![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.
sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi lasciarla caricare la notte
-------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
per questa volta ok, ma vi ricordo di contattare qualcuno dello staff prima di rendere official un thread
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Me lo consigliate?é più simile,rispetto a quello precedente,alla versione per Wii?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 12:21 Utente Nr.: 31.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi. sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() so che quando si scarica devi fare passare una notte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
bah a me nn si ricarica la notte cmq me lo sn fatta ricaricare cn doppia energia dallo scienzato "pazzo"....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aspettare il giorno dopo per farlo ricaricare...
io invece non trovo la zanna quella la che serve al dottor f non riesco a trovarla qualcuno sa dov' è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi aspettare il giorno dopo per farlo ricaricare... io invece non trovo la zanna quella la che serve al dottor f non riesco a trovarla qualcuno sa dov' è? quale zanna? dove sei arrivato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata a quel pezzo dove il dottore F. mi chiede di trovare un bilanciatore astruso , sensore sfuggente , dinamo oscura , altoparlante occulto e una zampa elusiva...
mi serve la zampa elusiva ... li mi sono bloccata dopo che quel ragazzo è caduto dall' elicottero |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 18:51 Utente Nr.: 26.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho la modifica e quindi lo scaricato,poi quando lo preso e messo sul'nds,mi dici spegnere e riaccendere non trovati file di salvataggio, come devo fare?
-------------------- Ciao a tutti,mi piacciono i gdr,e ha voi?
VIVA KINGDOM HEARTS E FINAL FANTASY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho la modifica e quindi lo scaricato,poi quando lo preso e messo sul'nds,mi dici spegnere e riaccendere non trovati file di salvataggio, come devo fare? Ma vi fa così schifo leggere il regolamento? ![]() Tempban per te in attesa di una soluzione definitiva. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa elusiva... inoltre volevo sapere se guadagno qualcosa d'importante se batto il primo record sul kayak, xk proprio nn riesco a farlo...
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille! Scs, ma di quale barca stai parlando esattamente? **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post..** |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 21:14 Utente Nr.: 27.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
my sims kingdom, ho dei segnali di eliporto, ma non so a che servono e a chi li posso vendere,inoltre mi manca la zampa elusiva, non so dove trovarla.grazie aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa elusiva... inoltre volevo sapere se guadagno qualcosa d'importante se batto il primo record sul kayak, xk proprio nn riesco a farlo... Scs, ma di quale barca stai parlando esattamente? **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post..** Praticamente trovi una ragazza disperata che ti dice che una barca si è rotta e di andare a parlare con lo scienziato pazzo. Quando parli con lui ti dice che devi trovare alcuni strumenti per farti costruire un'oggetto che serve per creare legno. Una volta raccolti gli elementi e averli portati allo scienziato lui ti costruisce l'oggetto. Con l'oggetto devi andare dal uomo che si trova nell'ultima casa a destra dell'ultima mappa in basso ( quello che serve per costruire le case e gli edifici ) che con la macchina ti dà gli oggetti giusti per ricostruire l'imbarcazione. Vai di nuovo dallo scienziato pazzo e ti dice che devi raggiungere la barca e che lui ti raggiungerà presto per riaccomodarla presto! Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente trovi una ragazza disperata che ti dice che una barca si è rotta e di andare a parlare con lo scienziato pazzo. Quando parli con lui ti dice che devi trovare alcuni strumenti per farti costruire un'oggetto che serve per creare legno. Una volta raccolti gli elementi e averli portati allo scienziato lui ti costruisce l'oggetto. Con l'oggetto devi andare dal uomo che si trova nell'ultima casa a destra dell'ultima mappa in basso ( quello che serve per costruire le case e gli edifici ) che con la macchina ti dà gli oggetti giusti per ricostruire l'imbarcazione. Vai di nuovo dallo scienziato pazzo e ti dice che devi raggiungere la barca e che lui ti raggiungerà presto per riaccomodarla presto! Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma tu intendi la gondola!!!! si trova a est del municipio, dall'altra parte dv si gioca a tennis, sempre a est e la trovi... cmq se poi riesci a trovare ancke tu la zampa elusiva quando arrivi nel mio stesso punto, fammelo sapere |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a trovare questa maledetta zampa elusiva!!!!!!! ma poi, dv posso trovare i progetti dell'eliporto per costruirlo????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma tu intendi la gondola!!!! si trova a est del municipio, dall'altra parte dv si gioca a tennis, sempre a est e la trovi... cmq se poi riesci a trovare ancke tu la zampa elusiva quando arrivi nel mio stesso punto, fammelo sapere Scusa, magari sembro scema, però non la riesco a trovare! Non è che potresti essere più dettagliata sull'esatta posizione della gondola??? Grazie mille!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Scusa, magari sembro scema, però non la riesco a trovare! Non è che potresti essere più dettagliata sull'esatta posizione della gondola??? Grazie mille!! Allora, tu vai nella zona dv in teoria dovresti giocare a tennis... vai a nord della casa della tennista, a nord finchè puoi e poi giri tutto a destra finche nn la trovi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho appena iniziato a giocare a my sims kingdom e gia mi sono perso
dove sta la bobina criptica?aiuto!! un'altra cosa,dove trovo i gruppi ortaggi?me ne servono tre per il pizzaiolo ne avevo due ma li ho venduti per sbaglio e ora non so come riprenderli....grazie -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è nessuno?
-------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 23 December 2008 - 16:26 Utente Nr.: 33.342 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve...ho my sims kingdom da poco...e non so cosa devo fare con i progetti che mi danno quando vinco i minigiochi...e poi,come faccio a costruire nuove case???aiuto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anchio c'elho da pocko ma ho già capito cualcosa:
le case non puoi costruirle subito! i progetti credo ce ti serviranno più avanti! la bobina non mi ricordo dove stanno ![]() per gli ortaggi devi andare dalla sindaca carla e fare un mini gioco degli ortaggi all' pomeriggio e mattino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:23 Da: Vengo da fisciano Utente Nr.: 34.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono nuovo.(per fedevampire) Per quanto riguarda i progetti più avanti si sblocca un costruttore che te le fa. Gli porti i progetti e paghi. Per la bobina criptica devi fare un minigioco: mi sembra quello del poliziotto. OK
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un paio di domande anche io:
1 - C'è uno (tipo falegname) che mi dice di non tornare perchè gli servirebbe una scatola magica che produca acciaio e legno. Qualcuno sa cosa devo fare? 2 - Che ci faccio con la frutta che mi da Carla ogni giorno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 21:14 Utente Nr.: 27.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la scatola magica te la da il professore, dopo che li hai portato dei pezzi che gli servono.
Invece per la frutta la puoi regalare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi me manca la zampa elusiva nn la trovo per favore in tutte le lingue del mondo.
grazie a chi mi sa aiutare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 10:04 Utente Nr.: 35.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la rivelazioen di tutti i tempi eccovi come trovare la zampa eluziva cliccate sullo spoiler.....................................
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 13:14 Utente Nr.: 37.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, ma per la zampa elusiva basta solo ottenere la medaglia di bronzo nel minigioco dei kayak! io ci ho messo un po' perchè è molto difficile vincere, ma poi con un po di allenamento allo stilo (gli facevo fare le flessioni XD) sono riuscita a vincere ed ottenere la zama elusiva!! e adesso sono alla 5 stella....ma anche io ho un problema! dove si trova l'essenza con il pianetino? per favore aiutatemi! grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 13:14 Utente Nr.: 37.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problema risolto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 17:41 Utente Nr.: 24.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova l'essenza punto di domanda please è urgente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:53 Utente Nr.: 35.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove posso trovare la batteria sibillina per costruire il motore della gondola?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 00:28 Da: roma/italia Utente Nr.: 39.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto :**************************************
aiutatemi ho finito il gioco ho 5 stelle ma mi serve il progetto del eliporto per aiutare il pilota cosi finisco di aiutare tutti se qualcuno sa per caso dove si puo predere il progetto me lo può dire? -------------------- dani.leo.95@hotmail.it
contattatemi in MP se mi volete sfidare in pokèmon codice amico: 1462-4784-2548 vi avverto non sono scarso 493 POKèMON SU 493 :D ANCHE ARCEUS! AVVERTITEMI SE VOLETE SFIDARMI NON ACCETTO NESSUNO SU MSN SE NON MI MANDATE PRIMA UN MP! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 5 December 2009 - 13:11 Da: nds lite blue Utente Nr.: 41.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma non trovo l'altoparlante occulto per arrivare lllalla 5 stella .anche la zampa elusiva e tutte le essenze...aiuto please....io ne so molto anche di altri giochi.....
![]() ![]() ![]() ![]() dove posso trovare la batteria sibillina per costruire il motore della gondola? ![]() non me lo ricordo esattamente ma basta che parli con tutti e li fai favori e vedi che la trovi.....spero d'essere stata utile.... Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille! quale barca?o gondola?la barca con la bussola rotta sotto sotto da il municipio.se è la gondola vai sempre a destra dal municipio(circa)e trovi un ombra e tu la attraversi.trovi altri abitanti,vai sopra il campo da tennis e ci sarà una sim con il berretto rosa....eccoti qua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cicci05, anziche' fare tripli post con salto mortale carpiato usa il tasto edita
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 5 December 2009 - 13:11 Da: nds lite blue Utente Nr.: 41.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami,ma sono nuova.grazie del tuo aiuto.spero che qualcuno mi dica dov'è sto altoparlante occulto.
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 March 2010 - 14:23 Utente Nr.: 45.188 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata a quel pezzo dove il dottore F. mi chiede di trovare un bilanciatore astruso , sensore sfuggente , dinamo oscura , altoparlante occulto e una zampa elusiva... mi serve la zampa elusiva ... li mi sono bloccata dopo che quel ragazzo è caduto dall' elicottero COME PRENDERE LA ZAMPA ELUSIVA:
So ke ci vorrà molto tempo, ma basta superare il tempo al kaiak, devi parlare con Melissa, quella vekkietta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 8 July 2011 - 10:36 Utente Nr.: 55.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata a quel pezzo dove il dottore F. mi chiede di trovare un bilanciatore astruso , sensore sfuggente , dinamo oscura , altoparlante occulto e una zampa elusiva... mi serve la zampa elusiva ... li mi sono bloccata dopo che quel ragazzo è caduto dall' elicottero Scusa Forse è Un Po' Tardi per Rispondere -.-'' .... Comunque io non riesco a trovare il sensore sfuggente una dinamo oscura e una zampa elusiva. Grazie! =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 8 July 2011 - 10:36 Utente Nr.: 55.009 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho la modifica e quindi lo scaricato,poi quando lo preso e messo sul'nds,mi dici spegnere e riaccendere non trovati file di salvataggio, come devo fare? Un Mio Amico Ha La Modifica e Mi Ha Detto Che Non Ti Salva Proprio Con L' R4 o M3!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 28 July 2011 - 13:57 Utente Nr.: 55.298 Feedback: 0 (0%) ![]() carolina ![]() |
ragazzi me manca la zampa elusiva nn la trovo per favore in tutte le lingue del mondo. grazie a chi mi sa aiutare Anche io non so come prenderla.... però credo che vadino catturati tutti gli animali... ma non so. io spero di no perche ancora non ne ho trovati neanche la metà |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma io non ho capito esattamente come funziona il sintroton in modalità manuale.
c'è qualcuno che mi sa spiegare esattamente come deve essere scosso? grazie mille |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Soluzione 1 Bentornato in città » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2 La città svanita » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3 Alla ricerca della Gondola smarrita » Clicca per leggere lo Spoiler! « 4 Sulle traccie dell'UFO » Clicca per leggere lo Spoiler! « 5 Ritorna la pace » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le essenze Questi sono alcuni degli oggetti da cui vi potrete procurare le varie essenze: CUORE telefoni, case DOMANDA Gondola montagna, cestini FOGLIA ceppo d'albero, oggetti giapponesi FUOCO negozio mobili, recinti GEMMA tavoli, spaventapasseri GLOBO panchine, altalena, negozio oggetti GOCCIA case, alberi, fontane LUNA casa Dott. F, recinti, eliporto MONDO scivolo, cancelli, eliporto montagna di sera PIETRA aiuole, municipio STELLA lampioni, sartoria, albero tagliato ed ora ecco l'elenco degli oggetti che potrete creare con le essenze » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Eirien il Friday 2 March 2012 - 15:34 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:57 |