Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Old videogames] Non ricordi il titolo di un gioco? Chiedilo qui!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
gbaciao
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 10 May 2014 - 21:19) *
CITAZIONE (DemonLoser @ Saturday 10 May 2014 - 21:05) *
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 10 May 2014 - 20:29) *
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo
eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello
il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante

ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police

mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1

no non è lui
ricordo anche l'immagine che spuntava quando avviavi il gioco e nel caricamente
sta specie di auto che usciva da un esplosione e a sinistra c'era questo specie di pupazzo brutto

Ci provo anche io forse è vigilante 8?
sonicco
CITAZIONE (gbaciao @ Saturday 10 May 2014 - 21:23) *
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 10 May 2014 - 21:19) *
CITAZIONE (DemonLoser @ Saturday 10 May 2014 - 21:05) *
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 10 May 2014 - 20:29) *
c'era un gioco...uno dei primissimi giochi per ps1..o era un gioco o una demo giocabile non ricordo
eri in un grosso campo ed eri una specie di auto che doveva esplorare queste lande e distruggere i nemici che spuntavano..come obiettivo era eliminare un determinato tipo di mostro per finire quel livello
il terreno nel muoversi era quasi tutto marrone e il cielo era nero..ricordo anche che tra i nemici c'era na specie di pupazzo marrone dall'aspetto inquietante

ps: non è ne twisted metal e ne future cop o g-police

mmm..sicuramente e' sbagliato perche' mostri non ce n'erano ma forse la memoria fa brutti scherzi e potrebbe essere anche tunnel b1

no non è lui
ricordo anche l'immagine che spuntava quando avviavi il gioco e nel caricamente
sta specie di auto che usciva da un esplosione e a sinistra c'era questo specie di pupazzo brutto

Ci provo anche io forse è vigilante 8?

no neanche
- Aika -
CITAZIONE (DNIN @ Saturday 10 May 2014 - 19:44) *
CITAZIONE (- Aika - @ Saturday 10 May 2014 - 18:07) *
Allora premetto che ho ricordi vaghi e non molto precisi...Il gioco in questione lo giocavo da bambino al mare in un cabinato.Era un platform a scorrimento.Da quel che ricordo si impersonavano degli animali,tipo un pinguino...ma non ricordo gli altri.E avevi dei poteri,tipo il gelo,mi sembra che li prendevi in giro per i livelli,oppure no..xD E poi ogni tot c'erano dei boss da sconfiggere con sembianze animalesche o simili..Non era semplicissimo come gioco comunque..Capisco che non è molto su cui basarsi xD

non era un pinguino ma bensi un' ORNITORINCO il gioco e' LIQUID KIDS della TAITO del 1990

Mi dispiace ma non si tratta di Liquid Kids sad.gif

Nè di Snow Bros sad.gif...cioè a vedere delle immagini dei nemici di quest'ultimo mi sono tornate alla mente immagini...questo gioco aveva nemici strani,e tanti sullo schermo...poi anche i boss erano strani...Ma non è snow bros!!!
DNIN
CITAZIONE (- Aika - @ Saturday 10 May 2014 - 21:39) *

Nè di Snow Bros sad.gif ...cioè a vedere delle immagini dei nemici di quest'ultimo mi sono tornate alla mente immagini...questo gioco aveva nemici strani,e tanti sullo schermo...poi anche i boss erano strani...Ma non è snow bros!!!

se mi dici circa l'anno in cui l'hai hiocato stringo il cerchio
- Aika -
CITAZIONE (DNIN @ Saturday 10 May 2014 - 22:43) *

Nè di Snow Bros sad.gif ...cioè a vedere delle immagini dei nemici di quest'ultimo mi sono tornate alla mente immagini...questo gioco aveva nemici strani,e tanti sullo schermo...poi anche i boss erano strani...Ma non è snow bros!!!

Eh....a ricordarselo xD Comunque credo dal 95 in poi...Ma il cabinato magari era più vecchio.
zombievil
Io da piccolo giocavo su un commodore 128, e ricordo questo gioco platform con protagonista un papero (almeno credo 26.gif potrebbe essere anche un coniglio o boh), roba per il c64 comunque. Era carino e mi piaceva un botto.. tra questo, outrun, 1943, e moonwalker (frantic4yc.gif) mi divertivo come un matto!
DNIN
CITAZIONE (- Aika - @ Saturday 10 May 2014 - 21:53) *

Eh....a ricordarselo xD Comunque credo dal 95 in poi...Ma il cabinato magari era più vecchio.

ULTRA BALOON

- Aika -
CITAZIONE (DNIN @ Saturday 10 May 2014 - 23:04) *
CITAZIONE (- Aika - @ Saturday 10 May 2014 - 21:53) *

ULTRA BALOON

Ho controllato e purtroppo nemmeno quello xD

Comunque mi viene il dubbio che non fosse proprio un pinguino....Cioè usavano poteri ma ora credo non fosse per nulla un pinguino...cioè erano più personaggi con sembianze che si avvicinavano a questo ...XD scusate xD
DNIN
SEA HUNTER PENGUIN

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (elfbs @ Friday 9 May 2014 - 19:18) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 9 May 2014 - 12:39) *
Minchia elfbs...sei un'enciclopedia! laugh.gif

Allora ci provo pure io...è un gioco tipo platformer, molto colorato in un 3d molto rozzo credo girasse sul dos forse intorno al 95-96, il modello del personaggio era realistico (nel senso che non era deformed, non è che fosse fatto bene XD) e si collezionavano sfere o oggetti di qualche tipo...c'èra lo sfondo in lontananza disegnato 2d, mentre l'area di gioco era in 3d, e se non erro non aveva musica di sottofondo (ma potrebbe essere per una qualche carenza del pc di allora di mio zio).

Pandemonium? La descrizione gli calza a pennello.

No, non è lui purtroppo.
Daviex

Allora ci provo pure io...è un gioco tipo platformer, molto colorato in un 3d molto rozzo credo girasse sul dos forse intorno al 95-96, il modello del personaggio era realistico (nel senso che non era deformed, non è che fosse fatto bene XD) e si collezionavano sfere o oggetti di qualche tipo...c'èra lo sfondo in lontananza disegnato 2d, mentre l'area di gioco era in 3d, e se non erro non aveva musica di sottofondo (ma potrebbe essere per una qualche carenza del pc di allora di mio zio).

Commander Keen?

- Aika -
CITAZIONE (DNIN @ Saturday 10 May 2014 - 23:41) *
SEA HUNTER PENGUIN

Nemmeno ahahah dai ci rinuncio smile.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Daviex @ Sunday 11 May 2014 - 00:00) *

Commander Keen?

No, era 3d ed il pg non era deformed, la grafica era diciamo...ispirata alla realtà, ma ricordo che visivamente la trovavo già terribile all'epoca biggrin.gif ...è una sensazione frustrante quando hai in testa un'immagine nitidissima che però difficilmente riesci a rendere spiegandoti dry.gif .
WALFER
QUOTE (- Aika - @ Saturday 10 May 2014 - 19:07) *
Già che ci siamo ne approfitto anche io!

Allora premetto che ho ricordi vaghi e non molto precisi...Il gioco in questione lo giocavo da bambino al mare in un cabinato.Era un platform a scorrimento.Da quel che ricordo si impersonavano degli animali,tipo un pinguino...ma non ricordo gli altri.E avevi dei poteri,tipo il gelo,mi sembra che li prendevi in giro per i livelli,oppure no..xD E poi ogni tot c'erano dei boss da sconfiggere con sembianze animalesche o simili..Non era semplicissimo come gioco comunque..Capisco che non è molto su cui basarsi xD

Sono anni che ce l'ho in testa ma oramai ho abbandonato le speranze xD

Con pinguini e animali ho trovato questo, ma non è a scorrimento ed è del 2000:
alucard86
Questa è difficile : Ricordo un gioco giapponese (almeno io avevo la versione giapponese) per il Nes, ricordo che era futuristico, il protagonista aveva una specie di cannone al posto di un braccio (NON è Metroid), il cannone si poteva potenziare, ricordo che il secondo boss si combatteva su una specie di ascenssore in movimento, il boss lanciava delle onde di energia.
sonicco
megaman non credo propio(cioè lo conosciamo tutti)
credo sia turrican
TorettoMilano
megaman ! ( non ho resistito ... )

edit: anticipato sad.gif me tapino
alucard86
No no, Megaman ce l'avevo, questo era un altro, il look era più "adulto" rispetto a Megaman.
sonicco
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 11 May 2014 - 19:11) *
No no, Megaman ce l'avevo, questo era un altro, il look era più "adulto" rispetto a Megaman.

hai provato a vedere se era turrican?
alucard86
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 11 May 2014 - 19:11) *
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 11 May 2014 - 19:11) *

hai provato a vedere se era turrican?

Nemmeno.
Freeky
Mi verebbe da dire Contra ma sono quasi sicuro che non è lui..
kakarotto
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 11 May 2014 - 18:02) *
Questa è difficile : Ricordo un gioco giapponese (almeno io avevo la versione giapponese) per il Nes, ricordo che era futuristico, il protagonista aveva una specie di cannone al posto di un braccio (NON è Metroid), il cannone si poteva potenziare, ricordo che il secondo boss si combatteva su una specie di ascenssore in movimento, il boss lanciava delle onde di energia.

Probotector ?
EDIT: azz scopro solo ora il rapporto tra contra e probotector ...

Topic fantastico, ad ogni modo happy.gif
Hevendor
Allora provo anch'io: avventura grafica per PC ambientata in un teatro. Uno dei primi enigmi aveva come soluzione una note, mi pare fa diesis e serviva per aprire una cassaforte, o almeno così mi pare.

EDIT:Non ho fatto in tempo a scrivere che ho trovato la soluzione: si tratta di "opera fatal".
alucard86
Non è Contra ragazzi.
leon315
eccone, un altro gioco:

avevo giocato in uno stand di un centro commerciale; si tratta di un gioco uscito su PSX;

era interamente godibile grazie alla pistola LASER di sony;

mi trovavo in un labirinto con diversi livelli e per avanzare dovevo sparare alle frecce;

in ogni livello dovevo sparare ai semplici fantasmi (che sono una specie di sacca bianca con un'espressione facciale banale);

a distanza di molti anni vorrei tanto recuperare anche quel accessorio sony, sapreste dirmi anche il suo nome oltre quello del gioco?

p.s. ho visto in giro anche il bundle di TIME CRISIS di namco che contiene la pistola+il gioco per ps2, per caso è retro-compatile?
DNIN
CITAZIONE (leon315 @ Monday 12 May 2014 - 09:10) *
eccone, un altro gioco:

avevo giocato in uno stand di un centro commerciale; si tratta di un gioco uscito su PSX;

mi trovavo in un labirinto con diversi livelli e per avanzare dovevo sparare alle frecce;

in ogni livello dovevo sparare ai semplici fantasmi (che sono una specie di sacca bianca con un'espressione facciale banale);

a distanza di molti anni vorrei tanto recuperare anche quel accessorio sony, sapreste dirmi anche il suo nome oltre quello del gioco?

p.s. ho visto in giro anche il bundle di TIME CRISIS di namco che contiene la pistola+il gioco per ps2, per caso è retro-compatile?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_gun_g...ony_PlayStation
leon315
CITAZIONE (DNIN @ Monday 12 May 2014 - 09:45) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 12 May 2014 - 09:10) *
eccone, un altro gioco:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_gun_g...ony_PlayStation

grazie, ho trovato il gioco che era
per caso serve anche questo cavo qui, oltre la GUNCON?

http://www.ebay.it/itm/Adaptateur-AV-pour-...=item485fc22244
fender®
Ritorno con un altro videogioco da dare in pasto alle vostre memorie XD.. lo avevo nelle demo ps1.. era un gioco era ambientato in una sorta di asilo dove eri una specie di power ranger e dovevi difendere i neonati da fantasmi(???) e se non sbaglio dovevi raccogliere anche della frutta!!
WALFER
QUOTE (leon315 @ Monday 12 May 2014 - 12:45) *

Quell'adattatore ti serve se:
1 - usi un cavo composito e la pistola non ha il connettore video rca giallo del "composito" a T maschio/femmina

2 - usi un cavo scart RGB che non ha i connettori RCA secondari

Con questo cavo scart RGB risolvi il problema,io lo usavo sia su ps1 che ps2 con una lightgun multi compatibile.
La guncon e la guncon 45 funzionano su ps2 solo con alcuni giochi ps2 per via della mancanza della croce direzionale e di alcuni tasti. La guncon 2 non è retrocompatibile ps1 in quanto è collegata via USB.

Chiudo OT happy.gif
eXo.
Bo provo anche io ma la vedo dura con i dettagli che ricordo. Entrambi giochi ps1:
- Al comando di una navicella su un pianeta, in cui bisognava uccidere svariati mostri. Che io ricordi l'intero gioco era sulla navicella ed era free roaming. Ricordo zone innevate
- qua la vedo dura, vidi un filmato del titolo su uno dei tanti CD demo che ai tempi si vendevano in edicola. Il gameplay era un action adventure cupo, mi pare che si dovesse comandare un tizio calvo in un avventura 3D. Ricordo solo un livello ambientato in una terra piena di magma...in cui il tizio saltava e roba simile.
- picchiaduro. I personaggi erano vestiti tipo power rangers...vi erano svariati attacchi energetici alla dragonball (ricordo benissimo delle tecniche con sfere di energia gigante). Mi pare lingua JAP e della Virgin
DNIN
CITAZIONE (eXo. @ Monday 12 May 2014 - 22:34) *
- qua la vedo dura, vidi un filmato del titolo su uno dei tanti CD demo che ai tempi si vendevano in edicola. Il gameplay era un action adventure cupo, mi pare che si dovesse comandare un tizio calvo in un avventura 3D. Ricordo solo un livello ambientato in una terra piena di magma...in cui il tizio saltava e roba simile.

dovrebbe essere SHADOWMAN

leon315
CITAZIONE (WALFER @ Monday 12 May 2014 - 21:39) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 12 May 2014 - 12:45) *

Quell'adattatore ti serve se:
1 - usi un cavo composito e la pistola non ha il connettore video rca giallo del "composito" a T maschio/femmina

2 - usi un cavo scart RGB che non ha i connettori RCA secondari

Con questo cavo scart RGB risolvi il problema,io lo usavo sia su ps1 che ps2 con una lightgun multi compatibile.
La guncon e la guncon 45 funzionano su ps2 solo con alcuni giochi ps2 per via della mancanza della croce direzionale e di alcuni tasti. La guncon 2 non è retrocompatibile ps1 in quanto è collegata via USB.

Chiudo OT happy.gif

grazie, la mia tv ha molte prese RCA secondari, quindi non mi servono questi connettori, ho un'altra domanda:

vorrei prendere i guncon solo per giocare alcuni titoli di psx, ho letto in giro che sia guncon 1 sia 2 non è compatibile con la tv moderni, parlo di samsung LCD full HD, è vero questa cosa? sé si esiste quelche accessorio per raggirare il problema?

grazie

edit: ho una ps3 retro compatibile(grazie a CFW), guncon 2 si collaga tramite usb funzionerà?
Volfreja
CITAZIONE (fender® @ Monday 12 May 2014 - 21:18) *
Ritorno con un altro videogioco da dare in pasto alle vostre memorie XD.. lo avevo nelle demo ps1.. era un gioco era ambientato in una sorta di asilo dove eri una specie di power ranger e dovevi difendere i neonati da fantasmi(???) e se non sbaglio dovevi raccogliere anche della frutta!!

Non ricordo il nome ma se è quello che penso io era uno Yaroze (se non ricordo male erano tipo i giochi indi dell'epoca che venivano distribuiti insieme alle demo).

EDIT:

Blitter Boy.
DNIN
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 13 May 2014 - 10:27) *
edit: ho una ps3 retro compatibile(grazie a CFW), guncon 2 si collaga tramite usb funzionerà?

no l'unica lightgun funzionante su LCD e' la GUNCON 3 visto che adotta una tecnologia differente e no non la puoi utilizzare sui vecchi giochi PS1 PS2 tipo time crisis e point blank , consiglio spassionato recuperati un bel CRT e vivi felice oppure recupera una lightgun EMS

eXo.
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 13 May 2014 - 08:32) *
CITAZIONE (eXo. @ Monday 12 May 2014 - 22:34) *

dovrebbe essere SHADOWMAN

ti adoro grazie mille laugh.gif
Pak_Gatsu
Tra le altre cose fino a giovedi il gioco è nel humble bundle weekly. wink.gif
leon315
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 13 May 2014 - 11:01) *
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 13 May 2014 - 10:27) *

no l'unica lightgun funzionante su LCD e' la GUNCON 3 visto che adotta una tecnologia differente e no non la puoi utilizzare sui vecchi giochi PS1 PS2 tipo time crisis e point blank , consiglio spassionato recuperati un bel CRT e vivi felice oppure recupera una lightgun EMS

cut

ho letto su internet, alcuni utenti confermano che basta impostare la risoluzione del uscita video in 480i o utilizzare vecchio cavo RCA e la pistola molto probabilmente funzionerà, lo prendo lo stesso anche sé sono incerto,non è molto costoso, tanto mi viene solo 20 euro circa.. ma non ho trovato nessuno che mi conferma la possibilità di usare la pistola guncon 2 su una ps3.

qualcuno che la possiede sia Gcon1/2 sia ps3 puo provare per me? per favore?
fender®
CITAZIONE (Volfreja @ Tuesday 13 May 2014 - 10:48) *

Non ricordo il nome ma se è quello che penso io era uno Yaroze (se non ricordo male erano tipo i giochi indi dell'epoca che venivano distribuiti insieme alle demo).

EDIT:

Blitter Boy.

Siiii era proprio Blitter Boy ahahah.. Grazie mille biggrin.gif
pova
ragazzi ho bisogno di aiuto per un titolo GBA del quale avevo visto un anteprima su NRU circa 5 anni fa e poi se ne furono perse le tracce. so per certo che è uscito almeno in jap e penso usa perchè gli screen erano in inglese.

si trattava di un titolo gestionale,dove si doveva costruire un grattacielo,o meglio,arredare e gestire un grattacielo dagli aspetti piu semplici (uffici,bar,ristorante,bagni) a quelli piu complessi (orari pulizie,numero dipendenti,salari ecc) al fine di far quadrare il bilancio.

lo sto cerncando d tantissimo e devo assolutamente averlo almeno import,ma cavoli senza il nome non so dove sbattere la testa!
alucard86
CITAZIONE (pova @ Tuesday 13 May 2014 - 22:00) *
ragazzi ho bisogno di aiuto per un titolo GBA del quale avevo visto un anteprima su NRU circa 5 anni fa e poi se ne furono perse le tracce. so per certo che è uscito almeno in jap e penso usa perchè gli screen erano in inglese.

si trattava di un titolo gestionale,dove si doveva costruire un grattacielo,o meglio,arredare e gestire un grattacielo dagli aspetti piu semplici (uffici,bar,ristorante,bagni) a quelli piu complessi (orari pulizie,numero dipendenti,salari ecc) al fine di far quadrare il bilancio.

lo sto cerncando d tantissimo e devo assolutamente averlo almeno import,ma cavoli senza il nome non so dove sbattere la testa!

Questo : http://en.wikipedia.org/wiki/The_Tower_SP ?
sonicco
CITAZIONE (pova @ Tuesday 13 May 2014 - 22:00) *

credo che sia..the tower sp

edit:
preceduto XD
Sandalo92
CITAZIONE (Sandalo92 @ Friday 9 May 2014 - 13:17) *
Approfitto anche io... Ricordo di aver giocato su GameBoy alle elementari un giochino con protagonista (mi pare) un maiale, era un platform a scorrimento laterale... Purtroppo ho vaghe immagini nella testa, ma non saprei dire altro huh.gif

Nessuno sa aiutare me? unsure.gif
Ricordo giusto delle sfere nere, ma potrei sbagliarmi...
WALFER
QUOTE (leon315 @ Tuesday 13 May 2014 - 16:08) *
ho letto su internet, alcuni utenti confermano che basta impostare la risoluzione del uscita video in 480i o utilizzare vecchio cavo RCA e la pistola molto probabilmente funzionerà, lo prendo lo stesso anche sé sono incerto,non è molto costoso, tanto mi viene solo 20 euro circa.. ma non ho trovato nessuno che mi conferma la possibilità di usare la pistola guncon 2 su una ps3.

qualcuno che la possiede sia Gcon1/2 sia ps3 puo provare per me? per favore?

impostare l'uscita a 480i non serve a nulla; è impossibile che le vecchie lightgun funzionino su lcd/plasma o led per il semplice motivo che tali pistole per funzionare hanno bisogno di uno schermo a tubo catodico tv o monitor che sia in quanto i moderni schermi non sono in grado di rispondere ai segnali mandati della pistola.

QUOTE (leon315 @ Tuesday 13 May 2014 - 11:27) *
grazie, la mia tv ha molte prese RCA secondari, quindi non mi servono questi connettori, ho un'altra domanda:
vorrei prendere i guncon solo per giocare alcuni titoli di psx, ho letto in giro che sia guncon 1 sia 2 non è compatibile con la tv moderni, parlo di samsung LCD full HD, è vero questa cosa? sé si esiste quelche accessorio per raggirare il problema?
grazie

il cavo "video" rca giallo della gun con non lo devi collegare a un ingresso qualunque della tv ma a quello che usi con il cavo video della console altrimenti non funziona
La guncon 2 funziona sulle ps3 retrocompatibili con i giochi ps2 ma per funzionare come è già stato detto serve una tv crt
Ryuuzaki
CITAZIONE (Volfreja @ Tuesday 13 May 2014 - 10:48) *
-CUT-

Blitter Boy.
Siiii era proprio Blitter Boy ahahah.. Grazie mille biggrin.gif

Fantastico Blitter Boy! Ci passavo le giornate su quella demo haha. biggrin.gif
playfortoday
porca miseria, ho avuto un FLASH. non so neanche se derivi da un'esperienza vera o la mia mente mi abbia tirato un brutto scherzo.
Una sorta di gioco di lotta in cui si potevano raccogliere armi in giro per lo stage, che era molto ampio (sia sull'asse x che sull'asse y) e, la cosa che piu' mi ricordo, è che se gli avversari si allontanavano tutto veniva zoomato fuori, di parecchio.
idee?smile.gif
eXo.
(Ri)provo anche io a chiedere una cosetta.

1: è un titolo platfor molto old, un tizio blu che doveva mangiare mele nei livelli. Purtroppo non riesco a ricordare il nome del titolo.
2: titolo psx ma ho davvero poche info. Era una demo giocabile su una delle tante riviste dei tempi. Praticamente doveva essere un gioco action-adventure, purtroppo non ricordo il protagonista, ma il primo boss era un minotauro. Qualche idea?
playfortoday
2) vagrant story?
eXo.
CITAZIONE (playfortoday @ Sunday 7 September 2014 - 13:45) *
2) vagrant story?

Mmm purtroppo no
playfortoday
Azz, ci avrei puntato tutti.
Quante volte hanno usato il minotauro nei giochi psx?biggrin.gif
1st boss vagrant story

Herc's adventure aveva un minotauro.
uriel7
CITAZIONE (playfortoday @ Sunday 7 September 2014 - 13:28) *
porca miseria, ho avuto un FLASH. non so neanche se derivi da un'esperienza vera o la mia mente mi abbia tirato un brutto scherzo.
Una sorta di gioco di lotta in cui si potevano raccogliere armi in giro per lo stage, che era molto ampio (sia sull'asse x che sull'asse y) e, la cosa che piu' mi ricordo, è che se gli avversari si allontanavano tutto veniva zoomato fuori, di parecchio.
idee?smile.gif

Power Stone(2)?
Ehrgeiz?
Destrega?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.