Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema DSTT for NDS/NDSL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
GaetanoSR88
salve sono -Gaetano è volevo esporri il mio problema nella speranza possiate aiutarmi.

ho acquistato 2 Card DSTT ho scaricato i file moonshel e il TTmenu dal sito della DSTT, li ho inseriti nella microSD da 2GB inserito i giochi e tutto, ed entrambi le console funzionavano correttamente dopo qualke riavvio della NDSL le Card hanno cominciato a funzionare male, nel senso che su 10 riavvi,8 volte si bloccava la NDSL.
i fenomeni manifestati sono i seguenti:
1 si blocca sul loading
2 si blocca all'avvio proprio della ndsl lasciando lo schermo bianco
3 si blocca con la presentazione della ndsl
4 si blocca lasciando lo schermo superiore nero quello inferiore(touch) bianco.

ho provato diverse versione di TTmenu e di moonshell, ma non vorrei che quelli provati sin ora erano tutti sbagliati (tutti quelli ita ed eng presi dal sito www.dstt.com).

Spero che sappiate aiutarmi perche sto impazzendo.
lucaluca
Ci sono due possibilità ...

1. Hai due card fallate e quindi da cambiare
2. Hai due card fake, e il fakekiller contenuto nel firmware ha "ucciso" le due flashcard.

In entrambi i casi devi farti rimborsare o farti cambiare con delle DSTT originali dal tuo negoziante.
Se questo non fosse possibile, devi scaricare il flash recovery per le DSTT fake , che trovi qui
http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/
sotto la categoria DSTT Fake, e riparare.
in seguito usa solo il firmware CNDSTT, o quello ufficiale senza Fake killer, che trovi entrmbi sul sito prima linkato
GaetanoSR88
CITAZIONE (lucaluca @ Wednesday 10 June 2009 - 14:01) *
Ci sono due possibilità ...

1. Hai due card fallate e quindi da cambiare
2. Hai due card fake, e il fakekiller contenuto nel firmware ha "ucciso" le due flashcard.

In entrambi i casi devi farti rimborsare o farti cambiare con delle DSTT originali dal tuo negoziante.
Se questo non fosse possibile, devi scaricare il flash recovery per le DSTT fake , che trovi qui
http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/
sotto la categoria DSTT Fake, e riparare.
in seguito usa solo il firmware CNDSTT, o quello ufficiale senza Fake killer, che trovi entrmbi sul sito prima linkato



ti ringrazio infinitamente per le info sicuramente è uno dei 2 problemi da te citato sopra, ora xo' ti devo rompere le scatole, nel senso ho scaricato il recovery e il writer, ma non ho ben capito i giusti passaggi da fare quali sono perche la spiegazione e' in inglese e io ci acchiappo solo qualcosina, se magari a te e' capitato e sai quali sono i passaggi esatti per fare il recovery e ripristinare la flash card e far funzionare sensa fake killer la dstt, e me li indicheresti te ne sarei grato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.