IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
74 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte
Viral_
messaggio Friday 15 January 2010 - 18:39
Messaggio #1321

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43.707
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (ufo999 @ Friday 15 January 2010 - 14:44) *
si, se usi il touchpod devi però mettere il moonshell.
se invece usi sakura mp3 e foto li legge in automatico, mentre per i filmati devi convertirli in .dpg o .dsm
ci sono vari software ma a questo punto ti consiglio quello del team m3, lo trovi qui

si è alternativo ma è sempre ufficiale nasce per la m3 jappo che è appunto la m3sakura. dato il successo il team l'ha rilasciato anche per la m3 eur/usa
inserendo questa cartella system nella tua microsd avrai entrambi i sistemi operativi. al primo avvio scegli quale usare, le volte successive se vuoi cambiare SO devi tener premuto A all'avvio del DS.

Ah quindi posso tenerli entrambi, ottimo!
Comunque cliccando sul link mi dice che la destinazione non è valida, potresti postare quello corretto che provo subito a mettere la cartella nella microsd?
Thank you
 Go to the top of the page

+Quote Post
iw3rim
messaggio Tuesday 19 January 2010 - 00:08
Messaggio #1322

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.603

Ciao
Ho notato nel menu' principale della M3 real che c'e' un'icona PDA.
Selezionandola non si apre nulla, a cosa serve?
Cosa va caricato nella microsd per farla andare?

Ciao
Mauro

+Quote Post
poniboy
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 14:44
Messaggio #1323

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.776

ciao a tutti, dopo aver letto qui nel forum un pò di cose ho deciso di acquistare una m3 ds real per il ds, mi è arrivata il giorno dopo, molto efficienti, ma non importa, ed ora vedo che sulla confezione c'è scritto m3 sakura system, vuol dire che ciò che devo scaricare per farla funzionare è questo

e non questo vero?

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 15:35
Messaggio #1324

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Da un precedente post di ufo999:

(il Sakura) "è alternativo ma è sempre ufficiale, nasce per la m3 jappo che è appunto la m3sakura. Dato il successo il team l'ha rilasciato anche per la m3 eur/usa"

Cioè, puoi usare entrambi indifferentemente smile.gif

--------------------

+Quote Post
poniboy
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 16:47
Messaggio #1325

Utente GBARL
Gruppo icone

che pirlotto che sono! scusa tanto, non ho usato il cerca stavolta! scusa ancora! e grazie!

+Quote Post
poniboy
messaggio Thursday 21 January 2010 - 07:53
Messaggio #1326

Utente GBARL
Gruppo icone

ciao! ho provato con il cerca ma o sono sfortunato io oppure non scrivo le parole giuste! vorrei fare alcune domande inerenti all'utilizzo del ds con la m3 ds real
come posso passare da un gioco al menu' senza spegnere?
come mai appena messa la m3 e ho acceso mi ha fatto sceglere tra touchpad e sakura, e tutte le altre volte che lo accendo no? resta sempre come la prima scelta che ho fatto! per carità va bene lo stesso, era solo per capire!
come faccio quando uso un gioco a spostarlo nello schermo alto e viceversa?
e infine con la m3 mi è arrivato anche il rumble pack, ho visto dove metterlo e l'ho messo, ma a cosa serve, come si usa?
perdonate le tante domande, sono un principiante, che cerca di capire il funzionamento del ds!
grazie! ciao!

+Quote Post
ufo999
messaggio Thursday 21 January 2010 - 10:08
Messaggio #1327

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

premessa: trovi tutto in questo thread, basta andare indietro di qualche pagina.
CITAZIONE (poniboy @ Thursday 21 January 2010 - 07:53) *
ciao! ho provato con il cerca ma o sono sfortunato io oppure non scrivo le parole giuste! vorrei fare alcune domande inerenti all'utilizzo del ds con la m3 ds real
come posso passare da un gioco al menu' senza spegnere?

devi usare il softreset: se usi sakura all'avvio devi trascinare il gioco verso sinistra (quindi non cliccarci sopra)
ti apparirà una scheramata con varie opzioni dove puoi settare i cheats il softreset il realtimesave e lo slowmotion.
per attivare il sofreset devi abilitare la spunta su SR LR+ABX o SR LR+ABY mentre sei nel gioco devi premere quella combinazione di tasti per tornare al menù.
ps: il trascinamento funziona solo nel browser principale. il sakura invece di solito va nell'elenco veloce dove ci sono gli ultimi 5 giochi utilizzati. per accedere al menù da li devi tener premuto sul gioco. per tornare al browser principale puoi usare select o la freccetta in alto a sinistra.
come mai appena messa la m3 e ho acceso mi ha fatto sceglere tra touchpad e sakura, e tutte le altre volte che lo accendo no? resta sempre come la prima scelta che ho fatto! per carità va bene lo stesso, era solo per capire!

tranquillo tutto normale. per tornare a quella schermata devi tenere premuta A all'avvio del DS. (ormai non so quante volte l'ho scritto)
come faccio quando uso un gioco a spostarlo nello schermo alto e viceversa?

perdonami ma questa non l'ho capita...
e infine con la m3 mi è arrivato anche il rumble pack, ho visto dove metterlo e l'ho messo, ma a cosa serve, come si usa?
perdonate le tante domande, sono un principiante, che cerca di capire il funzionamento del ds!

serve a far vibrare il ds tongue.gif ovviamente solo con i giochi che lo supportano. e io al momento non so quali siano...

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
ufo999
messaggio Thursday 21 January 2010 - 10:11
Messaggio #1328

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (iw3rim @ Tuesday 19 January 2010 - 00:08) *
Ciao
Ho notato nel menu' principale della M3 real che c'e' un'icona PDA.
Selezionandola non si apre nulla, a cosa serve?
Cosa va caricato nella microsd per farla andare?

Ciao
Mauro

devi estrarre questo file nella scheda.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
poniboy
messaggio Thursday 21 January 2010 - 11:00
Messaggio #1329

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 21 January 2010 - 10:08) *
premessa: trovi tutto in questo thread, basta andare indietro di qualche pagina.

devi usare il softreset: se usi sakura all'avvio devi trascinare il gioco verso sinistra (quindi non cliccarci sopra)
ti apparirà una scheramata con varie opzioni dove puoi settare i cheats il softreset il realtimesave e lo slowmotion.
per attivare il sofreset devi abilitare la spunta su SR LR+ABX o SR LR+ABY mentre sei nel gioco devi premere quella combinazione di tasti per tornare al menù.
ps: il trascinamento funziona solo nel browser principale. il sakura invece di solito va nell'elenco veloce dove ci sono gli ultimi 5 giochi utilizzati. per accedere al menù da li devi tener premuto sul gioco. per tornare al browser principale puoi usare select o la freccetta in alto a sinistra.

tranquillo tutto normale. per tornare a quella schermata devi tenere premuta A all'avvio del DS. (ormai non so quante volte l'ho scritto)

perdonami ma questa non l'ho capita...

serve a far vibrare il ds tongue.gif ovviamente solo con i giochi che lo supportano. e io al momento non so quali siano...

che pazienza che hai! grzie! ma andiamo con ordine, c'è qualcosa che non mi quadra!
quando avvio la ds mi appare una schermata con 6 o 7 icone, io clicco sull'unica che mi fa qualcosa, ovvero quella inerente alla scheda con dentro i giochi, poi però i giochi sono già tutti a sinistra, e non riesco a trascinare nulla! forse mi sfugge qualcosa!

poi, se tengo premuto la a effettivamente mi appare la pagina in cui mi fa scegliere, però se scelgo sakura, si apre una pagina in cui c'è scritto:
"quick diskcheck initiated"

checking for duplicate clusters e fragments progress...0% 17 files

e da li non si schioda piu'!

infine per il discorso dello spostare il gioco, volevo capire se si poteva giocare nello schermo in alto quello dove ci sono le uscite dell'audio, per capirci. invece di giocare nello schermo in basso, dove ci sono tutti i comandi!

grazie ancora! attendo tua gentile risposta!

p.s. credo di aver capito perchè non mi quadra la prima parte del tuo discorso! perchè io non usavo sakura, ma touchpad! c'è modo di farlo anche con quello? anche perchè come ho scritto prima sakura non funziona! mellow.gif

un aiutino....
please!

smanetta che ti smanetta ho capito perchè il sakura non mi funzionava! la cartella l'avevo estratta invece di copia incollarla!
ora mi funziona!
ciao! biggrin.gif

+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 21 January 2010 - 18:26
Messaggio #1330

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

ehm..il forum non è una chat...vedi di editare i post invece di farne di nuovi..

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
ufo999
messaggio Thursday 21 January 2010 - 18:56
Messaggio #1331

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (poniboy @ Thursday 21 January 2010 - 11:00) *
checking for duplicate clusters e fragments progress...0% 17 files
e da li non si schioda piu'!

per il futuro se ti dovesse succedere, fai backup della scheda formattala e ricopia tutto da capo.

infine per il discorso dello spostare il gioco, volevo capire se si poteva giocare nello schermo in alto quello dove ci sono le uscite dell'audio, per capirci. invece di giocare nello schermo in basso, dove ci sono tutti i comandi!

intendi per i giochi GBA? se non ricordo male il settaggio va fatto direttamente sulla console.

p.s. credo di aver capito perchè non mi quadra la prima parte del tuo discorso! perchè io non usavo sakura, ma touchpad! c'è modo di farlo anche con quello? anche perchè come ho scritto prima sakura non funziona! mellow.gif

supposizioni giuste tongue.gif
in effetti parlavo di sakura.
con il touchpod è molto più semplice. all'avvio ti chiede sempre il settaggio di cheat e SR. vai su softreset e selezioni dal menù a tendina la combinazione che più preferisci.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
poniboy
messaggio Friday 22 January 2010 - 17:19
Messaggio #1332

Utente GBARL
Gruppo icone

@ nexus81 scusa x i troppi post sequenziali!

@ ufo999

+Quote Post
poniboy
messaggio Friday 22 January 2010 - 17:19
Messaggio #1333

Utente GBARL
Gruppo icone

@ ufo999 grazie del prezioso aiuto!

+Quote Post
ufo999
messaggio Friday 22 January 2010 - 17:58
Messaggio #1334

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (poniboy @ Friday 22 January 2010 - 17:19) *

@ ufo999 grazie del prezioso aiuto!

devi usare l'edit tongue.gif

la cosa bella è che ti scusi dei doppi post in un doppio post stralol.gif

Messaggio modificato da ufo999 il Friday 22 January 2010 - 17:59

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
iw3rim
messaggio Friday 22 January 2010 - 23:29
Messaggio #1335

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.603

CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 21 January 2010 - 10:11) *
devi estrarre questo file nella scheda.

Ciao
Grazie
ho messo il file nella micro sd e ora va.
Ho messo anche il file opzional pda.dat che dovrebbe essere il dizionario ma non ho capito
come farlo funzionare.

Volevo anche chiedere moonshell e' integrato nel file system o va aggiunto?

Ciao
Mauro

+Quote Post
fast83
messaggio Sunday 24 January 2010 - 15:06
Messaggio #1336

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 29 December 2009 - 14:28) *
Nuovo loader (4.7b) e vecchi problemi sulla mia G6DS Real, Zelda ST continua a non funzionare. Non me ne importa niente ai fini del gioco (ormai l'ho quasi finito su cartuccia originale), ma è diventata una questione d'onore, non è possibile che un team dalla reputazione seria come il Team M3 continui a rilasciare aggiornamenti anche rapidi che poi però sembrano non funzionare - anzi, non funzionano proprio.

Ripropongo quindi per l'ennesima volta la mia domanda, perché mi sembra assurdo che nessuno qui sul forum possa rispondermi, soprattutto visto che parliamo di un signor gioco, non certo di un Giulia Passione qualsiasi: c'è qualcuno che ha provato il nuovo Zelda su una M3DS Real (loader dal 4.7 in poi)??? Prima di mandare a quel paese il Team M3 vorrei quantomeno capire se i problemi sono relativi alla mia G6 (e in questo caso mi metto il cuore in pace) oppure se interessano anche la M3 (e in questo caso il Team M3 ci fa davvero una brutta figura).

Verissimo, io ho M3 DS Real e G6 DS Real, e lo stesso gioco, cioè Zelda, on funziona su G6 mentre non ha nessun problema su M3. Neanche a me importa molto per il fatto che ho la cartuccia originale, e con quella sto giocando. Però cacchio è una vergogna che per una card pagata tre volte tanto si millanti la compatibilità come se fossero la stessa card, mentre poi non è così.

Come si fa a contattare il team per farglielo notare?

--------------------

+Quote Post
Feib85
messaggio Thursday 28 January 2010 - 02:45
Messaggio #1337

Niubbo
Gruppo icone

Da: MI
Utente Nr.: 43.672

Ragazzi, ho una m3 ds real e il rumble pack, ed ho il doppio firmware sakura/touchpod... Funziona tutto alla perfezione, tranne il rumble pack che non ne vuole sapere di vibrare! sad.gif
Quindi mi chiedo... Dove sbaglio?
XD

--------------------
Feib.

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 28 January 2010 - 09:34
Messaggio #1338

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (fast83 @ Sunday 24 January 2010 - 15:06) *
Verissimo, io ho M3 DS Real e G6 DS Real, e lo stesso gioco, cioè Zelda, on funziona su G6 mentre non ha nessun problema su M3. Neanche a me importa molto per il fatto che ho la cartuccia originale, e con quella sto giocando. Però cacchio è una vergogna che per una card pagata tre volte tanto si millanti la compatibilità come se fossero la stessa card, mentre poi non è così.

Come si fa a contattare il team per farglielo notare?

Io ho mandato la stessa mail (dal tono arrabbiato, ma comunque scritta con garbo e senza offese - meglio specificare vista la mia rabbia biggrin.gif) a tutti gli indirizzi email che ho trovato sui siti ufficiali del team M3 e del team G6, come da mia aspettativa non mi hanno risposto... Magari tu hai più fortuna!

x Feib85: domanda stupida, hai provato giochi che supportano il rumble (che sono obiettivamente pochi)?

--------------------

+Quote Post
colax
messaggio Thursday 11 February 2010 - 15:36
Messaggio #1339

Special User
Gruppo icone

Da: Alfonsine
Utente Nr.: 537

Scusate amici,
una mia amica è venuta disperata da me:
ha la nuova m3ds real (quella con l'inserimento della microsd a lato e senza molla)

ora, come cappero si fa a togliere la microsd? con le unghie e con le pinzette non ci riusciamo,
qualcuno sa?

EDIT. alla fine la molla per l'espulsione la ha, ma bisogna spingere con qualcosa di piccolo,
le sue dita e le mie non andavano bene...

--------------------
Ludere Humanum Est

+Quote Post
Simo93Le
messaggio Thursday 11 February 2010 - 18:17
Messaggio #1340

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.550

Salve, sono nuovo smile.gif Volevo sapere se c'è un sito affidabile dove poter comprare questa flashcard che però abbia sede in italia. Mi spiego: mio padre non si fida a mettere il numero di carta su internet, e lo capisco, quindi avrei bisogno di un sito con sede in italia dove poter pagare al momento della consegna.. scusate se non si poteva chiedere, ma nel regolamento non ho letto nulla che lo vietasse. grazie in anticipo smile.gif

+Quote Post

74 Pagine V  « < 65 66 67 68 69 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 11:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.