![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 09:08 Utente Nr.: 24.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che sia soltanto io a capire male il senso di questa frase... Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione. Comunque, per cambiare discorso, sto leggendo in giro che qualche warez è riscito non so come a procurarsi il dump e,effettivamente, la lingua si può modificare, rimangono in jap solo alcune voci dei menù insieme ad altre in inglese ma i dialoghi sono completamente tradotti e anche le descrizioni dei personaggi. Potrebbe anche essere una grande bufala visto l'entusiasmo che aleggia. A quanto pare tra l'altro non è nemmeno difficile modificare la lingua, basta fare unpack con dslazy, andare nella cartella data->font e rinominare i 5 file infotext cambiando la scritta it con jp e il file font eu sostituendo eu con jp. Questo chiaramente va fatto in un'altra cartella, poi copiare i file e sovrascriverli ai jp originali, fare il pack e tutto dovrebbe funzionare. Non cito la fonte da cui ho tratto queste notizie per ovvi motivi, anche se in effetti se ne parla molto in varie parti. Se ho violato qualche regola ditemelo che cancello subito il post! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione. Si, ma siccome l'utente a Gennaio si beccò un warning da Evrain per "allusione al warez", sarebbe bene per la sua condotta se evitasse commenti del genere. Non è caccia alle streghe, sono il primo a non voler indagare, ma vorrei far capire all'utente come sia controproducente fare questo tipo di commenti, che inoltre sono totalmente inutili e facilmente evitabili. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:15 |