![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
tutti i file nell'archivio devo mettere? si PS:vorrei emulare qualche gioco snes,come posso caricarli?Esiste Mame32 per DS? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esistono degli emulatori sotto forma di homebrew.. cerca nell'area files di gbarl
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 11:49 Utente Nr.: 25.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi, Ho una M3 REAL da un paio di settimane e proprio ieri sono diventato pazzo nel tentativo di personalizzarmi uno Skin. Partendo da uno Skin già esistente volevo cominciare solo cambiando il desktop e il Top_desktop e così ho creato i file così come richiesti (desktop BMP 256x192 colore a 24bit, top_desktop BMP 256x192 colore a 8bit). Il problema è che se provo a sostituirli a quelli di uno skin esistente mi s'impianta la M3 con lo schermo inferiore pieno di righe colorate. La cosa che ritengo assurda è che riesco a sostituire una sola delle 2 immagini di sfondo (superiore a 8bit o inferiore a 24), ma nel momento in cui cambio anche la seconda ottengo il patatrac. Oltretutto poi non si risolve il problema nemmeno sostituendo di nuovo il file con quello originale (devo per forza sostituire tutta la cartella da zero) Qualcuno sa spiegarmi questo curioso fenomeno? Grazie Ho creato moltissime skin in questo modo, utilizzando photoshop e modificando anche completamente i file presenti in un qualsiasi altro tema, l'unica accortezza e mantenere il nome del file, la dimensione e la risoluzione iniziale, per il top_desktop 49Kb e il desktop 144 Kb, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente!!!!! è capitato anche a me di avere mille righine colorate e sfalsate ma solo perchè non avevo mantenuto la dimensione!!! spero risolverai al più presto perchè creare skin è davvero divertentissimo!!!! bacioni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 16:08 Utente Nr.: 12.780 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se leggi bene ti ha detto di sovrascrivere, quindi si, tutti i file!
Facci sapere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 04:15 Utente Nr.: 25.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, ho comprato la M3 real, mi è arrivata or ora, ma, amara sorpresa, lo slot GBA non funge da RAM, il browser Opera non mi parte, dice che manca la RAM.
Ho sbagliato qualcosa? ci sono cose di cui non ho tenuto conto? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 04:15 Utente Nr.: 25.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come non detto, sono riuscito a farlo partire, mi rispondo da solo
http://www.gbarl.it/lofiversion/index.php?t32960.html per la m3 real bisogna usare la patch per la g6 ah e dettaglio piacevole di cui non mi ero accorto: lo slot della microSD non ha la molla, è ad incastro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
ah e dettaglio piacevole di cui non mi ero accorto: lo slot della microSD non ha la molla, è ad incastro Beato te,io ogni volta che tolgo la microsd prego in ginocchi che non si scassi.... -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi trovo più comodo con la molla, ma se nelle ultime versioni è ad incastro è probabile che ci siano stati casi di rottura (io comunque incrocio le dita che la mia regga sempre).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia mi sembra sia a molla.. si toglie se pigio in giù la sd..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 16:53 Da: Napoli Utente Nr.: 24.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho un problema, con la GBA Expansion della m3real, quando avvio i giochi GBA mi dice Error: Card GBA Non Trovata!!! Come mai??? Vi prego aiutatemi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho creato moltissime skin in questo modo, utilizzando photoshop e modificando anche completamente i file presenti in un qualsiasi altro tema, l'unica accortezza e mantenere il nome del file, la dimensione e la risoluzione iniziale, per il top_desktop 49Kb e il desktop 144 Kb, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente!!!!! è capitato anche a me di avere mille righine colorate e sfalsate ma solo perchè non avevo mantenuto la dimensione!!! spero risolverai al più presto perchè creare skin è davvero divertentissimo!!!! bacioni! Io ho lo stesso identico problema.. ma ho controllato scrupolosamente perfino i byte.. sia nel desktop.bmp originale che in quello creato da me ci sono 147.512 byte. Le dimensioni sono identiche.. ma ottengo sempre le righine colorate.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 22:12 Utente Nr.: 26.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto dato che è il mio primo post saluto tutti gli utenti del forum!
Sono un felice possessore di M3 DS Real regalatami pochi giorni orsono, "purtroppo" però possiedo il bundle con il il solo rumble pack il che mi impedisce di giocare con i titoli GBA e di sfruttare gli emu integrati. Mi chiedevo se posso acquistare separatamente l'espansione per giocare i titoli GBA e se si dove? ![]() Ps. ho usato la funzione cerca nel post ma nn ho trovato nulla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Innanzitutto dato che è il mio primo post saluto tutti gli utenti del forum! Sono un felice possessore di M3 DS Real regalatami pochi giorni orsono, "purtroppo" però possiedo il bundle con il il solo rumble pack il che mi impedisce di giocare con i titoli GBA e di sfruttare gli emu integrati. Mi chiedevo se posso acquistare separatamente l'espansione per giocare i titoli GBA e se si dove? ![]() Ps. ho usato la funzione cerca nel post ma nn ho trovato nulla... allora, prima di tutto benvenuto qui su GBArl... passando alla tua domanda... si,è possibile acquistare l'espansione GBA separatamente... il problema è che almeno al momento l'unico sito (tra quelli testati da noi di GBArl) che l'ha disponibile è bamboogaming (un sito australiano...) ecco il link http://www.bamboogaming.com/flash-cards/m3...-/prod_125.html . il consiglio che posso darti io è di aspettare un attimo...con le festività Pasquali i negozi non si sono potuti rifornire...ma già in settimana dovrebbero tornare a ricevere gli ordini... magari aspettando il prodotto ritornerà disponibile anche in altri negozi... p.s. su Bamboogaming i prezzi sono espressi in dollari australiani...non americani! ....ah,e per il prodotto che cerchi la spedizione è gratuita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 22:12 Utente Nr.: 26.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Belin che velocità di risposta!
Grazie 1.000 ora ho un sonno incredibile, domattina darò un'occhiata al sito, ma cmq data la "professionalità" mi sa che accetterò il tuo consiglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma la funzione slow della M3Real funziona solo su alcuni giochi?
Non ne avevo mai avuto bisogno ma per curiosità l'ho provata (tutto il resto funziona perfettamente). Sia in in bomberman touch che crash of titans il massimo che capita è che nel premere select+R il gioco si arresta per poi riprendere quando li rilascio, ma non vedo rallentamenti. Invece in lunar si blocca per poi riprendere se li rischiaccio. Come ho detto non è una funzione che mi serva molto, ma sarei curioso di sapere se sono l'unico ad avere questo problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 23:19 Utente Nr.: 26.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, devo acquistare un m3 real visto che la mia ragazza si è appena presa il ds, lite penso.
questo sito è affidabile per l'acquisto?? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2728 più che altro per la dogana, sperando di non pagare in più. Fa differenza che la M3 in uqestione è versione inglese???? scusate le mie costanti domande. ho guardato nella zona "siti dove acquistare" e ho trovato un buon prezzo per la M3 real rumble pack. Questo rumble pack si differenzia dal perfect per cosa?Anche questo ha la compatibilità ocn i giochi che supportano la vibrazione? grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non erro la differenza tra il rumble e il perfect è che quest'ultimo ha in più anche l'espansione per giocare i giochi del gameboy advance.
Se vuoi la vibrazione metti l'espansione rumble se vuoi giocare con il gameboy advance l'altra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 23:19 Utente Nr.: 26.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro la differenza tra il rumble e il perfect è che quest'ultimo ha in più anche l'espansione per giocare i giochi del gameboy advance. Se vuoi la vibrazione metti l'espansione rumble se vuoi giocare con il gameboy advance l'altra. allora penso proprio di acquistare la rumble pack...adesso do un occhio alla guida... grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho guaradato la sezione guide solo che non trovo la guida specifica per M3 DS real
Seguo quella per la M3 simply?l'aggiornamento del software avviene allo stesso modo? Per il rumble pack dell'M3 real c'è una guida di riferimento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ho guaradato la sezione guide solo che non trovo la guida specifica per M3 DS real Seguo quella per la M3 simply?l'aggiornamento del software avviene allo stesso modo? Per il rumble pack dell'M3 real c'è una guida di riferimento? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41604 L'aggiornamento software è molto semplice (e credo sia diverso dalla M3 Simply, clone della R4): consiste in una cartella SYSTEM che va copiata nella root della microSD. Ogni volta che esce un aggiornamento basta cancellare la vecchia cartella e copiare quella nuova. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:35 |