![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.323 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Provato il nuvo Zelda su M3 REAL e funge PERFETTAMENTE (esclusi softreset, rts ecc.). Oh, finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda. Adesso so per certo che la G6DS Real è stata abbandonata, e questi continuano pure a scrivere nei nuovi loader "G6&M3...", che schifo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei porvi dei problemi che mi capitano MOLTO spesso con la M3 DS real:
MOLTO spesso, dopo aver aggiunto alcuni giochi, e dopo averla messa nell'apposito slot (la card), il DS (lite) non riesce ad identificarla, neanche dopo aver rimesso la card per 3-4 volte. Da cosa dipende tutto ciò? forse i pin del DS sono sporchi e devo pulirli? oppure cosa? uso come fw il touchpod 4.7b (quello appena uscito). In più, mentre metto la microsd (maxwell da 4 GB) nel suo slot, sento un'inquietante rumore provenire dall'interno: è la molla che sta dando segni di cedimento? Un'ultima domanda: è meglio usare il touchpod o il sakura? posso tenerli insieme nella card? ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà su questi problemi e delucidazioni, sperando di non scocciarvi per via di alcune domande ripetute moltissime volte ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 21:46 Utente Nr.: 42.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho tutto per iniziare ...scheda e microsd ora che devo fare?
spiegatemi paaso per passo xchè non so nulla grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE MOLTO spesso, dopo aver aggiunto alcuni giochi, e dopo averla messa nell'apposito slot (la card), il DS (lite) non riesce ad identificarla, neanche dopo aver rimesso la card per 3-4 volte. Da cosa dipende tutto ciò? forse i pin del DS sono sporchi e devo pulirli? oppure cosa? Pulisci con una gomma per penna i contatti della tua M3 (delicatamente), vedrai che diventano più lucenti. Si ossidano spesso perchè non sono trattati. Dopo funzionerà alla grande. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 21:46 Utente Nr.: 42.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho tutto per iniziare ...scheda e microsd ora che devo fare? spiegatemi paaso per passo xchè non so nulla grazie allora... sicuramente assieme alla flashcard ci dovrebbe essere un adattore per microSD (è una chiavetta USB con in fondo una piccola fessura per microSD), immetti la microSD nell'adattatore e attendi l'installazione dei driver (se ti viene errore durante l'installazione togli e rimetti l'adattatore), dopodiché formatta la flashcard (consigliato il FAT). dopo questo procedimento devi scaricare il firmware della tua flashcard, che troverai certamente qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ dopo crei la cartella NDS e metti li tutti i tuoi backup di giochi Se c'è qualche passaggio sbagliato chiedo cortesemente a chi è più esperto di me di correggermi spero di esserti stato d'aiuto ciao EDIT: grazie kasumi, ma riguardo il rumore inquietante quando metto la microSD che mi sai dire? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 15:53 Da: Bernalda Utente Nr.: 35.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei porvi dei problemi che mi capitano MOLTO spesso con la M3 DS real: MOLTO spesso, dopo aver aggiunto alcuni giochi, e dopo averla messa nell'apposito slot (la card), il DS (lite) non riesce ad identificarla, neanche dopo aver rimesso la card per 3-4 volte. Da cosa dipende tutto ciò? forse i pin del DS sono sporchi e devo pulirli? oppure cosa? uso come fw il touchpod 4.7b (quello appena uscito). In più, mentre metto la microsd (maxwell da 4 GB) nel suo slot, sento un'inquietante rumore provenire dall'interno: è la molla che sta dando segni di cedimento? Un'ultima domanda: è meglio usare il touchpod o il sakura? posso tenerli insieme nella card? ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà su questi problemi e delucidazioni, sperando di non scocciarvi per via di alcune domande ripetute moltissime volte ciao Cotton fioc, bagnalo con alcool e pulisci i contatti della card. Asciuga, e fungerà alla perfezione. ![]() -------------------- Stò giocando a: The legend of Zelda Ocarina of Time 3d Master Qust (Interno dell'albero Deku)
Le mie console:Nintendo 3DS Aqua Blue, Nintendo DS Lite nero I giochi che ho completato (3ds): Zelda ocarina of time 3d, pazzi per i pezzi, libera mii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora... sicuramente assieme alla flashcard ci dovrebbe essere un adattore per microSD (è una chiavetta USB con in fondo una piccola fessura per microSD), immetti la microSD nell'adattatore e attendi l'installazione dei driver (se ti viene errore durante l'installazione togli e rimetti l'adattatore), dopodiché formatta la flashcard (consigliato il FAT). dopo questo procedimento devi scaricare il firmware della tua flashcard, che troverai certamente qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ dopo crei la cartella NDS e metti li tutti i tuoi backup di giochi Se c'è qualche passaggio sbagliato chiedo cortesemente a chi è più esperto di me di correggermi spero di esserti stato d'aiuto ciao EDIT: grazie kasumi, ma riguardo il rumore inquietante quando metto la microSD che mi sai dire? grazie alex, ma il firmware giusto per la M3real qual'è? ok fatto grazie, funziona alla grande_! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prego, sono felice di essere stato d'aiuto
![]() nessun chiarimento riguardo al rumore della M3 quando metto la microsd nella M3?? vi prego è importante! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
auguri a tutti per un 2010 fantastico!
volevo chiedervi una cosa, comesi fa a uscire da un gioco per iniziarne un altro senza dover spegnere sempre il ds? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora... dopo aver selezionato il gioco che vuoi giocare non schiacciare START (su touchpod) e c'è una sezione definita "tasto reset", a quel punto premi la freccia destra e selezioni la combinazione di tasti con cui puoi riavviare la M3 senza spegnere il DS
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.323 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Aggiungo sul soft-reset: non sempre è compatibile (soprattutto con gli ultimi giochi) e nel caso ci fossero dei problemi che prima non avevate, ovviamente basta disattivarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per l'aggiunta rdaelmito, mel'ero dimenticato di dirlo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora... dopo aver selezionato il gioco che vuoi giocare non schiacciare START (su touchpod) e c'è una sezione definita "tasto reset", a quel punto premi la freccia destra e selezioni la combinazione di tasti con cui puoi riavviare la M3 senza spegnere il DS non riesco a vedere quello che dici ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 13:20 Utente Nr.: 43.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao mi potreste consigliare dove acquistarla nuova e in italia,che arrivi subito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco a vedere quello che dici ![]() Allora, avvia la M3DS Real, scegli un gioco, ti ritrovi in un menù con alcune funzioni relative al gioco. Se premi START il gioco si avvia, prima di avviare il gioco guarda le opzioni, dovrebbe esserci una voce Soft-Reset con una freccia accanto, usa il pennino per aprire dalla freccia un menù a tendina (ho notato che spesso bisogna "cliccare" varie volte, non sempre il touch screen è ben calibrato) e scegli la combinazione di tasti con la quale vuoi attivare il soft-reset durante il gioco. ciao mi potreste consigliare dove acquistarla nuova e in italia,che arrivi subito? Purtroppo non possiamo consigliarti negozi italiani, alcuni si sono lamentati dell'eccessiva pubblicità che ricevevano (lo so, è un controsenso ma è così) e quindi si è deciso di non indicare più nessun negozio con sede in Italia. Io a questo punto ti consiglio ChipSpain, da poco diventato partner con GBArl. È un negozio con sede in Spagna, i prezzi sono competitivi, non c'è rischio di dogana e sul sito dicono che la consegna in Europa avviene nel giro di pochi giorni (presumo usino un corriere). Personalmente non ho mai ordinato da quel sito, ma penso di poter dire con certezza che se è stato scelto come partner di GBArl dovrebbe essere molto affidabile. Tra l'altro ho ordinato da altri siti spagnoli e la merce è sempre arrivata a casa mia nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Vedi tu se ti conviene o meno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 13:20 Utente Nr.: 43.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non possiamo consigliarti negozi italiani, alcuni si sono lamentati dell'eccessiva pubblicità che ricevevano ciao rdaelmito,grazie infatti sono nuovo e ho letto che c'era una discussione,ma il link nelle FAQ nn funziona che l'avranno tolta. grazie ho guardato il negozio ma continuo la ricerca in italia (se qualcuno in pvt può mandarmi un msg di dove l'ha presa,magari così è consentito!) cmq ssei stato proprio gentile! ![]() ho appena ricevuto il nintendo ds lite e nn me ne intendo di nulla,ma mi è sembrao che questa flash card fosse tra le favorite leggendo qua e là! solo una cosa devo scegleire la M3 DS Real - Rumble pack version,esatto? nel negozio italiano che ho trovato sta a 22 euro,mentre a 25 c'è il modello M3i,cosa ne pensi? (poi vabè ci sono anche N5DS revolution a 24,AceKard 2i a 19euro,DSTTi e Itouch2 a 22euro).. boh a me serve x nintendo DS Lite! edit: che pacco sta in spagna pure sto sito,discochip..uff se qualcuno sa di un negozio italiano onesto me lo manda un msg pvt? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sapete dire se è possibile mettere filmati , foto e mp3 nella scheda?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 15:45 Utente Nr.: 43.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Potete spiegarmi brevemente cos'è "sakura" ? Un SO alternativo? Conviene metterlo o lasciare quello normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
mi sapete dire se è possibile mettere filmati , foto e mp3 nella scheda? si, se usi il touchpod devi però mettere il moonshell. se invece usi sakura mp3 e foto li legge in automatico, mentre per i filmati devi convertirli in .dpg o .dsm ci sono vari software ma a questo punto ti consiglio quello del team m3, lo trovi qui Ciao! Potete spiegarmi brevemente cos'è "sakura" ? Un SO alternativo? Conviene metterlo o lasciare quello normale? si è alternativo ma è sempre ufficiale nasce per la m3 jappo che è appunto la m3sakura. dato il successo il team l'ha rilasciato anche per la m3 eur/usa inserendo questa cartella system nella tua microsd avrai entrambi i sistemi operativi. al primo avvio scegli quale usare, le volte successive se vuoi cambiare SO devi tener premuto A all'avvio del DS. Messaggio modificato da ufo999 il Friday 15 January 2010 - 22:00 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:33 |