Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto Wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3
Ash95
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi?
Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii?
è possibile softmoddarlo?
Qualche titolo da provare?
Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come?
Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ?

EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda
matteo16
Nel campo dell'hacking non me ne intendo, per cui ti rispondo al resto delle domande. smile.gif

CITAZIONE

Ti posso nominare i titoli che mi hanno lasciato qualcosa, come: Super Smash Bros Browl (vale la pena di essere comprato solo per i personaggi presenti all'interno biggrin.gif), Super Paper Mario (a tratti l'ho trovato più divertente dei precedenti Mario, purtroppo non l'ho finito sad.gif), Zelda: Twilight Princess (una sola parola: bellissimo), devo dire che anche lo stesso Wii Sport alla fine è stato uno dei miei giochi migliori per Wii e direi senza dubbio Mario Kart Wii, l'unico gioco al quale ho giocato online e per il lasso di tempo più lungo rispetto agli altri.
Ovviamente ci saranno anche altri giochi validi da provare, ma io non ne conosco altri. laugh.gif

CITAZIONE
Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ?

Sinceramente? Sono soddisfatto per quello che mi ha dato, prima dell'acquisto dell'Xbox 360 ci giocavo parecchio, poi dopo l'ho accesa solo in qualche occasione particolare, ma avendo una console come la 360 ho preferito giocare con questa, la quale mi ha soddisfatto molto di più e mi ha fatto provare per la prima volta l'esperienza del multyplayer.
Se mai mi dovessi trovare davanti ad un bivio, scegliere tra l'acquisto di una Wii e di una 360, vado ad occhi chiusi sulla 360. ^^
Zonta85
Questione hacking, è bucato come un groviera, ma se compri il nuovo, è obbligatorio andare per USb loading, non dvd-/+r
Ash95
CITAZIONE (Zonta85 @ Saturday 18 June 2011 - 11:37) *
Questione hacking, è bucato come un groviera, ma se compri il nuovo, è obbligatorio andare per USb loading, non dvd-/+r

Cosa intendi?
Intendi per caso che per far partire dei backup si necessita di un HD esterno?

EDIT: aggiungo una domanda, è presente un browser per Internet su Wii? permette di vedere video da Youtube?
Emapika
Non ti so rispondere sulla scena hacking,quindi ti rispondo su altro:
Un titolo da provare è senz'altro Monster Hunter Tri. Buon Dio,se fossi un fan vale la pena comprare Wii solo per questo. Io lo ho da Gennaio e nonostante abbia preso tantissimi altri titoli,non gli ho minimamente cagati,devo prima finire Tri drool.gif Se hai l'online,diventa un gioco pressoché infinito.
Un'altro titolo consigliatissimo è Donkey Kong Country Returns,assolutamente un MUST,specie se hai giocato ai precedenti titoli. Poi,senz'altro Super Smash Bros Brawl,Mario Kart e Zelda,che,ahimé,mi manca sad.gif
Il browser,si,è presente,ma è lentino.....ovviamente. Se non sbaglio,si,i video si possono vedere.
Soddisfatto al 100%. Approfittane ora,che Wii la trovi a pochissimo wink.gif
Hirotsugi
Ti posso consigliare qualche titolo, come Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon, uno dei pochi titoli per Wii che abbia amato e che consiglio vivamente a chi possegga un Wii è un ibrido tra azione rpg e survival horror. Oltre Monster Hunter Tri che è già stato citato, direi che Rabbids Go Home è divertente, anche se non l'ho mai finito. Un'altro gioco che mi è piaciuto è Disaster Days of Crisis , anche se non è un capolavoro, ma un titolo piacevole, è azione avventura e ci sono delle sessioni di sparatutto. Inoltre se ti piacciono i giochi tipo Monster Hunter ma che siano più incentrati sul lato RPG, ti consiglio Valhalla Knights: Eldar Saga, dove puoi creare un personaggio, aumentare di livello e aumentare a piacere le varie statistiche e skill.
LordCaius
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 18 June 2011 - 12:08) *
Un titolo da provare è senz'altro Monster Hunter Tri. Buon Dio,se fossi un fan vale la pena comprare Wii solo per questo. Io lo ho da Gennaio e nonostante abbia preso tantissimi altri titoli,non gli ho minimamente cagati,devo prima finire Tri drool.gif Se hai l'online,diventa un gioco pressoché infinito.

