![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito)
e poi diciamolo... Metal Slug per DS ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito) e poi diciamolo... Metal Slug per DS ![]() Che però sono presi da KoF, ma mi sarebbero piaciuti personaggi nuovi in stile Metal Slug, col faccione deformed, invece di ritrovarsi la caricatura di due personaggi famosi, ma vabbhè. Gioco che aspetto senza dubbio e mi appendero' alla versione US il prima possibile. Metal Slug sara' sempre uguale ma è una bomba, una formula vincente ormai da anni, e dopo la porcata di MS in 3D, hanno rinunciato gia' da un po' all'innovazione. Mi dispiace solo che mio fratello non abbia un altro DS per giocare in cop dato che lui ama Metal Slug ![]() Sarebbe stato bello anche il supporto della Wi Fi Connection per chi, come me non conosce nessuno col DS ._. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |