![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? ecco qui » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti...
ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti... ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... lol, io l'avevo dato per scontato quando ci giocai in jappo, cmnq è un bel gioco, e se mi hanno informato bene si possono scaricare le missioni extra come nella versione precedente ( ho il gioco eur, chi ha un sav con la rangernet sbloccata mi potrebbe dare il link anche tra PM, io posso darvi quello della versione jappo se utile ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
per sta volta ok ma vi ricordo che per chiamare "official" tale thread dovete fare riferimento ad uno staffer, di modo che poi possiamo anche aggiornate la lista
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma si può scaricare stò gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate ma si può scaricare stò gioco? certamente ![]() apri un thread con il nome del gioco come titolo e dentro scrivici come primo ed unico post "redento" (senza virgolette) -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi porgo un problema XD
Ho accettato un'incarico di un'uomo ai pressi della foresta della città dove si trova il proprio centro ranger. Quella al nord insomma (scusate se non ricordo il nome) e dice che se posso aiutare un pokemon, che è inseguito da un Wartle (se così si scrive la seconda evoluzione di squirtle) Io sò andato a cercarli e credo di aver trovato dove si possono essere cacciati, cioè nella foresta bruciata ma, c'è un'enorme tronco a bloccarmi la strada che richiede un pokemon con una mossa taglio di lv 3.... Dove cavolo lo trovo? ho girato d'appertutto perfino la grotta scoprendo un Graveler O.o ma di sto pokemon nulla al massimo trovo roselia con taglio di lv 2.... Aiutatemi per favore!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho finito il gioco ma verso la fine dello scorso anno scolastico perciò non ricordo, se vuoi ti dò il link di una guida ( quella che ho usato io quando giocavo alla versione jappo, è in inglese ma è una guida molto comprensibile e dettagliata )
per chi è interessato ecco qui » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il secondo se preferite » Clicca per leggere lo Spoiler! « se non siete delle cime in inglese ( anche perchè alcuni termini possono essere non così comprensibili da subito ) usate http://translate.google.it/translate_t# che traduce in modo non perfetto ma comprensibilissimo per questo tipo di giochi. Per qualsiasi problema con la traduzione della guida o con la guida chiedete pure e cercherò d'aiutarvi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finito ieri devo farmi i pokeomn compagni ora il gioco e stato molto semplice non è difficile non ho usato nenache una guida.. però uno mi ha dato un incarico che mi serve un pokemon con azione 5 .. dove lo posso trovare?
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino) coomunque sono bloccata alla missione Six
[spoiler] l'ho catturato sharpedo ma non mi dà niente!!!! gioco alla versione ita! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino) coomunque sono bloccata alla missione Six non per dire..ma è illegale..se la cartuccia è del tuo amico il tuo dump è illegale quanto una rom scaricata.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino)
![]() cmnq se è la missione in cui devi liberare wailord lo sharpedo serve per aprire le grate » Clicca per leggere lo Spoiler! « traduci se vuoi...io non ho voglia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato
metto sotto spoiler il punto in modo da non spoilerare la storia ok? ![]() per dare un idea generale sono a grado 5 ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie a chiunque mi risponderà ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio provo subito ![]() grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nexus me lo puoi rispiegare seplicemente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nexus me lo puoi rispiegare seplicemente? oddio c'è cascato ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi per forza ridere:io non ci trovo niente da ridere e poi insulti chi vuoi basta che non è informato sul sito:quello che voglio dire è..... RIDI TU CHE IMBROGLI NEL GIOCO E SEI PURE UN BUGIARDO EH:SEI PROPRIO UN' IMBECILLE COMPLETO: IMBECILLE!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi per forza ridere:io non ci trovo niente da ridere e poi insulti chi vuoi basta che non è informato sul sito:quello che voglio dire è..... RIDI TU CHE IMBROGLI NEL GIOCO E SEI PURE UN BUGIARDO EH:SEI PROPRIO UN' IMBECILLE COMPLETO: IMBECILLE!! senti da che pulpito arriva la predica ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |