Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cosa prenderete?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4
Aurelio
Io prenderò Pilotwings e Rayman. Forse, se rimangono abbastanza soldi, prenderò anche ridge racer o street fighter.
Luxray313
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Tuesday 15 February 2011 - 14:42) *
CITAZIONE (Luxray313 @ Tuesday 15 February 2011 - 14:12) *
Domanda 2: Potrebbero fare un gioco di Yugioh che riconosca tramite le cam le carte che hai di yugioh, in modo da potre utilizzare le carte per giocare contro il computer? (magari si potrebbe chiamare Yu Gi Oh AR in inglese e Yu Gi Oh RA in ita...xD)

Sarebbe uno sbattimento inutile non credi?

??? Non ho capito...
Joba
CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 14 February 2011 - 19:30) *
Aspetterò l'uscita di RE Mercenarie, sempre che nel frattempo non annuncino un Demon's Souls per NGP.

OT:
CITAZIONE
Hidetaka Miyazaki, creatore di Demon's Souls, ha dichiarato di essere molto intrigato dall'idea di realizzare un nuovo capitolo della serie per NGP, la nuova console portatile Sony.
In una recente intervista ha dichiarato: "La piattaforma è davvero notevole. Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio. Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche".

CITAZIONE
Ammesso (e non concesso) mantengano il mood dei primi due episodi... Magari vedi se ti riesce di provare il secondo che è quello che pare assomigliargli di più.

C'è sulla Virtual Console?
/ot

Scusate, non voglio discutere sui gusti, ma con tutto quello che esce a Febbraio/Marzo su DS(senza andare a guardare sulle altre console), ha veramente senso spendere un bordello di soldi per comprarsi un 3DS e dei giochi tutt'altro che eccezionali come SMB, RR, il port molto probailmente castrato di Splinter Cell o il ventesimo remake di Rayman 2?

Non voglio scatenare polemiche/flame, voglio solo capire il senso huh.gif (ed è riferito a tutte le console, visto che quasi mai capitano dei lanci decenti)
Aurelio
CITAZIONE (Joba @ Tuesday 15 February 2011 - 14:54) *
Scusate, non voglio discutere sui gusti, ma con tutto quello che esce a Febbraio/Marzo su DS(senza andare a guardare sulle altre console), ha veramente senso spendere un bordello di soldi per comprarsi un 3DS e dei giochi tutt'altro che eccezionali come SMB, RR, il port molto probailmente castrato di Splinter Cell o il ventesimo remake di Rayman 2?

Non voglio scatenare polemiche/flame, voglio solo capire il senso huh.gif (ed è riferito a tutte le console, visto che quasi mai capitano dei lanci decenti)

Beh sì per alcuni forse non ha molto senso, ma per altri sì. Io, ad esempio, non ho mai giocato né pilotwings né rayman 2(beh in verità li ho provati entrambi, ma mai avuti).
Angelo98
CITAZIONE (stebros @ Tuesday 15 February 2011 - 13:51) *
figata, ma lo venderanno tipo a bustine?

quando compri la console dentro c'è ne sono già 6
Ryuuzaki
Attenderò Layton. voglio sia quello il primo gioco.
WarioWare
Io prendo il gioco "Aspetterò nuove uscite". smile.gif
semola94
io ho prenotato il 3ds con pokemon nero e poi prenderò street fighter 4!! mi sto mettendo i soldi da parte da più di un mese ora mai!! fiuuuuuu manca poco!!! xd comunque sono nuovo dove mi presento??
Tizio Verde
CITAZIONE (Joba @ Tuesday 15 February 2011 - 14:54) *
CITAZIONE (Tizio Verde @ Monday 14 February 2011 - 19:30) *
Aspetterò l'uscita di RE Mercenarie, sempre che nel frattempo non annuncino un Demon's Souls per NGP.

OT:
CITAZIONE
Hidetaka Miyazaki, creatore di Demon's Souls, ha dichiarato di essere molto intrigato dall'idea di realizzare un nuovo capitolo della serie per NGP, la nuova console portatile Sony.
In una recente intervista ha dichiarato: "La piattaforma è davvero notevole. Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio. Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche".

Si ma queste info mettile sotto spoiler che messe così senza avvertimento hanno rischiato di farmi svenire pinch.gif
OniAle
Aspetterò nuove uscite e forse anche il nuovo restyle.
Kiryu
Io invece penso che aspetterò un taglio del prezzo e qualche gioco nuovo.
Alin
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 15 February 2011 - 18:33) *
Aspetterò nuove uscite e forse anche il nuovo restyle.

come te apetterò il restyle smile.gif
LoVeMaRtA97
Aspetterò Mario Kart 3DS, mi sono innamorata wub.gif appena ho visto il trailer!
poké-man
No Mario Kart, no party tongue.gif
Se avessi potuto prendere il 3DS al dayone, con questi giochi avrei deciso di rimandare. Tra questi, il gioco che mi ispira di più è Asphalt 3D pinch.gif ma sono curioso di vedere Pilotwings smile.gif
Virpe
CITAZIONE (stebros @ Tuesday 15 February 2011 - 13:51) *
figata, ma lo venderanno tipo a bustine?

Penso stiano studiando qualcosa che possa evitare il fenomeno delle "carte AR tarocche" laugh.gif
semola94
ma non piace a nessuno street sul portatile in 3d io lo trovo stupendo smile.gif comunque ansche splinter è bello io non ho giocato quello da dove è stato ripreso e anche monkey ball e pure nintendo dogs e cats sono interessanti, e vabbe pokemon nero a parte!!
LoVeMaRtA97
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 20:40) *
ma non piace a nessuno street sul portatile in 3d io lo trovo stupendo smile.gif comunque ansche splinter è bello io non ho giocato quello da dove è stato ripreso e anche monkey ball e pure nintendo dogs e cats sono interessanti, e vabbe pokemon nero a parte!!

Pokemon nero non è un gioco per 3DS (a parte quelle cose speciali su 3DS)!!! tongue.gif wink.gif dry.gif biggrin.gif ohmy.gif laugh.gif
semola94
lo so ma io lo prenderò al day one con il 3ds!! ma cosa saranno ste cose speciali apparte la connettività??
LoVeMaRtA97
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 20:46) *
lo so ma io lo prenderò al day one con il 3ds!! ma cosa saranno ste cose speciali apparte la connettività??

Magari quando usi la mossa volo ti arriva il pokemon in 3D, qualcosa del genere, dei piccoli inserti.
semola94
BELLO yahoo.gif biggrin.gif
PhantomEdo
Certo che mi aspettavo qualcuno che volesse Ghost Recon...
Comunque il 3DS non mi sembra proprio la console da comprare subito, i giochi non mi attraggono per niente... Anche se sinceramente nessuna console dovrebbe essere comprata subito (mai fatto io)... smile.gif
Aspettare conviene: prezzo minore e più giochi! wink.gif
uriel7
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 15 February 2011 - 20:48) *

Magari quando usi la mossa volo ti arriva il pokemon in 3D, qualcosa del genere, dei piccoli inserti.

Mi Son perso qualcosa o questa era solo una supposizione?

@Joba:
Su VC c'è sicuramente il primo per snes, spero per loro siano stati sufficientemente intelligenti da inserire anche il secondo...! ^^'
Comunque, non sono flammoso, quali sono le uscitone previste per Febbraio/Marzo?
No, perché a me viene in mente solo Okamiden... O_o
semola94
CITAZIONE
Certo che mi aspettavo qualcuno che volesse Ghost Recon...
Comunque il 3DS non mi sembra proprio la console da comprare subito, i giochi non mi attraggono per niente... Anche se sinceramente nessuna console dovrebbe essere comprata subito (mai fatto io)...
Aspettare conviene: prezzo minore e più giochi!

perchè non sarebbe da prendere subito?? invece si perchè se uno si mette i soldi da parte come ho fatto io lo può fare benissimo poi io darò via il dsi!!

poi scusate, non dico a te, ma a tuti, GIOCHI CHE NON VI INTERESSANO??

ma dove li mettete street fighter 4, residente evil, monkey ball e nindo dogs + cats?? non sono cacca....

e cosa volete?? subito i giochi tipo mario kart?? a mesmbrano stupende queste esclusive al lancio!! e anche se street è gia stato fatto sul 360 ma ore è su un portatile se resident è un remake è su portatile (io non ho giocato quello mixato) e se monkey e nintendo dogs + cats sono da bimbi, io li adoro!!

Virpe
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 21:12) *
ma dove li mettete street fighter 4, residente evil, monkey ball e nindo dogs + cats?? non sono cacca....

Dopo aver giocato ai Super Smash Bros devo dire che i picchiaduro hanno perso completamente il loro fascino. A me RE piace con lo stile del 4, Monkey Ball non mi ispira perché le scimmie le trovo orripilanti e Nintendogs + cats...beh....mettiamoci pure Shaun the Sheep già che ci siamo ohmy.gif
Tutti gusti personali, ma alla fine sono quelli su cui mi baso per gli acquisti... se a te piacciono nessuno ti obbliga a non prenderli.
semola94
infatti io li prenderò ma mi sembra strano che ci sia gente che non apprezza gli sforzi che la nintendo fa per farci divertire e facci passare delle ore!! io lo prenderò al lancio e alle nove di mattina all'apertutra del gamestop!!
poké-man
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 15 February 2011 - 21:01) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 15 February 2011 - 20:48) *

Mi Son perso qualcosa o questa era solo una supposizione?

E' stato confermato che ci sarà qualche extra per 3DS, ma non è stato detto quale. L'ipotesi più probabile e quella più rumoreggiata è quella che ha detto LoVeMaRtA97.

Comunque anch'io sono dello stesso parere di PhantomEdo, le nuove console non vanno prese al dayone, ma sono uno dei pochi con questa idea tongue.gif
@semola94: Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco. tongue.gif
semola94
CITAZIONE
Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco

ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!!
OniAle
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 20:40) *

Ad essere bello, è pure bello, ma essendo uscito già da tempo su 360, ps3 e PC, seppur sia leggermente diverso non è appetibilissimo.

CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 15 February 2011 - 21:01) *
--cut--
Comunque, non sono flammoso, quali sono le uscitone previste per Febbraio/Marzo?
No, perché a me viene in mente solo Okamiden... O_o

Mhm, per qualcuno ci sono i porkemon xD
Freeky
Strano, sul sito di Nintendo dice che la data di Resident Evil è da determinare...
D4rkn3ss
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 21:53) *
CITAZIONE

ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!!

Ehi è a causa di Giulia Passione, Nintendogs e tutta la banda che quasi il 30% dei giochi su ds è inquinato da queste min*****e
semola94
CITAZIONE
Strano, sul sito di Nintendo dice che la data di Resident Evil è da determinare...

avranno sbagliato e comunque non è un game che per adesso mi sarei preso, causa soldi, io aspetto street fighter!!

CITAZIONE
Ad essere bello, è pure bello, ma essendo uscito già da tempo su 360, ps3 e PC, seppur sia leggermente diverso non è appetibilissimo.

per me lo è perchè il primo street che ho giocato è stato proprio il 4 su 360 e lo darò via per prendermi questo sul 3ds e poi ragazzi è PORTATILE nessuno ha messo in chiaro questa cosa, non è che vi potete portare una ps2 o ps3 o wii o 360 dove volete ecco perchè io lo trovo diverso e moltoooooo bello e poi se non vedo errato ci saranno 5 pers in più!! e io adoro street fighter!! e le combo sono moltoooooo più semplici!!
Tizio Verde
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 22:03) *
CITAZIONE

avranno sbagliato e comunque
Si, magari, peccato che la Capcom non abbia più annunciato nulla dopo il "gioco completo al 70%" dei primi di dicembre.
.:Just:.
Rayman 3D proprio no, non ne posso davvero più di tutti sti remake di Rayman 2 biggrin.gif
Devo dire che nella lineup di lancio non c'è nulla che mi ispiri particolarmente, a parte forse Super Street Fighter IV... penso aspetterò il remake di Ocarina.
PhantomEdo
CITAZIONE

Be spendere 250 euro per poi prendere nintendogs 3D non mi sembra il massimo... Il 3D non gli serve a molto, basta avere quello del DS a mio parere che è molto bello... Ok, magari ci sono i gatti ma cavolo, non dovrebbe essere una console 7+ ? pinch.gif

Comunque se a te piace prendilo pure...
CITAZIONE
infatti io li prenderò ma mi sembra strano che ci sia gente che non apprezza gli sforzi che la nintendo fa per farci divertire e facci passare delle ore!! io lo prenderò al lancio e alle nove di mattina all'apertutra del gamestop!!

LOL su tutto... rotfl[1].gif
Andare alle 9 di mattina al gamestop poi mi pare eccessivo... smile.gif

@just: meglio dei soliti raving rabbids... Rivoglio Rayman come Hodlum Havoc sad.gif
semola94
CITAZIONE
a parte forse Super Street Fighter IV

finalmenteeeeeee qualcuno a cui piace xddd ok se lo prenderai ci scambieremo subito il nik cosi battaglie a tutta randaaaaaaa ma poi ragazzi quello che mi attira più del 3ds è il servizio online ch è spettacolare e con un game picchiaduro come street sapete quante ore ci passero a giocare online??? 24 su 24 tanto ci posso giocare anche a letto!!! poi qualche giapponese ci sara di sicuro!!

CITAZIONE
Be spendere 250 euro per poi prendere nintendogs 3D non mi sembra il massimo... Il 3D non gli serve a molto, basta avere quello del DS a mio parere che è molto bello... Ok, magari ci sono i gatti ma cavolo, non dovrebbe essere una console 7+ ?

infatti ma io non spenderò 250 euro ma ben si 159 e poi per street fighter di certo non sarà nintendo dogs il mio game di lancio!! asd!! darò via il mio dsi più due game recenti!!
Leon89
CITAZIONE (semola94 @ Tuesday 15 February 2011 - 22:12) *
infatti ma io non spenderò 250 euro ma ben si 159 e poi per street fighter di certo non sarà nintendo dogs il mio game di lancio!! asd!! darò via il mio dsi più due game recenti!!

Ecco n'artro genio laugh.gif

Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo laugh.gif
_Contra_
Sinceramente? volevo prendere street fighter ma non ci vado pazzo, quindi credo che compro il 3ds con pokèmon bianco o nero xD.
semola94
CITAZIONE
Ecco n'artro genio

Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo

apparte che se si i giochi me li son presi da solo con i soldi GUADAGNATI a fine settimana e poi io venderò molto probabilmente il dsi ad un mio amico a 100 euro!!
Angelo98
CITAZIONE

al game stop dicono un sacco di cavolate resident evil non ci sarà subito leggi qui: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011..._3ds_31498.html
Leon89
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 14:33) *
CITAZIONE
Ecco n'artro genio

Il DS e i due giochi non sono comunque stati pagati (da te o da qualche tuo familiare/conoscente)? Non credo che ti siano stati donati tipo manna dal cielo

apparte che se si i giochi me li son presi da solo con i soldi GUADAGNATI a fine settimana e poi io venderò molto probabilmente il dsi ad un mio amico a 100 euro!!

E io che ho detto? Non puoi dire che il 3DS lo paghi 159€, dato che DSi e due giochi hanno comunque un loro valore... Lo paghi 159€ + (soldi spesi per DSi e giochi - soldi guadagnati dalla vendita di DSi e giochi).
Luxray313
il 3DS deve unire non dividere.... rolleyes.gif
Comunque Rayman 2 e` bellissimo... ma voglio AC!
semola94
CITAZIONE
E io che ho detto? Non puoi dire che il 3DS lo paghi 159€, dato che DSi e due giochi hanno comunque un loro valore... Lo paghi 159€ + (soldi spesi per DSi e giochi - soldi guadagnati dalla vendita di DSi e giochi).

lo so ma non è colpa mia se al gamestop rubano!!
Sasuke Nintendo
Super Street Fighter IV: 3D Edition e aspetto nuove uscite ovviamente smile.gif
uriel7
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 15:19) *
CITAZIONE

Ma che c'entran loro?! ohmy.gif

Non vi aggrada il GS? Son troppo cari? Troppo brutti? Puzzano?

NON ANDATECI E SMETTETELA DI LAMENTARVI!

Oppure servitevene e non lamentatevi... Come volete, basta smetterla di tirarli fuori anche quando si parla della "fame del mondo"!
semola94
CITAZIONE
Ma che c'entran loro?!

Non vi aggrada il GS? Son troppo cari? Troppo brutti? Puzzano?

NON ANDATECI E SMETTETELA DI LAMENTARVI!

Oppure servitevene e non lamentatevi... Come volete, basta smetterla di tirarli fuori anche quando si parla della "fame del mondo"!

wowowowowowo calmati subito sai... io non ho detto che non mi piace il gamestop anzi è uno dei miei negozzi preferiti e da grande volevo lavorare li anzi forse anche fra qualche anno!! comunque sia io lo trovo pieno di iniziative e ci vado spesso e mi conoscono bene perchè lo ho vicino casa quindi IO NON MI SONO LAMENTATO A FATTO ho detto solo che un pochino rubano e basta!! quindi CALMATI PER FAVORE e non te la rifare COSI!!
uriel7
Dire "non è colpa mia se rubano" mi pare una (mica tanto) discreta lamentela... La tua è simile a quella di tanti altri, sempre sullo stesso tono e quasi sempre fuori luogo.

semola94
CITAZIONE
Dire "non è colpa mia se rubano" mi pare una (mica tanto) discreta lamentela... La tua è simile a quella di tanti altri, sempre sullo stesso tono e quasi sempre fuori luogo.

NON è STATA UNA LAMENTELA E COMUNQUE UN PO è VERO E POI HO DETTO SOLO QUELLO PERCHè SONO SIMPATICI E GENTILI QUINDI NON SCALDARTI SENNò MI FAI ARRABBIARE
Angelo98
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 15:19) *

non è vero che rubano certi giochi vecchi che non venderebbero mai come pes vecchio te lo regalano
nexus81
cerchiamo di abbassare i toni, sennò chi si arrabbia sono poi io ..e sono ca@@i. wink.gif
il buon senso insegna a non sputare nel piatto dove si mangia
semola94
io non ho fatto niente è stato il tizio sopra il primo ad urlare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.