![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mia zia a Natale ha preso la Wii Nera in bundle col wiimote plus e mario kart e il firmware era 4.3
Ormai è difficile prenderne una con firmware <4.3 Comunque per i dubbi vi conviene guardare qui: http://www.nextrl.it/forum/topic/58607-gui...tti-i-passaggi/ Messaggio modificato da Robysonic il Monday 20 June 2011 - 23:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ??
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo! Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. ![]() Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99?????? Sono diventati matti???? ![]() 99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo. Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. ![]() Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ?? Mi associo alla domanda! -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia Wii black (con WiiPlus) comprata circa un mese fa era già aggiornata al 4.3.
Anche io stavo cercando SSBB e ho visto che su Amazon lo vendono ancora a quacosa come 43 € ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo! Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. ![]() Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99?????? Sono diventati matti???? ![]() 99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo. Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. ![]() Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai ![]() Io Zelda TP lo vedo al solito prezzo (quello di lancio, 59.98): http://www.gamestop.it/7020_Wii_Zelda_The_...t_Princess.aspx Si vede che visto che il Twilight Hack è stato fixato, non hanno alzato il prezzo come hanno fatto con gli altri giochi-exploit, vedere per credere ![]() http://www.gamestop.it/28309_Wii_LEGO_Batman.aspx http://www.gamestop.it/27135_Wii_Super_Smash_Bros_Brawl.aspx http://www.gamestop.it/27124_Wii_LEGO_Indiana_Jones.aspx http://www.gamestop.it/30632_Wii_YuGi_Oh_W...e_Breakers.aspx -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo...
![]() Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi? Messaggio modificato da edwardbloom il Tuesday 21 June 2011 - 09:59 -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... ![]() Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi? Adesso anche con quelli in italiano!! Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!! Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi? Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo? rocco88: yes...puoi farlo...a Brescia conoscevo un negozio che non vendeva ma nolleggiava Yugioh proprio per questo motivo! Ci guadagnava un sacco di più rispetto al venderlo! Messaggio modificato da lellu il Tuesday 21 June 2011 - 11:06 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo. Ma la wii riconosce anche se lo hai comprato o noleggiato ![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... ![]() Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi? Adesso anche con quelli in italiano!! Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!! Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi? Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo? Credo che alla Nintendo vada anceh bene che SSBB non venda, seppur sia un titolo suo ![]() Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo. Ma la wii riconosce anche se lo hai comprato o noleggiato tongue.gif tongue.gif Cioè non è possibile noleggiarlo e riportarlo indietro mezz'ora dopo ?? Certo che è possibile, il problema è che non lo trovi ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 21 June 2011 - 11:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono andato su ebay così per fare un giro e ho visto che vendevano Lego Batman a 19.90 con spedizione gratuita, ho aperto l'annuncio e nella descrizione, la prima cosa che si legge è "momentaneamente non disponibile", fra un pò scommetto che schizza alle stelle...
un altro annuncio vendeva una wii a 179 e nella descrizione c'era scritto "modello prodotto nel 2009 ormai introvabile". Ste cose sembrano tutte oro...ma non so perchè, ebay, per acquisti superiori ai 20 euro, non mi ha mai ispirato... -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
"Oh povera Italia..."
Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine. E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare ![]() I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più. Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Oh povera Italia..." Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine. E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare ![]() I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più. Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano. Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() Solo GameStop ha alzato il prezzo a 99€, ho visto SSBB al Mediaworld due settimane fa a €49.90 ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() Solo GameStop ha alzato il prezzo a 99€, ho visto SSBB al Mediaworld due settimane fa a €49.90 ![]() Per quello mi chiedo se la Nintendo sappia e lascia fare i porci comodi al GS,perchè cassuss,non è giusto che quelli facciano i prezzi che vogliono se la casa produttrice ne fissa altri. virpe: nel caso di SSBB sembra sia la N stessa a volerci lucrare sulla pirateria visto che non lo ha tolto dal commercio,a differenza di tutti gli altri che sono stati messi fuori produzione!! Ok che ormai la Wii è una console che sta per essere soppiantata ma un minimo di dignità....cioè è come se Nintendo avesse detto: -ok abbiamo creato la console meno protetta della storia...ok con gli aggiornamenti che abbiam fatto ma adesso,che arriverà il WiiU,facciamo le cose con i controcazzi però ormai lucriamo sulla Wii tramite SSBB e il warez che ne comporta!! Oh,magari prima che arrivi la WiiU lanciano un aggiornamento che fa crepare tutte le Wii mai dire mai...! Infine mi associo alle critiche verso il mercato italiano...anche perchè diamine,è da quando ho la Wii(dicembre) che certo un cavolo di Pokèmon XD da giocare ad un prezzo onesto e in italia lo danno via a 50/60 euro quando dalle americhe a 15 dollari.... -.-' -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Per quello mi chiedo se la Nintendo sappia e lascia fare i porci comodi al GS,perchè cassuss,non è giusto che quelli facciano i prezzi che vogliono se la casa produttrice ne fissa altri. http://www.gamestop.com/browse?nav=16k-sup...mash+bros+brawl "Oh povera Italia..." virpe: nel caso di SSBB sembra sia la N stessa a volerci lucrare sulla pirateria visto che non lo ha tolto dal commercio,a differenza di tutti gli altri che sono stati messi fuori produzione!! Ok che ormai la Wii è una console che sta per essere soppiantata ma un minimo di dignità....cioè è come se Nintendo avesse detto: -ok abbiamo creato la console meno protetta della storia...ok con gli aggiornamenti che abbiam fatto ma adesso,che arriverà il WiiU,facciamo le cose con i controcazzi però ormai lucriamo sulla Wii tramite SSBB e il warez che ne comporta!! Se io avessi creato un gioco che si aspettava da anni cosa dovrei fare? Metterlo fuori mercato come se nulla fosse? E poi non parliamo di un Lego qualunque, parliamo dell'ultimo episodio di una serie di picchiaduro che ha fatto la storia. Infine mi associo alle critiche verso il mercato italiano...anche perchè diamine,è da quando ho la Wii(dicembre) che certo un cavolo di Pokèmon XD da giocare ad un prezzo onesto e in italia lo danno via a 50/60 euro quando dalle americhe a 15 dollari.... -.-' "Oh povera italia..." sempre e comunque. Purtroppo i giochi Game Cube qui hanno un prezzo troppo alto. Io ho avuto fortuna a trovarlo a 20 euro quando ancora andavo al Gamestop, e sinceramente mi dispiace per voi che non siete riusciti a trovarlo perché nonostante tutto è un gran bel pezzo di gioco. Però in giro per l'UE dovrebbe esserci ancora a prezzi umani (e se non sbaglio aveva il Multi 5). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Cut. Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() Quoto entrambi è una cosa allucinante, per fortuna che io, e la maggior parte delle persone, l'ho preso quando ancoa non si era venuti a conoscenza di questo bug. Però mi fa rabbia vedere che in questi bug sono coinvolti due gioconi che varrebbero l'acquisto della console e non per poterla modificare. Sono due giochi che consiglierei in primis a chiunque si stia affacciando al mondo Wii e il fatto che altri rivenditori lo vendano ad un prezzo normale non c'entra, lo sappiamo che il punto di riferimento per un giocatore a cui interessa solo giocare e magari non si tiene informato su internet è il GameStop, qui in Italia. Però per fortuna che ci sono le ecezzioni, come rivenditori non specializzati solamente in videogiochi che non sono a conoscenza di questo stramaledetto bug. La pirateria è una brutta malattia. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi se al GS chiedo una Wii nuova con il taglio di prezzo e gli dico che la voglio NON aggiornata,me la fanno avere?
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |