![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi scusate l'apertura di questa discussione ma mi sn bloccato quando devo uccidere il cecchino che mi ammazza sempre...nn lo trovo....chi ha gia superato quella parte potrebbe darmi una mano???
grazie anticipatamente -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uppo, stesso problema
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora... se siete gia saliti nel palazzo che si trova alla sinistra..(non potete proseguire perchè infatti vi ammazza) uccidete i 2o3 soldati che trovate ed uscito sul "balcone" fuori... a questo punto c'è una breccia davanti a voi.. dove si cade, quindi alla sinistra trovate una finestra! una aperta...prendete una granate, mirate bene...e FATTO! avette ucciso il cecchino ed ora potete cadere di sotto per entrare in uan porta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi sembrava molto difficile... comunque state accucciati e sporgetevi piano piano !
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io continuo ade ssere bloccato li, non riesco nemmeno a raggiungerla quella breccia, sia accovacciato sia in piedi mi spara prima nulla da fare
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non devi raggiungerla per forza. La finestra la centri tranquillamente con una granata da vicino la porta del terrazzo.
-------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto,era la finestra sulla sinistra!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
visto che manca si potrebbe stickare questo topic e renderlo ufficiale
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto,era la finestra sulla sinistra! ma non l'avevi capito? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non l'avevi capito? ![]() ma ti senti spiritoso? no perche non fai ridere nessuno!!! gia' il tuo primo messaggio dove ti presenti con un "non mi semvrava molto difficile cmq" ho cercato di ignorarlo,adesso di nuovo con questo tuo modo, basta no? non l'avevo capito per il semplice motivo che non centra nulla la breccia sul balcone, non si ci deve nemmeno arrivare.... -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
ma ti senti spiritoso? no perche non fai ridere nessuno!!! gia' il tuo primo messaggio dove ti presenti con un "non mi semvrava molto difficile cmq" ho cercato di ignorarlo,adesso di nuovo con questo tuo modo, basta no? non l'avevo capito per il semplice motivo che non centra nulla la breccia sul balcone, non si ci deve nemmeno arrivare.... non andiamo a conclusioni affrettare anche io ero bloccato li......... grazie a voi ho scoperto che per andare avanti......... per uccidere il cecchino si trovata a sinistra nella balconata (anche se nessuno lo aveva detto direttamente.........) cmq per chi lo sa...... non è difficile......... per chi non lo sa (come me che m ha bloccato ).......... non lo sa ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ti senti spiritoso? no perche non fai ridere nessuno!!! gia' il tuo primo messaggio dove ti presenti con un "non mi semvrava molto difficile cmq" ho cercato di ignorarlo,adesso di nuovo con questo tuo modo, basta no? non l'avevo capito per il semplice motivo che non centra nulla la breccia sul balcone, non si ci deve nemmeno arrivare.... sono contento che avete risolto..comunque vi ho parlato della breccia per farvi capire meglio il posto e dirvi esattamente dove si trovava la finestra! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono contento che avete risolto..comunque vi ho parlato della breccia per farvi capire meglio il posto e dirvi esattamente dove si trovava la finestra! ![]() si infatti grazie mille gun! ![]() ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io sn riuscito ad ucciderlo
ora domanda molto niubbosa: nella nave dove si trova la mitraglietta per il fuoco di copertura? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 31 March 2007 - 14:08 Utente Nr.: 17.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece ho un prblema di quando (dopo lo scenario degli elicotteri) si ritorna con i marine americani. Entro in una casa edopo qualche sparatoria un tizio mi entra in corpo a corpo e mi ammazza. Mi si dce che devo muovere avanti e indietro il pennino o il dito sul touch screen....ragazzi ci sto facendo i buchi ma mi ammazza swempre. Bug o non ho capito io?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me mi ha accoppato la prima volta. La seconda sono riuscito a sopraffarlo anche abbastanza facilmente, muovendo il pennino su e giù come chiesto e nemmeno troppo velocemente
-------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 31 March 2007 - 14:08 Utente Nr.: 17.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO faccio su e giù..piano veloce...è uguale!!!!!!!! ma com'è? Stesso problema qui!Tra un poco buco lo schermo!Mi è venuto un dubbio:fino ad ora ho sempre strofinato verticalmente sulla barra di sinistra,magari va fatto orizzontalmente in mezzo allo schermo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stesso problema qui!Tra un poco buco lo schermo!Mi è venuto un dubbio:fino ad ora ho sempre strofinato verticalmente sulla barra di sinistra,magari va fatto orizzontalmente in mezzo allo schermo... Io ho fatto su e giù sulla barra ma a velocità paurosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 11:44 Utente Nr.: 18.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che sù e giù sarebbe meglio fare sinistra - destra e destra - sinistra sul touch, l'indicatore sulla sinistra serve per vedere l'effetto di tale movimento, quando riusciremo a portare tale indicatore in alto uccideremo l'avversario.
Qualcuno sa come distruggere il carroarmato dopo aver ucciso i 3 cecchini? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |