Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
rdaelmito
CITAZIONE (giandante @ Monday 17 September 2012 - 14:48) *
Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon windows phone sui 150-200 euro? ho sentito in giro che sono molto più fluidi degli smartphone android, potete confermarlo?
Io pensavo al nokia lumia 610 me lo consigliate?

Parlando per sentito dire (leggi: recensioni) il Lumia 610 ha soltato 256MB di memoria RAM, con molte applicazioni risulta poco fluido e addirittura ce ne sono alcune che neanche si installano.
infinite_devil
Il Lumia 610 ha caratteristiche inferiori a quelle degli altri Windows Phone attuali.

Sotto i 200€ c'è il Samsung Omnia W, ottimo Windows Phone di seconda generazione, o a poco più il Nokia Lumia 710 o HTC Rarar (spesso in offerte sui 199€).

Tieni presente però che nessun attuale Windows Phone verrà aggiornato a Windows Phone 8.
Kensirou
Io starei facendo un pensierino sul Galaxy Note, visto che teoricamente dovrebbe scendere di prezzo con l'uscita del nuovo note 2 il prossimo mese.
Al momento ho un xperia play quindi sono abituato ad avere un cell di un certo "peso", quello che mi preoccupa, invece, sono le dimensioni : è molto scomodo portarlo in tasca? Io lo utilizzerei fondamentalmente per giocare, ascoltare la musica, vedere qualche film, e magari prendere appunti veloci.. me lo consigliate?
Ciao e grazie.
infinite_devil
Chiatamente se il prezzo non è un problema ti direi di puntare su Galaxy Note II, altrimenti il "vecchio" Note resta comunque un dispositivo estremamente consigliabile wink.gif
giandante
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 17 September 2012 - 16:19) *
Il Lumia 610 ha caratteristiche inferiori a quelle degli altri Windows Phone attuali.

Sotto i 200€ c'è il Samsung Omnia W, ottimo Windows Phone di seconda generazione, o a poco più il Nokia Lumia 710 o HTC Rarar (spesso in offerte sui 199€).

Tieni presente però che nessun attuale Windows Phone verrà aggiornato a Windows Phone 8.

Ho appena visto un po' di recensioni e il lumia 610 non sembra performante su niente, quindi l'ho già eliminato dalla lista, io vengo da un android di fascia bassa ed era lentissimo. Il samsung omnia w l'ho provato e non era niente male, il fatto che non vengano aggiornati non mi interessa più di tanto alla fine!
Invece che cellulari android sempre in quella fascia di prezzo ci sono che girano decentemente? Pensavo al samsung ace che si trova tranquillamente a 179 euro!

PS: mi servirebbe uno smartphone che non mi faccia bestemmiare perché rallenta, mi servirebbe principalmente per controllare mail, ebay, navigare su qualche forum (come gbarl) appena mi alzo senza accendere il pc e skype
giochi e altre applicazioni mi interessano relativamente poco dato che per giocare ho l'ipod touch!
ITARichi
CITAZIONE (giandante @ Monday 17 September 2012 - 16:49) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 17 September 2012 - 16:19) *

Ho appena visto un po' di recensioni e il lumia 610 non sembra performante su niente, quindi l'ho già eliminato dalla lista, io vengo da un android di fascia bassa ed era lentissimo. Il samsung omnia w l'ho provato e non era niente male, il fatto che non vengano aggiornati non mi interessa più di tanto alla fine!
Invece che cellulari android sempre in quella fascia di prezzo ci sono che girano decentemente? Pensavo al samsung ace che si trova tranquillamente a 179 euro!

PS: mi servirebbe uno smartphone che non mi faccia bestemmiare perché rallenta, mi servirebbe principalmente per controllare mail, ebay, navigare su qualche forum (come gbarl) appena mi alzo senza accendere il pc e skype
giochi e altre applicazioni mi interessano relativamente poco dato che per giocare ho l'ipod touch!

Io ho un samsung omnia W ed è uno dei migliori WP in giro per ora. Lo trovi sui 180€ 170€. Mai avuti rallentamenti e fa tutto alla perfezione, superiore al lumia 610 ovviamente
Shiero
per android guardati le caratteristiche dell'xperia u, lo si trova in offerta a 180-190 e su quella fascia li per il nuovo non lo batte nessuno
davidfiorentino
Acer Liquid Gallant/ Gallant Duo!??
L'hardware non è dei migliori (anzi, è un po' vecchiotto) , però dubito che con ICS e un giga di RAM possa avere rallentamenti!
infinite_devil
Se l'utente vuole fluidità a prescindere ed è disposto ad accettare le limitazioni di Windows Phone 7.5, allora proporre degli Android come Xperia U e Acer Gallant è lolloso pinch.gif

Potranno anche essere (semi)fluidi con le dovute cooked ROM e kernel, ma di certo non arriveranno alle prestazioni dell'Omnia W wink.gif
Link84
Sotto i 3.7 pollici non andrei mail, poi l'ace non è che sia questo grande telefono a mio avviso

Resto dell'avviso che defy/defy+ siano il meglio del meglio sui 150 €
darkmiyu
il mio vecchio (e orribile) LG mi sta abbandonando, non riceve gli sms, a volte non si spegne, a volte non si accende, insomma è a fine vita.
ho visto il galaxy Gio a 120 euro su marco polo, può essere una buona offerta ? premetto che in campo smartphone sono estremamente ignorante dato che non ne avevo bisogno ne la necessità, ma a questo punto ne prenderei uno. Quello che mi interessa è la possibilità/velocità di accedere a posta e i giochi. Magari una fotocamera bellina dato che a casa mia le macchine fotografiche digitali hanno vita brevissima e mi sono stufata di fare foto con il pallino nero in mezzo alla foto. Tutti quelli che conosco che hanno samsung si sono trovati bene. Punto su questa offerta o ci sono altri modelli in fascia di prezzo 160 ero circa più avanzati, con fotocamera migliore ma sempre prezzo contenuto? potrei arrivare a massimo 200 euro se proprio ne vale la pena
infinite_devil
Per 200€ trovi Xperia U, che è ottimo nei giochi (sia grazie al processore dual-core e alla Mali, che per lo schermo WVGA) e molto buono per le foto.

Galaxy Giò è invece scarsissimo in tutti gli ambiti da te proposti.
Arthas
Stavo pensando a farmi un nuovo cellulare ma non vorrei spenderci tantissimo visto che l'utilizzo che ne faccio è prevalentemente sms, chiamate e qualche giochino per ammazzare il tempo in metropolitana o a lavoro XD visto la componente gaming opterei per un xperia play, è ancora valido come smartphone o è meglio ricadere su altri modelli? grazie
darkmiyu
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 12:50) *

laugh.gif ah bene, fantastico.

provo a dare un occhio all'Xperia U come consigliato

Edit: si può inserire anche una memoria esterna?
infinite_devil
Ecco, la principale pecca di Xperia U è che ha solo 6GB di memoria interna (2 per le applicazioni e 4 per i file utente)... e no, non è espandibile sad.gif

@Arthas: budget?
Arthas
QUOTE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 13:10) *

pensavo 250 massimo massimo 300
darkmiyu
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 13:10) *
Ecco, la principale pecca di Xperia U è che ha solo 6GB di memoria interna (2 per le applicazioni e 4 per i file utente)... e no, non è espandibile sad.gif

6GB non espandibili, ok, preso nota, ma mi servirebbe sapere quanto pesano applicazioni e giochi mediamente? scusami se ti faccio domande stupide ma arrivo da un telefono in cui non funzia il T9 per scrivere i messaggi ^__^ e dato che sto cellulare non è stata proprio una scelta azzeccata, vorrei evitare di ripetere l'esperienza.

Edit: questo per 200 euro può essere buono?? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/smar...xperia-ray-nero
infinite_devil
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 13:13) *

Galaxy Nexus? biggrin.gif

CITAZIONE (darkmiyu @ Saturday 22 September 2012 - 13:25) *

6GB non espandibili, ok, preso nota, ma mi servirebbe sapere quanto pesano applicazioni e giochi mediamente? scusami se ti faccio domande stupide ma arrivo da un telefono in cui non funzia il T9 per scrivere i messaggi ^__^ e dato che sto cellulare non è stata proprio una scelta azzeccata, vorrei evitare di ripetere l'esperienza.

Edit: questo per 200 euro può essere buono?? http://www.saturnonlineshop.it/saturn/smar...xperia-ray-nero

Le applicazioni mediamente dai 5MB ai 30MB (dipende molto da app a app).
I giochi invece da 50MB dei giochini 2D ai 2GB degli ultimi fps con grafica ultrapowah. Ma anche qua dipende molto.

