![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono il primooo,questo gioco lo proverò comunque
![]() + 1 inside -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Cercate di non fare commenti inutili
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho giocato alla jap e non mi è parso questo grande giocone, quello per gba era più immediato. E' un acquisto da consigliare solo agli appassionati di DK.
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho giocato alla jap e non mi è parso questo grande giocone, quello per gba era più immediato. E' un acquisto da consigliare solo agli appassionati di DK. anche a me nn è piaciuto molto nonostante sia appassionata del buon vecchio donkey kong country dello snes..lo trovo abb incasinato.. pensavo fosse diverso a dire il vero.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uh! maledizione.. e io che speravo in questo per rifarmi del mancato acquisto del primo episodio (rammarico)!
speriamo di leggere ANCHE commenti lusinghieri.. sennò, vista la mole di titoli in arrivo, questo verrà depennato dalla lista degli acquisti. ACC! ma il Font per la cover non potevano sceglierlo un pochino più bello... sembra quasi un fake fatto male! xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini pare PRECISO a DK king of swings
![]() ![]() EDIT :visto il video:confermo quello che ho detto prima:un dk king of swings per ds con grafica 3d, ma che cambia??? non ce manco il bollino wfc ![]() EDIT2:possibilità di giocare nei panni di diddy kong,scopiazzato veramente, ![]() e magari alla fine si fa una battaglia con king k rool!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non ho ancora provato questa versione ma se è uguale a king of swings secondo me è un bel gioco. La versione per gba l'ho amata anche se in vari punti mi ha fatto scapocciare
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio, non dico che non mi piaccia... ma fare una rivisitazione di sto tipo di gioco, fa sembrare che la nintendo abbia finito la scorta di assi nelle maniche
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be non e maluccio sto gioco lo giocai a l'epoca sul GBA e penso che sul DS ci sia qualcosa di innovativo e di divertente. ragazzi la versione Euro quando e prevista?
P.S:laurozza quel tuo avatar e figozzo ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 08:42 Utente Nr.: 2.304 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io l'ho finito Jappo. Per me uno dei migliori giochi DS in assoluto: meglio anche di new super mario. E' sempre vario e sempre con nuove idee. Fantastico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che ci sono pareri diversi
![]() Sara uno dei giochi dove o lo ami o lo odi alla follia -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho giocato alla jap e non mi è parso questo grande giocone, quello per gba era più immediato. E' un acquisto da consigliare solo agli appassionati di DK. Io l'ho provato e mi piace un sacco! -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io l'ho finito Jappo. Per me uno dei migliori giochi DS in assoluto: meglio anche di new super mario. E' sempre vario e sempre con nuove idee. Fantastico. Completamente d'accordo, un gran gioco imho. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio, non dico che non mi piaccia... ma fare una rivisitazione di sto tipo di gioco, fa sembrare che la nintendo abbia finito la scorta di assi nelle maniche se conosci la big N dovresti sapere che fa sempre le sue rivisitazioni, ormai ci siamo abituati, tutte le SH lo fanno, non ti credere che tuo figlio un giorno non giochi a Mario ot simile...
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusatemi in italiano è già uscito?sono un appassionato di Dk quindi penso che farà parte della mia collezione
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io lo adoro e lo consiglio. E' troppo carino e divertente...
Poi ci sono un sacco di minigiochi extra da provare... in cui devi allenarti alla grande per battere i record. Ho preso la versione jap e non me ne pento... ci gioco ancora per ore e ore. @SirHide: no... c'è solo la versione JAP e ora anche USA. Scusate il doppio post -.- ... pensavo aggiungesse la seconda risposta in quella che ho dato prima e non ho usato l'EDIT... sigh edit by Sky: corretto, tranquilla ![]() Messaggio modificato da Sky_85 il Wednesday 12 September 2007 - 09:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me dopo i miti per SNES di DK validi non ne sono mai + usciti.... l'unica alternativa decente poteva essere il recente Mario Vs DK 2...
Dite che li vale davvero i soldi dell'aquisto quando mai uscira PAL? -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se avete giocato a DK King of Swing e vi è piaciuto, certamente questo nuovo capitolo non vi deluderà: la meccanica di gioco è praticamente la stessa, ma l'aggiunta di Diddy Kong rende possibile l'esecuzione di nuove mosse che sono poi necessarie per raccogliere tutti gli oggetti presenti nei livelli, oltre a facilitare il combattimento contro i nemici e raggiungere luoghi altrimenti non raggiungibili... A prima vista i livelli sono più "incasinati", nel senso che giocando a KoS personalmente ho avuto l'impressione di livelli abbastanza lineari, mentre qui poichè ci sono parecchi "tesori" da trovare, necessariamente bisogna stare attenti a quale strada prendere per recuperarli tutti "in una passata", pena dover rifare il livello per averli tutti, e questo a mio avviso rende il gioco molto più appetibile... Le animazioni sono ben fatte, e oltre ad una sezione di minigiochi, proseguendo il gioco è possibile sbloccare diversi cheat (da attivare nel menù) per potenziare DK.
Queste sono le mie impressioni, naturalmente non c'è bisogno di dire che il gioco a me piace parecchio e che attendo con impazienza l'uscita europea (GameFaqs riporta la data del 12/10/07)... Ad ogni modo oggettivamente il gioco è parecchio intrigante, anche se ho letto commenti discordanti non credo ci sarà la ressa come per Wario Master of Disguise (e chi segue il forum sa di che parlo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:51 |