![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 09:13 Utente Nr.: 27.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, e solo ieri ho comprato una nds lite con flash card dstt.Funziona tutto bene solo che quando entro in un gioco per tornare al menù principale dove ho la lista dei giochi devo spegnere e riaccendere la ds.E' normale? Oppure c'è qualche impostazione che mi permetta di andare nel menù principale senza spegnere/accendere la ds?
Grazie... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum, e solo ieri ho comprato una nds lite con flash card dstt.Funziona tutto bene solo che quando entro in un gioco per tornare al menù principale dove ho la lista dei giochi devo spegnere e riaccendere la ds.E' normale? Oppure c'è qualche impostazione che mi permetta di andare nel menù principale senza spegnere/accendere la ds? Grazie... ![]() Ciao e benvenuto... ![]() L'opzione che cerchi si chiama "soft reset". Prima di tutto devi abilitarla dal menu "opzioni" poi la attivi premendo una certa combinazione di tasti (tipicamente A+B+X+Y+L+R) durante il gioco. In questo modo torni al menu della card.. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 09:13 Utente Nr.: 27.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e benvenuto... ![]() L'opzione che cerchi si chiama "soft reset". Prima di tutto devi abilitarla dal menu "opzioni" poi la attivi premendo una certa combinazione di tasti (tipicamente A+B+X+Y+L+R) durante il gioco. In questo modo torni al menu della card.. .:Mik:. Grazie mille dell'aiuto. Scusa se ti faccio ancora qualche domanda ma sono alle prime armi con la ds. La combinazione di questi tasti posso sceglierla io oppure devo usare x forza quella di default della dstt? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |