![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. Scarica l'ultimo firmware da qui
2. Scompattandolo, troverai una cartella SYSTEM. Copiala nella microSD. 3. Crea 2 cartelle, chiamandole NDS e GBA 4. Inserisci i tuoi dump nella rispettiva cartella.. 5. Gioca! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 10:55 Utente Nr.: 26.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, grazie ma cosa sono i dump?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono i backup delle tue cartucce originali
![]() ![]() I giochi per intenderci. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 10:55 Utente Nr.: 26.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
EDIT: Ops, post inutile, non avevo aggiornato
Scusate ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 19:19 Utente Nr.: 16.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() Be', sembrerebbe che non hai comprato il Perfect Kit che comprende anche l'espansione GBA ma solo il Rumble che e' la Vibrazione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 19:19 Utente Nr.: 16.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be', sembrerebbe che non hai comprato il Perfect Kit che comprende anche l'espansione GBA ma solo il Rumble che e' la Vibrazione! OK ma a che serve la vibrazione se non si può giocare ai giochi?O serve solo per i giochi del DS? Grazie delle risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, la vibrazione è solo per i giochi DS. Ma comunque il GBA Expansion pack lo puoi acquistare qui: http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
OK ma a che serve la vibrazione se non si può giocare ai giochi?O serve solo per i giochi del DS? Grazie delle risposte Si, la vibrazione serve solamente per alcuni giochi DS, molti si lamentavano del fatto che il team M3 avrebbe potuto non fare due espansioni separate (GBA+Vibratore) ma fare come il team EZ con la EZ 3in1. Ad ogni modo, come sopra citato puoi comprare tranquillamente da ultragames l'espansione gba. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Scusate, ho un paio di domande: io uso una M3 Real con relativo GBA RamPack, e mi sembra che la batteria del DS si esaurisca prima, praticamente credo che mi duri un paio di ore in meno.
E' una mia impressione oppure le flashcard (magari la colpa è del gba pack) consumano + di una cartuccia originale? Seconda domanda: ho smontato il gba pack della m3real, e all'interno ho visto che è presente una piccola batteria. A cosa serve, visto che i salvataggi dei giochi del gba vengono comunque scritti nella microsd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao
potrei chiedere se, tenuto conto della descrizione sotto riportata dell'oggetto, il prodotto è un pacchetto completo di tutto il necessario? grazie 1000 ![]() Dal team di sviluppo M3 ecco la nuova M3DS Real per Nintendo DS/DS Lite. Questa nuova versione della M3DS Real su Slot-1 supporta sia le normali schede di memoria MicroSD che le nuovissime MicroSD HC ad alta capacità da 4GB, 6GB e 8GB. Analogamente alle R4 revolution o alla SuperCard DS One, il funzionamento e l'utilizzo della M3DS Real è semplice ed immediato. La scheda integra, infatti, uno slot MicroSD in cui inserire la memoria e sulla quale è possibile trasferire e rendere eseguibili le copie di backup dei vostri giochi, i brani MP3, le foto ed i filmati. La M3DS Real va inserita nello slot (SLOT-1) della console al posto delle normali cartucce giochi. Con la combinazione, quindi, della M3DS Real e di una normale scheda di memoria MicroSD si avranno a disposizione tantissimi giochi e contenuti multimediali che espanderanno, così, le potenzialità della console Nintendo DS o DSLITE. La nuova versione della M3DS Real mostra ampia compatibilità. Risulta, infatti, compatibile con il formato FAT16 che con il FAT32, con il sistema Drag'n'Drop delle Clean Roms ed è utilizzabile con qualsiasi sistema operativo. La nuova M3DS Real supporta nativamente la funzione Super Real Time Save per giochi DS e DSL, ossia permette di salvare la posizione del gioco in qualsiasi momento durante la partita anche se il gioco non lo prevede. Nella confezione è presente anche il Rumble Expansion Pack su SLOT-2, da utilizzare con i titoli DS Lite che supportano funzione vibrazione. Caratteristiche Tecniche: PUNTI DI FORZA - Compatibilità perfetta con SLOT-1 - Supporta le CleanRoms (roms non patchate), il Drag'n'Drop ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo - Funzione Passcard di terza generazione integrata - Salvataggio diretto su MicroSD - Supporta il Moonshell - Supporto dei giochi con collegamento Wi-Fi, del DS Rumble Pack e del DS Browser - Supporto Super Real Time Save: è possibile salvare in qualsiasi momento la propria partita, anche se non previsto dal gioco - Supporta il formato Microsoft Word (consente di leggere i documenti Word con il Nintendo DS) - Supporta il formato immagine BMP, JPG, GIF, PNG (consente di utilizzare il Nintendo DS come visualizzatore di immagini) - Supporto funzione PDA (Agenda, Memo, Note, Calcolatrice, ecc.) - Supporto Multi-Lingua: Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Portoghese, Spagnolo, ecc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esistono 3 Kit:
M3 Real + Rumble Ram Pack (Vibrazione + RAM) M3 Real + GBA Pack + Rumble Pack (Vibrazione e Supporto giochi GBA con RAM integrata.) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Scusate, ho un paio di domande: io uso una M3 Real con relativo GBA RamPack, e mi sembra che la batteria del DS si esaurisca prima, praticamente credo che mi duri un paio di ore in meno. E' una mia impressione oppure le flashcard (magari la colpa è del gba pack) consumano + di una cartuccia originale? Seconda domanda: ho smontato il gba pack della m3real, e all'interno ho visto che è presente una piccola batteria. A cosa serve, visto che i salvataggi dei giochi del gba vengono comunque scritti nella microsd? nessuno sà dirmi niente??? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() grazie a tutti, volevo dirvi che il pacchetto completo o superkit M3 è su youbuy in offerta a meno di 50 euro.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
nessuno sà dirmi niente??? Per la batteria all'interno dell'espansione non so aiutarti... Per quanto riguarda il consumo eccessivo della batteria del DS credo che ci sia qualche problema, le flashcard qualcosina in più consumano, ma ormai sono tutte molto vicine ai consumi di una cartuccia originale. Tieni conto che la durata della batteria dipende da molti fattori, quali livello dell'audio, uso del touch e soprattutto uso delle espansioni, come ad esempio il rumble pack o l'espansione GBA - certo che due ore in meno sono un bel po'... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 10:32 Utente Nr.: 26.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il minor prezzo per la M3 DS REAL nelle due versioni BUNDLE l'ho trovato su globaltecno a 38€ per quello senza ram e a 49.90€ per quello con ram.
-------------------- ... luci accese anche di giorno e BICCHIERE IN MACCHINA!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMPRRRRRRREEEE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello a 49.90 è Rumble + Gba + Ram + Kit Perfect
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 15:39 |