![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi non vi dovete scusare questa discussione tratta gli emulatori per il ds (non l'emulatori di Ds), quindi non esiste il termine "riesumare" hai fatto bene a domandare qua!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi non vi dovete scusare questa discussione tratta gli emulatori per il ds (non l'emulatori di Ds), quindi non esiste il termine "riesumare" hai fatto bene a domandare qua!! Mi scuso per aver detto "scusate".. ehehe scherzo ![]() Comunque per chi fosse interessato, nel file frodo.fpr ad esempio c'è l'opzione frameskip che, modificandola, lo rende più fluido... Purtroppo però ci mette sempre parecchi minuti a caricare un gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie Nicovas
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tzar78 edita subito. Fidati.
Non puoi parlare di ROM. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ciao ragazzi, ho delle perplessità riguardo l'emulazione SNES: a che punto siamo? Lo Snesds è abbandonato, lo snemulds com'è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao ragazzi, ho delle perplessità riguardo l'emulazione SNES: a che punto siamo? Lo Snesds è abbandonato, lo snemulds com'è? Lo SNESEmulDS è quasi perfetto a mio parere, emula giochi come Super Metroid quasi in full-speed, solo che c'è qualche problemino con gli sprites grandi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 20:39 Utente Nr.: 6.792 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Lo SNESEmulDS è quasi perfetto a mio parere, emula giochi come Super Metroid quasi in full-speed, solo che c'è qualche problemino con gli sprites grandi ![]() Ho provato ad avviare chrono trigger e le scritte dei dialoghi sono quasi tutte mozzate, che modalita devo impostare per vedere bene le scritte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa dove trovare le rom di "codesti" emulatori???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno sa dove trovare le rom di "codesti" emulatori??? Che rom? Intendi gli eseguibili degli emulatori o le rom dei giochi? .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dei problemi a giocare a Killer Insitinct con Snemulds... E anche super mario all star... qualcuno sa se ci sono nuovi emulatori (probabilmente, mi rispondo da solo, vedendo in internet no...) o come sistemare le impostazioni per giocare bene almeno a killer instinct? Sono stanco di giocare con una riga enorme sopra le teste dei personaggi...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa lista sta diventando famosa! guardate, la copiano pure!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da snake75 il Friday 15 January 2010 - 21:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il bello è che c'è scritto vietata la copia senza permesso. ![]() Loro l'hanno chiesto il permesso per copiarla?... ![]() Messaggio modificato da snake75 il Friday 15 January 2010 - 21:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Il bello è che c'è scritto vietata la copia senza permesso. ![]() Loro l'hanno chiesto il permesso per copiarla?... ![]() A me nessuni ha chiesto nulla ![]() questa lista sta diventando famosa! guardate, la copiano pure!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « edita il link che contiene pure Rom del Ds! Ho dei problemi a giocare a Killer Insitinct con Snemulds... E anche super mario all star... qualcuno sa se ci sono nuovi emulatori (probabilmente, mi rispondo da solo, vedendo in internet no...) o come sistemare le impostazioni per giocare bene almeno a killer instinct? Sono stanco di giocare con una riga enorme sopra le teste dei personaggi... Che strano a me mario all star ricordo che andava bene! Messaggio modificato da seiya84 il Friday 15 January 2010 - 21:34 -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Link rimosso, pieno di rom pokemon. Ora, non credo che la cosa sfocierà in un ban, però diamine VOLETE STARE ATTENTI A CIO' CHE LINKATE?! Eppure il regolamento parla chiaro ![]() Per ora warn per giocartore 1, sperando che la prossima volta stia più attento. Condivido inoltre il risentimento di seiya84 verso chi gli ha letteralmente rubato il lavoro fatto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Link rimosso, pieno di rom pokemon. Ora, non credo che la cosa sfocierà in un ban, però diamine VOLETE STARE ATTENTI A CIO' CHE LINKATE?! Eppure il regolamento parla chiaro ![]() Per ora warn per giocartore 1, sperando che la prossima volta stia più attento. Condivido inoltre il risentimento di seiya84 verso chi gli ha letteralmente rubato il lavoro fatto. Il lavoro in se non è che fosse poi chissà che impresa ero andato su google e avevo preso a mia volta da uno o più siti, per carità, però stì qui hanno proprio copiato e incollato e inserito pure il copyright?? vabbè ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che strano a me mario all star ricordo che andava bene! Mi da alcuni errori... tipo dover scegliere tra vedere mario o vedere quante monete ha... è ho provato tutte le combinazioni possibili di grafica... Errore che riscontro anche in altri giochi, come super street fighter 2... o vedo i giocatori, o la barra di salute o lo sfondo... Secret of Evermore (il mio gioco preferito, anche se secondo me lo conosciamo in 4 o 5) non ha proprio intenzione di partire... Parte l'intro e poi BIANCO... un vero peccato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate scusate, comunque non è illegale il fatto che voi usate degli emulatori con rom scaricate? ah giusto, finche stiamo attenti a parlare...
EDIT:a giusto, nn lo avete ammesso, certo che se ne trovano delle falle nella legge oggi giorno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate scusate, comunque non è illegale il fatto che voi usate degli emulatori con rom scaricate? ah giusto, finche stiamo attenti a parlare... EDIT:a giusto, nn lo avete ammesso, certo che se ne trovano delle falle nella legge oggi giorno che diamine stai dicendo????????? chi ti dice a te che vengono usate rom scaricate?? non mi piace per niente quest'aria di perbenismo che ti stai dando..sia qui che altrove...vedi di darti una calmata. cosa ognuno fa a casa sua non sono probemi ne tuoi ne nostri: sul forum c'è un regolamento che va rispettato, redatto a seconda delle norme vigenti, punto. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sono interessatissimo a questo post. È vero o no? o_o * -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:12 |