Xperia Ray... ai suoi tempi un bel cellularino ma ora non ne consiglierei l'acquisto neanche per 200€.
Arthas
QUOTE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 15:31) *
QUOTE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 13:13) *
QUOTE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 13:10) *

sforiamo un po' l'ho trovato a 399 minimo
sissy
Ragazzi aiutatemi!!!
Il mio fido Iphone 3gs è ormai completamente andato...

dopo una brutta caduta si è rotta l'antenna wifi quindi ormai si collega solo tramite rete 3g (o EDGE)....in più però la cosa ha aggiunto una simpaticissima funzione "maracas" non appena il telefono viene scosso un pochino (visto che il pezzettino interno di antenna "balla" allegramente la salsa dentro la cover!)...

la cover bianca posteriore presenta un bello spacco vicino all'ingresso del carica batteria...

la ricezione va e viene...

durante le chiamate la voce dell'interlocutore se ne va dopo circa 1 o 2 minuti di utilizzo (credo sia dovuto ad un surriscaldamento generale del telefono..che quando riceve/effettua chiamate comincia a scottare pesantemente!)

INSOMMA...volevo tenerlo perchè ci sono affezionata...ma ormai è una barzelletta continua! Messaggi che non mi arrivano...e di contro messaggi che vengono spediti in automatico nel cuore della notte a metà rubrica huh.gif

Ora pensavo...o chiamo gli Acchiappafantasmi...oppure chiedo consiglio a voi per un nuovo telefono!

Considerando che:
- sono stufa di Apple e che perciò non vorrei buttarmi sull'Iphone 5;
- ho avuto modo di provare sia un Galaxy II che il nuovo III e non mi sono affatto piaciuti i colori dello schermo;
- che non ho intenzione di sottoscrivere contratti con telefono incluso o abbonamenti...
...
avrei trovato un telefono che di primo acchitto mi ha molto garbato!

Parlo dell'HTC Sensation SE che possiede il mio ragazzo da qualche mese...(troppo poco tempo però per darmi un parere in merito alla reale bontà del telefono!)

Lo schermo è grande (almeno in confronto al mio 3gs), è sottile e veloce. Non pesa nulla e mi sembra perfetto per le mie borsette!

voi che ne dite?! è un buon telefono?
è un modello obsoleto oppure rimane ancora attuale?
OniAle
Alur, a me gli HTC piacciono un sacco, sopratutto per gli ottimi materiali che usano, unica cosa costicchiano un po troppo, il sensation quanto lo pagheresti?
Principalmente cosa ci fai e quanto vuoi spendere?
sissy
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 16:16) *
Alur, a me gli HTC piacciono un sacco, sopratutto per gli ottimi materiali che usano, unica cosa costicchiano un po troppo, il sensation quanto lo pagheresti?

Mah! Bella domanda...nel senso che non ho un vero e proprio budget.
Il telefono me lo regalerebbero i miei per Natale (più che altro loro mi daranno dei soldi per prenderlo!) e in caso io potrei aggiungere la differenza.

L'XE riuscirei a prenderlo intorno ai 350€ e come prezzo mi pare davvero buono.

Uso il telefono (o beh...almeno lo userei se il mio funzionasse! rolleyes.gif ) sia per le app (non solo giochini, anche app per l'università, la corsa, l'autobus, il traffico, le mappe, i memo....tutto!) che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.

L'Iphone lo uso anche come lettore mp3, per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università (che poi mi sbobino a casa).

Tra l'altro mi funge anche da piccolo hard-disk per documenti,pdf e riassunti (che mi servono sia per lo studio che per il lavoro).

Ogni tanto ci leggo qualche libro o qualche pagina di giornale...ma onestamente è una cosa rara visto che lo schermo è piccolo da far venire il mal di testa.

Insomma...
mi serve uno smartphone completo e affidabile!

Per colpa della mia grazia elefantina e della scoordinazione eraditata da mia madre mi serve anche un telefono resistente visto che in media i miei cellulari subiscono 2-3 cadute "semi-mortali" ed almeno 1 tuffo in acqua/sabbia all'anno.

L'Iphone alla fine mi è durato 3 anni quindi se il prossimo mi dura altrettanto mi sta bene pure spenderci sopra una discreta sommetta (come appunto per il 3gs che è valso ogni euro speso per averlo!).
OniAle
Bene, allora direi che questo HTC fa proprio al caso tuo, è bello resistente ed è aggiornato a ICS e leggo che è diventato ancor più reattivo.
Ha anche la memoria espandibile con microSD quindi non avrai problemi di spazio.
infinite_devil
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 15:37) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 15:31) *
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 22 September 2012 - 13:13) *

sforiamo un po' l'ho trovato a 399 minimo

Sta anche a 329€ smile.gif

CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 15:58) *
Ragazzi aiutatemi!!!
Il mio fido Iphone 3gs è ormai completamente andato...

dopo una brutta caduta si è rotta l'antenna wifi quindi ormai si collega solo tramite rete 3g (o EDGE)....in più però la cosa ha aggiunto una simpaticissima funzione "maracas" non appena il telefono viene scosso un pochino (visto che il pezzettino interno di antenna "balla" allegramente la salsa dentro la cover!)...

la cover bianca posteriore presenta un bello spacco vicino all'ingresso del carica batteria...

la ricezione va e viene...

durante le chiamate la voce dell'interlocutore se ne va dopo circa 1 o 2 minuti di utilizzo (credo sia dovuto ad un surriscaldamento generale del telefono..che quando riceve/effettua chiamate comincia a scottare pesantemente!)

INSOMMA...volevo tenerlo perchè ci sono affezionata...ma ormai è una barzelletta continua! Messaggi che non mi arrivano...e di contro messaggi che vengono spediti in automatico nel cuore della notte a metà rubrica huh.gif

Ora pensavo...o chiamo gli Acchiappafantasmi...oppure chiedo consiglio a voi per un nuovo telefono!

Considerando che:
- sono stufa di Apple e che perciò non vorrei buttarmi sull'Iphone 5;
- ho avuto modo di provare sia un Galaxy II che il nuovo III e non mi sono affatto piaciuti i colori dello schermo;
- che non ho intenzione di sottoscrivere contratti con telefono incluso o abbonamenti...
...
avrei trovato un telefono che di primo acchitto mi ha molto garbato!

Parlo dell'HTC Sensation SE che possiede il mio ragazzo da qualche mese...(troppo poco tempo però per darmi un parere in merito alla reale bontà del telefono!)

Lo schermo è grande (almeno in confronto al mio 3gs), è sottile e veloce. Non pesa nulla e mi sembra perfetto per le mie borsette!

voi che ne dite?! è un buon telefono?
è un modello obsoleto oppure rimane ancora attuale?

CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 16:32) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 22 September 2012 - 16:16) *

Mah! Bella domanda...nel senso che non ho un vero e proprio budget.
Il telefono me lo regalerebbero i miei per Natale (più che altro loro mi daranno dei soldi per prenderlo!) e in caso io potrei aggiungere la differenza.

L'XE riuscirei a prenderlo intorno ai 350€ e come prezzo mi pare davvero buono.

Uso il telefono (o beh...almeno lo userei se il mio funzionasse! rolleyes.gif ) sia per le app (non solo giochini, anche app per l'università, la corsa, l'autobus, il traffico, le mappe, i memo....tutto!) che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.

L'Iphone lo uso anche come lettore mp3, per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università (che poi mi sbobino a casa).

Tra l'altro mi funge anche da piccolo hard-disk per documenti,pdf e riassunti (che mi servono sia per lo studio che per il lavoro).

Ogni tapo ci leggo qualche libro o qualche pagina di giornale...ma onestamente è una cosa rara visto che lo schermo è piccolo da far venire il mal di testa.

Insomma...

Per colpa della mia grazia elefantina e della scoordinazione eraditata da mia madre mi serve anche un telefono resistente visto che in media i miei cellulari subiscono 2-3 cadute "semi-mortali" ed almeno 1 tuffo in acqua/sabbia all'anno.

L'Iphone alla fine mi è durato 3 anni quindi se il prossimo mi dura altrettanto mi sta bene pure spenderci sopra una discreta sommetta (come appunto per il 3gs che è valso ogni euro speso per averlo!).

