![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho giocato la versione PC, avventura grafica spettacolare, soprattutto per coloro che hanno giocato anche Runaway 1 e 2, ma:
1) se ne avete la possibilità, compratelo per PC e non per DS, gli schermi della console Nintendo a mio avviso sono troppo piccoli per questo genere di giochi 2) ora come ora, mi dispiace dirlo, ma vi consiglio di comprarlo solo e soltanto se siete appassionati e se avete giocato i precedenti capitoli: la versione PC costa circa 30€ (presumo che per DS il prezzo sia simile) e al momento, ripeto, al momento sono soldi buttati, l'ho finito in meno di 4 ore!!! È la prima volta che mi basta un pomeriggio per finire un gioco. Purtroppo sul prezzo ci hanno speculato parecchio, non come Runaway 2 (che conteneva anche Runaway 1) che all'uscita costava 20€, ed era anche doppiato in italiano (eh sì, anche se ottimo, nel terzo capitolo c'è solo il doppiaggio inglese, ovviamente con sottotitoli italiani). Appena si troverà in giro un'edizione economica, invece, vi OBBLIGO a comprarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 25 January 2010 - 15:10 Utente Nr.: 44.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sapevo che fosse uscito il terzo capitolo, ricordo quando nel lontano 2002/3 mi svenai per riuscire a comprare il primo e dopo essere rimasto bloccato a quando devi fare il burro di noccioline e quando, nel 2007, dopo aver comprato l'edizione 1+2 riuscii finalmente a completare entrambi rimanendo di stucco per il finale del secondo capitolo.
Devo scoprire se posso giocare al terzo su Mac. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
COOSAAA!?!?!?
E' uscito per PC e nessuno mi ha detto niente?!?!? Io ricordo che il primo l'ho amato alla follia, pregavo la notte per un secondo capitolo. E l'hanno fatto! Ma purtroppo Runaway 2 mi ha deluso, e non mi è piaciuto molto. Ma si sa che le trilogie al terzo episodio diventano fighissime no? Quindi non vedo l'ora di FARMELO. Peccato che sono con netbook, dovrò aspettare fino a questa estate =(.. Oh beh, ho aspettato tutti questi anni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
ho giocato sia il primo che il secondo.. non sapevo esistesse il terzo..
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo.. anche io ho già giocato alla versione pc e devo dire che merita davvero anche se è piuttosto breve la storia in termini di tempo... cmq godibile anche su ds, almeno così sembra dalle immagini..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 23:31 Utente Nr.: 46.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocati e finiti sia il 1° che il 2°.
Molto bello come game e davvero strutturato in maniera idonea allo stile di gioco. Per il DS non credo sia stata una buona scelta,questo per gli elementi di gioco... Non sapevo di un terzo per PC,andrò a fare un giro su google =) -------------------- Figlio Illegittimo n°001 della:
![]() ![]() ![]() Il Game Making Amatoriale www.rpgmkr.net • Tutorial Guida Base RMVX: |||||||||| Status: ![]() • Patch Italiana Indie Game Maker: |||||||||| Status: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho amato i primi due (x chi interessa funzionano entrambi su linux caricandoli con wine), appena calerà di prezzo prenderò anche questo
ps piccolo ot, dato che amate le avventure grafiche, avete giocato the longest journey? In assoluto la più bella avventura a cui abbia giocato!!! -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:36 |