![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Sapete dirmi come funziona l'evento di Scizor sul Global link? Grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuova tappa del Pokémon Winter Camp, domani e dopodomani al Centro Commerciale Globo di Busnago (MB) Magari ci faccio un salto, vedo come rendono i giochi DS su 3DS XL, prendo un gadget e vado
![]() Sapete dirmi come funziona l'evento di Scizor sul Global link? Grazie ![]() Da quel che ho capito, devi partecipare a un torneo della Lega Pokémon (ma in edifici reali, non nel videogioco) e ti danno il codice per scaricarlo (evidentemente saranno codici monouso). Puoi trovare la Lega più vicina a te qui: https://www.pokemon.com/it/account/events/ -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Grazie per la risposta, credo che non lascerò perdere quello Scizor
![]() Messaggio modificato da zioninja il Friday 21 December 2012 - 19:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
![]() La password è AVDANGD e sono ottenibili fino al 10 gennaio 2013. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto al primo post il Deoxys che, stando alla descrizione dell'evento, è appartenuto a Junichi Masuda. Se fosse vero... beh, Masuda è un cheater
![]() ![]() Qui la sua scheda Deoxys » Clicca per leggere lo Spoiler! « ... e adesso si torna a mangiare ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunti al primo post due tornei PWT, il primo, negli eventi ITA, è la revisione della Categoria Master 2012. E' stata rilasciata una seconda versione perché nella prima il Metagross di Abel ha Geloraggio, mentre nella versione corretta ha Gelopugno.
La versione corretta non ha i due punti nel nome del torneo ed è stata distribuita sicuramente dal 28 dicembre 2012, forse prima (non si ha una data precisa perchè è stata rilasciata senza nessun annuncio). Poi, negli eventi JAP, ho aggiunto il torneo "You Can Challenge the Unova League!" che è disponibile dal 3 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013 ed è basato sull'anime Pokémon (quindi potreste spoilerarvi i team della lega di Unima, se seguite il cartone). ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nessuno è riuscito ad avere la password per Pikachu distribuita in questo periodo da GameStop? Mi sembra un po' strano che non ancora sia sbucata fuori, o magari è diversa per ogni cliente?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno è riuscito ad avere la password per Pikachu distribuita in questo periodo da GameStop? Mi sembra un po' strano che non ancora sia sbucata fuori, o magari è diversa per ogni cliente? Mi sa che è diversa per ogni cliente... può anche darsi che nessuno abbia comprato i giochi da GameStop ma non credo, soprattutto perché un giorno li hanno messi a €29,98 che era il prezzo più basso fino all'offerta online di Marcopolo/Expert (€19.90). Inoltre non si trovano neanche le password tedesche, dove c'è la stessa modalità di ottenimento (lì però è da Toys R us) ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, ieri sera sn andata al centro commerciale dv ce anke il GS e il codice di pikachu melo anno dato sensa problemi. gli o detto che sapevo dell'evento e ke volevo i codici sia di bianco 2 che di nero 2 e melo a dato sensa problemi sensa neanke kiedermi di comprare il gioco. gli o sl detto se il codice era valito sl 1 volta e se lo stesso codice poteva essere valido x entramibi i gioki. cm risp mi a detto si possono unasa sl 1 volta e x ogni gioko cera una pass infatti mene sn fatta dare 2 e nn mi a detto nulla....nn so se e xk ci sn arrivata l'ultimo gg dell'evento o xk cera confusione XD ma sta di fatto ke meli a dati e io ieri stesso dp ke sn tornata a casa mi sn inseriti entrambi i codici sia in bianco 2 ke nero 2 ....xò io penso ke cm al solito nn rispettavano la parola data cn gli eventi XD xk la stessa cs mi e capitato cn un'altro evento (ke in questo momento nn ricodo quale era)...
cmq curiosita' (visto ke io nn lo comprato, ma ke vorrei comprare + in la) gli eventi di pokèmon conquest via wi-fi ce possibilità di poi inserirli in un secondo momento cm x gli eventi di pokèmon wi-fi ke pokè-man inserisce qui?... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, hai avuto fortuna, un bel po' di fortuna
![]() ![]() Per Conquest, non lo so, non ho trovato nessun programma, però ho trovato queste password, forse sbloccano gli eventi Wi-Fi, non posso provare perché non ho il gioco: CITAZIONE EDw8w2HaRn - Keiji special mission
J2TRZXPUm3 - Motonari and Motochika gauRnak2nR - Okuni special mission 2aL38Ek2Rx - Ranmaru special mission 2rz3XFEKxR - Reshiram event -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
salve, ieri sera sn andata al centro commerciale dv ce anke il GS e il codice di pikachu melo anno dato sensa problemi. gli o detto che sapevo dell'evento e ke volevo i codici sia di bianco 2 che di nero 2 e melo a dato sensa problemi sensa neanke kiedermi di comprare il gioco. gli o sl detto se il codice era valito sl 1 volta e se lo stesso codice poteva essere valido x entramibi i gioki. cm risp mi a detto si possono unasa sl 1 volta e x ogni gioko cera una pass infatti mene sn fatta dare 2 e nn mi a detto nulla....nn so se e xk ci sn arrivata l'ultimo gg dell'evento o xk cera confusione XD ma sta di fatto ke meli a dati e io ieri stesso dp ke sn tornata a casa mi sn inseriti entrambi i codici sia in bianco 2 ke nero 2 ....xò io penso ke cm al solito nn rispettavano la parola data cn gli eventi XD xk la stessa cs mi e capitato cn un'altro evento (ke in questo momento nn ricodo quale era)... cmq curiosita' (visto ke io nn lo comprato, ma ke vorrei comprare + in la) gli eventi di pokèmon conquest via wi-fi ce possibilità di poi inserirli in un secondo momento cm x gli eventi di pokèmon wi-fi ke pokè-man inserisce qui?... Dato che hai già usato i codici, che ne diresti di postarli? Almeno verifichiamo se sono unici o se cambiano per ogni persona, e tu sei comunque tranquilla avendoli già registrati (se ho capito male e non l'hai fatto, prima registrali e solo dopo postali). PS: qualche "x" e "k" in meno sarebbe gradita, non c'è il limite di 160 caratteri ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 2 January 2013 - 16:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53 Utente Nr.: 54.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, hai avuto fortuna, un bel po' di fortuna C'è scritto chiaramente sia nel comunicato GameStop che in quello Nintendo che bisogna acquistare i giochi Per Conquest, non lo so, non ho trovato nessun programma, però ho trovato queste password, forse sbloccano gli eventi Wi-Fi, non posso provare perché non ho il gioco: CITAZIONE EDw8w2HaRn - Keiji special mission J2TRZXPUm3 - Motonari and Motochika gauRnak2nR - Okuni special mission 2aL38Ek2Rx - Ranmaru special mission 2rz3XFEKxR - Reshiram event e mi sa veramente che ho avuto una fortuna sfacciata XD cmq x quanto riguarda il gioco visto ke ci sono le password allora tutti gli eventi wi-fi che ci sono stati erano a password e non scaricabili...o mi sto sbagliando? (premetto che anche io non lo il gioco XD) Dato che hai già usato i codici, che ne diresti di postarli? Almeno verifichiamo se sono unici o se cambiano per ogni persona, e tu sei comunque tranquilla avendoli già registrati (se ho capito male e non l'hai fatto, prima registrali e solo dopo postali). PS: qualche "x" e "k" in meno sarebbe gradita, non c'è il limite di 160 caratteri già provato a farlo XD e purtroppo e veramente valido solo una volta... glieli o fatti inserire a mio cugino la sera del 31(di preciso 2 ore prima di mezzanotte XD quindi manco posso dire che non abbiano funzionato perchè sia passata la mezzanotte e quindi le password al GS non funzionavano piu XD anche perchè il commesso del GS mi aveva detto che era l'ultimo giorno che loro potevano scaricare le password dal loro sito per l'evento di pikachu)e li a provati e gli diceva che le password erano sbagliate (glieli o inserite io personalmente x essere sicura che non sbagliata ad inserire i codici XD ). PS: scusa ma la forza dell'abbitudine e piu forte ![]() Messaggio modificato da pikachu87 il Thursday 3 January 2013 - 01:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli eventi erano Wi-Fi, ma probabilmente il gioco è programmato per sbloccare gli eventi anche tramite delle password nascoste... o almeno credo
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bambola di Arceus disponibile fino al 14 febbraio 2013 con la password UTAFTFA Segnalo inoltre che se avete partecipato alla 2012 Winter Battle e vi siete qualificati potete ritirare la vostra Baccacrela: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...zes-2013-01-11/ Messaggio modificato da poké-man il Saturday 12 January 2013 - 13:51 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Faccio una domanda un po stupida (non ci sto capendo niente) : Gli eventi che ci sono nel primo post si possono mettere solo se si gioca con una flashcard?Cioè,nella cartuccia originale non si possono mettere?
Messaggio modificato da alucard86 il Friday 18 January 2013 - 12:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Faccio una domanda un po stupida (non ci sto capendo niente) : Gli eventi che ci sono nel primo post si possono mettere solo se si gioca con una flashcard?Cioè,nella cartuccia originale non si possono mettere? Si possono mettere anche nella cartuccia originale estraendo il salvataggio, lo stesso poké-man aveva segnalato / scritto (non ricordo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Faccio una domanda un po stupida (non ci sto capendo niente) : Gli eventi che ci sono nel primo post si possono mettere solo se si gioca con una flashcard?Cioè,nella cartuccia originale non si possono mettere? Come ti ha detto rdaelmito, serve dumpare il salvataggio della cartuccia originale, puoi farlo seguendo questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76829 Se non hai tutti i prerequisiti o per qualche motivo non ti funziona il programma e non riesci a risolvere, l'unica soluzione è comprarsi un R4i Save Dongle o un NDS Adaptor Plus. Comunque per alcuni ultimi eventi ho messo il link a pokecheck che è una finta-GTS, in questo modo basta una connessione Wi-Fi e seguire le istruzioni su pokecheck.org per farti arrivare il Pokémon desiderato direttamente tramite la GTS del gioco originale ![]() ------------------------- Segnalo una cosa strana: senza nessun annuncio Nintendo ha cominciato a distribuire via Wi-Fi un Keldeo L.50 per B2/N2 in versione FRANCESE due giorni fa. Sarà disponibile fino al 12 febbraio. Nessuna notizia per le versioni in altre lingue di B2/N2. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Faccio una domanda un po stupida (non ci sto capendo niente) : Gli eventi che ci sono nel primo post si possono mettere solo se si gioca con una flashcard?Cioè,nella cartuccia originale non si possono mettere? Come ti ha detto rdaelmito, serve dumpare il salvataggio della cartuccia originale, puoi farlo seguendo questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76829 Se non hai tutti i prerequisiti o per qualche motivo non ti funziona il programma e non riesci a risolvere, l'unica soluzione è comprarsi un R4i Save Dongle o un NDS Adaptor Plus. Comunque per alcuni ultimi eventi ho messo il link a pokecheck che è una finta-GTS, in questo modo basta una connessione Wi-Fi e seguire le istruzioni su pokecheck.org per farti arrivare il Pokémon desiderato direttamente tramite la GTS del gioco originale ![]() ------------------------- Segnalo una cosa strana: senza nessun annuncio Nintendo ha cominciato a distribuire via Wi-Fi un Keldeo L.50 per B2/N2 in versione FRANCESE due giorni fa. Sarà disponibile fino al 12 febbraio. Nessuna notizia per le versioni in altre lingue di B2/N2. Grazie mille!Dopo faccio una prova ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Keldeo di cui parlavo sopra verrà distribuito anche nel resto d'Europa e in America via Wi-Fi dal 25 gennaio fino al 12 febbraio per B2/N2. Più info qui: http://www.pokemonblackwhite.com/pokemon-b...eo-distribution
... Che ce ne facciamo di un altro Keldeo, VOGLIAMO MELOETTA! ![]() ![]() Segnalo anche che è stato creato un nuovo programma che gestisce i file PWT, a differenza del PWT Editor creato da Prof.9, questo nuovo "Download Tournament Editor" creato da RubenPikachu può anche editare gli allenatori dei tornei! Non l'ho ancora provato al momento. E' necessario il .NET Framework 4.0. Questo è il post di rilascio: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...ll=1#post159540 Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 23 January 2013 - 13:57 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |