![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Espando brevemente su quanto detto da Nexus: "parlare liberamente" di warez è fuori questione - anche se è qualcosa che qui in passato si faceva, per carità questo è Release List - primo perchè ciò porterebbe una sfilza spaventosa di nuovi utenti interessati solo a postare un paio di messaggi a tema "come faccio partire questo" oppure "sapete, vorrei TANTO TANTO provare questo gioco... sono carina, alta occhi biondi e molto prosperosa" quando invece magari è un doppio account del Gaunt
![]() ![]() Poi ancora, la legge Urbani mi risulta sia valevole non in base alla locazione fisica dell'hosting provider, e quindi del server, bensì dell'admin. Insomma, è la classica legislazione ingarbugliatissima - cecchè Nintendo ne dica, in Italia il diritto di copia esiste. Certo, la SIAE poi scassa da morire, e ad ogni loro capriccio siamo qua a dover cambiare Regolamenti invece di lavorare su nuove features di GbaRL.it E' seccante! Evrain P.S.: Nocciolino, secondo te quella fetecchia di Metal Slug 3D come potrebbe definirsi allora? La gente deve capire che l'equazione SNK Playmore = SNK è palesemente falsa. Forse l'ultimo gioco decente che han buttato fuori è SNK vs Capcom Chaos. -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:23 |