Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2466 - Metal Slug 7 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2, 3
.:MIK:.

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512Mbit
  • Dump by: XPA
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 17/07/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
mewster
E' finalmente arrivato!!! INCHINATEVI DAVANTI AL DIO Neo Geo xD
solar
ma è in esclusiva per ds o ce qualche speranza di vederlo anche nelle sale giochi?
Luviga
CITAZIONE (solar @ Sunday 13 July 2008 - 11:45) *
ma è in esclusiva per ds o ce qualche speranza di vederlo anche nelle sale giochi?

No è un'esclusiva per Ds e non lo vedrai nelle sale giochi.
Paolino17ndsl
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!!
DAN1
quando esce usa o euro?
ulaula
Sto leggendo adesso una discussione su un noto forum straniero; la rom è multilanguage ita compreso, è per chi sa smanettarci un pò la può far diventare totalemente della propia lingua di origine!!!!
Se uno vuole la può ordinare in Jappolandia per poi giocarci in italiano
Alexander Doom
EVVIVA METAL SLUG PER DS!!!!!!!! non vedevo l'ora che uscisse, però dovremo aspettare ancora un po per quella europea... chi se ne iporta l'importante che è uscito e quindi siamo sicuri che uscirà euro
Pak_Gatsu
Finalmente è uscito, speriamo che la versione europea arrivi presto qui da noi non vedo l'ora di riprendere in mano l'heavy machinegun
Ronflex
Che dire... ho consumato le versioni precedenti (GBA compreso) e lo farò pure con questa.
sissy
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 13 July 2008 - 11:59) *
Sto leggendo adesso una discussione su un noto forum straniero; la rom è multilanguage ita compreso, è per chi sa smanettarci un pò la può far diventare totalemente della propia lingua di origine!!!!
Se uno vuole la può ordinare in Jappolandia per poi giocarci in italiano

'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco pinch.gif ) ci posso giocare in lingua comprensibile perchè è possibile "liberare" il multilanguage dalla release??? drool.gif

dimmi di si....ti pregoooooo sigh.gif
Luviga
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 13 July 2008 - 12:01) *
Finalmente è uscito, speriamo che la versione europea arrivi presto qui da noi non vedo l'ora di riprendere in mano l'heavy machinegun

Oppure di liberare dei uomini barbuti pressocchè identici, quanto ho amato questo gioco dal primo all'ulltimo!!!
Il più bello Metal slug 2 e 3.
KARL
ottimo!!! speriamo per la longevità, gli altri dopo poche ore erano gia stati finiti XD, sarà che amo la serie !
Luviga
Però se l'hanno dumpato giapponese un paio di giorni prima che uscisse significa che deve esserci altre lingue nel goco originale.
ulaula
CITAZIONE (sissy @ Sunday 13 July 2008 - 12:05) *
'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco pinch.gif ) ci posso giocare in lingua comprensibile perchè è possibile "liberare" il multilanguage dalla release??? drool.gif

dimmi di si....ti pregoooooo sigh.gif


Si!!!!
Luviga
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 13 July 2008 - 12:14) *
Si!!!!

Non ho capito bene il linguaggio c'è gia nel gioco o si deve fare altri passagi prima di ottenerlo Italiano??
ulaula
CITAZIONE (Luviga @ Sunday 13 July 2008 - 12:15) *
Non ho capito bene il linguaggio c'è gia nel gioco o si deve fare altri passagi prima di ottenerlo Italiano??



E solamente all'interno ma non compare come scelta!!!
Bisognare operare di bisturi per farlo uscire
maestro1585
CITAZIONE
E solamente all'interno ma non compare come scelta!!!
Bisognare operare di bisturi per farlo uscire

e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere...

EDIT: li ho trovati, sembra abbastanza semplice, bisogna aprire la rom con dslazy, cancellare i file con jp nel nome e rinominare i file con it facendo diventare questo termine jp...
Aurelio
Non avendo il gioco in mano, e quindi neanche il backup, non posso accertarvi niente, ma se le voci sono vere basterà aprire il backup con ndstool e rinominare il file italiano col nome del file japponese, ricompattare tutti i file con nds tool e caricare la rom venutasi a creare sul DS.Questo era possibile anche con altri giochi come nintendogs ecc.
Luviga
CITAZIONE (maestro1585 @ Sunday 13 July 2008 - 12:28) *
e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere...

Penso che prima si deve fare il dump poi con qualche programmino si possa far uscire questo linguaggio come unico selezionabile nelle opzione(al posto di quello giapponese)


EDIT:preceduto.
kepesh
CITAZIONE (maestro1585 @ Sunday 13 July 2008 - 11:28) *
e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere...

EDIT: li ho trovati, sembra abbastanza semplice, bisogna aprire la rom con dslazy, cancellare i file con jp nel nome e rinominare i file con it facendo diventare questo termine jp...


Ciao! Interessante! MA questo dslazy esiste solo x windows? Non c'è una versione Mac?
.Togg.
va be ma alla fine la lingua non servirà più di tanto XD
Paolino17ndsl
CITAZIONE
va be ma alla fine la lingua non servirà più di tanto XD

pinch.gif quoto! io i primi li ho giocati tutti in giapponese e li ho finiti tutti con successo! HEAVYYY MACHINE-GUN!!
EDIT: ma per caso esistono altri giochi che hanno sta funzione del multi lenguage (come si scrive pinch.gif) apparte ovviamente nintendogs e MS7?
stebros
si ma qui ci sarà anche una modalita in cui bisogna fare delle missioni,e la lingua è d'obbligo
Luviga
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Ecco uno dei primi video che ho trovato, non so se è ga stao postato.

Ecco anche il topic in qui si annunciava l'esclusiva su ds aperto da paolinof15
mazzolatore
Ma è davvero impossibile giocarci in italiano usando la cartuccia originale?
Magari con dei cheat o con un sav modificato..
DevilNinja
Quando Uscirà da noi?non vedo l'ora che arrivi!
LucaBlight
Mah, non capisco tutta l'eccitazione che un nuovo metal slug riesce a sucitare...a mè piace per carità, ma per Dio quanta innovazione! sono uguali da 12 anni a questa parte!!! non vi sentite un pò presi in giro? è da sempre che ne escono pe tutte le console...e sono sempre U-G-U-A-L-I!
Paolino17ndsl
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito)
e poi diciamolo... Metal Slug per DS naughty.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (LucaBlight @ Sunday 13 July 2008 - 13:32) *
Mah, non capisco tutta l'eccitazione che un nuovo metal slug riesce a sucitare...a mè piace per carità, ma per Dio quanta innovazione! sono uguali da 12 anni a questa parte!!! non vi sentite un pò presi in giro? è da sempre che ne escono pe tutte le console...e sono sempre U-G-U-A-L-I!

Secondo me è un bene che sia sempre uguale, da amante della serie ogni nuovo gioco che esce non può che farmi piacere. Cambiando discorso il gioco supporta il multiplayer in qualche modo?
salvatore
Li ho giocati tutti:1 2 3 4 5 X. Il 6 si trova soltanto in Metal Slug Anthology e io non ce l'ho. Vi prego qualcuno mi dica quando esce in Europa!
OT:Metal Slug Anthology per wii com'e?
foboman
Un mio amico warezzone, (davvero non io, io non so neanche da dove cominciare per modificare una rom) ha preso la rom (l'ha fatto ._.) e l'ha modificata, il risultato è che i testi vengono tradotti un po' alla Dragon Quest IV, ovvero vanno a capo per conto loro e non sono interamente tradotti, cioè, i dialoghi sono tutti tradotti, ma le opzioni e i menù (che sarebbero immagini e non testi) rimangono in giapponese.

Cmq la patch funziona.

AH. IO NON HO LA PATCH. Non chiedetemela neanche per MP.

E non sono sarcastico >_<
Cifo86
Ci ho giocato da un amico all'antology per Wii.
Metal Slug è sempre Metal Slug quindi rulla.
Il 6 non è male, anzi.... abbastanza carino.
L'unica cosa un po' triste è il menu di selezione dei giochi... potevano inventarsi anche qualcosa di più decente... e magari almeno il menu con una grafica meno pixellosa.
Pero è un bel prodotto in fin dei conti... costa un po ma li vale.
Se lo trovi usato ancora meglio secondo me... risparmi un po di euri che fanno comodo...
darkpunk24
E se dovessimo aspettare una versione EUR?
Si sa quando esce?
luca014
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Sunday 13 July 2008 - 13:44) *
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito)
e poi diciamolo... Metal Slug per DS naughty.gif

Che però sono presi da KoF, ma mi sarebbero piaciuti personaggi nuovi in stile Metal Slug, col faccione deformed, invece di ritrovarsi la caricatura di due personaggi famosi, ma vabbhè.

Gioco che aspetto senza dubbio e mi appendero' alla versione US il prima possibile.
Metal Slug sara' sempre uguale ma è una bomba, una formula vincente ormai da anni, e dopo la porcata di MS in 3D, hanno rinunciato gia' da un po' all'innovazione. Mi dispiace solo che mio fratello non abbia un altro DS per giocare in cop dato che lui ama Metal Slug pinch.gif
Sarebbe stato bello anche il supporto della Wi Fi Connection per chi, come me non conosce nessuno col DS ._.
Paolino17ndsl
CITAZIONE
Gioco che aspetto senza dubbio e mi appendero' alla versione US il prima possibile.
Metal Slug sara' sempre uguale ma è una bomba, una formula vincente ormai da anni, e dopo la porcata di MS in 3D, hanno rinunciato gia' da un po' all'innovazione. Mi dispiace solo che mio fratello non abbia un altro DS per giocare in cop dato che lui ama Metal Slug pinch.gif
Sarebbe stato bello anche il supporto della Wi Fi Connection per chi, come me non conosce nessuno col DS ._.

Quoto! il wi-fi sarebbe stata una figata assurda!!!
però non è ancora tutto perso, può essere che in una possibile uscita eur... fischia.gif
KARL
sarebbe da sbavo totale il wi-fi, pensa che figata assurda, comunque su fatto che è sempre uguale, devo dire che è un bene, metal slug è fantastico prorpio per come è fatto, anche se posseggo TUTTI i capitoli per NEO GEO, meli sono comprati ugualmente per PS2, anceh se sapevo di andare incontro a nulla di nuovo, però rullano alla grande (come già detto) e poi come amante di una saga è normale.
Hitsugaya
Metal Slug rulez!!!!
Mi ricordo ancora le giornate passate a giocare al 2 in sala giochi, riucivo ad arrivare al terzo livello senza perdere una vita... ah i bei becchi tempi

PS: scusate la domanda ma dove posso trovare ndslazy e ndstool? E' da un pò che cerco dal sito e non sono riuscito a trovarli... Sarà che sono ancora in fase rem... biggrin.gif
foboman
non mi ha considerato nessuno ┘‾└°"
sissy
CITAZIONE (.:MIK:. @ Sunday 13 July 2008 - 11:40) *
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512Mbit
  • Dump by: XPA
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 17/07/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

NFO del gioco in spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


@@ foboman:
è normale, non essendoci ancora una traduzione "ufficiale" è ovvio che quella inserita sia ancora una versione provvisoria ed incompleta.

Ad ogni modo, ho letto in giro che la versione USA è prevista per questo autunno, e forse la data di rilascio corrisponderà con quella della versione EURO.
Cimi
altri frontend per ndstool oltre a dslazy?
joyless
CITAZIONE (foboman @ Sunday 13 July 2008 - 13:04) *
Un mio amico warezzone, (davvero non io, io non so neanche da dove cominciare per modificare una rom) ha preso la rom (l'ha fatto ._.) e l'ha modificata, il risultato è che i testi vengono tradotti un po' alla Dragon Quest IV, ovvero vanno a capo per conto loro e non sono interamente tradotti, cioè, i dialoghi sono tutti tradotti, ma le opzioni e i menù (che sarebbero immagini e non testi) rimangono in giapponese.

Cmq la patch funziona.

AH. IO NON HO LA PATCH. Non chiedetemela neanche per MP.

E non sono sarcastico >_<


L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano.
zazza82
CITAZIONE (joyless @ Sunday 13 July 2008 - 15:52) *
L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano.


Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè:

1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap
2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose

Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi

"uomo avvisato mezzo salvato"

Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione
FLENDER
Bello M.Slug7! Non ci vado pazzo per la serie,ma lo prendero' in considerazione.
Speriamo in una difficolta' ben calibrata!Ricordo la versione gba disumana! wink.gif
joyless
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 13 July 2008 - 15:02) *
Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè:

1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap
2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose

Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi

"uomo avvisato mezzo salvato"

Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione


Credo non ci sia nulla di "warez" nel solo scambio di informazioni e/o istruzioni, finchè queste non forniscano indicazione su dove andare a trovare il materiale coperto da copyright, se poi il regolamento (che non ho letto) recita in maniera diversa, allora chiedo scusa.
ocram
Scusate, ma potrei sapere se è davvero possibile cambiare la lingua ad i giochi con un semplice programma, ho capito bene?
Cioè un gioco in inglese come ad esempio "the world end whit you" lo si potrebbe far diventare in italiano?^??
Pak_Gatsu
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano
ocram
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sunday 13 July 2008 - 17:29) *
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano

Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA?
Pak_Gatsu
Secondo me se dentro al gioco sono presenti altre lingue nascoste la notizia sarebbe uscita fuori subito
Gid
CITAZIONE (ocram @ Sunday 13 July 2008 - 17:49) *
Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA?

I testi in ita non ci sono per puro caso nel gioco, la Square Enix non ha mai progettato una traduzione di TWEWY in ita, quindi non vedo perche' dovrebbe esserci qualcosa che non e' mai stato realizzato XD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.