Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Consigli per acquisto nuovo cellulare / smartphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57
gbaciao
CITAZIONE (Sandalo92 @ Saturday 21 June 2014 - 18:51) *
Scrivo qui perché è il topic più attinente: che voi sappiate, è possibile connettere il Galaxy Gear all'HTC One (M7)?

Forse ti sarà utile: forums.androidcentral.com/htc-one-m8/376573-working-htc-m8-samsung-galaxy-gear.html
Personalmente non ho provato, fammi sapere!
Baraldi
Che ne pensate dell'OnePlus One?
Sandalo92
CITAZIONE (gbaciao @ Saturday 21 June 2014 - 19:07) *
Scrivo qui perché è il topic più attinente: che voi sappiate, è possibile connettere il Galaxy Gear all'HTC One (M7)?

Forse ti sarà utile: forums.androidcentral.com/htc-one-m8/376573-working-htc-m8-samsung-galaxy-gear.html

Purtroppo no, nel link che hai messo parlano dell'HTC One (M8), l'ultimo uscito! A me occorre sapere per l'M7!
Qualcun altro?
CapRichard
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 June 2014 - 18:37) *

Sulla carta fantastico.
Un macello riuscire a comprarne uno però.

Onestamente.... per prezzo e caratteristiche e molto meno sbattimento (relativamente) uno Xiaomi Mi3 e passa la paura.
Muu?
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 June 2014 - 19:37) *

Stupendo e venduto ad un prezzo killer.
Il problema è che viene venduto solo a chi viene "invitato" allo shop e pochi giorni fa hanno messo in palio questi inviti obbligando gli utenti interessati a spammare sui loro profili social. Il sistema ha dimostrato di funzionare bene per la pubblicità a costo zero, ma è una bastar***a e francamente io non mi fiderei di gente che fa queste cose. Quando cambieranno questa policy sicuramente io sarò il primo a consigliarlo.

Il Mi3 decisamente è la migliore alternativa oggi.
cra20060123
CITAZIONE (Sandalo92 @ Saturday 21 June 2014 - 19:42) *
CITAZIONE (gbaciao @ Saturday 21 June 2014 - 19:07) *

Purtroppo no, nel link che hai messo parlano dell'HTC One (M8), l'ultimo uscito! A me occorre sapere per l'M7!
Qualcun altro?

guarda che io sappia ci vuole una custom rom per collegarlo.
uriel7
Cavolo, non pensavo che il Mi3 fosse così popolare: io me ne ero invaghito verso novembre scorso, ma mi sfavava un po' (tanto) troppo doverlo importare, ora che è possibile comprarlo (anche per fortuna la versione 64Gb) direttamente in Italia, beh, non ho saputo resistere... pensavo di aver fatto una follia, ma a quanto pare riscuote pareri positivi!

Meno male, son sempre più curioso/ingolosito di avercelo tra le mani! happy.gif
Shiero
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 21 June 2014 - 18:37) *

i motivi principali ti sono stati già spiegati, ma vorrei aggiungere qualcosa: quando è stato annunciato tutti erano in fibrillazione perchè era un telefono che a parità di hardware ti offriva componenti da top di gamma (3gb di ram, procio snapdragon 801, 13mpx di fotocamera ecc.), ad un prezzo che solo i nexus offrivano, poi hanno fatto una campagna pubblicitaria per lo più dicendo che loro avevano saputo portare un telefono cosi sul mercato senza fallo pagare caro, dicendo che era addirittura superiore agli altri top di gamma delle altre case, poi però quando è "uscito" ufficialmente sono saltate fuori le magagne: 1) GLI INVITI. cioè io per acquistare il tuo smartphone mi devo sentire fortunato a ricevere un invito? se vuoi i miei soldi mi devi saper fornire il telefono a massimo qualche settimana dall'uscita non che dopo 2 mesi quasi il telefono c'è l'avranno in massimo 4-5000 persone massimo. 2) LA PRODUZIONE. questo metodo degli inviti è stato fatto perchè i creatori di questo smartphone non hanno saputo star dietro all'alta (e soprattutto prevedibile) richiesta, e quei pochi smartphone che sono stati spediti hanno avuto delle altre magagne col la dogana per il simbolo CE, oppure ad alcune persone è stata inviata la scatola vuota senza smartphone, insomma secondo me se una persona vuole comprarsi un telefono nuovo deve avere la possibilità di averlo in tempi brevi senza sbattimenti ed eventuali problemi, quindi direi che se uno ha urgenza di prendersi un telefono nuovo non deve assolutamente pensare al 1+1 perchè prima che si possa reperire in tranquillità a quel prezzo (perchè ci sono negozi che lo rivendono qualche esemplare, ma te lo fanno pagare minimo 100 euro in più) bisognerà aspettare altri 2-3 mesi, sempre se non incappano in problemi più grandi di loro. rolleyes.gif
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 21 June 2014 - 20:05) *
Cavolo, non pensavo che il Mi3 fosse così popolare: io me ne ero invaghito verso novembre scorso, ma mi sfavava un po' (tanto) troppo doverlo importare, ora che è possibile comprarlo (anche per fortuna la versione 64Gb) direttamente in Italia, beh, non ho saputo resistere... pensavo di aver fatto una follia, ma a quanto pare riscuote pareri positivi!

