![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « **officiallizzzzed by nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga di topic ufficiale per le soluzioni di Suikoden non ne ho trovati quindi ho pensato di aprire uno io. Comincio subito con due domande: » Clicca per leggere lo Spoiler! « allora [spoiler] x lavarare i campi dei mandare i pg con maggiore forza, lucidare la lastra nn ci sono riuscito, x il donnaiolo devi mandare solo donne. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Io mi sono bloccato ancora prima di kroma91 ovvero ho battuto per la seconda volta l'armata dell'Ordine e ho fatto tutte le missioni richieste a parte quella della ricerca del tipo,ho trovato anche Inventor e il suo robot nella miniera e suppongo che adesso dovrei attaccare la fortezza.
Qaulcuno ha qualche dritta da darmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami ma è la prima volta che entro in un forum per cui avrei due domande: 1 Come si fa ad usare lo spoiler per i messaggi'
2 come faccio ad inserire gli animanga? Tornando al gioco, i porpos sono quegli animaletti acquatici? se si li ho sconfittti una prima volta ma non li ho incontrati una seconda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi sono bloccato [spoiler] nel deserto nn so cosa fare, sono entrato anche nelle rovine ma nn hanno via di uscita. che devo fare?
risolto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[/spoiler] Tornando al gioco, i porpos sono quegli animaletti acquatici? se si li ho sconfittti una prima volta ma non li ho incontrati una seconda.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Avrei un altro quesito: Qualcuno per caso ha una lista degli scambi da vendere a prezzo maggiore nelle varie città?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga avete fatto la missine secondaria di luvais?
[spoiler] quella in cui chiedono di scoprire dove va, e dice di andare in una citta di cui nn ricordo il nome( ma sulla mappa nn c'è) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Una doanda un po' meno spoilerosa: Quante Stelle del Destino avete? Al momento » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma ne sto approfittando per reclutare dei personaggi e sono a quota 45/108.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma come si prendono i tre pirati, quello con le piume in testa che uccide i mostri oscuri, la raga e il saggio sulla montagna innevato e il bimbo ke è amico del saggio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x mattero1984:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « x underground: » Clicca per leggere lo Spoiler! « x zio name: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora ho una richiesta io xD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Kroma91RM
[spoiler]Io ho risolto il mio problema,adesso devo fare le quest della lastra e del campo da coltivare. Chiedevo della lista perchè magari qualcuno prima di me ha avuto l'idea di farlo e l'ha messa in pratica,vorrà dire che lo farò di persona! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma ne sto approfittando per reclutare dei personaggi e sono a quota 45/108. scusa la domanda, io l'ho provato e sono all'inizio ho appena lasciato Marica? mi pare, ma mi è sembrato un po' noioso seppur sempre un bel titolone, però volevo parlare delle 108 stelle, se sono tutti come Marica? » Clicca per leggere lo Spoiler! « non è che sia il massimo dell'originalità in questo episodio :\e aggiungo grazie al cavolo che la cartuccia è enorme è pieno di filmati in ottima definizione e di parlato ovunque (che han tirato il più che potevano, nel senso che parlano molto velocemente rispetto ad altri giochi (lo spazio lo spazio) vorrei vedere quando cavolo uscira un titolo parlato in italiano ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
anche io sono fermo li seiya..boh, non mi dice dove andare.
Comunque pare carino, niente di più. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno fosse interessato, sto lavorando, di pari passo col gioco, ad una lista di reclutamento (sia chiaro, solo di reclutamento), delle 108 stelle. verrà pubblicata al più presto (leggasi: appena le recupero tutte), sul sito dove "lavoro". Per info, contattatemi via PM
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x matteo: le soluzioni alle due quest le trovi postate da Zio Name qualke post + su.
x morriscorpio: non dare subito conclusioni affrettte. giocalo il titolo e + avanti ti appassionerai sempre d +. x seiya e hakkai: provate ad andare nella sala delle strategie, o altrimenti andate direttamente al regno dei maghi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga avete svolto la missione secondaria "la confessione di luvias"? quella in cui chiedono di scoprire dove va, e dice di andare in una citta di cui nn ricordo il nome( ma sulla mappa nn c'è)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi avere almeno marica, sisuca, la pistolera e la figlia della della regina rizwa o come si chiama per completare la quest dopodichè sblocchi 3 personaggi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |