Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TheSMSCenter v1.0
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
.:MIK:.

E' con estremo orgoglio che vi presento il mio ultimo lavoro in ambito di programmazione per DS: TheSMSCenter. Sì, sì...state pensando la cosa giusta: si tratta di un'utility che vi permetterà di inviare veri e propri SMS a qualunque numero di telefonia mobile. Il servizio è completamente gratuito, ma per potervi accedere, è necessario registrarsi e creare un account sul sito ufficiale (qui). Oltre all'invio di SMS, TheSMSCenter ti permetterà di interagire con gli altri utenti della community, attraverso TheWall, una bacheca sulla quale pubblicare messaggi pubblici, destinati a tutti gli utenti del network.

In spoiler vi riporto un video dimostrativo dell'homebrew:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per il momento il servizio è disponibile solo per l'invio di messaggi verso numeri Italiani e Francesi, ma, in futuro verranno abilitati anche USA, Uk, Olanda, Spagna e Belgio.

That's all! Per ulteriori info vi rimando al sito ufficiale, mentre per il download cliccate qui.

Enjoy!

.:Mik:.
OniAle
Grande MIK!
Ottimo lavoro come sempre. smile.gif
Jaltan
Che bell'homebrew! Lo proverò subito.
Complimenti, Mik, per questa nuova tua perla!
Ronflex
Ti ADORO. biggrin.gif

Si presenta come uno dei migliori homebrew al mondo, ora lo provo! smile.gif
Pak_Gatsu
Bellissimo questo homebrew, complimenti
nexus81
ecco perchè mik era sparito dalla circolazione pinch.gif
cmq gran bel lavoro, i miei più sentiti complimenti clap.gif clap:
PaolinoF15
Grandissimo Mik!!!

Inseriscilo nell'Area Files laugh.gif
.:Just:.
Wow, bellissimo!

Complimenti a Mik smile.gif
Evrain
Se gli altri programmano emulatori GBA (tsk) e sbattono le esclusive (ri-tsk), NOI abbiamo l'unico e inimitabile MIK (yahoo.gif) che vi dà le esclusive su come inviare SMS aggratisse da DS (ri-yahoo.gif)
La classe non è acqua, è Gibbarl, gente! biggrin.gif
Evrain
Alexander Doom
Grande MIK!! Un homebrew veramente utile biggrin.gif, mio appena ho un po' di tempo.

P.s. PaolinoF15 bellissima la tua firma con dexter biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Grazie a tutti smile.gif Sono contento che il progetto vi piaccia...
In effetti sono stato particolarmenteermetico a questo riguardo... smile.gif

MISS!GNO
.:MIK:. Sei un grande! yahoo.gif
Roflmao
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O complimenti! clap.gif *-*
Gid
Si prospetto un homebrew fantastico! Grande Mik. biggrin.gif
miticludus
bravissimo come al solito!
-DjGG-
Mik, hai avuto una genialata! biggrin.gif
Hai pensato alle tonnellate di SMS che ogni giorno la maggior parte di noi invia (me escluso... odio il telefono!) e anche a quanti soldi vengono spesi per mandare gli SMS. Quindi hai cercato un servizio gratuito e lo hai portato alla mano di tutti attraverso le nostre amate console.

Le mie più sentite congratulazioni! clap.gif Davvero un OTTIMO LAVORO
Raowyr
C'è un limite agli sms che si possono inviare?
Complimenti per il lavoro.
crono1
il servizio è totalmente gratuito? quindi non si pagano? registrarsi a cosa serve? è gratis?
comunque è bellissimo grande mik
CITAZIONE (crono1 @ Saturday 26 September 2009 - 13:07) *
il servizio è totalmente gratuito? quindi non si pagano? registrarsi a cosa serve? è gratis?
comunque è bellissimo grande mik

NON si paga nulla, tranquillo.

Non c'è un limite ma, ovviamente se gli utenti manderanno 3000 messaggi al giorno, lo metterò... smile.gif

crono1
comunque ti volevo riringraziare ottimo lavoro ma comunque perchè bisogna dare un numero di cell?
dark85
sei un genio O_O
OniAle
CITAZIONE (crono1 @ Saturday 26 September 2009 - 13:12) *
comunque ti volevo riringraziare ottimo lavoro ma comunque perchè bisogna dare un numero di cell?

Penso che così al destinatario arriva il tuo numero e capisce chi sei^^
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 26 September 2009 - 13:13) *
Penso che così al destinatario arriva il tuo numero e capisce chi sei^^

No, questa cosa non è ancora implementata (ma lo farò ^^)...in futuro servirà anche a quello, ma serve a scoraggiare spammer e lamer... smile.gif

rickijam
Gran bel programma, peccato che mi si blocchi dopo aver inserito username e password sul DSi...rimane l'immagine fissa e non va più avanti...cmq complimenti!
Virpe
Peccato, mi sarebbe piaciuto mandare un nome anziché un numero telefonico (Come potevi fare con VoipStunt).
Idea geniale, comunque. Finalmente posso mandare più di 10 sms al giorno non preoccupandomi se un amico è TIM o 3 (Aspettati un servizio da studio aperto come hanno fatto l'ultima volta xD).
Comunque mi sorge un dubbio: gli sms sono limitati per giorno?
Pierlink
Invio messaggi sul forum solo se qualcosa mi interessa davvero...e loggo per dirti:
SEI UN GRANDE MIK!
Già provato ad inviare...dopo pochi secondi arriva l'sms (il mittente è smscenter quindi direi di firmare il messaggio a chi lo si invia stile Evrain! biggrin.gif )!
Ne vale la pena registrarsi!
OniAle
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 26 September 2009 - 13:18) *
Idea geniale, comunque. Finalmente posso mandare più di 10 sms al giorno non preoccupandomi se un amico è TIM o 3 (Aspettati un servizio da studio aperto come hanno fatto l'ultima volta xD).

Che servizio? eek.gif
DkNeXuS
Scusa ma praticamente serve solo una connessione wifi e poi e tutto gratis giusto?
Ps:.:MIK:. sei un grande! notworthy.gif
Virpe
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 26 September 2009 - 13:21) *
Che servizio? eek.gif

Tempo fà vidi un servizio di qualcuno che aveva progettato un programmino per cellulari che faceva la stessa cosa pinch.gif
CITAZIONE (rickijam @ Saturday 26 September 2009 - 13:17) *
Gran bel programma, peccato che mi si blocchi dopo aver inserito username e password sul DSi...rimane l'immagine fissa e non va più avanti...cmq complimenti!

E' un problema di connessione...riprova e vedrai che sunzionerà wink.gif

@Virpe non ci sono limiti per il momento ma tutto dipende da cosa succederà..."il servizio di studio aperto"? biggrin.gif

OniAle
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 26 September 2009 - 13:22) *
Tempo fà vidi un servizio di qualcuno che aveva progettato un programmino per cellulari che faceva la stessa cosa pinch.gif

Ah sì, però non davano manco spiegazioni su come usarlo, quindi inutile XD
Io pensavo ti riferissi ad un servizio che parlava di uno dei precedenti HB di MIK, e la cosa mi sembrava alquanto strana XD
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 26 September 2009 - 13:24) *
Io pensavo ti riferissi ad un servizio che parlava di uno dei precedenti HB di MIK, e la cosa mi sembrava alquanto strana XD

Non sapevo che studio aperto si interessa anche di questo genere di cose... Vabbò, comunque se qualcuno mi vuole, sa dove trovarmi.. xD

Flick
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 26 September 2009 - 13:24) *

a me rimane fisso su CHECKING SERVER... (i primi due DONE)... non va avanti.. ho firmware 1.3E e EZFlash VI con sandisk.. su internet ci va e sto collegato in wifi ovviamente... qualche suggerimento?
pppino
appena registrato e mandato un sms di prova...che dire......ottimo!!! Grazie infinite!!!
MicheleR
io uso gotext che mi permette di inviare messaggi gratis direttamente dal cellulare, quindi lo trovo piu comodo. Comunque complimenti a mik per aver portato questa possibilità anche su ds
ocram
Complimenti, sei davvero in gamba MIRK!
Goten96
Mik sei a dir poco un grande!!!!! una trovata geniale (ed un lavoraccio xD) ti ringraziamo tutti di cuore!!!!!!!!! =)
CITAZIONE (Flick @ Saturday 26 September 2009 - 13:31) *
a me rimane fisso su CHECKING SERVER... (i primi due DONE)... non va avanti.. ho firmware 1.3E e EZFlash VI con sandisk.. su internet ci va e sto collegato in wifi ovviamente... qualche suggerimento?

Evidetemente hai qualche problema con la connessione...con gli altri hb si collega?

@ocram: Mik, senza R ma va bene uguale biggrin.gif Grazie a te e a tutti!! smile.gif
smurf
Davvero un ottimo homebrew, complimenti!
Prevedi in futuro la possibilità di spedire sms anche da pc, magari con un programmino dedicato o resterà solo per ds?
Derozer
Vorrei segnalare un problema: nel registrarmi ho inserito uno spazio nello username, ma quando vado ad inserirlo sul DS la barra spaziatrice non funziona e quindi non posso usarlo...
DkNeXuS
Scusa mik ma registrandomi poi mi va su questa pagina,cosa devo fare?
http://smscenter.supercard.fr/submit_val.php?from=SMS
latios 93
CITAZIONE (DkNeXuS @ Saturday 26 September 2009 - 13:51) *
Scusa mik ma registrandomi poi mi va su questa pagina,cosa devo fare?
http://smscenter.supercard.fr/submit_val.php?from=SMS

succede la stessa cosa anche a me, dopo il terzo passo(quello da sms) esce quella schermata che dice : validation failed ecc...
smurf
CITAZIONE (Derozer @ Saturday 26 September 2009 - 13:47) *
Vorrei segnalare un problema: nel registrarmi ho inserito uno spazio nello username, ma quando vado ad inserirlo sul DS la barra spaziatrice non funziona e quindi non posso usarlo...

Fossi in Mik eviterei gli spazi negli username già in fase di registrazione..
Goten96
mmm peccato per i 3 minuti per l'invio del messaggio però che billo =)
capitano95
Complimentoni Mik!!! clap.gif Sei un grande!!! notworthy.gif
Derozer
CITAZIONE (smurf @ Saturday 26 September 2009 - 14:08) *
Fossi in Mik eviterei gli spazi negli username già in fase di registrazione..

Esatto, volevo indirettamente suggerire questo...anche un modo per disiscriversi, perché adesso sono bloccato e non posso più usarlo :-/
Hakkai
Sono l'unico che inserendo il nmero di cellulare per la registrazione, mi dice che è già registrato?xD
Dragon Chan
Un'altra grande app del nostro Mik wink.gif

grog.gif
rastan1989
complimenti davvero mik, un altro progetto brillante e davvero utile.. clap.gif
sempaifra
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 26 September 2009 - 14:15) *
Sono l'unico che inserendo il nmero di cellulare per la registrazione, mi dice che è già registrato?xD

l'ha fatto anche a me ,ma poi ci ha ipensato e mi ha detto che andava bene biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.