La Xiaomi è abbastanza popolare tra gli "hardcore". fa prodotti con hardware top ma a prezzo bassissimo, ma solo in Cina. Qua, tra import e balle varie i prezzi rimangono solo "ottimi".
Io è da quando han fatto lo Xiaomi 1 che gli sto dietro ma non ho mai comprato nulla, ho solo installato la loro Rom custom (la MIUI) sui vari terminali che ho avuto.
Prima o poi mi devo decidere a spendere questi 300€....
Baraldi
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 21 June 2014 - 21:05)

Da che sito e a che prezzo?

@tuttiAnche a me da noia doverlo importare, ed è per questo che sono indeciso...
sonicco
io invece vorrei mandare in pensione il note1 e prendere un nuovo smartphone..non importa il prezzo ma basta che lo schermo sia sopra i 5 pollici e abbia una fotocamera ottima..
sono molto combattuto tra note3 o lg g3...
lo xiaomi non era male ma in fotocamera dicono sia solo fumo e niente arrosto...i dispositivi stile oppo,xiaomi,huawei,oneplusone ce l'hanno un motivo perchè costano così poco..sulla carta sono dei mostri ma i materiali hanno sempre lasciato a desiderare e i difetti che riportano non sono così invisibili..chi li ha avuti in mano spesso non ne è stato tanto felice un paio di mesi dopo..
non si salvano neanche gli ultimi 2 nexus...
FixX1983
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 22 June 2014 - 03:39) *
io invece vorrei mandare in pensione il note1 e prendere un nuovo smartphone..non importa il prezzo ma basta che lo schermo sia sopra i 5 pollici e abbia una fotocamera ottima..
sono molto combattuto tra note3 o lg g3...
lo xiaomi non era male ma in fotocamera dicono sia solo fumo e niente arrosto...i dispositivi stile oppo,xiaomi,huawei,oneplusone ce l'hanno un motivo perchè costano così poco..sulla carta sono dei mostri ma i materiali hanno sempre lasciato a desiderare e i difetti che riportano non sono così invisibili..chi li ha avuti in mano spesso non ne è stato tanto felice un paio di mesi dopo..
non si salvano neanche gli ultimi 2 nexus...

Balle. Io ho avuto tra le mani un Oppo Find 5 e ora il Mi3, e se una cosa è inconfutabile è proprio la qualità costruttiva di questi prodotti, molto migliori, per dire, di un S5 da 600€ a caso.
Cusy
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 22 June 2014 - 02:39) *
chi li ha avuti in mano spesso non ne è stato tanto felice un paio di mesi dopo..

Io posso dire questo di qualsiasi Samsung con Android rilasciato negli ultimi 3 anni. Parenti, amici e clienti si son ritrovati delusissimi sia dalla qualità del telefono pagato pochi mesi fa più di 500€, sia dall'esperienza utente rovinata dalla Touchwiz e dalle personalizzazioni della casa coreana.
Molti hanno switchato ad altri lidi, altri son riusciti ad avere un prodotto accettabile con rom custom AOSP.
uriel7
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 22 June 2014 - 01:41) *

@tuttiAnche a me da noia doverlo importare, ed è per questo che sono indeciso...

Dallo store ufficiale!

Trovi anche la versione 16 Gb (e diversi accessori... Io mi son preso la flip-cover) ed inserendo un codice voucher (se non funzia quello che puoi trovare alla pagina precedente, cerca qualche recensione del dispositivo, quasi tutte ne forniscono uno!) puoi ottenere un piccolo ma graditissimo sconto!

Non vedo l'ora che arrivi!
FixX1983
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 22 June 2014 - 09:44) *
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 22 June 2014 - 01:41) *

Dallo store ufficiale!

Trovi anche la versione 16 Gb (e diversi accessori... Io mi son preso la flip-cover) ed inserendo un codice voucher (se non funzia quello che puoi trovare alla pagina precedente, cerca qualche recensione del dispositivo, quasi tutte ne forniscono uno!) puoi ottenere un piccolo ma graditissimo sconto!

Non vedo l'ora che arrivi!

Non hai comprato la Mikey???? tongue.gif
Baraldi
La danno in omaggio se prendi la versione da 64gb.
uriel7
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 22 June 2014 - 12:08) *
La danno in omaggio se prendi la versione da 64gb.

Che, tra l'altro:
- m'ero perso il fatto fosse in omaggio (solo?) con la versione che ho ordinato.
- non ho capito a che serve.
- penso non lo userò mai dato che c'infilerò sempre gli auricolari.

biggrin.gif
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 22 June 2014 - 12:23) *
- non ho capito a che serve.

è un pulsante in più programmabile. Tipo lo premi 1 volta e si apre la sveglia, 2 e parte angry birds, roba così.
Più che altro è comodo per non fare entrare polvere e schifezze nel jack 3,5" quando non hai le cuffie.

Tra l'altro approfitto per dire che lo Xiaomi Mi2s da 16Gb su amazon lo vendono a 220€ e per il prezzo è un signor terminale! Se avete in mente quel budget, virate su questo!
(venduto da trustedbuyonline, non da amazon direttamente)
uriel7
Magari mi ricrederò e finirò per usarlo... Nel frattempo ho allegato un messaggio al mio ordine chiedendogli se lo posso ricevere dello stesso colore della flip-cover! XD
DNIN
CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 22 June 2014 - 12:31) *
Tra l'altro approfitto per dire che lo Xiaomi Mi2s da 16Gb su amazon lo vendono a 220€ e per il prezzo è un signor terminale! Se avete in mente quel budget, virate su questo!

piu' o meno per la stessa cifra compro questo http://www.ebay.it/itm/EU-STOCK-TECA-G88B-...=item27e5f26bc6
davidfiorentino
CITAZIONE (Aurelio @ Saturday 21 June 2014 - 10:16) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 21 June 2014 - 09:18) *
Ciao ragazzi, non ho bisogno di aiuto per l'acquisto di un nuovo cellulare, ma di un caricabatterie!
Ho un Nexus 7 2012 e il caricatore non carica più come si dovrebbe, cioè, se uso il tablet in carica, il livello di batteria aumenta di pochissimo o addirittura altre volte diminuisce. Ho provato anche con il caricatore di altri cellulari, ma il risultato è circa lo stesso.
Quindi quello che volevo chiedere è:
-Qual'è un buon livello di amperaggio?
-Per quanto riguarda il voltaggio?
Accetto molto volentieri anche link a caricatori!
Grazie in anticipo!

Ti conviene scegliere un caricabatterie con le stesse caratteristiche (quello del nexus7 2012 ha un'uscita a 5V e 2A). Mi pare che quelli degli ipad dovrebbero avere le stesse caratteristiche smile.gif

Grazie della risposta! Prima di tutto vorrei chiederti se sai dove comprarne uno originale, che non sia contraffatto da cinesi per intenderci, poi ti volevo chiedere se come è l'uscita dei caricatori Apple che mi sembra non sia micro-USB da che ho memoria.
Infine ti chiedo dove hai visto i valori del caricatore Nexus che non l'ho trovato, e abusando della tua gentilezza (ma anche di quella di tutti biggrin.gif ) ti chiedo se hai qualche link da darmi a prezzi ragionevoli!
Grazie ancora.

P.S. Su internet ho letto che il miglior caricatore testato sia quello del Touchpad di HP, ma non lo trovo su internet! sad.gif
verdammt
CITAZIONE (DNIN @ Sunday 22 June 2014 - 15:50) *
CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 22 June 2014 - 12:31) *

piu' o meno per la stessa cifra compro questo http://www.ebay.it/itm/EU-STOCK-TECA-G88B-...=item27e5f26bc6

Certo, però non avrai mai la garanzia del produttore (che sarebbe...?), non avrai mai aggiornamenti nemmeno rom cucinate e sei certo che quel terminale linkato non sarà ottimizzato.
E poi octa-core, soprattutto quel mediatek, non è più veloce di altri quad core in commercio.
La cosa appetibile per alcuni potrebbe essere il dual sim o i 3gb di ram.
Poi si spera che sia IDENTICO come dimensioni ecc ad un S5, sennò non troverai mai neanche una cover.
Baraldi
CITAZIONE (DNIN @ Sunday 22 June 2014 - 15:50)
CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 22 June 2014 - 12:31)

Si, ma quello è un cinafonino, nel senso peggiore del termine.
fast83
QUOTE (davidfiorentino @ Sunday 22 June 2014 - 16:04) *
QUOTE (Aurelio @ Saturday 21 June 2014 - 10:16) *
QUOTE (davidfiorentino @ Saturday 21 June 2014 - 09:18) *
Ciao ragazzi, non ho bisogno di aiuto per l'acquisto di un nuovo cellulare, ma di un caricabatterie!
Ho un Nexus 7 2012 e il caricatore non carica più come si dovrebbe, cioè, se uso il tablet in carica, il livello di batteria aumenta di pochissimo o addirittura altre volte diminuisce. Ho provato anche con il caricatore di altri cellulari, ma il risultato è circa lo stesso.
Grazie in anticipo!

Ti conviene scegliere un caricabatterie con le stesse caratteristiche (quello del nexus7 2012 ha un'uscita a 5V e 2A). Mi pare che quelli degli ipad dovrebbero avere le stesse caratteristiche smile.gif

Grazie della risposta! Prima di tutto vorrei chiederti se sai dove comprarne uno originale, che non sia contraffatto da cinesi per intenderci, poi ti volevo chiedere se come è l'uscita dei caricatori Apple che mi sembra non sia micro-USB da che ho memoria.
Infine ti chiedo dove hai visto i valori del caricatore Nexus che non l'ho trovato, e abusando della tua gentilezza (ma anche di quella di tutti biggrin.gif ) ti chiedo se hai qualche link da darmi a prezzi ragionevoli!
Grazie ancora.

P.S. Su internet ho letto che il miglior caricatore testato sia quello del Touchpad di HP, ma non lo trovo su internet! sad.gif

Avevo anch'io il Nexus 7 prima di venderlo per il 10, i valori 5V 2A li trovi sul caricatore, di solito è scritto li indipendentemente dalla marca, ma su quello del Nexus 7 sono convinto che i valori siano proprio lì.
Il caricatore del Nexus 10 ha gli stessi valori, per cui eventualmente puoi cercare quello, e a casa ho un caricatore dell'HP come quello di cui parli, però con la spina americana purtroppo, potevo anche vendertelo eventualmente, non l'ho mai usato...
Comunque i caricatori della Apple hanno uscita USB come tutti gli altri, eccezion fatta forse per gli ultimi con presa thunderbolt, per quelli non ti saprei dire...

EDIT: su Amazon scrivendo "5V 2A" trovi letteralmente una marea di caricabatterie, compreso QUESTO che ha addirittura due prese 5V2A e due 5V1A (l'amperaggio di un sacco di cellulari/lettori mp3 ecc
gioacchino
CITAZIONE (davidfiorentino @ Sunday 22 June 2014 - 16:04) *
CITAZIONE (Aurelio @ Saturday 21 June 2014 - 10:16) *
CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 21 June 2014 - 09:18) *
Grazie in anticipo!

Grazie ancora.

Sul Play Store costa 18€ (15€ più 3 di spedizione)
davidfiorentino
Grazie mille delle esaurienti risposte! Guarderò che comprare, purtroppo può non sembrare ma è angosciante vedersi scaricare il tablet mentre lo usi! Grazie ancora! smile.gif
DNIN
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 22 June 2014 - 15:21) *

si no infatti dimenticavo che tutti gli altri smartphone vengono prodotti altrove
OniAle
CITAZIONE (DNIN @ Sunday 22 June 2014 - 20:41) *
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 22 June 2014 - 15:21) *

si no infatti dimenticavo che tutti gli altri smartphone vengono prodotti altrove

verdammt ha spiegato chiaramente la differenza, direi che possiamo chiuderla qui.
CapRichard
CITAZIONE (DNIN @ Sunday 22 June 2014 - 19:41) *

C'è modo e modo di costruire cellulari però. La Xiaomi ha dalla sua qualità costruttiva, supporto e controllo qualità al pari di aziende più blasonate, ha solo il difetto di essere locale. Le altre prendono quel che trovano a prezzo basso e lo montano.
edit: Ops scusa Oniale, scrivevo mentre scrivevi te, non ho visto, stoppo! se vuoi edita o cancella!
dragonmaster97
Salve a tutti , mi servirebbe sapere quale è attualmente il miglior smartphone android da gaming ma che allo stesso tempo sia anche il meno costoso, non mi importa della fotocamera o dei gb di memoria interna, mi basta che possa far andare tutti i giochi attuali e futuri del play store e che nn si surriscaldi o lagghi in-game, e che abbia uno schermo buono.
sonicco
se lo vuoi da gaming significa che deve avere un ottimo hardware..e quindi difficilmente non a prezzo basso..
puoi optare per dispositivi come questo xiami mi3,oppo find 7a,nexus 5(prezzi sotto i 399 euro quindi)
verdammt
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 23 June 2014 - 15:51) *
Salve a tutti , mi servirebbe sapere quale è attualmente il miglior smartphone android da gaming ma che allo stesso tempo sia anche il meno costoso, non mi importa della fotocamera o dei gb di memoria interna, mi basta che possa far andare tutti i giochi attuali e futuri del play store e che nn si surriscaldi o lagghi in-game, e che abbia uno schermo buono.

Scusa ma smartphone e gaming nella stessa frase è cosa alquanto bizzarra olee.gif
dragonmaster97
CITAZIONE (verdammt @ Monday 23 June 2014 - 16:02) *

Scusa ma smartphone e gaming nella stessa frase è cosa alquanto bizzarra olee.gif

Mhh, se vuoi esprimere un parere sono lieto di ascoltare, ma specifica, per gaming intendo videogiochi principalmente, che richiedono specifiche hardware alte anche su smartphone, ( percio nn intendo angry birds e cose simili di casual gaming) , comunque se hai un' opinione o definizione diversa, sono lieta di ascoltarti, magari nn mi so spiegare bene (è un mio difetto) , pero sono sicuro che le smile ironiche nn mi aiuteranno a capire meglio ^^
fauna
No, scusate il mio (forse ot) ma su amazon danno l's3 neo meno dell's3. Ero tentata di chiedere qui a voi quale terminale mi convenisse prendere con un budget di 240 euro e alla fine ho deciso di prendere l's3 neo (che peraltro è la versione rivisitata dell' s3, ha 1,5 gb di ram e kitkat preinstallato) Se avessi avuto un invito avrei preso ONEPLUSSOONE, con 299 euro.... cacchio!.

CITAZIONE

ma che senso ha prendere uno smartphone, prendi un tablet alla cifra di uno smartphone con caratteristiche più ampie. secondo me è la cosa migliore smile.gif
sonicco
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 23 June 2014 - 16:38) *

Mhh, se vuoi esprimere un parere sono lieto di ascoltare, ma specifica, per gaming intendo videogiochi principalmente, che richiedono specifiche hardware alte anche su smartphone, ( percio nn intendo angry birds e cose simili di casual gaming) , comunque se hai un' opinione o definizione diversa, sono lieta di ascoltarti, magari nn mi so spiegare bene (è un mio difetto) , pero sono sicuro che le smile ironiche nn mi aiuteranno a capire meglio ^^

bhe insomma..non è che nei cellulari ci siano giochi di quelli entusiasmanti eh...sono tutti giochini di logica e mordi e fuggi..
e quelli con la grafica hypermegafantasticaohmiodio non sono tanto diversi anzi, peggiori e pure monchi
btw...prendi xiaomi mi3
Muu?
CITAZIONE (sonicco @ Monday 23 June 2014 - 16:54) *
bhe insomma..non è che nei cellulari ci siano giochi di quelli entusiasmanti eh...sono tutti giochini di logica e mordi e fuggi..
e quelli con la grafica hypermegafantasticaohmiodio non sono tanto diversi anzi, peggiori e pure monchi

E invece secondo me ti sbagli. Io non sono un gamer su smartphone, ma sul tablet qualche giochino me lo sono concesso e ce ne sono di ottimi. Deus Ex The Fall, Dead Trigger, Shadowgun. Anomaly, Breach & Clear. Graficamente sono "piacevoli" (parliamo sempre di smartphone, non di PC o consolle) e come gameplay non hanno proprio nulla da invidiare ai giochi Vita o 3DS.
sonicco
CITAZIONE (Muu? @ Monday 23 June 2014 - 17:02) *

E invece secondo me ti sbagli. Io non sono un gamer su smartphone, ma sul tablet qualche giochino me lo sono concesso e ce ne sono di ottimi. Deus Ex The Fall, Dead Trigger, Shadowgun. Anomaly, Breach & Clear. Graficamente sono "piacevoli" (parliamo sempre di smartphone, non di PC o consolle) e come gameplay non hanno proprio nulla da invidiare ai giochi Vita o 3DS.

spero tu stia scherzando perchè i giochi da te elencati(specialmente deusex e shadowgun) non durano nemmeno un ora.....
come si possono paragonare certa roba a quelli del 3ds? solo per il graficone?
_-Fra-_
@dragonmaster97: Se i giochi sono la tua priorità, non sottovalutare lo storage del telefono, alcuni giochi tendono ad occupare molto, ti ritroveresti con la memoria piena senza accorgertene.
dragonmaster97

btw...prendi xiaomi mi3

Hai perfettamente ragione , ma credo che persino quei "giochini" possano piacere a qualcuno (tipo me) ed ero appunto venuto qui per chiedere uno smartphone che potesse riuscire a supportare la grafica "hipermegaecc" ma che nn sia un top gamma, tutto qui, pero nn pensavo di dover parti con la premessa di essere ironizzato da darth vader sui miei gusti, forse chiedere delle risposte obbiettive che nn intacchino i gusti personali e chiedere troppo, ma io sono sempre stato dell'idea che chiunque avesse il diritto di giocare quello che vuole senza per forza essere visto come un bm, ma forse mi sbagliero, chi lo sa. comunque grazie per il consiglio sullo xiaomi.
PS: la square enix ha fatto un porting recentemente di dragon quest 8, e credo che una tra le saghe di jrpg piu di successo di tutti i tempi nn possa essere considerata anche essa 'brutta e monca", ma vabbe, i miei son pareri, e nn sono certo venuto per flamerare ma solo per esprimere la mia. grazie ancora
sonicco
secondo me te la stai prendendo troppo XD nessuno voleva offenderti eh,si puntualizzava sulla qualità del gaming su smartphone abbastanza sopravvalutata e del danno che potrebbe fare in futuro alla qualità dei vg e alle vendite delle console..specialmente le portatili smile.gif
i giochi buoni ci sono(monument valley,rayman jungle run,16 pmx,air penguin,cut the rope)ma sono giochini casual..il resto di qualità sono porting e remake(hai fatto un esempio tu con dq8)
poi sei libero di giocare a quello che preferisci ^^..ti ho consigliato lo xiaomi perchè come hardware è tra i più potenti in circolazione e il prezzo è contenuto
CapRichard
CITAZIONE (sonicco @ Monday 23 June 2014 - 15:54) *
btw...prendi xiaomi mi3

Nah, n'è vero! Se uno guarda a solo 1 o 2 giochi invece di avere la visione dell'intero catalogo... C'è n'è di roba su smartphone.
XCOM ENEMY UNKNOWN SIGNORI E SIGNORI? (lo so che è un doppio maschile tongue.gif )

CITAZIONE (sonicco @ Monday 23 June 2014 - 16:08) *
spero tu stia scherzando perchè i giochi da te elencati(specialmente deusex e shadowgun) non durano nemmeno un ora.....
come si possono paragonare certa roba a quelli del 3ds? solo per il graficone?

Nemmeno un'ora? BAH Io ce ne ho messe 5 a finirlo deus ex the fall.
Ed il 3DS è pieno di cacca anche lui, basta girare nell'eshop.

CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 23 June 2014 - 16:13) *
comunque grazie per il consiglio sullo xiaomi.

Comunque, se a te interessa giocare, forse un tablet è meglio, come ha già detto qualcuno. Su tablet vanno alcuni giochi fatti apposta, che su cellulare non vanno. Però, se ti serve uno smartphone, allora no, vai sui modelli consigliati prima tranquillamente.
Falybros

ho appena letto che il 22 luglio uscirà l'nvidia shield 2 che sarà un tablet (tegra k1) con un controller wireless... se puoi aspettare credo che questa sia la scelta migliore
CapRichard
Uso questo topic per segnalare che ha aperto i battenti OnePlus One Italia, per poter comprare il terminale da loro (a quanto pare) e funge come centro di garanzia e riparazione italiana, senza spedirlo in Cina.

Da notare come il centro sia in provincia di Caserta. Quindi si, lo spediamo comunque in Cina laugh.gif (non me ne volete a male, sono della zona in un modo o nell'altro quindi mi sto insultando anche da solo) tongue.gif

Essendo un unofficial store, dovrebbe essere paragonabile a Xiaomi Italia, ma un po' "peggio".

EDIT: potrebeb puzzare di bufala o comunque di roba strana, ed i prezzi sono un bel po' maggiori, quindi..... diciamo che possiamo anche passare oltre va .... huh.gif
verdammt

Ma no, era così tanto per dire, nel senso che solitamente se si parla di "gaming" si parla appunto di pc o console e poi sapendo che tipologie di giochi ci sono su smartphone è appunto un po bizzarro definire "smartphone da gaming".
Tutto quì, non ho detto che è stupido dirlo, soltanto bizzarro, strano smile.gif
Baraldi
Preso OnePlus One importato. La versione da 64GB a 361€.
sonicco
CITAZIONE (Baraldi @ Tuesday 24 June 2014 - 12:45) *
Preso OnePlus One importato. La versione da 64GB a 361€.

impressioni?
ho letto di mediocrità sulla registrazione 4k e i tasti fisici che hanno un illuminazione molto pessima..
la rom dei cyano come si comporta? è installata bene o si incappano pure li in freeze e vari bug?
Muu?
Sulla carta il 1+1 è stupendo per quel che costa, anche se la società non pare delle più serie, ma la mia domanda principale è: vale veramente lo tutto lo stress necessario per ottenerlo?
Baraldi
Preso nel senso che l'ho ordinato.
Pare che non lo spediranno prima di venerdì.
sonicco
CITAZIONE (Baraldi @ Tuesday 24 June 2014 - 14:12) *
Preso nel senso che l'ho ordinato.
Pare che non lo spediranno prima di venerdì.

comunque attendo impaziente frantic4yc.gif
il cambio di cell ormai è doveroso e quello nuovo dovrà durare altri 3 anni
infinite_devil
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 23 June 2014 - 19:44) *
Uso questo topic per segnalare che ha aperto i battenti OnePlus One Italia, per poter comprare il terminale da loro (a quanto pare) e funge come centro di garanzia e riparazione italiana, senza spedirlo in Cina.

Da notare come il centro sia in provincia di Caserta. Quindi si, lo spediamo comunque in Cina laugh.gif (non me ne volete a male, sono della zona in un modo o nell'altro quindi mi sto insultando anche da solo) tongue.gif

Essendo un unofficial store, dovrebbe essere paragonabile a Xiaomi Italia, ma un po' "peggio".

EDIT: potrebeb puzzare di bufala o comunque di roba strana, ed i prezzi sono un bel po' maggiori, quindi..... diciamo che possiamo anche passare oltre va .... huh.gif

State lontani da quello shop online (gestito dagli stessi di Mi-Italia.it).

(non ha niente a che vedere con XiaomiShop.it, Meizu.it, TopResellerStore.it, che sono gestiti da un'altra società)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.