Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cosa prenderete?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4
.:Niki:.
Sono indeciso tra Rayman 3D (che ho su iOS però), Pilotwings Resort (non ho mai provato la versione per N64) e Pokemon Bianco (che andrei a pagare 19€ dal Blockbuster)
Mah, deciderò più avanti.
Arthas
Da fan della serie di street fighter prenderò sicuramente questo per 3DS! la possibilita di giocare alla mia serie di picchiaduro preferita in 3D non è da perdere smile.gif
Angelo98
mi state convincendo a prendere street fighter
semola94
CITAZIONE
Da fan della serie di street fighter prenderò sicuramente questo per 3DS! la possibilita di giocare alla mia serie di picchiaduro preferita in 3D non è da perdere


ti stimo, personalmente ho giocato a street fighter 4 su 360 e quello alpha su psp ma mi sarebbe piaciuto giocare ai vecchi comunque io lo ho gia prenotato e ci scambieremo sicuramente i codici!!

CITAZIONE
mi state convincendo a prendere street fighter


mmm come mai adesso lo vogliono prendere tutte queste persone?? forse none è poi cosi brutta questa lista di game al lancio!!
anhubys89
io invece ho votato per PilotWings che prenderò al lancio, non ho mai provato capitoli precedenti ma avendo sentito molti pareri positivi sarà il mio primo titolo in attesa di qualcosa di decente (Zelda, MarioKart e Kid Icarus in primis smile.gif )

Speriamo bene... rolleyes.gif
semola94
raazzi, c'è gente che dice che non prenderà questo street fighter perchè lo ha giocato su ps3 (non sto parlando di nessuno di voi ma su altri siti),ci sono 5 differenze fondamentali fra questo per il 3ds e quello per ps3/360:

1) è portatile
2)le combo sono più semplici
3)la connettività ovvero puoi giocare online anche a giro
4)5 personaggi in più se non vado errato
5) le action figures messe come collezione digitale nel gioco (sono stupernde ed un nuovo modo per intrattenersi)

ecco dopo detto questo, alle persone che come me adorano questo gioco e che vogliono prendere il 3ds non se lo dovrebbero prendere?? c'è gente che dice che street fighter se lo è gia giocato su 360 e non lo vuole rigiocare, chi la pensa come me?? ovvero che queste persone si perdono un gran titolo su console portatile?
D4rkn3ss
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 21:55) *
raazzi, c'è gente che dice che non prenderà questo street fighter perchè lo ha giocato su ps3 (non sto parlando di nessuno di voi ma su altri siti),ci sono 5 differenze fondamentali fra questo per il 3ds e quello per ps3/360:

1) è portatile
2)le combo sono più semplici
3)la connettività ovvero puoi giocare online anche a giro
4)5 personaggi in più se non vado errato
5) le action figures messe come collezione digitale nel gioco (sono stupernde ed un nuovo modo per intrattenersi)

ecco dopo detto questo, alle persone che come me adorano questo gioco e che vogliono prendere il 3ds non se lo dovrebbero prendere?? c'è gente che dice che street fighter se lo è gia giocato su 360 e non lo vuole rigiocare, chi la pensa come me?? ovvero che queste persone si perdono un gran titolo su console portatile?

ma se gli altri non lo vogliono prendere non li puoi costringere, se te lo vuoi prendere te lo prendi, ma le decisioni degli altri non possono essere condizionate da qualche giochino
semola94
CITAZIONE
ma se gli altri non lo vogliono prendere non li puoi costringere, se te lo vuoi prendere te lo prendi, ma le decisioni degli altri non possono essere condizionate da qualche giochino


io non voglio condizionare nessuno ho fatto solo un ipotesi xdddddddd

Tizio Verde
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 21:55) *
raazzi, c'è gente che dice che non prenderà questo street fighter perchè lo ha giocato su ps3 (non sto parlando di nessuno di voi ma su altri siti),ci sono 5 differenze fondamentali fra questo per il 3ds e quello per ps3/360:

1) è portatile
2)le combo sono più semplici
3)la connettività ovvero puoi giocare online anche a giro
4)5 personaggi in più se non vado errato
5) le action figures messe come collezione digitale nel gioco (sono stupernde ed un nuovo modo per intrattenersi)

ecco dopo detto questo, alle persone che come me adorano questo gioco e che vogliono prendere il 3ds non se lo dovrebbero prendere?? c'è gente che dice che street fighter se lo è gia giocato su 360 e non lo vuole rigiocare, chi la pensa come me?? ovvero che queste persone si perdono un gran titolo su console portatile?