Se devo essere sincero ho acquistato la Wii proprio per giocare a Monster Hunter Tri peccato che non ho l' online, ma tra poco andrò nel mio paese natale dai miei zii e farò battute di caccia online non vedo l'ora.
.
.
Non ho capito molto dei progetti che hai in mente di attuare con la Wii ma fidati non te ne pentirai con tutti i giochi di mario e zelda che si posso acquistare ti divertirai tanto per parecchio tempo soprattutto se hai l' online. Il prezzo ora è buono e l' unica cosa di cui potresti pentirti è quella di non aver aspettato la Wii U. Se invece sei indeciso tra Wii e la 360 lasciale stare e prendi la PS3.
cele
Come avevo già consigliato a Emapika qualche tempo fa tongue.gif :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Silent Hill Shattered Memories
Red Steel 2
Disaster day of crisis
Little King Story
No More Heroes 1 e 2
Metroid other M
monster hunter
SSBB
Super Mario Galaxy 1 e 2
Zelda twilight princess
Muramasa the demon blade
Okami
Sonic Colours
Fragile
Epic Mickey
Mad World
Resident Evil 4
One piece unlimited cruise 1 e 2
Dokey Kong
Endless Ocean 2
Golden Eye

Me ne sarò dimenticato qualcuno sicuramente ph34r.gif
infinite_devil
CITAZIONE (Ash95 @ Saturday 18 June 2011 - 11:49) *
CITAZIONE (Zonta85 @ Saturday 18 June 2011 - 11:37) *

Cosa intendi?
Intendi per caso che per far partire dei backup si necessita di un HD esterno?

EDIT: aggiungo una domanda, è presente un browser per Internet su Wii? permette di vedere video da Youtube?

Le "nuove" Wii hanno un lettore DVD anti-pirateria, che non legge i giochi masterizzati.

Quindi si, necessario un HD USB dove caricare i backup smile.gif
lellu
CITAZIONE (matteo16 @ Saturday 18 June 2011 - 11:34) *
Nel campo dell'hacking non me ne intendo, per cui ti rispondo al resto delle domande. smile.gif

CITAZIONE

Ti posso nominare i titoli che mi hanno lasciato qualcosa, come: Super Smash Bros Browl (vale la pena di essere comprato solo per i personaggi presenti all'interno biggrin.gif), Super Paper Mario (a tratti l'ho trovato più divertente dei precedenti Mario, purtroppo non l'ho finito sad.gif), Zelda: Twilight Princess (una sola parola: bellissimo), devo dire che anche lo stesso Wii Sport alla fine è stato uno dei miei giochi migliori per Wii e direi senza dubbio Mario Kart Wii, l'unico gioco al quale ho giocato online e per il lasso di tempo più lungo rispetto agli altri.
Ovviamente ci saranno anche altri giochi validi da provare, ma io non ne conosco altri. laugh.gif

CITAZIONE

Sinceramente? Sono soddisfatto per quello che mi ha dato, prima dell'acquisto dell'Xbox 360 ci giocavo parecchio, poi dopo l'ho accesa solo in qualche occasione particolare, ma avendo una console come la 360 ho preferito giocare con questa, la quale mi ha soddisfatto molto di più e mi ha fatto provare per la prima volta l'esperienza del multyplayer.
Se mai mi dovessi trovare davanti ad un bivio, scegliere tra l'acquisto di una Wii e di una 360, vado ad occhi chiusi sulla 360. ^^

Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro?
Sdruce
Scusate la domanda:il Nintendo Wii nero e Bianco che vende il GS adesso,è già aggiornato alla 4.3e?
Dragon Chan
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 17:15) *
Scusate la domanda:il Nintendo Wii nero e Bianco che vende il GS adesso,è già aggiornato alla 4.3e?

Con buona probabilità si... sad.gif
Sdruce
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 June 2011 - 17:16) *

Peccato.....pensavo di prendere quello nero per mia cugina,approfittandone del taglio del prezzo..... sad.gif
infinite_devil
Ehm... cosa comporta di "negatovi" il fatto che sia già aggiornato alla 4.3e ??
poké-man
CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 20 June 2011 - 18:49) *
Ehm... cosa comporta di "negatovi" il fatto che sia già aggiornato alla 4.3e ??

Si vede che la cugina di Sdruce non ha uno dei giochi che possono hackare il firmware 4.3 e quindi non può usare i propri backup senza spendere ulteriori soldi tongue.gif
infinite_devil
Ah, già 26.gif

Se ti serve modificato puoi prenderlo usato, che costa ancora meno wink.gif (occhio però che il venditore non lucri sul fatto che abbia già l'Homebrew Channel installato... 40.gif )
Ca1ux
si cosi' te lo vendono brikkato come ho letto uno in rete biggrin.gif
Cmq Ash95 fai una buona scelta a prenderlo anche se i meglio anni son passati.
Come gioco aggiungo Call of duty Black Ops!& Metroid prime Corruption - fantastici
matteo16
CITAZIONE (lellu @ Saturday 18 June 2011 - 15:05) *
Domandona...ma quello zelda li,è quello presentato allo scorso E3? oppure quello era un'altro?

No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. smile.gif
Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... pinch.gif
lellu
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 21:12) *

No, penso non sia quello... Mi ricordo di averlo giocato più di 2 anni fa. smile.gif
Infatti, controllando, la data di uscita risale al 15 Dicembre 2006, molto più di due anni... pinch.gif

E quello allora che fine ha fatto??? ohmy.gif mi ero promesso che sarebbe stato il mio primo zelda giocato quello(ebbene si,mai giocato zelda!! XD)
Robysonic
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl, che è facile da trovare..
Inoltre è un gioco che si deve avere..
matteo16
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:15) *

E quello allora che fine ha fatto??? ohmy.gif mi ero promesso che sarebbe stato il mio primo zelda giocato quello(ebbene si,mai giocato zelda!! XD)

Per caso intendi: "The Legend of Zelda: Skyward Sword" presentato all'E3 del 2010? Credo debba ancora uscire...
Hopeway.
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 18:19) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 20 June 2011 - 17:16) *

Peccato.....pensavo di prendere quello nero per mia cugina,approfittandone del taglio del prezzo..... sad.gif

Puoi softmoddarlo comunque con qualche gioco come Super Smash Bros Brawl (che io ancora cerco da farmi prestare >_>)
lellu
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 21:19) *
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:15) *

Per caso intendi: "The Legend of Zelda: Skyward Sword" presentato all'E3 del 2010? Credo debba ancora uscire...

Mi sa che era quello...cmq confermo che lo han presentato all'E3 del 2010! Grazie per il nome...googlerò un pò per vedere probabili date visto che dopo il taratara dell'anno scorso,quest'anno non lo hanno nemmeno menzionato se non erro...ala faccia dei 25 anni! -.-'

Ca1ux: Ancora non ho preso il 3DS,aspetto qualcosa di "accattivante" e qualche bundle di quelli delle offerte delle catene,non quelli ufficiali! smile.gif
Comunque quest'altro di Zelda che avete citato(quello del 2008) com'è? Cioè il sistema di movimento/esplorazione è simile al "Skyward Sword"?
Ca1ux
se non hai mai giocato a nessun zelda inizia da zelda Ocarina of time - prendilo per 3ds se vuoi happy.gif
Rocco_88
Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto.

CITAZIONE (Robysonic @ Monday 20 June 2011 - 21:16) *
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl

Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ??
Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata...
Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ??

ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa smile.gif
lellu
CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:24) *
Anche io da un pò ci stavo pensando, però ho sempre rimandato perchè ero al verde, ora che si avvicina l'estate, e qualche lavoro extra, posso farci un pensiero più concreto.

CITAZIONE (Robysonic @ Monday 20 June 2011 - 21:16) *
Comunque ormai il 4.3 lo buchi con Super Smash Bros Brawl

Visto che sono un niubbo per quanto riguarda la Wii, mi potete spiegare cosa significa ??
Sostanzialmente che differenza passa con quella di "prima" (che sinceramente non saprei distinguere da quella nuova...forse cambia solo il firmware ?!?!), che se ho capito bene non si trova più e dovrei prendere usata...
Cioè se prendessi quella intorno ai 150 euri da GS a cosa andrei incontro sostanzialmente ??

ehm scusate per le domande abbastanza sconnesse.... spero ci abbiate capito qualcosa smile.gif

Ti rispondo subito:
Quelle nuove sostanzialmente presentano il nuovo firmware 4.3 che non è più bypassabile con il famoso Zelda ma solo con i titoli: Lego Batman,Lego Indiana Jones le avventure originali,Lego star wars,yugioh(non ricordo quale) che sono pressochè introvabili. Oltre questi c'è appunto il Super Smash Bros che è facilmente reperibile(guarda caso,l'unico ad essere Nintendo e l'unico ad essere ancora nel mercato...) che raggira il firmware!
Altra problematica di queste Wii è che non leggono i backup messi su DVD in quanto è diverso il lettore. Quindi puoi giocare i backup solo da HD!
Infine ma non meno importante...è che han cambiato l'appoggio boot1 e quindi se le vecchie console potevano essere riparate da qualsiasi brick,queste possono essere recuperate solo da alcuni. In caso di full brick appunto,diventano un soprammobile...!!!

Piccolo OT: Son l'unico che pensa sul fatto di Super Smash bros che sia la nintendo stessa che lucra sulla pirateria??? XD
matteo16
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 20:21) *
Mi sa che era quello...cmq confermo che lo han presentato all'E3 del 2010! Grazie per il nome...googlerò un pò per vedere probabili date visto che dopo il taratara dell'anno scorso,quest'anno non lo hanno nemmeno menzionato se non erro...ala faccia dei 25 anni! -.-'

Ca1ux: Ancora non ho preso il 3DS,aspetto qualcosa di "accattivante" e qualche bundle di quelli delle offerte delle catene,non quelli ufficiali! smile.gif
Comunque quest'altro di Zelda che avete citato(quello del 2008) com'è? Cioè il sistema di movimento/esplorazione è simile al "Skyward Sword"?

Guarda questo video che ti mostra un po tutte le cose positive di questo gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ti posso dire che il controller Wii è stato implementato davvero bene nel gameplay, ti posso fare alcuni esempi:
- le spadate possono essere date scuotendo il telecomando, l'azione sarà accompagnata da un effetto sonoro prodotto dallo stesso telecomando;
- durante l'utilizzo dell'arco potrai prendere la mira con il puntatore del controller, o se vuoi proprio esagerare c'è anche l'accessorio apposito -> img;
- quando trovi rupie o vari tesori c'è sempre un piccolo suono prodotto dal telecomando Wii, l'unico fattore a sfavore di questa opzione è che le batterie si scaricano molto rapidamente;
Probabilmente ci sono altre cose, ma non me le ricordo. pinch.gif
Rocco_88
uhm...capisco! Ma la Wii ha un hd interno ? Se si da quanto ? Suppongo che sia possibile collegarci un hd esterno comunque vero ?? Raga scusate se sono così niubbo, ci ho giocato più volte a casa di amici, ma non ho mai chiesto niente di più se non "quali tasti devo premere" smile.gif smile.gif

Che significa che hanno cambiato il boot1 e che non possono essere riparate dal brick ??? (Riscusate per la niubbiagine rolleyes.gif )
khadia
ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e
lellu
CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:35) *
uhm...capisco! Ma la Wii ha un hd interno ? Se si da quanto ? Suppongo che sia possibile collegarci un hd esterno comunque vero ?? Raga scusate se sono così niubbo, ci ho giocato più volte a casa di amici, ma non ho mai chiesto niente di più se non "quali tasti devo premere" smile.gif smile.gif

Che significa che hanno cambiato il boot1 e che non possono essere riparate dal brick ??? (Riscusate per la niubbiagine rolleyes.gif )

non ha HD interno ma puoi collegarlo esternamente wink.gif

La storia del boot1 è che se nelle prime,quando si softmoddava si installava un programma di prevenzione/protezione dei brick(errori di programmazione che fanno saltare il funzionamento di funzioni o della console stessa) direttamente sul boot e che quindi in questo modo si prevenivano quei brick appunto che non permettevano l'utilizzo della console,con questi nuovi modelli si ha questo boot1 ed allora la protezione si installa in modo diverso e non permette di salvarti da questi rari casi! Comunque su Nextrl c'è la guida di Zonta che è chiarissima su tutto questo! smile.gif

matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!
Ash95
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?
~ L ì g h t`
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 22:03) *
CITAZIONE (Rocco_88 @ Monday 20 June 2011 - 21:35) *

non ha HD interno ma puoi collegarlo esternamente wink.gif

La storia del boot1 è che se nelle prime,quando si softmoddava si installava un programma di prevenzione/protezione dei brick(errori di programmazione che fanno saltare il funzionamento di funzioni o della console stessa) direttamente sul boot e che quindi in questo modo si prevenivano quei brick appunto che non permettevano l'utilizzo della console,con questi nuovi modelli si ha questo boot1 ed allora la protezione si installa in modo diverso e non permette di salvarti da questi rari casi! Comunque su Nextrl c'è la guida di Zonta che è chiarissima su tutto questo! smile.gif

matteo: quindi funziona come funzionerà quest'ultimo in campo gameplay!! Quasi quasi lo prendo allora...mi piace l'idea di usare i wii mote in quel modo!

si chiama Boot2, e il software in questione BootMii... nelle nuove console il boot (boot2 v4) impedisce l' installazione di quest' ultimo.

CITAZIONE
vorrei fare un ultima domanda: la soft mod invalida la garanzia? se no, il brick della console la invalida?

La SOFTmod non invalida la garanzia, in quanto non si basa su HW, invece la ChipMod la invalida i quanto si deve aprire la macchina... se si bricka devi pagare... o no?
lellu
CITAZIONE (Ash95 @ Monday 20 June 2011 - 22:49) *

Si la invalida cosi come il brick!! Però se ti bricca il problema garazia si bypassa facilmente...con motivazioni del tipo: "è andata via la luce mentre aggiornavo...ops"!!! Diciamo che non hanno le prove se sia vero o no....
Sdruce
CITAZIONE (khadia @ Monday 20 June 2011 - 20:53) *
ti posso dire la mia visto che ne ho softmoddate parecchie quelle che ho avuto in mano io nere erano tutte 4.2e le bianche alcune erano primo modello quindi sotto il 4.0 altre 4.3e le rosse tutte 4.3e quindi per softmoddarle senza gioco se vai su una nera "dovresti" essere apposto ,la certezza non te la do' ma io tutte quelle che ho fatto ripeto erano tutte 4.2e

Quindi,a quanto dici,dovrei prenderla nera?Preferivo il bundle con Mario Kart....Sai percaso di qule versione è quella in bundle bianca???
Hopeway.
La mia Black un anno fa era al 4.2!

Approfitto per dire che anche quelle bianche possono avere lo stesso lettore della nera
Sdruce
CITAZIONE (Hopeway. @ Monday 20 June 2011 - 22:22) *
La mia Black un anno fa era al 4.2!

Approfitto per dire che anche quelle bianche possono avere lo stesso lettore della nera

Che vuol dire lo stesso lettore? huh.gif
matteo16
CITAZIONE (lellu @ Monday 20 June 2011 - 21:03) *

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif
Sdruce
CITAZIONE (matteo16 @ Monday 20 June 2011 - 22:30) *

Ti consiglio di acquistarlo, sicuramente è stato uno dei giochi più belli per Wii che io abbia mai giocato. Oltretutto non penso che attualmente il prezzo sia elevato dato che il gioco è di 5 anni fa... ma non ci sperare. pinch.gif

Sul sito del GS lo danno a 99 euro!!!Usato invece 39!!!Possibile,99??????
Sono diventati matti???? ohmy.gif
matteo16
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 22:33) *

Sarà con qualche accessorio compreso, controlla meglio. smile.gif
Vabbé che è un bel gioco, però... pinch.gif
Sdruce
Io sono decisa a prendere la versione bianca in bundle con Mario Kart.Spero che mi esca una versione non aggiornata.........Incrociamo le dita,ragà! rolleyes.gif
Robysonic
Mia zia a Natale ha preso la Wii Nera in bundle col wiimote plus e mario kart e il firmware era 4.3
Ormai è difficile prenderne una con firmware <4.3

Comunque per i dubbi vi conviene guardare qui: http://www.nextrl.it/forum/topic/58607-gui...tti-i-passaggi/
Rocco_88
Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ??
Jett Minititano
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 23:33) *

99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo.

Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. smile.gif
Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai biggrin.gif
Sdruce
CITAZIONE (Rocco_88 @ Tuesday 21 June 2011 - 00:58) *
Non c'è nessun modo di verificare la versione del firmware solo dalla scatola ??

Mi associo alla domanda!
infinite_devil
La mia Wii black (con WiiPlus) comprata circa un mese fa era già aggiornata al 4.3.

Anche io stavo cercando SSBB e ho visto che su Amazon lo vendono ancora a quacosa come 43 € ohmy.gif
poké-man
CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 21 June 2011 - 03:03) *
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 20 June 2011 - 23:33) *

99 euro dici? Premetto che non ne capisco nulla ma, non è che questo gioco permette di modificare la console come con Super Smash Bros Brawl? Perché anche quello si trova ad un prezzo elevatissimo.

Comunque, l'ultima volta che sono andato al GS, Zelta TP lo vendevano ancora con lo stesso prezzo del lancio (Stessa cosa vale per Pokémon Battle Revolution, Mario Kart ed altri giochi che sono considerati come le killer application della console), un furto, i consiglio di puntare sull'usato o acquisto online. smile.gif
Mi sono amaramente pentito di aver dato indietro questo capitolo di Zelda, non lo rifarei mai, fidati che non te ne pentirai biggrin.gif

Io Zelda TP lo vedo al solito prezzo (quello di lancio, 59.98): http://www.gamestop.it/7020_Wii_Zelda_The_...t_Princess.aspx
Si vede che visto che il Twilight Hack è stato fixato, non hanno alzato il prezzo come hanno fatto con gli altri giochi-exploit, vedere per credere pinch.gif
http://www.gamestop.it/28309_Wii_LEGO_Batman.aspx
http://www.gamestop.it/27135_Wii_Super_Smash_Bros_Brawl.aspx
http://www.gamestop.it/27124_Wii_LEGO_Indiana_Jones.aspx
http://www.gamestop.it/30632_Wii_YuGi_Oh_W...e_Breakers.aspx
infinite_devil
http://www.amazon.fr/LEGO-Batman-Videogame...5390&sr=8-2

Qui costa 14€ ed è in Italiano laugh.gif
edwardbloom
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... huh.gif
Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi?
infinite_devil
Si, la 4.3 è hackabile con SSBB, Lego indiana jones, lego star wars la saga comleta, lego batman e forse altri due che non ricordo.
lellu
CITAZIONE (edwardbloom @ Tuesday 21 June 2011 - 10:50) *
Scusate, non sono per niente informato degli ultimi sviluppi: è uscito un exploit per il 4.3 da fare con Super Smash Bros Brawl?? se ha raggiunto quelle quotazioni quasi quasi me lo vendo... huh.gif
Edit: ma non era SSBB versione Ntsc che permetteva quelle simpatiche procedure da piratozzi?

Adesso anche con quelli in italiano!!

Ahahaha vedere quel Lego Batman a 99 euro e sapere di averlo preso al Hack Day-One a 19 mi fa godere di brutto! Che ladri!!

Però quello che vorrei sapere è: ok che tutti questi altri giochi la Nintendo glieli ha bloccati ma l'unico di casa propria,cioè SSBB,che non ha bloccato...a quanto dite che lo vende ai negozi?
Cioè quel 99 euro un prezzo dato da uno stesso rialzo della Nintendo oppure solamente dal lucro dei GS? perchè altrove non costa cosi...non si potrebbe segnalare alla Nintendo?

rocco88: yes...puoi farlo...a Brescia conoscevo un negozio che non vendeva ma nolleggiava Yugioh proprio per questo motivo! Ci guadagnava un sacco di più rispetto al venderlo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.