IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
74 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte
fender®
messaggio Thursday 11 February 2010 - 20:58
Messaggio #1341

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Rean
Utente Nr.: 37.534
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795

CITAZIONE (Simo93Le @ Thursday 11 February 2010 - 18:17) *
Salve, sono nuovo smile.gif Volevo sapere se c'è un sito affidabile dove poter comprare questa flashcard che però abbia sede in italia. Mi spiego: mio padre non si fida a mettere il numero di carta su internet, e lo capisco, quindi avrei bisogno di un sito con sede in italia dove poter pagare al momento della consegna.. scusate se non si poteva chiedere, ma nel regolamento non ho letto nulla che lo vietasse. grazie in anticipo smile.gif

non si possono indicare siti italiani su questo forum mi disp =(

--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*
 Go to the top of the page

+Quote Post
Simo93Le
messaggio Thursday 11 February 2010 - 22:12
Messaggio #1342

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.550

oh ok.. scusate allora

+Quote Post
HxH
messaggio Thursday 18 February 2010 - 23:15
Messaggio #1343

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.723

ciao ragazzi ho un piccolo problema con la il sistema operativo della mia m3 ds real.
ho installato l'ultimo kernel, poi lo metto nella micro sd ed ok, quando vado a far partire il gioco carica in parte e poi si blocca.
Premesso che il file ot e sav sono quelli dell'altro kernel......cosa puo' essere?

+Quote Post
alexfari
messaggio Monday 22 February 2010 - 09:37
Messaggio #1344

Niubbo
Gruppo icone

Da: Vicenza
Utente Nr.: 44.747

CITAZIONE (HxH @ Thursday 18 February 2010 - 23:15) *
ciao ragazzi ho un piccolo problema con la il sistema operativo della mia m3 ds real.
ho installato l'ultimo kernel, poi lo metto nella micro sd ed ok, quando vado a far partire il gioco carica in parte e poi si blocca.
Premesso che il file ot e sav sono quelli dell'altro kernel......cosa puo' essere?

Problemi anch'io con un m3izero:

appena comprata, metto su la cartella SYSTEM (pesava attorno ai 100 mega) e i vari backup. Funziona tutto a meraviglia.
Dopo qualche giorno mi viene in mente di mettere anche l'ultimo Zelda (spirit tracks), rimetto la sd nella m3izero, accendo il dsi e funziona, mi faccio un'oretta di gioco, salvo e spengo.
Riaccendo in dsi e mi dice, dopo aver lanciato Danny Phantom: "Si è verificato un erroe, tieni premuto POWER....ecc"
Provo a rimettere su la cartella SYSTEM (di cui mi ero fatto un backup) e sostituirla a quella precedente e il dsi funziona.
Poco male, penso. Spengo il dsi e lo riaccendo: di nuovo errore.
Provo a rimettere la cartella SYSTEM ma non va.
Formatto la sd e rimetto il SYSTEM e i GIOCHI.
accendo e funziona. Spengo il dsi, lo riaccendo e non va +.
Aiuto, non so come farlo tornare a funzionare, qualcuno mi sa spiegare come riuscire a riportarlo in vita?
Ho provato anche a usare un'altra sd ma con gli stessi negativi risultati.
il system che uso è quello scaricato da: Linfox domain : M3 Sakura Latest: v1.45 5th
Essendo la mia m3 già stata flashata, secondo voi è possibile che vada rifatta la procedura di flash alla card?

Vi prego...aiutatemi!!! Qualsisai consiglio!!!

Ciao Alex notworthy.gif

+Quote Post
alexfari
messaggio Monday 22 February 2010 - 19:03
Messaggio #1345

Niubbo
Gruppo icone

***AGGIORNAMENTO***

Adesso il dsi la card non me la vede proprio!!!
Prima almeno appariva l'icona di DANNY PANTOM e quando provavo a farla partire mi dava errore...adesso è sparita anche l'icona!!!
Ho provato a riflashare l'm3izero con il cavetto e mettendo nell'sd F-CORE e cartella SYSTEM ma la procedura di "flashing" non va (il led si accende per 1 secondo e poi resta spento).
HELP HELP 42.gif

+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 22 February 2010 - 19:37
Messaggio #1346

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (alexfari @ Monday 22 February 2010 - 19:03) *
***AGGIORNAMENTO***

Adesso il dsi la card non me la vede proprio!!!
Prima almeno appariva l'icona di DANNY PANTOM e quando provavo a farla partire mi dava errore...adesso è sparita anche l'icona!!!
Ho provato a riflashare l'm3izero con il cavetto e mettendo nell'sd F-CORE e cartella SYSTEM ma la procedura di "flashing" non va (il led si accende per 1 secondo e poi resta spento).
HELP HELP 42.gif

mi viene in mente solo che non faccia contatto. pulisci. strano però dato che la console non può essere così vecchia e la card nemmeno.
le cartucce originali ti funzionano bene?

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
alexfari
messaggio Tuesday 23 February 2010 - 16:09
Messaggio #1347

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ufo999 @ Monday 22 February 2010 - 19:37) *
mi viene in mente solo che non faccia contatto. pulisci. strano però dato che la console non può essere così vecchia e la card nemmeno.
le cartucce originali ti funzionano bene?

Le cartucce funzionano benissimo.
L'unica cosa che mi viene in mente è di riflashare l'm3i ma la procedura (F_CORE e cartella SYSTEM sulla microsd e collegata col cavetto al pc), ma la card lampeggia solo una volta e non per i canonici 30 secondi.
Come posso riflashare l'm3i? Esiste un modo? Per caso devo usare un F_CORE diverso da quello che si trova in rete? (che dovrebbe essere quello uscito dopo l'aggiornamento 1.4???).

Mi sento perso e disperso, ma non voglio buttare la cartuccia.

Alex

+Quote Post
ufo999
messaggio Tuesday 23 February 2010 - 19:11
Messaggio #1348

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (alexfari @ Tuesday 23 February 2010 - 16:09) *
Le cartucce funzionano benissimo.
L'unica cosa che mi viene in mente è di riflashare l'm3i ma la procedura (F_CORE e cartella SYSTEM sulla microsd e collegata col cavetto al pc), ma la card lampeggia solo una volta e non per i canonici 30 secondi.
Come posso riflashare l'm3i? Esiste un modo? Per caso devo usare un F_CORE diverso da quello che si trova in rete? (che dovrebbe essere quello uscito dopo l'aggiornamento 1.4???).

Mi sento perso e disperso, ma non voglio buttare la cartuccia.

Alex

questo e l'f_core v.1.0
dato che non bypassa nessuna protezione nintendo credo si possa linkare. se non si può scusate tongue.gif
speriamo ti funzioni.

ps: hai tolto il file f_core.dat dalla root ?

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
alexfari
messaggio Tuesday 23 February 2010 - 21:31
Messaggio #1349

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 23 February 2010 - 19:11) *
questo e l'f_core v.1.0
dato che non bypassa nessuna protezione nintendo credo si possa linkare. se non si può scusate tongue.gif
speriamo ti funzioni.

ps: hai tolto il file f_core.dat dalla root ?

Ho provato a flashare con FCORE v 1.0, ma nemmeno usando questo il led lampeggia.
Tu la hai mai flashato una m3i? Ossia, il lampeggio del led dura veramente qualche 10ina di secondi oppure fa un lampeggio e finito li?
P.S. FCORE tolto dopo aver staccato la m3 dal cavo

La mia teoria che la card viene flashata quando i led continuano a lampeggiare è credibile o no? Cioè visto che la mia lampeggia solo una volta, significa che è gia flashata/non è possibile flasharla?

Visto che le possibilità di riportarla in vita sono poche, che ne dici di passare a una ezflash? Oppure esiste sul mercato una card + economica da usare senza tanti sbattimenti?

+Quote Post
°RenjI°
messaggio Tuesday 9 March 2010 - 22:42
Messaggio #1350

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.451

A qualcuno non crasha più Mario e Sonic alle olimpiadi invernali col nuovo Sakura 1.46 2nd?

+Quote Post
Luckwood
messaggio Wednesday 17 March 2010 - 23:21
Messaggio #1351

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.478

Sonic Classic Collection mi dà schermi neri, ci sono rimedi o l'unica è aspettare l'aggiornamento?
A proposito, per aggiornare la flashcard è necessario ogni volta rimpiazzare l'intera cartella SYSTEM o c'è un metodo più rapido?
Grazie

+Quote Post
adepto
messaggio Sunday 21 March 2010 - 17:19
Messaggio #1352

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.310

ciao, avevo aperto un altro tread ma mi hanno reindirizzato qua' biggrin.gif
ho avuto una r4 originale e 2 tipi di fake,
in tutte e 3 le schede andava messa la cartella system, il moonshell, alcuni file in root e la cartella giochi.
ora, x cercare di risolvere il problema delle nuove protezioni, ho preso in una fiera una m3 ds real con rumble pack.
sulla scatola c'e' l'indrizzo www.m3adapter.com, il logo movie player, il logo m3 sakura e un adesivo con scritto new real time save feature high speed.
sul retro della scatola c'e' scritto che la scheda e' il modello m3-dsr-eur/usa+
io ho scaricato dal sito la cartella system_eng compressa.
decompresso la cartella, ho trovato solo la cartella system.
ho messo la cartella system sulla microsd e ci ho aggiunto la mia cartella giochi che usavo sulla r4.
provato a riaccendere ma non mi vede la m3.
io credo che mi manchi qualcosa ma non riesco a capire cosa (probabilmente il moonshell o altro).
mi potete spiegare passo passo che programmi devo mettere nella microsd e dove metterli (creare cartelle, tenere la cartella system, togliere le cartelle e mettere i file in root.....)
i programmi li trovo tutti su m3adapter.com?
sull'altro post mi hanno fatto scaricare questo menu' di sistema:
http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...load&id=614
ma all'interno dello zip trovo un installer, io l'ho installato sul pc ma sembra un encoder x film....
comincio a rimpiangere la r4, mi bastava scaricare lo zip, decomprimerlo nella microsd ed ero a posto.....

+Quote Post
mcriki
messaggio Monday 22 March 2010 - 01:58
Messaggio #1353

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.217

scusate ho acquistato una M3i,va bene parlarne qui,che non ho trovato discussione ufficiale?
fa parte di un regalo per la mia migliore amica che ha un DS lite,io nemmeno ho una console e non ne so nulla,sto imparando leggendo questo forum.
non deve usarla come player o altro,le serve solo per giocare,e vorrei nel frattempo che arriva preparare la microsd: non ho idea se devo aggiornare firmware o altro quando arriverò la scheda,e vorrei sistemarla in odo che lei possa metterci solo i backup .nds dei giochi e usarla subito.
sono andato sul sito www.m3adaptor.com ma non ho capito cosa devo scaricare..mi manda ad un altro sito,http://www.dsgogogo.com/ ed anche qui mi perdo.avrei torvato questo sito,non so se sono qui i file giusti e quali siano però,parla di "core"e "system" e altre cose:
http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html
leggo parlate di "sakura" che forse è un firmware con menu piu semplici..insomma potreste darmi una mano? ce la sto mettendo tutta sad.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 22 March 2010 - 10:39
Messaggio #1354

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Luckwood @ Wednesday 17 March 2010 - 23:21) *
Sonic Classic Collection mi dà schermi neri, ci sono rimedi o l'unica è aspettare l'aggiornamento?
A proposito, per aggiornare la flashcard è necessario ogni volta rimpiazzare l'intera cartella SYSTEM o c'è un metodo più rapido?
Grazie

Per Sonic, credo sia opportuno aspettare un aggiornamento, poi non so se per il momento sono usciti dei fix. Quando aggiorni la flashcard, anche se ci fosse un metodo più rapido per aggiornare (cosa che non credo esista), è sempre meglio cancellare tutto e copiare per intero il nuovo System, onde evitare conflitti tra vecchia e nuova versione.

CITAZIONE (adepto @ Sunday 21 March 2010 - 17:19) *
ciao, avevo aperto un altro tread ma mi hanno reindirizzato qua' biggrin.gif
ho avuto una r4 originale e 2 tipi di fake,
in tutte e 3 le schede andava messa la cartella system, il moonshell, alcuni file in root e la cartella giochi.
ora, x cercare di risolvere il problema delle nuove protezioni, ho preso in una fiera una m3 ds real con rumble pack.
sulla scatola c'e' l'indrizzo www.m3adapter.com, il logo movie player, il logo m3 sakura e un adesivo con scritto new real time save feature high speed.
sul retro della scatola c'e' scritto che la scheda e' il modello m3-dsr-eur/usa+
io ho scaricato dal sito la cartella system_eng compressa.
decompresso la cartella, ho trovato solo la cartella system.
ho messo la cartella system sulla microsd e ci ho aggiunto la mia cartella giochi che usavo sulla r4.
provato a riaccendere ma non mi vede la m3.
io credo che mi manchi qualcosa ma non riesco a capire cosa (probabilmente il moonshell o altro).
mi potete spiegare passo passo che programmi devo mettere nella microsd e dove metterli (creare cartelle, tenere la cartella system, togliere le cartelle e mettere i file in root.....)
i programmi li trovo tutti su m3adapter.com?
sull'altro post mi hanno fatto scaricare questo menu' di sistema:
http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...load&id=614
ma all'interno dello zip trovo un installer, io l'ho installato sul pc ma sembra un encoder x film....
comincio a rimpiangere la r4, mi bastava scaricare lo zip, decomprimerlo nella microsd ed ero a posto.....

Il sistema della M3DS Real lo puoi trovare anche nell'area files di GBArl, comunque il sito da cui scaricare gli aggiornamenti è http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html. Devi scaricare il file "System V4.7h X (Europe/USA/Asia)" (al momento è l'ultima versione disponibile), una volta scompattato ti ritroverai una cartella "SYSTEM", basta che copi direttamente questa cartella nella microSD ed è tutto pronto per l'uso. Ti consiglio poi di creare un'altra cartella (non dentro SYSTEM) in cui metterai i backup, chiamala "NDS" in modo che potrai accedere subito ai giochi tramite un'icona presente nel menù della flashcard. Sakura è un sistema alternativo, purtroppo io non l'ho mai usato e quindi non so dirti molto.

CITAZIONE (mcriki @ Monday 22 March 2010 - 01:58) *
scusate ho acquistato una M3i,va bene parlarne qui,che non ho trovato discussione ufficiale?
fa parte di un regalo per la mia migliore amica che ha un DS lite,io nemmeno ho una console e non ne so nulla,sto imparando leggendo questo forum.
non deve usarla come player o altro,le serve solo per giocare,e vorrei nel frattempo che arriva preparare la microsd: non ho idea se devo aggiornare firmware o altro quando arriverò la scheda,e vorrei sistemarla in odo che lei possa metterci solo i backup .nds dei giochi e usarla subito.
sono andato sul sito www.m3adaptor.com ma non ho capito cosa devo scaricare..mi manda ad un altro sito,http://www.dsgogogo.com/ ed anche qui mi perdo.avrei torvato questo sito,non so se sono qui i file giusti e quali siano però,parla di "core"e "system" e altre cose:
http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html
leggo parlate di "sakura" che forse è un firmware con menu piu semplici..insomma potreste darmi una mano? ce la sto mettendo tutta sad.gif

Discussione ufficiale M3i Zero

Ad ogni modo, il sito corretto per gli aggiornamenti è l'ultimo da te citato (HandHeldSources), siccome la tua amica ha un DS lite, il file "M3i Zero Core data file V1.4" non serve (lo deve usare solo chi ha un DSi con firmware 1.4). Per quanto riguarda il sistema, leggi qualche riga più sopra. Se hai altri problemi posta pure nel topic ufficiale wink.gif

--------------------

+Quote Post
Luckwood
messaggio Monday 22 March 2010 - 11:06
Messaggio #1355

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.478

Be', chiarissimo. Grazie mille!

+Quote Post
mcriki
messaggio Monday 22 March 2010 - 14:29
Messaggio #1356

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.217

ciao rdaelmito: lo sei davvero happy.gif
grazie per la gentilezza!!

+Quote Post
adepto
messaggio Monday 22 March 2010 - 22:29
Messaggio #1357

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.310

ho scaricato G6&M£DS_R_M65 ed estratto la cartella system
ho copiato a cartella system nella microsd
ho messo una cartella chiamata nds in root e dentr ci ho messo 2 rom di prova.
ho messo la micro sd nella m3 e messo m3 e rumble pack sulla ds
mi riconosce solo il rumble pack.
ho 2 schede m3 ds real, provato su entrambe la micro sd e stesso risultato.
ho provato a scaricare anche il moonshell 171p1 dallo stesso sito e installato, ma non funziona lo stesso :-(
come non detto, sembra che la m3real non sia compatibile con le microsd da 2giga, ho rifatto tutto sulle 8giga dei pupi e ora funziona.
le 2 giga sulle r4 funzionano, probabilmente ci sara' qualche incompatibilita'....
grazie a tutti del supporto biggrin.gif

+Quote Post
yurion
messaggio Thursday 25 March 2010 - 13:28
Messaggio #1358

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: palermo
Utente Nr.: 27.703

ho una M3 REAL l'ultimo SYSTEM(il v4.8 m66) una micro sd della trascend da 2 gb
ma quando la metto nel ds lite nero nn parte?

nella sd nn si mette il :

file: SYSTEM(scritto grande)
file:NDS(scritto sempre grande)

EDIT:
ho risolto mettendo un altro system

+Quote Post
B!G
messaggio Thursday 25 March 2010 - 20:03
Messaggio #1359

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.638

CIao a tutti , io ho comprato una M3 DS REAL da poco. Ho scaricato gli ultimi aggiornamenti e ho posizionato la cartella SYSTEM dentro la micro sd. Però quando provo ad avviare la scritta mi appare una schermata bianca con scritto menù? e una strana faccina. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere il problema?

+Quote Post
Rio
messaggio Friday 26 March 2010 - 09:10
Messaggio #1360

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.323

Ma HG/SS italiani girano su M3 DS Real?

+Quote Post

74 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.