![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Dato che spesso ci sono utenti che chiedono delle varie funzionalità delle flashcard, ho fatto questa tabella riassuntiva.
Dove sono presenti i punti interrogativi vuol dire che non so se quella caratteristica e presente o no, di conseguenza vi sarei grato se chi ha la flashcard in questione possa informarmi dell'eventuale presenza o meno non solo di quelle con il "?", ma anche qualche errore nelle altre. Molti di voi noteranno la mancanza di flashcard, funzioni o altro; non preoccupatevi non appena potrò mi informerò e aggiornerò le immagini. » Clicca per leggere lo Spoiler! « _______________________________________________________________________ Supporto MicroSD HC* - MicroDS che superano la capacità di 2 GB, vanno dai 4 GB in su DS Rumble Pak* - Accessorio che fa vibrare il DS con determinati giochi (es. ActionLopp, Metroid Prime Pinball) Memory Pak * - Solitamente trovata con opera aggiunge ram al DS, utile per gli emulatori Real Time Save* - Possibilità di salvare in qualsiasi momento Real Time Cheat*- Possibilità di attivare o no la funzione dei cheat in qualsiasi momento Slow Motion* - Rallenta il gioco Built in PDA* - Particolare flashcard che senza il bisogno di homebrew ha diverse funzioni integrate come un bloc notes, agenda e altro Rumble Pak/Expansion Pak Top Toy DS* - Pare che sia posssibile acquistare la flashcard con queste due componenti in più, altro non so dirvi Supercard DsOne/G6 DS Real/Cyclo DS Evolution - se nello slot 2 si ha una flashcard della stessa marca, può essere usata come Expansion Pak, come non lo so ![]() _______________________________________________________________________ É possibile scaricare il file in formato PDF qui Spero sia utile P.S.: naturalmente per avere più chiarimenti c'è la sezione Recensioni Per chi volesse sapere i prezzi delle flashcard e dove acquistarle guardate qui EDIT: Aggiunta Cyclo DS Evolution -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bravo!!Davvero una bella guida!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
alleluia finalmente una bella guida sulle flash card!!! amen! spero che tutti i niubbi la guardino prima di postare...
Complimenti!!!!! comunque dov'è la N5 voglio un confonto pure per quella( ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
alleluia finalmente una bella guida sulle flash card!!! amen! spero che tutti i niubbi la guardino prima di postare... Complimenti!!!!! comunque dov'è la N5 voglio un confonto pure per quella( ![]() come ho detto, le aggiungerò in seguito le altre flash ,poi non appena la griglia sarà ababstanza compleat aggiungerò i cloni come l'N5 dato che non sono molto comuni P.S.: ironico o no che tu sia, come detto le aggiungerò lo stesso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso i noob che creano topic dicendo che c'è poca chiarezza in giro non si potranno certo lamentare...
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Bravissimo. Ancora mancano alcune flashcard come CycloDS, EZ-Flash V, ecc...
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sapevo che la R4 non avesse il salvataggio in tempo reale 0_0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
come ho detto, le aggiungerò in seguito le altre flash ,poi non appena la griglia sarà ababstanza compleat aggiungerò i cloni come l'N5 dato che non sono molto comuni P.S.: ironico o no che tu sia, come detto le aggiungerò lo stesso ero ironico ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Grazie a questa guida ho optato per una supercard one SD HC!
![]() Sempre avuto supercard(slot 2), ma poi confrontate con le altre grazie alla guida mi son convinto che è la migliore! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 23:06 Da: ...since the world began... Utente Nr.: 366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
...vorrei far notare merito alla mia R4 con soft.1.7
per il Real Time Cheat*- Possibilità di attivare o no la funzione dei cheat in qualsiasi momento a me funziona! carico la rom su microsd,carico il file cheat avvio il nds abilito le opzioni di cheat per il gioco corrispondente ed avvio la rom in game premo e tengopremuto L+R+select+padsù per attivare i cheat L+R+select+padgiù per disattivare i cheat ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...vorrei far notare merito alla mia R4 con soft.1.7 per il Real Time Cheat*- Possibilità di attivare o no la funzione dei cheat in qualsiasi momento a me funziona! carico la rom su microsd,carico il file cheat avvio il nds abilito le opzioni di cheat per il gioco corrispondente ed avvio la rom in game premo e tengopremuto L+R+select+padsù per attivare i cheat L+R+select+padgiù per disattivare i cheat ![]() ![]() si scusate, ho anche io un r4 me ne ero dimenticato! non appena ho più tempo aggiorno aggiungendo dslinker e qualche flash card da slot 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora ci sono errori più o meno gravi:
autopatching con le dldi ce l'hanno praticamente tutte le card citate (leggasi tutte) non solo la r4 la cyclo ds evolution SUPPORTA le sdhc non capisco cosa voglia dire "custom firmware" (e la r4 oltretutto non ce l'ha e diciamo che non è una caratteristica della card, semmai "opensource" che al momento è solo la acekard rpg) la supercard ds one ha un pda nel propio os (vedi video immagini mp3 senza usare moonshell) la g6 real dicono funzioni la connessione wii-ds non mi è chiaro il punto "versione rumble pack expansion pak" , deytto in generale la ez3in1 è compatibile con tutte le flash citate detto questo io userei una tabella con contorni almeno si leggono bene i riquadri detto questo mi sembra una buona iniziativa ![]() edit: il real time sav per la m3 real è SOLO per i giochi gba la cyclo ds NON ha il real time sav |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ci sono errori più o meno gravi: autopatching con le dldi ce l'hanno praticamente tutte le card citate (leggasi tutte) non solo la r4 la cyclo ds evolution SUPPORTA le sdhc non capisco cosa voglia dire "custom firmware" (e la r4 oltretutto non ce l'ha e diciamo che non è una caratteristica della card, semmai "opensource" che al momento è solo la acekard rpg) la supercard ds one ha un pda nel propio os (vedi video immagini mp3 senza usare moonshell) la g6 real dicono funzioni la connessione wii-ds non mi è chiaro il punto "versione rumble pack expansion pak" , deytto in generale la ez3in1 è compatibile con tutte le flash citate detto questo io userei una tabella con contorni almeno si leggono bene i riquadri detto questo mi sembra una buona iniziativa ![]() edit: il real time sav per la m3 real è SOLO per i giochi gba grazie dell'aiuto per quanto riguarda il custom firmware intendo tipo quello dell' acekard (mi pare si chiami BLISS, ora non ricordo bene) che se non sbaglio ne è stato fatto uno per r4 solo che non serviva a molto dato che non partivano i giochi commerciali; invece "versione rumble pack expansion pak" intendo quelle flash card che oltre alla flash card in se hanno la versione con il rumble e la cassetta che legge i gba si lo sono che non ci sono le righe =_= ma spero di riuscire a metterle ![]() EDIT: CITAZIONE la cyclo ds NON ha il real time sav CITAZIONE "Enhanced Mode" which provides powerful, unique features during game play. Enhanced features are activated through an in-game menu. Enhanced mode features include: * RealTime Save which allows you to save and restore the state of gameplay at any time * Adjust LCD brightness during game play (NDSLite only) * SlowMotion mode which can be used to slow down game play to make fast paced action sequences easier to master * Return to CycloDS Evolution Menu (aka soft reset) * More features to come! preso dal sito ufficiale ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 23:06 Da: ...since the world began... Utente Nr.: 366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
..merito le mie precedenti affermazioni del tutto positive vi rimando al sito ufficiale R4
sito ufficiale R4 informazioni di cui al punto 6) Operation of action Replay Cheat [....in the process of running the game cheat can be temporarily closed by L+R+START+DOWN, you may press L+R+START+UP to open cheat.] ossia quando il gioco è avviato e con i codici caricati ed impostati come attivi essi si possono attivare e disattivare a piacimento con la semplice pressione delle combinazioni di tasti! molto utile quando questi codici comportano un certo peso,quindi rallentamenti del gioco mentre sono attivati. Ad esempio attivo il cheat di un gioco RPG dei soldi solo quando vado in un negozio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ti do alcune informazioni per M3/G6DS Real (valgono per entrambe)
- la funzione di slow motion è presente - come già detto, il RTS vale solo per GBA e non per i giochi DS - è presente anche la funzione per i codici in tempo reale per giochi DS, ma a differenza della Supercard DSOne dove possiamo scegliere uno per uno i trucchi da attivare/disattivare, nella M3/G6 in game possiamo solo decidere se lasciare attivi i trucchi (precedentemente selezionati) o disattivarli, ad ogni modo è pur sempre una funzione in tempo reale - le skin si possono personalizzare -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
gran bella guida e complimentoni all'autore messosi a disposizione per la community
![]() ![]() ![]() comunque non si sa ancora nulla riguardo alla connessione DS <-> WII con la M3 Real con giochi come ad esempio Pokèmon Diamante <-> Pokèmon Battle Revolution ? ![]() ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
dunque?nessuno sa nulla?
![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gran bella guida e complimentoni all'autore messosi a disposizione per la community ![]() ![]() ![]() comunque non si sa ancora nulla riguardo alla connessione DS <-> WII con la M3 Real con giochi come ad esempio Pokèmon Diamante <-> Pokèmon Battle Revolution ? ![]() ![]() scusami perché non provi? Sulla guida ho messo un si sicuro per la g6 ma dato che sono uguali dovrebbe funzionare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella guida!Grande come sempre gioiacchino...però....mancano molte card..dov'è la acekard ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella guida!Grande come sempre gioiacchino...però....mancano molte card..dov'è la acekard ? WTF!? se intendi la prima versione dell' ak non l'ho messa anche perché non credo che sia ancora reperibile -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 11:07 |