![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti..ho aperto questo topic per dare la possibilita' a tutti di condividere le proprie zone per allenare meglio i porpri pokemon secondo le EV
(RENDIAMO CHIARO IL CONCETTO DI EV PER COLORO CHE NON LO SANNO) COME BEN SAPETE gli Ev sono delle "statistiche che non si vedono"...permettono di potenziare una statistica fino al proprio massimo e cio' è influenzata anche dalla natura...ogni pokemon può salire di 510 EV massime totali ed ogni statistica puo' aumentare di 255 ev..di conseguenza si possono potenziare solamente 2 stat per pokemon al proprio massimo....informazioni piu' dettagliate le potrete trovare su pokemonmillennium.net ---->ecco qua un esempio pratico di quello che dovremmo condividere....inizio io ![]() Io ho trovato molto funzionale il percorso 229 sopra l'area svago data l'alta probabilita' di trovare dei weepibell e dei pinsir selvatici che come ben sapete aumentano di 2 Ev L'ATTACCO...con crescicappa o con il pokerus sono +4 ^^ BHE ORA TOCCA A VOI ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:49 |