![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi aiutate al terzo livello del laboratoriodi raffica???
nn riesco proprio il worms è sullo schermo di sopra e con le esplosioni non riesco a faro muovere -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi rifare da capo dandogli un esplosione in diagonale e maggiore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sono sbagliato è il quarto livello
risolto alla fine del livello sta una mina bisogna portarla fino al worms -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi sto divertendo nella modalita campagna solo che mi sono bloccato.. non riesco ad ammazzare il sergente con 350 di vita nell ultimo livello della prima guerra mondiale.. qualcuno ci e riuscito?? e davvero tosto come boss..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usa le dinaminiti e le mine e se ci sono le bombe per i bunker
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
usa le dinaminiti e le mine e se ci sono le bombe per i bunker .. in questo livello non c e la possibilita di usare ne dinamite ne bombe anti bunker ma solo granate bazooka e 2 pecore.. scusa antonius non devi postare per forza se non sai di certo una cosa.. sto notando da alcuni giorni che il tuo postcount aumenta a dismisura.. non ottieni niente se hai 100 messaggi in piu o cento in meno rispetto ad un altro utente.. scusate il piccolo sfogo e/o OT.. amici come prima.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si batte il boss Cap'n(poi non ricordo il nome intero)?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.. in questo livello non c e la possibilita di usare ne dinamite ne bombe anti bunker ma solo granate bazooka e 2 pecore... Non ho giocato a questo capitolo, ma sono un affezionato della saga quindi un po' di dritte posso dartele lo stesso ![]() Le pecore fanno danni enormi, quindi sono utilissime. In secundis fanno bei danni anche le granate e il bazooka, se becchi il nemico in pieno. Quindi l'idea è di migliorare la mira con queste armi, a meno che lo schema non sia fatto in maniera particolare e non permetta di far cadere il nemico in acqua o nel vuoto, perché a quel punto dovresti puntare a fare esplosioni calcolate in maniera tale da avvicinarlo al bordo e farlo cadere. Altro di solito in questo gioco non c'è, non ci sono tattiche particolari... -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me il gioco non parte mi apaiono i due schermi bianchi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice compra il gioco originale,o seu parli del tuo backup mi dispiace ma per questo gioco devi usare l'originale
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto costa ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sto divertendo nella modalita campagna solo che mi sono bloccato.. non riesco ad ammazzare il sergente con 350 di vita nell ultimo livello della prima guerra mondiale.. qualcuno ci e riuscito?? e davvero tosto come boss.. Io ce l'ho fatta...devi riuscire a buttarlo giù con le varie esplosioni e dopodichè nasconderti...se il CPU capisce che non ti può colpire passa il turno...tu esci dal tuo nascondiglio e l'attacchi...almeno io ho fatto così ed è funzionato... ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
quanto costa ? 40 euro e il gioco in questione se li merita tutti, vero Sky_85? ![]() Sto gioco offre delle partite online che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso dsia meglio rendere questo topic ufficiale per evitare l'apertura di altri topic simili
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si batte il boss della guerra del deserto?Per me è un porblema solo raggiungerlo...
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao nelle impostazioni per le armi ce ne solo una artiglieria però se la metti i vermi non camminano perche c'è un modo per farli camminare con l'artiglieria?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi dispiace ma per questo gioco devi usare l'originale ![]() Non è vero... E funziona su tutte le card... Basta patchare un file all'interno del gioco.. Cmq è importante che si giochi a scrocco il meno possibile... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho sapevo della patch,ma trovavo scorretto rivelarne l'esistenza dato che è warez a mio parere.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè dark se uno ha il gioco originale ma vuole il suo dump sulla card a nn gli funge è lecito, xkè anzikè portarsi dietro 100 cassette ne ha solo una, ti pare?
neanke a me funziona... anzi parte ma in OGNI caricamento di una nuova partita (sia singolo ke multipla) si blocca >_> -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno risponde alla mia domanda?
o forse non lo sa nessuno? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |