![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora ho un dsi con ezflash Vi ho installato il programma e rimane imballato su checking server, da 10 min che lo ho qui e non si muove, è normale? Pare che TheSMSCenter non funzioni sulla tua card. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 23:13 Utente Nr.: 24.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me fa checking server... DONE!
poi si pianta li e non va più avanti ho l'R4 e la connessione è impostata correttamente al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Mik è ufficiale: Mi sono innamorato di te xD
Un'altro bellissimo software ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
La cartella deve stare là...tanto anche se la cancelli verrà comunque ricreata dall'hb ![]() Per levare la musichetta, tocca l'icona a forma di altoparlante in alto a destra. @ciotola: i messaggi vengono salvati il smscenter/data/sent_sms.txt. Al momento li puoi visualizzare o dal menu della card, o dal pc ma ho intenzione di aggiungere una funzione per leggerli direttamente dal programma nelle prossime release ![]() .:Mik:. Mik devo segnalarti un problema anomalo.. ho inviato un SMS al mio cel per prova tutto ok 10 sec inviato e ricevuto, subito dopo ho provato a mandare un sms a un amico ed è rimasto bloccato per un bel pò, poi ho forzato lo spegnimento, ho riavviato ho riscritto il mex tolto la musica fatto invia 5 sec e poi mi sono comparsi schermi neri.. ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 20:39 Utente Nr.: 6.792 Feedback: 7 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ciotola: i messaggi vengono salvati il smscenter/data/sent_sms.txt. Al momento li puoi visualizzare o dal menu della card, o dal pc ma ho intenzione di aggiungere una funzione per leggerli direttamente dal programma nelle prossime release ![]() .:Mik:. ho controllato nella cartella data, c'è solo il file config.txt... eppure un sms l'ho inviato (almeno 30 minuti fa) ed è arrivato subito! Nel pc invece come si fa? sarebbe interessante potersi loggare online e vedere anche da lì tutti gli sms inviati e che hanno avuto buon esito :-) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma ci sarà una versione compatibile con ezflash? Forse...anche se sarebbe più semplice che gli ez si adeguassero ai parametri di tutti gli altri team...stranamente tutti i miei programmi (e penso anche gli altri) che usano il WiFi, su quella card non vanno... ![]() @zeldavb: grazie per la segnalazione ma penso sia stato un problema "temporaneo" dovuto a qualche conflitto sulla tua card...riprova...per male che vada riscarica l'hb ![]() @faxpayne: ma lol!!! ![]() @ciotola: mica male l'idea.. ^^ cmq dal pc non cambia nulla...devi sempre andare in smscenter/data e aprire sent_mess.txt. Ma che card hai? supporta i txt? .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
E si con la ez si blocca... peccato... mi sa ke è giunto il momento di comprarsi una Supercard...
.:Mik:. Hihi ti stimo tantissimo xD Ogni software una garanzia! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
funziona con la chiave wi-fi nintendo
? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona con la chiave wi-fi nintendo ? solo con i driver modificati per farla funzionare da access point -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona con la chiave wi-fi nintendo ? Se hai i driver modificati penso di sì...non so dirti molto di più perchè non ho quella chiavetta... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 01:24 Utente Nr.: 27.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona con la chiave wi-fi nintendo ? Si se tu riesci a giocare online con la chiave dovrebbe funzionare anche l'homebrew di Mik. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Si se tu riesci a giocare online con la chiave dovrebbe funzionare anche l'homebrew di Mik. Io sto usando la chiavetta...A mario kart mi si collega tutto, perfettamente. Spengo, rimetto la supercard sd 2-slot e avvio l'hb...però si inchioda sempre su checking server xD Se non sbaglio, non ho i drivers modificati.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa cosa con Ezflash Vi... Si inchioda su checking server peccato...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 20:39 Utente Nr.: 6.792 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Forse...anche se sarebbe più semplice che gli ez si adeguassero ai parametri di tutti gli altri team...stranamente tutti i miei programmi (e penso anche gli altri) che usano il WiFi, su quella card non vanno... ![]() @zeldavb: grazie per la segnalazione ma penso sia stato un problema "temporaneo" dovuto a qualche conflitto sulla tua card...riprova...per male che vada riscarica l'hb ![]() @faxpayne: ma lol!!! ![]() @ciotola: mica male l'idea.. ^^ cmq dal pc non cambia nulla...devi sempre andare in smscenter/data e aprire sent_mess.txt. Ma che card hai? supporta i txt? .:Mik:. Ma nel caso te ne occuperai sempre tu di un eventuale aggiornamento per ez? Cmq strano fin'ora mi sono trovato bene con la ezflash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nel caso te ne occuperai sempre tu di un eventuale aggiornamento per ez? Cmq strano fin'ora mi sono trovato bene con la ezflash Purtroppo pare sia un problema proprio della ezVi che affligge i programmi che richiedono una connessione WiFi. In ogni caso proverò a fixarlo ma la vedo molto dura.... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha gia inserito il mio numero, come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
qualcuno ha gia inserito il mio numero, come faccio? Controlla ugualmente la posta elettronica, vedi che il codice ti arriva lo stesso. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho inserito il codice ma mi sce scritto: Validation failed. Contact .:Mik:. to solve the problem.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho inserito il codice ma mi sce scritto: Validation failed. Contact .:Mik:. to solve the problem. Mandami username e numero di cell in pm...faccio un controllo e ti dico.. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:05 |