![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, come non creare un topic ufficiale di questo fantastico giuoco? inizio con una domanda: in europa, dopo aver completato il circuito di milano, mi dice di aver sbloccato qualcosa di inerente a milano (non ci ho fatto molto caso). poi, però, mi accorgo che su gamefaqs, in un topico di cui si parla della costruzione di circuiti, oltre a parlare dei classici "Forest", "Grand Prix", "Mountain", ecc...si parla anche di, chessò, Laguna Seca, poi SpeedShine mi aveva scritto di avere una pista di montecarlo...come ha fatto a crearla? inoltre, se ci stai "ascoltando", SpeedShine, svuota la tua cartella dei messaggi, non riesco a contattarti per le sfide
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 09:51 Utente Nr.: 30.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ank'io ho quel gioco ed è davvero fantastico solo ke l'ho trovato troppo semplice........
![]() yu gi oh W C 2008: 3136 6829 0287 vi va di fare qualke partita??? ![]() help me -------------------- aloa bella gente!!!!!!!!!!!!!!!
clikka qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Eccomi, eccomi! Non mi ero accorto di avere il messenger pieno, pardon!
Allora, spiego il fatto del Track Editor. I circuiti Laguna Seca e Montecarlo non sono assolutamente presenti nel gioco (ve l'assicuro, l'ho finito con tutte medaglie d'oro), ma sono ricreabili in maniera abbastanza decente col Track Editor. Grazie alla funzione per fare le salite e le discese, si possono ottenere ottimi risultati. Io ho ricreato Montecarlo, e l'ho caricata sul mio miniserver! Se vi può essere utile, ci sono 5 stili di costruzione del Track Editor. Sono GP, Forest, City, Mountain e Desert. La grande fregautra è che a parte CIty, gli altri sono tutti identici tranne per i colori (e va bè, in Forest ci stanno tanti alberi piatti). Per me potevano scartare Desert e metterci qualcosa alla Shibuia, con i palazzoni alti e illuminati. Si poteva fare benissimo... E l'altra fregatura è che se cambiate il colore delle luci ad una pista, cambia a tutte. Vabbè, ci si chiude un ochhio. Rimane comunque un ottimo gioco, da accoppiare a Trackmania DS perché quello non ha il WiFi... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |