![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() L'homebrew-mania diventa un'epidemia sempre più dilagante, in grado di trascinare sempre più persone nel suo mondo pieno di stringhe e codici. Ecco che proprio su questo panorama si affaccia il nostro Giovanin che rilascia oggi la versione 0.3 del suo homebrew, UsrCheatUp. Con questo programma si possono aggiornare le cheats della propria flashcard direttamente dal DS, tramite una connessione WiFi. Essendo ancora una primissima release, non c'è ancora un vero e proprio changelog, ma sappiamo che in questa versione è stato implementato un indicatore di progresso per indicare lo stato del download e che sono stati cambiati i codici di riferimento, facendo capo all'usercheat di Narin di GBAtemp, per problemi di dimensioni. Ottimo progetto! ![]() DOWNLOAD SITO UFFICIALE -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Narin, il creatore di questo file di cheats, dice di usarne uno solo alla volta.
Quindi devi eliminare il CHEAT.DAT see vuoi utilizzare USRCHEAT.DAT. La differenza tra i due sta nel fatto che quest'ultimo non è criptato (non so assolutamente cosa voglia dire ![]() Riporto direttamente le sue parole: CITAZIONE NOTE: Avoid just overwriting as that CAN cause some codes to fail to appear on your flashcard. Remove the old dats first, then add the new one. DO NOT USE BOTH the cheat.dat and usrcheat.dat together! They are the same dat, the only difference is that the usrcheat.dat is not encrypted.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Narin, il creatore di questo file di cheats, dice di usarne uno solo alla volta. Quindi devi eliminare il CHEAT.DAT see vuoi utilizzare USRCHEAT.DAT. La differenza tra i due sta nel fatto che quest'ultimo non è criptato (non so assolutamente cosa voglia dire ![]() Riporto direttamente le sue parole: io uso contemporaneamente l user e il cheat.dat e mi appaiono due caselle e posso scegliere quali trucchi usare...posso scegliere tra l user e il cheat.dat O_o |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:22 |