![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
interesserà a pochi, ma ho creato il ttmenu dei pokemon è l'ultima versione del kernel e si può scaricare da qui provatela e ditemi se c'è qualcosa da migliorare! ![]() Uhm l'ho provata.. Forse potresti migliorare le scritte dei bottoni start annulla salva e indietro. E forse anche lo sfondo per il touch, troppo giallo e non si vede lo sfondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
lo sfondo del touch è sistemato
come posso sistemare i bottoni?? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 10 March 2010 - 17:57 Utente Nr.: 45.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti chi mi aiuta .ho comperato una ttdsi e non riesco ad aggiornarla per il firmware 1.4.prima mi dice errore sul file pcb1 e dopo resta lo schermo bianco
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 22:41 Utente Nr.: 39.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti i possessori del DSTT ,volevo sapere come mai,con i file del Moonshell(Moonshl2.nds,MoonshlDirectBoot.nds...),e a volte con altri homebrew ,la mia flashcard impazzisce:quando cerco di avviarli,il ghirigoro (che poi non e' un ghirigoro,perche' e' quadrato..) che di solito gira quando sta caricando,si bloccca e non carica piu'(non esce nemmeno a barra blu)..cosi sono costretta a spegnere e riaccendere il ds,fare ''select'' sul file che voglio far partire e mettere on(quando e' segnato off) oppure off(quando e' segnato on) alla prima opzione,quella senza nome..cosa che secondo me non c'entra niente..ma solo cosi' riesco a farlo partire..Secondo voi qual'è il perche' di questo problema?forse devo aggiornare il software della flashcard?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io sapevo che bisognava fare una formattazione normale, non quella rapida e che le cose era meglio mettercele da usb 1.0 invece che 2.0 e che quando si cambiava homebrew si dovesse aspettare almeno 10 secondi tra lo spegnimento e il riavvio, ma non so se sono solo leggende
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao a tutti i possessori del DSTT ,volevo sapere come mai,con i file del Moonshell(Moonshl2.nds,MoonshlDirectBoot.nds...),e a volte con altri homebrew ,la mia flashcard impazzisce:quando cerco di avviarli,il ghirigoro (che poi non e' un ghirigoro,perche' e' quadrato..) che di solito gira quando sta caricando,si bloccca e non carica piu'(non esce nemmeno a barra blu)..cosi sono costretta a spegnere e riaccendere il ds,fare ''select'' sul file che voglio far partire e mettere on(quando e' segnato off) oppure off(quando e' segnato on) alla prima opzione,quella senza nome..cosa che secondo me non c'entra niente..ma solo cosi' riesco a farlo partire..Secondo voi qual'è il perche' di questo problema?forse devo aggiornare il software della flashcard? ![]() Usa un font e una dimensione normale, tanto il tuo post l'avrei notato ugualmente... Purtroppo la DSTT è sensibilissima ai dati frammentati, quindi dovresti fare spesso una formattazione completa FAT32 (con la FAT16 è più veloce anche nel menù, ma certi homebrew come Moonshell 2 non partono). A me capita a volte quando inserisco nuovi homebrew, ma basta una formattazione che torna normale. Ah, ho notato che con le SDHC la card arranca di più. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
qualcuno mi può linkare il file usrcheat.dat aggiornato con gli ultimi giochi????
oppure qualche sito che faccia scaricare i file xml con i codici per ogni gioco?? edit:non avevo letto il topic sull'action replay,risolto -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo informarvi che ho deciso di comprare un DSTT su ******, 24 euro spese di spedizione comprese. Spero di essere più soddisfatto dell'R4...Vi farò sapere (;
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 16:25 Utente Nr.: 9.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anchio avrei bisogno di chiarezza sui cheat per ds tt ho scaricato usrcheat e i file .scc dei trucchi.
