![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
CITAZIONE E solamente all'interno ma non compare come scelta!!! Bisognare operare di bisturi per farlo uscire e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere... EDIT: li ho trovati, sembra abbastanza semplice, bisogna aprire la rom con dslazy, cancellare i file con jp nel nome e rinominare i file con it facendo diventare questo termine jp... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere... Penso che prima si deve fare il dump poi con qualche programmino si possa far uscire questo linguaggio come unico selezionabile nelle opzione(al posto di quello giapponese) EDIT:preceduto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:10 |