![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 12:25 Utente Nr.: 37.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono -Gaetano è volevo esporri il mio problema nella speranza possiate aiutarmi.
ho acquistato 2 Card DSTT ho scaricato i file moonshel e il TTmenu dal sito della DSTT, li ho inseriti nella microSD da 2GB inserito i giochi e tutto, ed entrambi le console funzionavano correttamente dopo qualke riavvio della NDSL le Card hanno cominciato a funzionare male, nel senso che su 10 riavvi,8 volte si bloccava la NDSL. i fenomeni manifestati sono i seguenti: 1 si blocca sul loading 2 si blocca all'avvio proprio della ndsl lasciando lo schermo bianco 3 si blocca con la presentazione della ndsl 4 si blocca lasciando lo schermo superiore nero quello inferiore(touch) bianco. ho provato diverse versione di TTmenu e di moonshell, ma non vorrei che quelli provati sin ora erano tutti sbagliati (tutti quelli ita ed eng presi dal sito www.dstt.com). Spero che sappiate aiutarmi perche sto impazzendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono due possibilità ...
1. Hai due card fallate e quindi da cambiare 2. Hai due card fake, e il fakekiller contenuto nel firmware ha "ucciso" le due flashcard. In entrambi i casi devi farti rimborsare o farti cambiare con delle DSTT originali dal tuo negoziante. Se questo non fosse possibile, devi scaricare il flash recovery per le DSTT fake , che trovi qui http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/ sotto la categoria DSTT Fake, e riparare. in seguito usa solo il firmware CNDSTT, o quello ufficiale senza Fake killer, che trovi entrmbi sul sito prima linkato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 12:25 Utente Nr.: 37.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono due possibilità ... 1. Hai due card fallate e quindi da cambiare 2. Hai due card fake, e il fakekiller contenuto nel firmware ha "ucciso" le due flashcard. In entrambi i casi devi farti rimborsare o farti cambiare con delle DSTT originali dal tuo negoziante. Se questo non fosse possibile, devi scaricare il flash recovery per le DSTT fake , che trovi qui http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/ sotto la categoria DSTT Fake, e riparare. in seguito usa solo il firmware CNDSTT, o quello ufficiale senza Fake killer, che trovi entrmbi sul sito prima linkato ti ringrazio infinitamente per le info sicuramente è uno dei 2 problemi da te citato sopra, ora xo' ti devo rompere le scatole, nel senso ho scaricato il recovery e il writer, ma non ho ben capito i giusti passaggi da fare quali sono perche la spiegazione e' in inglese e io ci acchiappo solo qualcosina, se magari a te e' capitato e sai quali sono i passaggi esatti per fare il recovery e ripristinare la flash card e far funzionare sensa fake killer la dstt, e me li indicheresti te ne sarei grato. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:38 |