![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 22 Settimana dal 28/06/2010 al 04/07/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() 1000 Ricette di Cucina di Elle à Table | Genere: cucina | Data di uscita: 02/07/2010 | Sito Ufficiale non disponibile | Esce su Nintendo DS questo nuovo titolo dedicato a tutti quelli che vogliono imparare nuove e gustose ricette. Il gioco contiene più di 1000 ricette diverse illustrate da disegni e da una voce che vi aiuterà nella preparazione. Come in ogni gioco di cucina che si rispetti potrete filtrare le ricette attraverso i filtri più comuni: tempo di preparazione, difficoltà, provenienza ecc. Ovviamente prima di iniziare a cucinare il gioco vi fornirà una lista della spesa con gli ingredienti che dovrete comprare. Caratteristica molto importante del gioco è la possibilità di preparare un menù completo, dall'antipasto al dolce con tanto di consigli sui vini e sui formaggi da abbinare. Insomma: un titolo che divertirà e aiuterà anche i meno esperti ai fornelli Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco non disponibile ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Runaway: A Twist of Fate | Genere: avventura punta-e-clicca | Data di uscita: 29/06/10 | Sito Ufficiale: http://www.runaway-thegame.com/ | A distanza di quasi due mesi Runaway fa capolino anche tra le uscite americane. Per ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo al precedente settimanale (il quattordicesimo): CLICCA QUI PER IL SETTIMANALE! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=05W8SVdUfuw ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() ![]() Inazuma Eleven 3: Sekai e no Chousen: Bomber/Spark | Genere: RPG | Data di uscita: 01/07/2010 | Sito Ufficiale: Inazuma.jp | Ecco finalmente arrivare in commercio (solo in Giappone, purtroppo) Inazuma Eleven 3. Questa volta saremo alle prese con il campionato mondiale, capitanando orgogliosi l'"Inazuma Japan", la nazionale giapponese. Quest'ultima sarà allenata da Kudou Mitiya, un nuovo coach. Faranno parte del team altri nuovi giocatori, come Seiji Arrow e Tiger Round, solo per citarne alcuni. Avremo a disposizione una miriade di mosse speciali, che ci aiuteranno a vincere le partite. Potremo addirittura creare un fenditura spazio-temporale per rubare la palla agli avversari! Inutile parlare della modalità "Super-Link" (molti di voi già sapranno della sua esistenza), in cui potremo importare addirittura tutta la nostra squadra di Inazuma Eleven 2. Sostanzialmente la differenza fra le due versioni del gioco (Bomber e Spark) consiste in un leggero cambiamento della trama. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=J08bKeBnxXE ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Real Crime : Jack the Ripper | Genere: avventura grafica | Data di rilascio: 25/06/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Jack the Ripper | DSi Points: 800 | In seguito al sucesso dell' avventura grafica per pc, la storia di Jack lo Squartatore arriva sui doppi schermi del portatile nintendo(ma uscirà anche per psp e ps3 ). L' obiettivo del gioco sarà risolvere il caso che da oltre 100 anni affascina i detective di ogni parte del mondo. Attraverso l' analisi delle scene del crimine, interrogatori e sopratutto risolvendo numerosi enigmi sarà necessario trovare l' autentico Jack. Features: ![]() Coppia o Scoppia | Genere: dating sim | Data di rilascio: 25/06/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Coppia o Scoppia | DSi Points: 500 | Da gameloft quanto di più vicino avremo mai a un dating sim in lingua intelligibile; con vari appuntamenti dovremo trovare il/la partner ideale; meccanica classica con dialoghi a scelta multipla , purtroppo la grafica sembra molto dozzinale (puzza di telefono lontano un miglio), sembra anche abbastanza corto ma si può giustificare in rapporto ai punti dsiware spesi. Features: ![]() Hello Flowerz | Genere: simulazione | Data di rilascio: 25/06/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Hello Flowerz | DSi Points: 500 | Simpatico simulatore di giardinaggio. Potremo piantare e far crescere numerosi fiori, dare un tocco personale al nostro giardino decidendone lo stile e decorandolo. Sarà possibile infine organizzare i fiori coltivati in bouquet da presentare ai concorsi. Features: ![]() 24/7 Solitarie | Genere: cardgame | Data di rilascio: 25/06/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - 24/7 Solitarie | DSi Points: 500 | Ennesimo gioco di solitario. Questa raccolta include 24 varianti dei più famosi e amati giochi di carte a un giocatore, tra cui: Klondike, FreeCell, Spider, Pyramid e Yukon. Comprende inoltre 7 varianti di Peg-Solitaire. La maggior parte dei giochi dispone di opzioni di gioco personalizzabili. Features: ![]() Music on:Retro Keyboard | Genere: musicale | Data di rilascio: 25/06/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo - Music on:Retro Keyboard | DSi Points: 200 | Prosegue la serie di software musicale targata Abylight. Anche questa volta il nostro ds diventerà una tastiera elettronica, tuttavia questa versione è interamente incentrata sullo stile degli anni 80'. Features: -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
*_* inazuma 3 e digimon
![]() ma 1000 Ricette di Cucina di Elle à Table è simile a quell'altro gioco di ricette? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma i giochi del settimanale della settimana scorsa sono usciti???
