Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cosa prenderete?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4
semola94
comunque poi mia mamma mi ha permesso se raccimolerò altri 45 euro di allungare le mani su un altro game.. biggrin.gif mi sa che opterò per monkey ball 3d, mi sembra carino e colorato..
uriel7
Dalle primissime informazioni trapelate, Monkey Ball 3D pare il PEGGIORE episodio dell'intera serie!

Dicono comandi poco reattivi (o erano "troppo sensibili", scusa, non ricordo bene), livelli troppo semplici (ma probabilmente si trattava di una demo o dei primissimi livelli) e soprattutto effetto 3D sviluppato malissimo.

Ora, io non l'ho provato e non so se quanto letto sia vero... Ma credo sia meglio che tu ne sia a conoscenza! ^^'
grozio
ragazzi ho letto un po' in giro reviews del gioco che vorrei acquistare al dayone PILOTWINGS RESORT......ma sembra che abbia una longevità bassissima....inoltre sembra che ci sia una sola isola.....qualcuno che ha trovato qualche info in più potrebbe aiutarmi(ci)....altrimenti non so proprio cosa prendere......
semola94
CITAZIONE
Dalle primissime informazioni trapelate, Monkey Ball 3D pare il PEGGIORE episodio dell'intera serie!

Dicono comandi poco reattivi (o erano "troppo sensibili", scusa, non ricordo bene), livelli troppo semplici (ma probabilmente si trattava di una demo o dei primissimi livelli) e soprattutto effetto 3D sviluppato malissimo.

Ora, io non l'ho provato e non so se quanto letto sia vero... Ma credo sia meglio che tu ne sia a conoscenza! ^^'

grazie di queste informazioni, ci penserò.. comunque quale altro game mi consiglio oltr street fighter e raving rabbits??

ps: rayman 2 lo ho gia giocato 3 volte xd quello non lo prenderò..

pss: mi sta piacendo pilotwings da morire..
Baddy60
io sto seriamente pensando a lego star wars :I
Fattanz
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 16 March 2011 - 10:18) *

i controlli "troppo sensibili" potrebbero essere un'indicazione importante:

Sappiamo che il 3d tende a sparire se si muove troppo la console e che questo Monkey Ball doveva essere controllabile anche tramite essi, giusto?
L'idea mia è che, i movimenti, debbano essere realizzati in un range piuttosto ristretto per non perdere l'effetto 3d, di conseguenza questa critica al titolo Sega POTREBBE essere nata da un'incomprensione nel sistema di controllo:se i movimenti debbono per forza di cose, essere stretti, allora è evidente che muovere il 3DS con troppa veemenza è dannoso per la precisione dei controlli.

Probabilmente il tipo di movimento dev'essere molto morbido e dall'escursione ridotta.
elle64389000
ragazzi ho visto il voto di raving rabbits 27/40 ora non ricordo la compagnia che lo ha dato, volevo sapere a me questo gioco sembra bellissimo, ma nn vorrei che fosse per piccolini e sia troppo semplice voi che ne dite?
Rinnegatamante
Penso proprio che andrò di Splinter Cell 3D (e se riesco a raccimolarne altri 45 forse prendo PES2011 altrimenti li tengo per RE: Mercenaries).
fede86
Io sarei portato a scegliere The Sims 3,solo che voglio vedere prima una recensione altrimenti aspetto,nel frattempo mi finisco Pokemon e appena esce Animal Crossing vado diretto su quello!
Solo una domanda,ma le custodie del 3DS avranno delle dimensioni più contenute o saranno identiche a quelle del DS?
semola94
secondo me i giochi semplici e facili sono i migliori, perchè ti divertono e comunque ti fanno passare qualche ora, e per raving rabbits sono contento, perchè non penso che sia breve anzi..
elle64389000
CITAZIONE (semola94 @ Sunday 20 March 2011 - 21:34) *
secondo me i giochi semplici e facili sono i migliori, perchè ti divertono e comunque ti fanno passare qualche ora, e per raving rabbits sono contento, perchè non penso che sia breve anzi..

si in effetti nn sembra breve e ci sono tanti conigli con custume da sbloccare è solo che spendere 50 euro per un gioco troppo semplice, mi darebbe fastidio, wink.gif
zeldavb
La domanda forse è gia stata fatta.. Xo vorrei chiederlo lo stesso qual'è il miglior gioco al day one che sfrutta al pieno il 3D? Vi giuro nn saprei cosa prendere xo un gioco cn la console nuova dovró pur prenderlo..
Criminal90
Domenica ho provato Super Street Fighter all'uci e sono rimasto o.O bellissimo la modalità dinamica poi uno spettacolo!
AnDyAt
QUOTE (zeldavb @ Tuesday 22 March 2011 - 00:01) *
La domanda forse è gia stata fatta.. Xo vorrei chiederlo lo stesso qual'è il miglior gioco al day one che sfrutta al pieno il 3D? Vi giuro nn saprei cosa prendere xo un gioco cn la console nuova dovró pur prenderlo..

Io mi sa che passo, non c'è nessun titolo che imho valga 50€. Aspetto che scendano di prezzo o li prenderò usati (Pilotwings, street figher, pes)
Avrei preferito un OoT al lancio rolleyes.gif o magari DoA. Questi titoli non mi dicono proprio niente.
zeldavb
Ho letto tutta la discussione.. Ora sn piu indeciso di prima...
Vi dico, Rayman 2 e pilotwings mai giocati, sarei anche tentato ma vista la solo modalita in single ho paura che mi stufo subito.. E nn vorrei che siano di concezione vecchia..
Sf4 sarei tentato ma sono piu da tekken come picchiaduro
Mi ispira monkey ball, ma ho paura che anche quello ci gioco 2 ore e lo pianto li..
Ridge racer avendo 100 giochi di macchine su console fisse e tv da 40 pollici x quanto possa essere bello il 3D tuttavia nn penso sia meglio di un gt5 su tv e quindi nn ha molto senso, ma ha l'online almeno?
Nintendogs ha qualche funzionalità particolare rispetto a quello x ds? Nel senso ha tipo qualche funzione esclusiva tipo sf4, sapevo che c'era la funzionalità che il cane riconosceva il padrone grazie alla scansione del viso del giocatore, bella l'idea ma finisce li.. O ha altre chicchette?
Angelo98
all'inizio volevo prendere solo pilotwings ma poi mi hanno regalato dei soldi e ho deciso di prendere un altro gioco ho considerato: monkey ball,ridge racer e super street fighter 4 voi cosa mi consigliate?
Yamcha79
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 22 March 2011 - 09:39) *
all'inizio volevo prendere solo pilotwings ma poi mi hanno regalato dei soldi e ho deciso di prendere un altro gioco ho considerato: monkey ball,ridge racer e super street fighter 4 voi cosa mi consigliate?

Angelo vai con Super Street Fighter 4......non te ne pentirai! wink.gif
Angelo98
CITAZIONE (Yamcha79 @ Tuesday 22 March 2011 - 09:45) *

Angelo vai con Super Street Fighter 4......non te ne pentirai! wink.gif

ci ho ripensato elimino monkey ball
e sto al 40% su ridge racer e al 60% su Super Street Fighter 4
zeldavb
Dopo una lunga riflessione l'unico gioco che vale sti 45 euro è sf4.. Quindi quasi sicuro prendo quello
nexus81
nel mentre io mi sono assicurata da parte la mia console tongue.gif
Angelo98
io ci sto ripensando su ridge racer come è l'effetto 3d?ci sono tanti circuiti?è bello giocarci?(porgo queste domande a chi lo ha provato
Tizio Verde
Di tenerti i soldi aspettando qualcosa di decente.
bandemergenti
Prendo SF4, ma in realtà vorrei DOA sad.gif
semola94
CITAZIONE
Di tenerti i soldi aspettando qualcosa di decente.

non mi pare che non ci sia niente di decente poi torniamo alle solite xd vabbe ci son 3 gg il 2 gioco lo prenderò su ispirazione..
zeldavb
CITAZIONE (bandemergenti @ Tuesday 22 March 2011 - 13:05) *
Prendo SF4, ma in realtà vorrei DOA sad.gif

DOA ok che sembra quello che ha una resa migliore per il 3D però guardando i video la funzionalità di aver tutte le mosse sul touch non è che mi garbi molto.. OK qualche mossa ma averle tutte no nn esiste!
semola94
a me DOA non piace..........
vallavoid
ma su quale sito si possono vedere i giochi japan già usciti? Cosi ci si rende conto di quanti titoli hanno fatto fino adesso
elle64389000
ragazzi ho ristretto il cerchio, devo prendere un titolo fra questi 3 (rabbits appena esce è gia mio!) premetto che non ho mai giocato a nessun titolo di rayman, il mio ultimo Street Fighter è il 2 che in sala giochi ero appena un bambino! e mai giocato a nessun Samurai Warriors, io preferisco le console portatili e di home console nn ho nulla ecco spiegato perchè nn conosco i titoli, se qualche buon anima mi aiuta e magari mi fa riflettere su qualche particole di questi 3 titoli ormai il tempo si avvicina, quale scelgo e perchè? biggrin.gif

-Super Street Fighter IV: 3D Edition

-Samurai Warriors: Chronicles

-Rayman 3D

nexus81
per chi chiedeva la lista dei titoli..
qui ci sono quelli usciti e in previsione, per gli USA e il JAP
http://www.play-asia.com/paOS-14-71-18m-49-en-21-grid.html
khadia
aspetto l'uscita di un gioco originale questi mi sembrano tutti remake
ChaosRoxas
NOOOOOOOOO,ho visto nel sito che ha postato Nex GUNDAAAAAAAAAAM,mioooooo,cioè,se non è originale questo cosa lo è *-*??aaaaaaaaaaaaaaaaaaah :Q____
supermario3
Io ho preordinato il gioco di Ghost Recon. Mi piacciono i giochi tipo Advance War
Spero di non aver preso un gioco spazzatura, non sono abituato a scegliere senza recensioni :-(
Voi che ne pensate di questo gioco?-
Rinnegatamante
Sono l'unico ad aver preso Splinter Cell 3D?

Comunque presi due titoli ovvero SSFIV 3D Edition e Tom Clancy's Splinter Cell 3D. Entrambi ottimi!
nexus81
chiudo questo sondaggio e apro quello "cosa avete preso"
mi sembra che abbia più senso! poi al limite facciamo una comparazione! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.