Bhe oddio... Sensation risale a Giugno 2011, non è proprio recentissimo... e 350€ non sono affatto pochi.
Poi, sembrerò ripetitivo, ma nella fascia dei 350€ il Galaxy Nexus è il top (sempre che ne accetti la memoria non espandibile e la cam da 5MPx) biggrin.gif
sissy
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 19:55) *
Bhe oddio... Sensation risale a Giugno 2011, non è proprio recentissimo... e 350€ non sono affatto pochi.
Poi, sembrerò ripetitivo, ma nella fascia dei 350€ il Galaxy Nexus è il top (sempre che ne accetti la memoria non espandibile e la cam da 5MPx) biggrin.gif

Il Note non lo prendo neanche in considerazione perchè:
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif
infinite_devil
Qualcuno ha nominato Note? laugh.gif

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Gli HTC Sensation sono famosi per il display che si riempie di polvere.
768MB di RAM potrebbero essere strettini.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.
.:Niki:.
CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:17) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 19:55) *

- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif) o nella borsetta;
- mi serve un telefono resistente....che diciamo non è proprio il motivo per cui i Samsung sono famosi;
- sarò pazza ma a me i nuovi schermi Galaxy non piacciono affatto....li trovo pessimi! ohmy.gif

Grazie però wink.gif

A me come Android ha molto colpito l'Xperia Arc S : http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/pr...eria-arc-S.html
Un mio amico ce l'ha e ha detto che è molto buono. smile.gif
sissy
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 20:27) *

Il Nexus ha dimensioni leggermente maggiori di quelle di Sensation, ma è molto più sottile. In sostanza all'atto pratico non cambia nulla.
Il supporto ufficiale è praticamente terminato, o se comunque Jelly Bean arriverà, non sarà certo prima del 2013.
Il display è ottimo, e se non ti piace la resa cromatica puoi sempre comunque cambiare tonalità, saturazione, ecc, per farlo diventare come vuoi.

Scusa infinite_devil...chissà perchè avevo letto Note 26.gif

@Niki: sinceramente non saprei che pensare dell'Xperia...in giro trovo opinioni molto discordanti a riguardo unsure.gif .
Vediamo se qualcuno qui ne possiede uno che idea se ne è fatto!
OniAle

Il nexus lo hai mia sorella e sinceramente per le sue necessità non lo consiglierei, poi come dice giustamente lei i Samsung son proprio fragili.
Altrimenti dovresti puntare al One X, oppure il One X+ che uscirà prossimamente, però la spesa sale e fondamentalmente tutta sta differenza manco la noteresti.
PhantomEdo
Incredibile quanto culo ho, il mio Optimus Black ritenuto da tutti senza futuro ricevera prossimamente ICS e per di pìù è da ieri nella lista dei dispositivi con il supporto del team Cyano alla CM10! biggrin.gif
Dite che è ora di cominciare a rivalutare i telefoni LG? L'ultimo 4X e l'Optimus G (similissimo al mio!! *__* ) sembrano degli ottimi telefoni e, stranamente, hanno un buon software (il 4X ha cominciato male ma l'hanno aggiornato gia 2-3 volte!)...
darkmiyu
CITAZIONE (darkmiyu @ Saturday 22 September 2012 - 13:00) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 22 September 2012 - 12:50) *

laugh.gif ah bene, fantastico.

provo a dare un occhio all'Xperia U come consigliato

Edit: si può inserire anche una memoria esterna?

risolto per il telefono (almeno spero), aspetto a comprarne uno nuovo e prendo quello vecchio di mio padre, un Nokia E66 finchè non si spacca anche questo: internet c'è, navigatore pure (può sempre tornare utile), per i giochi pace (mi faccio bastare DS,3DS e PSP), e una fotocamera decente spero che i miei si decidano a comprarla
Andrea262
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif ) o nella borsetta;

Grazie però wink.gif

Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te... Dimensioni contenute, estremamente resistente (acqua e polvere) e prezzo sui 130-140 euro. Gli unici difetti potrebbero essere il colore, soltanto nero e grigio scuro, che non so se a te possa piacere, e la potenza un po' limitata... wink.gif
infinite_devil
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 21:40) *
- mi serve un telefono piccolo, o comunque dalle dimensioni contenute, facile da far entrare in tasca (e quelle femminili son più piccine smile.gif ) o nella borsetta;

Grazie però wink.gif

Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te... Dimensioni contenute, estremamente resistente (acqua e polvere) e prezzo sui 130-140 euro. Gli unici difetti potrebbero essere il colore, soltanto nero e grigio scuro, che non so se a te possa piacere, e la potenza un po' limitata... wink.gif

Bhe oddio...
CITAZIONE
che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.
[...]
per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università
[...]

CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 23 September 2012 - 17:57) *
Incredibile quanto culo ho, il mio Optimus Black ritenuto da tutti senza futuro ricevera prossimamente ICS e per di pìù è da ieri nella lista dei dispositivi con il supporto del team Cyano alla CM10! biggrin.gif
Dite che è ora di cominciare a rivalutare i telefoni LG? L'ultimo 4X e l'Optimus G (similissimo al mio!! *__* ) sembrano degli ottimi telefoni e, stranamente, hanno un buon software (il 4X ha cominciato male ma l'hanno aggiornato gia 2-3 volte!)...

No biggrin.gif

O almeno fino a quando si dimostreranno seri con gli aggiornamenti (cosa che fino ad ora non hanno fatto... e nemmeno si sa quando, perchè speriamo che non ci sia bisogno di dubitare del SE, Optimus 4X HD verrà aggiornato a Jelly Bean).

Per fortuna Optimus 4X HD non ha avuto successo, così per il prossimo smartphone (speriamo sia il remoto Optimus G e non il prossimo ancora...) si rimetteranno in riga seriamente.
Andrea262
CITAZIONE (infinite_devil @ Sunday 23 September 2012 - 22:17) *
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 21:40) *
Penso proprio che il Motorola Defy Mini faccia per te...

Bhe oddio...
CITAZIONE
che per internet...dato che sono collegata praticamente 24 ore su 24 tra amici, università e lavoro.
[...]
per video-film e per registrarmi le lezioni dell'università
[...]

Beh, forse è vero... In questo caso il più completo è il Motorola Defy +, prezzo però sui 250 euro e dimensioni maggiori del Mini...
infinite_devil
http://www.amazon.it/dp/B005DZ1S8K/ref=asc...ASIN=B005DZ1S8K

Dimensioni è comunque davvero molto piccolo rispetto agli standard odierni biggrin.gif
FixX1983
CITAZIONE (sissy @ Saturday 22 September 2012 - 20:33) *

Scusa infinite_devil...chissà perchè avevo letto Note 26.gif

@Niki: sinceramente non saprei che pensare dell'Xperia...in giro trovo opinioni molto discordanti a riguardo unsure.gif .
Vediamo se qualcuno qui ne possiede uno che idea se ne è fatto!

Eccolo qui. Io ho avuto un Xperia Arc S, e ora sono passato a un Xperia S.

Arc S ha una linea che credo sia ancora la più bella sul mercato, ma è un terminale "vecchio", single core da 1.4GHz e 512 di ram.
Xperia S ha display 4.3 con risoluzione 720x1280, quindi bellissimo. I materiali qualcuno li critica, ma il mio fortunatamente non produce neppure uno scricchiolio.
Poi la linea va molto a gusti.

PS: a me è caduto centilioni di volte, e fortunatamente solo un piccolo bozzetto sulla plastica inferiore wink.gif

Il problema potrebbero essere i 32GB non espandibili, anche se supporta comunque l'OTG, quindi le chiavette USB.
Link84
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 23 September 2012 - 22:58) *
Beh, forse è vero... In questo caso il più completo è il Motorola Defy +, prezzo però sui 250 euro e dimensioni maggiori del Mini...

na, prezzo 199 da mw e dimensioni uguali al mini se non minori rispetto al mini

Defy
Altezza: 107 mm.
Larghezza: 59 mm.
Profondità : 13 mm.

Defy mini
Altezza: 109 mm.
Larghezza: 58,5 mm.
Profondità : 12,6 mm.

a costo di essere ripetitivo, è una bomba di telefono visto cosa offre la concorrenza a quel prezzo. (galaxy ace? per piacere, abominio)

Per quanto prendendolo su ebay, nuovo, bastano anche 160 sacchi
Andrea262
Link mi passi il link (scusa il gioco di parole involontario! XD) del Defy+ a 160 euro?
kek300
Link84
CITAZIONE (kek300 @ Saturday 29 September 2012 - 14:23) *

Da sabato 29 (oggi) al 7 ottobre per le sedi di Milano, Roma e Potenza
infinite_devil
Anticipo le domande: si, Galaxy Nexus è il miglior terminale che possiate acquistare per 279€, se cercte un nuovo smartphone anche sui 250€, fate un favore a me... spendere 29€ in più e pigliate i il Galaxy Nexus laugh.gif
poké-man
Ciao ragazzi, mio fratello deve prendere il suo primo telefono e mi sono orientato sul prendergli il Vodafone Smart 2 a €99.
Sono abbastanza convinto, ma vorrei chiedere due cosette:
1) Quanto prende il Wi-Fi? (magari confrontato con il DS/3DS o con l'Omnia i900 -il primo, quello con WM6.1- che sono le uniche cose con cui posso confrontare)
2) Come si comporta con i giochini stile Angry Birds o con qualche app gratuita per scrivere/leggere file .doc(x)/ppt(x)/xls(x) (esistono, vero?) Nel senso, scatta o va liscio?
3) Questa è più una curiosità mia... si riesce a far andare un emulatore GBA bene?
Grazie anticipatamente... domani dovrei comprarglielo (o al massimo sabato prossimo) smile.gif
frankbel
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 29 September 2012 - 19:52) *
Anticipo le domande: si, Galaxy Nexus è il miglior terminale che possiate acquistare per 279€, se cercte un nuovo smartphone anche sui 250€, fate un favore a me... spendere 29€ in più e pigliate i il Galaxy Nexus laugh.gif

Adesso a 269€ al Mediaworld nel prossimo volantino.
E non ci sono scuse per prendere altro. Io quasi quasi ne compro un altro...
Django
Ciao a tutti, ho scambiato finalmente quella feccia del galaxy s plus con un lg optimus dual (senza aggiunta di denaro, e con garanzia compresa D: ) Che dire, mi sta piacendo un casino, e i giochi ottimizzati per il tegra sono spettacolari (dead trigger su tutti.) Ora pero non ho capito com'è che la batteria mi dura pochissimo, non piu di 10 ore. è la batteria bruciata o è proprio il telefono, non so se serva saperlo ma ho notato che si carica molto lentamente, mi sa che devo comprare la batteria vero?
Andrea262
Premetto subito che la telefonia non è il mio forte, ma se è usato forse la batteria va proprio cambiata. wink.gif
Link84
oltre all'usura potrebbe avere su una rom non ottimale

o magari ci stai semplicemente giocando di brutto smile.gif
Django
Rispondo a entrambi smile.gif
è usato, non ci ho giocato per niente, e la rom è stock u.u
YassoMasso
Io con un utilizzo normale (connessione dati sempre attiva, un po' di navigazione web, qualche messaggio e chiamata) riesco ad arrivare a fine giornata, coprendo sicuramente più di 10 ore; inoltre a me la batteria impiega meno di due ore per ricaricarsi completamente. Quindi credo che la tua batteria sia molto usurata e comprandone una nuova noterai sicuramente il cambiamento.

P.S.: Naturalmente il mio ragionamente vale a meno che tu nn abbia molti widget che richiedono connessione dati, servizi in push e altre impostazioni particolari che possano consumare molta batteria.
Django
CITAZIONE (YassoMasso @ Sunday 30 September 2012 - 23:07) *
Io con un utilizzo normale (connessione dati sempre attiva, un po' di navigazione web, qualche messaggio e chiamata) riesco ad arrivare a fine giornata, coprendo sicuramente più di 10 ore; inoltre a me la batteria impiega meno di due ore per ricaricarsi completamente. Quindi credo che la tua batteria sia molto usurata e comprandone una nuova noterai sicuramente il cambiamento.

P.S.: Naturalmente il mio ragionamente vale a meno che tu nn abbia molti widget che richiedono connessione dati, servizi in push e altre impostazioni particolari che possano consumare molta batteria.

Nono nulla di tutto cio, allora grazie mille, ne comprero una nuova smile.gif
PhantomEdo
http://www.androidworld.it/2012/09/30/gala...iaworld-113135/
Al MediaWorld costa 10€ in meno! smile.gif

Edit: sorry, ho letto la oenultima pagina e non ho visto questa! smile.gif
Comunque prezzo fantastico, chi cerca un telefono si butti su quello, altro che GS3 o iPhone, qui ci risparmi e hai tanta roba! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.