tipo jewel quest 2? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per questo mese mi butterò su dragonball origins 2.
ho giocato al primo e avere la possibilità di giocarlo con i tasti è il massimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ma siamo sicuri che 1000 ricette di cucina sia meglio di Dragon Ball Origins 2?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
La settimana scorsa non è uscito nessun Jewel Quest, se non mi sbaglio, ma sono usciti due giochi molto simili, Jewel Match e Jewel Master: Cradle of Egypt. Non so sinceramente se sono acquistabili in Italia, ma so per certo che in Europa sono usciti
![]() @rdaelmito: Era già uscito come miglior gioco la settimana scorsa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
@rdaelmito: Era già uscito come miglior gioco la settimana scorsa ![]() Ah, ecco, il primo non mi è piaciuto tanto e sinceramente non ricordavo che fosse già stato menzionato la settimana scorsa, ma effettivamente avere le ricette come gioco migliore di questo Dragon Ball Origins mi sembrava un po' strano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La settimana scorsa non è uscito nessun Jewel Quest, se non mi sbaglio, ma sono usciti due giochi molto simili, Jewel Match e Jewel Master: Cradle of Egypt. Non so sinceramente se sono acquistabili in Italia, ma so per certo che in Europa sono usciti ![]() @rdaelmito: Era già uscito come miglior gioco la settimana scorsa ![]() da gamestop non ci sono e nemmeno nelle ultime uscite del sito della nintendo... mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Amazon ha in stock Jewel Master: Cradle of Egypt. Link.
Quindi ad uscire, è uscito, ma non in Italia ![]() Jewel Match è stato addirittura rimandato a settembre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Inazuma Eleven 3
![]() speriamo che escano tutti da noi! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io ho visto l'anime O_O. bellissimo!
spero esca in fretta.. non sento che parlar bene di inazuma... -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma siamo sicuri che 1000 ricette di cucina sia meglio di Dragon Ball Origins 2? Ho pensato immediatamente la stessa cosa... Ma mio dio, se voglio ricette di cucina mi compro un LIBRO! Il ds vicino ai fornelli non ce lo lascio manco morto, perchè sarebbe lui ad abbandomarmi -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Sono l'unico ad essere contento che finalmente esce Taiko no tatsujin 3?
![]() Pensavo sarebbe stato quello il gioco della settimana, ma a vedere Inazuma ho pensato "ah ecco perché" ![]() Comunque, mi ero quasi scordato di Dragon Ball Origins 2, lo prenderei solo per vedere Arale, a dire il vero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sono l'unico ad essere contento che finalmente esce Taiko no tatsujin 3? ![]() Pensavo sarebbe stato quello il gioco della settimana, ma a vedere Inazuma ho pensato "ah ecco perché" ![]() Comunque, mi ero quasi scordato di Dragon Ball Origins 2, lo prenderei solo per vedere Arale, a dire il vero ![]() Lo sai che siamo in due. ![]() PS: Appiccia MSN >.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
TAIKOOOOO *_*
Altro che Inazuma, imho Taiko è il gioco DELL'ANNO *_____* Messaggio modificato da Darkrai95 il Monday 28 June 2010 - 13:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beeeello inazuma 3!!! e cmq dragon ball è abbastanza buono come gioco (almeno stando a quello che si poteva giocare con la demo) quindi lo consiglio^^
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INAZUMA ELEVEN 3 *-*
li voglio tutti in lingua comprensibile, assolutamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TAIKO NO TATSUJIN 3! O.o
Non lo sapevo! Cavolo, ho amato i primi due per DS, spolpati fino all'osso, riuscivo a vincere tranquillamente tutte le canzoni a livello Oni! E ora mi mettono il 3?! Deve assolutamente essere mio! E pure DB Origins 2. Messaggio modificato da IlJohnny il Monday 28 June 2010 - 17:42 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:25 |