Non si potrà giocare online in giro, ma solo via wi-fi come fà ora il DS e poi le statuette IMHO se se le tenevano e mettevano invece il doppiaggio originale magari un pensierino ce lo facevo.
Angelo98
chiedo agli amministratori se è possibile spostare questa discussione nella sezione giochi 3ds
edit:grazie happy.gif
nexus81
CITAZIONE (Angelo98 @ Monday 28 February 2011 - 17:10) *
chiedo agli amministratori se è possibile spostare questa discussione nella sezione giochi 3ds
edit:grazie happy.gif

per questo tipo di richieste però sarebbe il caso di contattarci tramite pm wink.gif
Mat4ever
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 15 February 2011 - 17:18) *
Attenderò Layton. voglio sia quello il primo gioco.


Ho votato The Sims 3 perchè non ho visto altro che, personalmente, mi interessa, ma solo dopo ho notato che c'era "Aspetto altre uscite" 42.gif
Aspetterò sicuramente Layton, Zelda e Mario Kart....
The Game
Io non ho votato O_O

Ce ne fosse uno per il quale sarei disposto a spendere soldi... Voto "attendo altre uscite"
Link999
Io prenderò Pilotwing Resort,Nintendogs GR e Rayman 3D,la grafica di quest'ultimo mi attrae troppo biggrin.gif
Baddy60
anch'io volevo prendere rayman, ma ho letto in giro qualche commento negativo, nessuno l'ha provato?
.:valentina:.
io prenderei nintendogs...forse...e rayman...sconsiglio the sims 3: ce l'ho, niente a che vedere con quello del computer!!! non c'è proprio paragone...
Pie
CITAZIONE (Baddy60 @ Monday 28 February 2011 - 20:54) *
anch'io volevo prendere rayman, ma ho letto in giro qualche commento negativo, nessuno l'ha provato?


Hmmm, è strano peró.
Rayman ce lo becchiamo solo noi in Europa (forse USA devo controllare) ma in Giappone non è uscito.
Quindi come han fatto già a giocarlo e giudicarlo? ohmy.gif
Baddy60
CITAZIONE (Pie @ Monday 28 February 2011 - 21:09) *
CITAZIONE (Baddy60 @ Monday 28 February 2011 - 20:54) *
anch'io volevo prendere rayman, ma ho letto in giro qualche commento negativo, nessuno l'ha provato?


Hmmm, è strano peró.
Rayman ce lo becchiamo solo noi in Europa (forse USA devo controllare) ma in Giappone non è uscito.
Quindi come han fatto già a giocarlo e giudicarlo? ohmy.gif

Ho letto qualche messaggio negativo di gente che aveva provato la demo agli eventi
Goten96
Aspetto nuove uscite, l'unico che mi ispira è Asphalt 3D ma voglio aspettare giochi migliori. smile.gif
Blood Werewolf
Non sò neanche quando prenderò il 3DS, però se dovessi prenderlo al lancio opterei per SSF4, Splinter Cell o Rayman, a proposito si sà che remake di Rayman è?
Aliz
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 1 March 2011 - 14:10) *
Non sò neanche quando prenderò il 3DS, però se dovessi prenderlo al lancio opterei per SSF4, Splinter Cell o Rayman, a proposito si sà che remake di Rayman è?

Dovrebbe essere di Rayman 2
Baddy60
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 1 March 2011 - 14:10) *
Non sò neanche quando prenderò il 3DS, però se dovessi prenderlo al lancio opterei per SSF4, Splinter Cell o Rayman, a proposito si sà che remake di Rayman è?

il 2 credo

EDIT: Preceduto 26.gif
MISS!GNO
Aspetterò altre uscite smile.gif
%IO ME MEDESIMO
lo prenderò con rayman raving rabbits che uscirà il 31 marzo
elle64389000
CITAZIONE (semola94 @ Wednesday 16 February 2011 - 21:55) *
raazzi, c'è gente che dice che non prenderà questo street fighter perchè lo ha giocato su ps3 (non sto parlando di nessuno di voi ma su altri siti),ci sono 5 differenze fondamentali fra questo per il 3ds e quello per ps3/360:

1) è portatile
2)le combo sono più semplici
3)la connettività ovvero puoi giocare online anche a giro
4)5 personaggi in più se non vado errato
5) le action figures messe come collezione digitale nel gioco (sono stupernde ed un nuovo modo per intrattenersi)

ecco dopo detto questo, alle persone che come me adorano questo gioco e che vogliono prendere il 3ds non se lo dovrebbero prendere?? c'è gente che dice che street fighter se lo è gia giocato su 360 e non lo vuole rigiocare, chi la pensa come me?? ovvero che queste persone si perdono un gran titolo su console portatile?


di questa cosa non sapevo nulla cioè ci sono 5 nuovi personaggi creati solo per 3ds? qualcuno ne sa qualcosa di ufficiale?
frankbel
Da Nintendaro DOC (circa 25 anni all'attivo), mi sa che questa volta skippo e NON prendo la console al lancio.
Credo che Nintendo si sia dimenticata della vecchia guardia ed ormai pensi solo a soddisfare l'utenza casual. Pilotwings potrebbe anche andare, ma l'idea di rigirare l'isola di Wii Sports Resort mi ha stoppato. E' proprio strano non avere nessun Mario al lancio (come per Wii se non ricordo male).

Comprerò console e gioco quando ci sarà qualcosa di realmente valido. Il 3D per me può attendere, quello solo non può giustificare l'acquisto. Un po' mi dispiace, ma non sono disposto a farmi prendere in giro, neppure dal mio brand preferito.
N_jah
CITAZIONE (frankbel @ Sunday 6 March 2011 - 20:06) *
Da Nintendaro DOC (circa 25 anni all'attivo), mi sa che questa volta skippo e NON prendo la console al lancio.
Credo che Nintendo si sia dimenticata della vecchia guardia ed ormai pensi solo a soddisfare l'utenza casual. Pilotwings potrebbe anche andare, ma l'idea di rigirare l'isola di Wii Sports Resort mi ha stoppato. E' proprio strano non avere nessun Mario al lancio (come per Wii se non ricordo male).

Comprerò console e gioco quando ci sarà qualcosa di realmente valido. Il 3D per me può attendere, quello solo non può giustificare l'acquisto. Un po' mi dispiace, ma non sono disposto a farmi prendere in giro, neppure dal mio brand preferito.


Vecchio tongue.gif

In effeti la line-up non è il massimo ma dato che posseggo solo consolle della nintendo non ho mai avuto la fortuna di avere alcuna versione di street fighter 4 quindi lo prenderò esclusivamente per quello, aspettando altre killer-up, Kid Icarus ma anche il remake di OOT...

@elle: non mi risulta che ci siano personaggi nuovi nella versione 3ds...

chrono83
Volevo comprare il 3ds al day one,ma piu' guardo la lista dei titoli che accompagnano la consolle e piu' mi passa la voglia di comprarla.
GioB
Nella lineup non c'è nessun gioco da farmi dire "prendo la console solo per questo",ma la prendo al d1 comunque perchè:
sono curiosissimo di vedere l'effetto 3d;
il prezzo della console difficilmente calerà a breve;
ci sono promo come quella mw che valgono fino al d1 e dubito che le riproporrano dopo il lancio della console;
videoludicamente parlando in questo periodo sono poco stimolato e nelle prossime uscite 360/ps3/wii c'è poco che mi interessa;
mi sono perso il dsi e il 3ds ha tutte le sue funzioni;

Riguardo la lineup iniziale pilotwings lo prendo di sicuro perchè è uno dei marchi storici di nintendo che rimpiango di non aver giocato a suo tempo su snes (il n64 non l'ho avuto),e poi credo che prenderò street fighter 4 per l'online e perchè è un brand che mi piace molto anche se questo non lo prenoto e aspetto qualche recensione per conferma.

