea sempre nella root della microSD le cartelle NDS e GBA, in modo da avere 3 cartelle: SYSTEM, GBA e NDS - copia i tuoi backup del ds (puri e semplici, con estensione .nds) nella cartella NDS - copia i tuoi backup del gba (puri e semplici, con estensione .gba) nella cartella GBA - una volta acceso il DS, nel menu della M3DS Real devono esserci 7 icone, se non ci sono assicurati di aver preso il firmware europeo (non di altre regioni o il nuovo Sakura solo giapponese) e se hai fatto tutto bene ma continua a non funzionare o è colpa della microSD (che marca hai?) o hai una card difettosa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che non si è mai detto chiaramente ![]() - scarica da qui l'ultimo firmware disponibile (al momento il 3.8, ovviamente versione Europea) - scompatta il file, prendi solo la cartella SYSTEM e copiala così com'è nella root della microSD - crea sempre nella root della microSD le cartelle NDS e GBA, in modo da avere 3 cartelle: SYSTEM, GBA e NDS - copia i tuoi backup del ds (puri e semplici, con estensione .nds) nella cartella NDS - copia i tuoi backup del gba (puri e semplici, con estensione .gba) nella cartella GBA - una volta acceso il DS, nel menu della M3DS Real devono esserci 7 icone, se non ci sono assicurati di aver preso il firmware europeo (non di altre regioni o il nuovo Sakura solo giapponese) e se hai fatto tutto bene ma continua a non funzionare o è colpa della microSD (che marca hai?) o hai una card difettosa... La mia SD è della sandisk...la serie per telefoni cellulari stasera provo... intanto non posso che ringraziarvi per l'aiuto che mi state fornendo.... ciaoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.327 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
La mia SD è della sandisk...la serie per telefoni cellulari Sarebbe meglio una Kingstone made in Japan, ma comunque una Sandisk va più che bene... Prova e facci sapere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sandisk da 2gb è stata testata anche nella recensione di questo forum della M3 real e dicono che va bene. Anche io ce l'ho e posso confermare quanto detto. Una sandisk di dimensioni inferiori a 2gb può dar problemi nei filmati di castelvania in quanto li fa scattare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sandisk da 2gb è stata testata anche nella recensione di questo forum della M3 real e dicono che va bene. Anche io ce l'ho e posso confermare quanto detto. Una sandisk di dimensioni inferiori a 2gb può dar problemi nei filmati di castelvania in quanto li fa scattare. Ciao Ragazzi, mi scuso se rispondo solo ora ma non son riuscito a connettermi nel WE.... cmq ho formattato la SD in FAT32 messo su l'ultimo firmware da www.handeldsource.com ed ora mi funziona tutto... siete stati fantastici ![]() ciaooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 22:51 Utente Nr.: 23.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O voi possessori di questa Flashcard, avete notato che con le ultime versioni del firm. gli homebrew nn tutti partono? ad esempio UApaint (anche se le ultime crashano lo stesso anche con i firm vecchi), LemmingsDS, NeoDS ed altri ma nn ricordo quali forse Colors...cmq sono riuscito a risolvere prendendo il file Homebrew.ita dalla versione 3.5 ma nn mi pare una buona cosa in ottica futura...Inoltre Ultimate MK continua a funzionare solo con alcuni firm. BHA! fatemi sapere anche a voi se è lo stesso....
M3 Real + GBA Expansion Pack + SDHC Sandisk 4GB ciao a tutti P.S. siti con skin per questa card? ne ho uno (lentissimo) che però nn mi soddisfa molto (nn lo posto perchè nn so se si possono postare)...qualche convertitore di skin da m3simply a m3real almeno parziale esiste? Vorrei na bella skin di Monkey Island (1o2 ovviamente) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate Sapete per caso come diavolo funzionano i Cheat per il GBA? Creo il file .cht... metto i codici ma non funziona un tubo. Sicuramente sbaglio qualcosa. Qualcuno di voi può darmi una mano?
PS: Ho già scaricato il file .rar ufficiale della M3 contenente molti cheat per il GBA... ma non c'è quello che mi interessa. -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Voolca li avrai inseriti male riprova a farlo ^^ oppure su gbatemp se non sbagli onarin a messo pure M3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mmm può essere che abbia sbagliato... mannaggia... c'ho perso tanto tempo... Bhà mo esco con la Girl poi si vedrà stasera.
Grazie Dav -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 05:45 |