Dove li devo mettere ? devo creare una cartella cheat e se si dove va nella root o dentro dsttmenu. Infine come si lanciano i cheat una volta partiti i giochi. Grazie ciao sarah.... ho fatto come mi hai detto... ho scaricato Cheat.dat e Usrcheat.dat li ho decompressi e li ho copiati ed incollati nella cartella "games" ... dove ci sono i miei giochi..... ...... ma non funziona.... non vedo nessun opzione per applicare i cheats... ecco le cartelle che ho nella mia scheda..: games moonshl TTMenu _moonshl.nds TTMENU.dat TTMENU.sys dimmi se ti serve qualche altra informazione....per risolvere il mio problema.. grazie.... grazie... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è appena arrivato il DSTT da spazio, uso una Kingsone da 4 GB. Ho provato argento e zelda (l'ultimo) ma mi dice TTMENU.SYS error! Che dovrei fare? Poi dopo che carico una ROM, che alla fine non funziona, mi dice "MENU?" e non me lo legge più. Inoltre quando metto nel PC la microSD tutto spunta rinominato..in modo strano, che fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi è appena arrivato il DSTT da spazio, uso una Kingsone da 4 GB. Ho provato argento e zelda (l'ultimo) ma mi dice TTMENU.SYS error! Che dovrei fare? Poi dopo che carico una ROM, che alla fine non funziona, mi dice "MENU?" e non me lo legge più. Inoltre quando metto nel PC la microSD tutto spunta rinominato..in modo strano, che fare? Forse è una DS-TT fake. A me non è mai capitata una cosa del genere. Comunque, mi pare che quei due giochi non siano compatibili con la DS-TT (non fanno più aggiornamenti per la card da un bel po'). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse è una DS-TT fake. A me non è mai capitata una cosa del genere. Comunque, mi pare che quei due giochi non siano compatibili con la DS-TT (non fanno più aggiornamenti per la card da un bel po'). Penso anche io sia una Card Fake, non mi sembra normale che mi rinomini tutto senza motivo. Cosa dovrei fare? Come potrei riconoscere se è fake al 100%? Dovrei smontarla? Se sì, come? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso anche io sia una Card Fake, non mi sembra normale che mi rinomini tutto senza motivo. Cosa dovrei fare? Come potrei riconoscere se è fake al 100%? Dovrei smontarla? Se sì, come? Qui c'è un video su come smontare una DS-TT, mentre qui vengono mostrate come sono fatte le DS-TT fake. Ci sarebbe anche il fake-killer, ma nel caso la tua card fosse realmente fake allora te la renderà inutilizzabile. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una fake, anche so ho avuto un pò di problemi a rimontarla (penso sia scivolata di qualche mm), non è successo nulla di grave (ho le unghia corte -.-)
Che faccio? ho trovato questo post, è affidabile? gbatemp.net/index.php?showtopic=128510 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una fake, anche so ho avuto un pò di problemi a rimontarla (penso sia scivolata di qualche mm), non è successo nulla di grave (ho le unghia corte -.-) Che faccio? ho trovato questo post, è affidabile? gbatemp.net/index.php?showtopic=128510 Potresti provare, ma non ti assicuro che possa funzionare (ma se l'hanno detto quegli utenti...). Mi sorprende che tu non sapevi che fosse un clone, comunque. Provo ad andare a intuito: prova a guardare sotto la descrizione del contenuto della confezione cosa c'è scritto ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potresti provare, ma non ti assicuro che possa funzionare (ma se l'hanno detto quegli utenti...). Mi sorprende che tu non sapevi che fosse un clone, comunque. Provo ad andare a intuito: prova a guardare sotto la descrizione del contenuto della confezione cosa c'è scritto ![]() La scatola è originale, non è una confezione: solo scatolina in plastica con Card Dentro. Ho fatto una foto alla flash card aperta, ora la uppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La scatola è originale, non è una confezione: solo scatolina in plastica con Card Dentro. Ho fatto una foto alla flash card aperta, ora la uppo. Intendevo la pagina del sito ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intendevo la pagina del sito ![]() Aaaah XDDDDDD Cmq, provato, stesso errore. Parte, avvio la ROM, carica un pò: Errore TTDMENU.SYS, resetta. Avvio, "MENU?" e trovo tutto rinominato Ecco le foto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « PS: ho riaperto il DSTT ed è messo bene, non parte manco Mario Slam Basketball, stesso errore. A questo punto,mi consigliate il YSMenu? EDIT: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61920 interessante, secondo lui è possibile "sbrickare" la ttds bricata, no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uph
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io proverei a contattare quelli del sito dove hai acquistato la flashcard. Non necessariamente "clone" significa "no garanzia in caso di malfunzionamenti".
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |