![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho provato okiwi sulla mia R4, ma quando lo apro, csrica all'infinito, la spirale si muove all'infinito...come posso risolvere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 21:25 Utente Nr.: 20.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già configurato il wifi con un gioco multiplayer selezionando configura wfc?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti, ho provato okiwi sulla mia R4, ma quando lo apro, csrica all'infinito, la spirale si muove all'infinito...come posso risolvere? Patchato con le dldi? o hai il firmware auto patchante? -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come dice sul suo blog:
Why does it take longer to start up the first time? Because it's prerendering the fonts. It creates the .okf and .okm from the TrueType fonts. It's a process that shouldn't take more than a few minutes. If it doesn't finish, perhaps there are file access problems. prova ad aspettare qualche minuto piuttosto io ho un altro problema con okiwi: oltre alla homepage non riescoad adnare altrove!! anche se digito l'indirizzo cancellando quello della homepage me li unisce in un unico indirizzo e ovviamente da problemi!! -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posseggo la R4 che da come sempbra auto patcha le dldi, mai dovuto patchare per niente...quindi mi dite che se aspetto 1 minuto parte???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è in esecuzione da 5 minuti e ancora c'è quella maledetta spirale che gira...qualcuna ke possiede r4 sa darmi una soluzione??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è in esecuzione da 5 minuti e ancora c'è quella maledetta spirale che gira...qualcuna ke possiede r4 sa darmi una soluzione?? Faceva anche a me lo stesso problema :F nonostante lo patchavo...allora fai cosi' metti la cartella senza il file .nds nella root della r4..cioe' nella prima facciata quando apri da risorse del computer la micro sd ![]() e poi metti a parte assieme alle altre rom il file okiwi.nds ..a me fungeva...ma non vedevo le lettere sui tasti e oltre la homepage non andava ![]() GOOD LUCK -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho aspettato e mi è partito però anche a me oiltre la homepage non va!!
-------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quanto possa ricordare era ancora in fase sperimentale e nn consentiva di collegarsi ad internet ma permetteva solo di vedere pagine già inserite dai programmatori,penso che sia per questo che non riesci a vedere altro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
veramente io ci navigo
![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, la sottocartella va copiata nella root dell'r4, ecco cosa non andava, per ora ancora non l'ho testato per navigare, ma già è una gran cosa che parte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se mi ricordo bene...
![]() ![]() Però il file l'ho messo direttamente nella Root della microSd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente io ci navigo ![]() e come fai a mettere gli indirizzi a cui andare?? io l 'inserisco ma lui tenta tutte le volte di connettersi a http://indirizzohomepagechenonmiricordo/in...itato!!! -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente io ci navigo ![]() si infatti ci daresti una mano?? ci faresti risparmiare i 30 euro che dobbiamo dare al negoziante per Opera Ds che non credo che sia molto migliore di Okiwi.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti ci daresti una mano?? ci faresti risparmiare i 30 euro che dobbiamo dare al negoziante per Opera Ds che non credo che sia molto migliore di Okiwi.... Ah quei 30 euro sono belli meritati al confronto con okiwi, credimi ![]() Certo OperaDs non sarà il massimo della velocità, ma è proprio il ds che non è una scheggia... E con Opera visualizzi decentemente le pagine, forse non tutte, ma la maggior parte si. Poi Okiwi è ancora a uno stato embrionale, le immagini non vengono ancora visualizzate, e ci sono molti bug come quello della barra degli indirizzi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si infatti ci daresti una mano?? ci faresti risparmiare i 30 euro che dobbiamo dare al negoziante per Opera Ds che non credo che sia molto migliore di Okiwi.... Non ho provato opera ma Okiwi attualmente non fa 2 cose fondamentali: 1) forms 2) immagini io ho okiwi.nds nella root, la cartella okiwi nella root -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato Okiwi sulla Supercard CF senza alcun problema.
Purtroppo il browser non è in grado di visualizzare immagini e mostra da subito tutte le sue debolezze che normalmente un homebrew allo stato embrionale ha (No Google, solo yahoo, altavista e pochissimi siti in modalità testuale come blog, news e affini). Sono più che fiducioso nelle capacità dello sviluppatore e attendo con ansia nuove e più evolute release. Posso affermare a titolo informativo che, attualmente, NESSUN BROWSER HOMEBREW E' ALL'ALTEZZA DI OPERA DS. Ho sborsato le 39,90 euro e sono soddisfatto (nei limiti dei Mhz dell'ARM9 del DS). Opera funziona e soddisfa le mie esigenze (email, news, forum, consultazione e operazioni sul conto bancario...etc.). Un browser HomeBrew migliore, a mio giudizio, di Okiwi è Bunjallo (perfettamente funzionante su SC e G6 nei limiti della mia prova). Purtroppo permette solo la navigazione testuale (no img, ccs..etc.) ma è velocissimo e si adatta a pagine complesse non visualizzabili da Okivi. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se sapete usare DSlinux, lanciate links: è un browser in modalità testuale che però funziona come un browser vero. Nel senso che abbiamo la nostra classica barra in alto, con i tastini, File,Visualizza Strumenti...e quindi anche molte funzioni come per esempio quella di scaricare file, o di impostare i segnalibri, associare ai file .mp3 un'applicazione che gli apra...
1)www.dslinux.org , scaricate la versione adatta a voi. 2)Lanciate DSlinux. 3)digitate ' wnc '. 4)Ora digitate ' links ' 5)premete ESC per visualizzare la barra, o ' g ' per inserire un URL. E' necessario essere in possesso di un'espansione di memoria slot-2 per poter utilizzare links Io continuo a sostenere che questo sia il miglior modo di navigare la rate tramite DS. Di sicuro è il più veloce. Consigliatissima la sezione Wiki. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15 |