Prossime uscite:mario 3ds sicuro (sperando che esca entro l'anno) e layton (se prima mi gioco quelli per ds);

uriel7
ma Layton 3Ds con tutta probabilità uscirà nel corso del 2012: prima deve uscire il quarto per Ds da noi (sperando non estirpino il "sotto-gioco" London Life... ma la vedo dura.. )! smile.gif

tornando IT: a PilotWings son indeciso SE affiancare O MENO qualcos'altro (nella fattispecie Ridge Racer o Splinter Cell... ma per quelli credo attenderò recensioni)!
Pie
Splinter Cell ho letto qualcosa.
Non male ma ha il difetto di essere troppo scuro, quindi si fa fatica. Forse meglio saltarlo.
Ridge Racer invece, a differenza delle apparenze, ne ho letto bene. Su eurogamer ci sta pure la sua recensione.
Anche Famitsu lo ha premiato.
uriel7
onestamente: mi sembrano entrambi giochi che hanno un "senso" ora che la line-up è completamente vergine e spoglia , ma che verranno giudicati come "giochini" quando le cose cambieranno (come fu per i vari Yoshi Touch & Go, Rub Rabbids, Rayman 2 e lo stesso Super Mario 64 DS...).

in ogni caso credo che Ridge Racer possa rientrare nelle mie grazie dopo tutti questi anni (in realtà il gameplay l'ho sempre considerato troppo rigido e poco affine a quello che per me diverte in un racing arcade... spero abbiano almeno cambiato le "collisioni rimbalzanti"!). smile.gif
Pie
Io pensavo anche a Rayman.
Oppure aspetto qualche giorno, in cui mi gusto Pilotwings, e poi prendo Rayman Raving Rabbits, che esce il 31 marzo se non sbaglio.
La sua formula di classico platform a scorrimento mi piace assai. smile.gif
uriel7
nu, ancora Rayman 2 nuuu!

mentre per i Conigli Malefici amati da Nexus e dal forum INTIERO (tongue.gif) devo dire che se da un lato l'impostazione da platform 2D potrebbe anche interessarmi (ammesso che lo sia realmente), dall'altro ammetto che a me quelle bestie stan proprio antipatiche! laugh.gif
Pie
Eh, ma io a Rayman 2 non ci ho mai giocato! laugh.gif

Comunque non dico più nulla, intanto conoscendomi già so che il 25, quando sarò in negozio davanti ai giochi esposti, una forza invisibile mi farà allungare la mano, ed afferrare almeno un altro gioco oltre Pilotwings. biggrin.gif
La scelta sarà sul momento.
semola94
prendereò oltre a street fighter anche ravings rabbits travel in time, che esce il 31 biggrin.gif
Baddy60
io ho prenotato Pilotwings, ma sono ancora indeciso se prendermi anche rayman 2 e/o Lego star wars....ho ancora 12 giorni tongue.gif
harry1997
io (se sempre lo comprero al day 1 il 3ds) aspetterò qualche nuova uscita tipo mario kart 3ds o zelda the ocarina of time 3d....biggrin.gif
Baddy60
CITAZIONE (harry1997 @ Sunday 13 March 2011 - 11:38) *
io (se sempre lo comprero al day 1 il 3ds) aspetterò qualche nuova uscita tipo mario kart 3ds o zelda the ocarina of time 3d....biggrin.gif

allora credo dovrai aspettare un bel po tongue.gif per mario kart credo non si sappia niente (correggetemi se sbaglio) e per zelda pare esca a giugno in giappone...quindi da noi ancora piu tardi smile.gif
%IO ME MEDESIMO
io al 99% aspetterò l uscita di metal gear o zelda( estate quindi) o un super mario
tranne se me lo prendo per il compleanno biggrin.gif
nexus81
sono andata ieri da gamestop e ho visto le boxart dei giochi 3ds..io non so ancora che cavolo prendere...
pilotwings bho...
.:Just:.
Io alla fine ho cambiato idea. Penso proprio che aspetterò l'uscita di Ocarina of Time 3D...

EDIT: Ma dove ho la testa, lo avevo già scritto qualche post fa, scusate 26.gif
semola94
in non vedo l'ora di giocarmi raving rabbits deve essere una figata biggrin.gif nexus percaso c'era il libretto dentro?? se ne potevi fregare una copia per postarla... xd..
Fritzo
CITAZIONE (semola94 @ Sunday 13 March 2011 - 15:28) *
in non vedo l'ora di giocarmi raving rabbits deve essere una figata biggrin.gif nexus percaso c'era il libretto dentro?? se ne potevi fregare una copia per postarla... xd..


io spero che pilotwings sia un bel gioco mellow.gif
nexus81
CITAZIONE (semola94 @ Sunday 13 March 2011 - 15:28) *
in non vedo l'ora di giocarmi raving rabbits deve essere una figata biggrin.gif nexus percaso c'era il libretto dentro?? se ne potevi fregare una copia per postarla... xd..

come poteva esserci scusa? pinch.gif
ed in ogni caso, il libretto dentro non c'è MAI.
Bladestarr
Dopo aver provato il 3DS sono sempre più convinto della mia scelta di aspettare un bel po' a prenderlo, a meno che non escano giochi veramente eclatanti... smile.gif

Non è che non mi sia piaciuto l'effetto profondità, ma è una feature che non aggiunge molto all'esperienza di gioco e al coinvolgimento... tongue.gif

Probabilmente aspetterò un'eventuale edizione XL... Quello schermo è microbico! XD
semola94
CITAZIONE
come poteva esserci scusa?
ed in ogni caso, il libretto dentro non c'è MAI.


è vero hai ragione pinch.gif

comuqneu ho visto su youtube che i libretti sono migliori di quelli per il nds quasi tutti a colori biggrin.gif comunque una domanda, apparte i carattere saranno diversi da quelli jaP??
Freeky
CITAZIONE (semola94 @ Monday 14 March 2011 - 21:50) *
CITAZIONE
come poteva esserci scusa?
ed in ogni caso, il libretto dentro non c'è MAI.


è vero hai ragione pinch.gif

comuqneu ho visto su youtube che i libretti sono migliori di quelli per il nds quasi tutti a colori biggrin.gif comunque una domanda, apparte i carattere saranno diversi da quelli jaP??

Saranno leggermente più spessi perchè devono contenere più linque, cambia solo quello. Le confezioni in esposizione da Gamestop le ho viste anche io, ho provato ad aprirle per vedere che effetto mi facevano le confezioni bucherellate ma erano confezioni del DS rovesciate dry.gif
semola94
CITAZIONE
Saranno leggermente più spessi perchè devono contenere più linque, cambia solo quello. Le confezioni in esposizione da Gamestop le ho viste anche io, ho provato ad aprirle per vedere che effetto mi facevano le confezioni bucherellate ma erano confezioni del DS rovesciate


ahahaha non ci credo, comunque possibile che al mio non mettano niente in esposizione e non ci sia neanche una traccia del 3ds, apparte i cartelloni?? comunque una cosa che adoro di questi libretti che non ci sarà più la scitta ds da un lato..
Gid
CITAZIONE (Freeky @ Monday 14 March 2011 - 21:55) *
Saranno leggermente più spessi perchè devono contenere più linque, cambia solo quello. Le confezioni in esposizione da Gamestop le ho viste anche io, ho provato ad aprirle per vedere che effetto mi facevano le confezioni bucherellate ma erano confezioni del DS rovesciate dry.gif

Così come il fronte-retro della boxart altri non è che un foglio stampato (e pure male)... non c'è da stupirsi. XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.