![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
So che probabilmente mi odierai per quanto posso essere puntiglioso, ma:
Pokemon Mistery Dungeon Explorer of The Time/Darkness Il titolo è sbagliato. Come si vede dalla copertina, è ExplorerS. Inoltre, credo sarebbe giusto mettere i titoli completi e in italiano (Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell'Oscurità) Pokémon Mystery Dungeon 2 Non c'è differenza tra questo e Esploratori del Tempo/Oscurità, quindi si può togliere Sonic & Mario ai Giochi Olimpici Nel titolo originale è Mario & Sonic, quindi dovrebbe trovarsi sulla M Fire Emblem Shadow of Dragon Togli quell'"of" e il titolo sarà giusto Mario Kart Aggiungici un bel "DS" alla fine, come da titolo xD Space Invader Extreme/2 InvaderS Metroid Prime Hunter HunterS Non so se ci sono altri errori. Personalmente, ho dato un'occhiata veloce. Ah, aggiungerei anche Nintendo DS Browser. P.s. Non prendete questo post come qualche inizio per un flame. Semplicemente mi piace l'idea di questo topic e volevo contribuire scrivendo errori vari. So quanto possa essere prevedibile qualche piccolo errore quando si fà un topic del genere x3 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:37 |