![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
E' finalmente arrivato!!! INCHINATEVI DAVANTI AL DIO Neo Geo xD
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è in esclusiva per ds o ce qualche speranza di vederlo anche nelle sale giochi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma è in esclusiva per ds o ce qualche speranza di vederlo anche nelle sale giochi? No è un'esclusiva per Ds e non lo vedrai nelle sale giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce usa o euro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Sto leggendo adesso una discussione su un noto forum straniero; la rom è multilanguage ita compreso, è per chi sa smanettarci un pò la può far diventare totalemente della propia lingua di origine!!!!
Se uno vuole la può ordinare in Jappolandia per poi giocarci in italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
EVVIVA METAL SLUG PER DS!!!!!!!! non vedevo l'ora che uscisse, però dovremo aspettare ancora un po per quella europea... chi se ne iporta l'importante che è uscito e quindi siamo sicuri che uscirà euro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente è uscito, speriamo che la versione europea arrivi presto qui da noi non vedo l'ora di riprendere in mano l'heavy machinegun
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire... ho consumato le versioni precedenti (GBA compreso) e lo farò pure con questa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Sto leggendo adesso una discussione su un noto forum straniero; la rom è multilanguage ita compreso, è per chi sa smanettarci un pò la può far diventare totalemente della propia lingua di origine!!!! Se uno vuole la può ordinare in Jappolandia per poi giocarci in italiano 'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco ![]() ![]() dimmi di si....ti pregoooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finalmente è uscito, speriamo che la versione europea arrivi presto qui da noi non vedo l'ora di riprendere in mano l'heavy machinegun Oppure di liberare dei uomini barbuti pressocchè identici, quanto ho amato questo gioco dal primo all'ulltimo!!! Il più bello Metal slug 2 e 3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ottimo!!! speriamo per la longevità, gli altri dopo poche ore erano gia stati finiti XD, sarà che amo la serie !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però se l'hanno dumpato giapponese un paio di giorni prima che uscisse significa che deve esserci altre lingue nel goco originale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco ![]() ![]() dimmi di si....ti pregoooooo ![]() Si!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si!!!! Non ho capito bene il linguaggio c'è gia nel gioco o si deve fare altri passagi prima di ottenerlo Italiano?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito bene il linguaggio c'è gia nel gioco o si deve fare altri passagi prima di ottenerlo Italiano?? E solamente all'interno ma non compare come scelta!!! Bisognare operare di bisturi per farlo uscire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
CITAZIONE E solamente all'interno ma non compare come scelta!!! Bisognare operare di bisturi per farlo uscire e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere... EDIT: li ho trovati, sembra abbastanza semplice, bisogna aprire la rom con dslazy, cancellare i file con jp nel nome e rinominare i file con it facendo diventare questo termine jp... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Non avendo il gioco in mano, e quindi neanche il backup, non posso accertarvi niente, ma se le voci sono vere basterà aprire il backup con ndstool e rinominare il file italiano col nome del file japponese, ricompattare tutti i file con nds tool e caricare la rom venutasi a creare sul DS.Questo era possibile anche con altri giochi come nintendogs ecc.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere... Penso che prima si deve fare il dump poi con qualche programmino si possa far uscire questo linguaggio come unico selezionabile nelle opzione(al posto di quello giapponese) EDIT:preceduto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 12:24 Utente Nr.: 15.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e qualcuno conosce i passaggi in questione? o sa dove reperirli.... l'idea di ordinarlo non mi dispiacerebbe, ma se i passaggi sono troppo complessi lascio perdere... EDIT: li ho trovati, sembra abbastanza semplice, bisogna aprire la rom con dslazy, cancellare i file con jp nel nome e rinominare i file con it facendo diventare questo termine jp... Ciao! Interessante! MA questo dslazy esiste solo x windows? Non c'è una versione Mac? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va be ma alla fine la lingua non servirà più di tanto XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE va be ma alla fine la lingua non servirà più di tanto XD ![]() EDIT: ma per caso esistono altri giochi che hanno sta funzione del multi lenguage (come si scrive ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma qui ci sarà anche una modalita in cui bisogna fare delle missioni,e la lingua è d'obbligo
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco uno dei primi video che ho trovato, non so se è ga stao postato. Ecco anche il topic in qui si annunciava l'esclusiva su ds aperto da paolinof15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma è davvero impossibile giocarci in italiano usando la cartuccia originale?
Magari con dei cheat o con un sav modificato.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando Uscirà da noi?non vedo l'ora che arrivi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mah, non capisco tutta l'eccitazione che un nuovo metal slug riesce a sucitare...a mè piace per carità, ma per Dio quanta innovazione! sono uguali da 12 anni a questa parte!!! non vi sentite un pò presi in giro? è da sempre che ne escono pe tutte le console...e sono sempre U-G-U-A-L-I!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito)
e poi diciamolo... Metal Slug per DS ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mah, non capisco tutta l'eccitazione che un nuovo metal slug riesce a sucitare...a mè piace per carità, ma per Dio quanta innovazione! sono uguali da 12 anni a questa parte!!! non vi sentite un pò presi in giro? è da sempre che ne escono pe tutte le console...e sono sempre U-G-U-A-L-I! Secondo me è un bene che sia sempre uguale, da amante della serie ogni nuovo gioco che esce non può che farmi piacere. Cambiando discorso il gioco supporta il multiplayer in qualche modo? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Li ho giocati tutti:1 2 3 4 5 X. Il 6 si trova soltanto in Metal Slug Anthology e io non ce l'ho. Vi prego qualcuno mi dica quando esce in Europa!
OT:Metal Slug Anthology per wii com'e? -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico warezzone, (davvero non io, io non so neanche da dove cominciare per modificare una rom) ha preso la rom (l'ha fatto ._.) e l'ha modificata, il risultato è che i testi vengono tradotti un po' alla Dragon Quest IV, ovvero vanno a capo per conto loro e non sono interamente tradotti, cioè, i dialoghi sono tutti tradotti, ma le opzioni e i menù (che sarebbero immagini e non testi) rimangono in giapponese.
Cmq la patch funziona. AH. IO NON HO LA PATCH. Non chiedetemela neanche per MP. E non sono sarcastico >_< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho giocato da un amico all'antology per Wii.
Metal Slug è sempre Metal Slug quindi rulla. Il 6 non è male, anzi.... abbastanza carino. L'unica cosa un po' triste è il menu di selezione dei giochi... potevano inventarsi anche qualcosa di più decente... e magari almeno il menu con una grafica meno pixellosa. Pero è un bel prodotto in fin dei conti... costa un po ma li vale. Se lo trovi usato ancora meglio secondo me... risparmi un po di euri che fanno comodo... -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E se dovessimo aspettare una versione EUR?
Si sa quando esce? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
daccordissimo ma questo, non è U-G-U-A-L-E agli altri (apparte il gameplay) se fai caso ci sono 2 pg nuovi e armi nuove (da quanto ha capito) e poi diciamolo... Metal Slug per DS ![]() Che però sono presi da KoF, ma mi sarebbero piaciuti personaggi nuovi in stile Metal Slug, col faccione deformed, invece di ritrovarsi la caricatura di due personaggi famosi, ma vabbhè. Gioco che aspetto senza dubbio e mi appendero' alla versione US il prima possibile. Metal Slug sara' sempre uguale ma è una bomba, una formula vincente ormai da anni, e dopo la porcata di MS in 3D, hanno rinunciato gia' da un po' all'innovazione. Mi dispiace solo che mio fratello non abbia un altro DS per giocare in cop dato che lui ama Metal Slug ![]() Sarebbe stato bello anche il supporto della Wi Fi Connection per chi, come me non conosce nessuno col DS ._. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Gioco che aspetto senza dubbio e mi appendero' alla versione US il prima possibile. Metal Slug sara' sempre uguale ma è una bomba, una formula vincente ormai da anni, e dopo la porcata di MS in 3D, hanno rinunciato gia' da un po' all'innovazione. Mi dispiace solo che mio fratello non abbia un altro DS per giocare in cop dato che lui ama Metal Slug pinch.gif Sarebbe stato bello anche il supporto della Wi Fi Connection per chi, come me non conosce nessuno col DS ._. Quoto! il wi-fi sarebbe stata una figata assurda!!! però non è ancora tutto perso, può essere che in una possibile uscita eur... ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sarebbe da sbavo totale il wi-fi, pensa che figata assurda, comunque su fatto che è sempre uguale, devo dire che è un bene, metal slug è fantastico prorpio per come è fatto, anche se posseggo TUTTI i capitoli per NEO GEO, meli sono comprati ugualmente per PS2, anceh se sapevo di andare incontro a nulla di nuovo, però rullano alla grande (come già detto) e poi come amante di una saga è normale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metal Slug rulez!!!!
Mi ricordo ancora le giornate passate a giocare al 2 in sala giochi, riucivo ad arrivare al terzo livello senza perdere una vita... ah i bei becchi tempi PS: scusate la domanda ma dove posso trovare ndslazy e ndstool? E' da un pò che cerco dal sito e non sono riuscito a trovarli... Sarà che sono ancora in fase rem... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi ha considerato nessuno ┘‾└°"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
NFO del gioco in spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « @@ foboman: è normale, non essendoci ancora una traduzione "ufficiale" è ovvio che quella inserita sia ancora una versione provvisoria ed incompleta. Ad ogni modo, ho letto in giro che la versione USA è prevista per questo autunno, e forse la data di rilascio corrisponderà con quella della versione EURO. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
altri frontend per ndstool oltre a dslazy?
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:16 Utente Nr.: 10.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico warezzone, (davvero non io, io non so neanche da dove cominciare per modificare una rom) ha preso la rom (l'ha fatto ._.) e l'ha modificata, il risultato è che i testi vengono tradotti un po' alla Dragon Quest IV, ovvero vanno a capo per conto loro e non sono interamente tradotti, cioè, i dialoghi sono tutti tradotti, ma le opzioni e i menù (che sarebbero immagini e non testi) rimangono in giapponese. Cmq la patch funziona. AH. IO NON HO LA PATCH. Non chiedetemela neanche per MP. E non sono sarcastico >_< L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano. Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè: 1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap 2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi "uomo avvisato mezzo salvato" Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello M.Slug7! Non ci vado pazzo per la serie,ma lo prendero' in considerazione.
Speriamo in una difficolta' ben calibrata!Ricordo la versione gba disumana! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:16 Utente Nr.: 10.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè: 1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap 2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi "uomo avvisato mezzo salvato" Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione Credo non ci sia nulla di "warez" nel solo scambio di informazioni e/o istruzioni, finchè queste non forniscano indicazione su dove andare a trovare il materiale coperto da copyright, se poi il regolamento (che non ho letto) recita in maniera diversa, allora chiedo scusa. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, ma potrei sapere se è davvero possibile cambiare la lingua ad i giochi con un semplice programma, ho capito bene?
Cioè un gioco in inglese come ad esempio "the world end whit you" lo si potrebbe far diventare in italiano?^?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me se dentro al gioco sono presenti altre lingue nascoste la notizia sarebbe uscita fuori subito
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA? I testi in ita non ci sono per puro caso nel gioco, la Square Enix non ha mai progettato una traduzione di TWEWY in ita, quindi non vedo perche' dovrebbe esserci qualcosa che non e' mai stato realizzato XD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SIIIII! Era da tempo che lo aspettavo!!
Dagli screenshot sembra bellissio! ![]() Appena entra nel mercato lo compro subito! Finalmente potrò giocare a metal slug su DS! Evvai! Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco ![]() ![]() dimmi di si....ti pregoooooo ![]() Si lho letto anche io da altre parti, anche se sapevo fosse sbloccabile solo l'eng :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena sentito che non c'è nemmeno il multiplayer, bello si.....
ancora una volta lavoro fatto a ca....ehm a mezzo...ma perchè? erano troppo impegnati a rifare la grafica? ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si lho letto anche io da altre parti, anche se sapevo fosse sbloccabile solo l'eng :S che io sappia non è multilingua ....e mi sembra strano che nel gioco si possona sbloccare altre lingue... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che io sappia non è multilingua ....e mi sembra strano che nel gioco si possona sbloccare altre lingue... io sinceramente so ke il gioco è Multi 2...cioè giapponese ed inglese.....forse mi sbaglio...... enjoy!! EDIT: infatti molte release di metal slug 7 su vari forum parlano di 2 lingue....cioè giapponese ed inglese, ma all'80% per la seconda....ci sarà qualke pulsante in giapponese ma per il resto sarà in inglese...almeno questo è quello ke dicono ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.063 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un mio amico
![]() solo un commento....lasciate stare...... continuate a giocare ai primi 6 che è meglio..... è solo un'opinione ovviamente.... io non ho il gioco ne so dove reperirlo.... ma dopo aver giocato una mezz'ora.....lui che è un'appassionato della saga.....mi ha fatto cadere le balls dai suoi commenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
un mio amico ![]() solo un commento....lasciate stare...... continuate a giocare ai primi 6 che è meglio..... io direi che queste balle stratosferiche che usano l'amico le eviterei.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.063 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa nexus....era ironico l'amico
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, ironico ed ironico, allora dove l'hai giocato, il gioco?! erano "ironici" anche i pareri?! esce tra 4 giorni, e l'hai già giocato...mah!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mammamia come siamo severi..
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mammamia come siamo severi.. piacerebbe è che concedessimo a tutti di parlare di warez liberamente eh? ad ogni modo, dopo un breve consulto, faziosO per ora viene solo tembannato per qualche giorno.. che sia da esempio per tutti.. ogni volta è la solita storia..star zitti non siete capaci.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A tutto dire, data la feroce difficoltà dei giochi precedenti sarebbe stato ironico se dalla flashcard fosse saltato fuori Marco Rossi a bannare personalmente a colpi di topo a razzo (Metal Slug X... ah, che bei tempi)
![]() Ok ok, uscendo dal discorso ban eccetera eccetera, torniamo in tema. La domanda che in questo momento è sulle mie labbra è: non ditemi che hanno DI NUOVO ridisegnato il Metal Slug! Dico, lasciarlo un carroarmato no, eh? Anche se devo ammettere che il Mk. 4 era mica male, solo terribilmente OSCENO da utilizzare nel gioco! E parla uno che ha quasi demolito un cabinato -poi non chiedetemi perchè in sala giochi non gioco MAI e poi MAI, a meno che non si tratti di una rivalsa contro il Mik ![]() SNK, cara SNK, dove sei finita? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il carro armato c'è,si vede anche dal trailer.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello un'altro metal slug
![]() Quello per GBA non mi piaceva,per colpa della sua "Difficoltà"mal calibrata :\ PS:cmq sarebbe meglio chiudere il topic e riaprirlo fra 4 giorni,sennò scattano i ban :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
senza wi fi sarà brutto
volete mettere l'emozione di giocarlo in coop? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il mio preferito è e rimarrà il mitico Metal Slug 1. Inutile... gli altri non gli stanno dietro... sarà per il valore affettivo e perchè io e un mio amico l'abbiamo finito senza perdere mai una vita... bei tempi quelli... ora metal slug da noi in Abruzzo si trova solo se vai in un bar sperduto a Dio
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, me lo sono sempre chiesto perché non facessero MS su nds...finalmente le mie preghiere si sono avverate...da comprare solo per sentire a tutto volume "HEAVY MACHINEGUN"!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL, metal slug è fatto per le aggiunte, non ossono aver rimosso il veicolo che dà nome al gioco! piuttosto ne avranno aggiunti (mi ricordo il cammello e lo struzzo, con i cannoni agganciati ai lati...LOL!)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamate 1 dottore... sto maleeeeeeeee... lo voglioooooooo!!!
aspetto cn ansia la versione europea!!! -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIOOOOOOOOOO SUBITO IMPORT ADESSO FRA 5 MIN LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME!!!! KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-°NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è incredibile il numero di persone che sta leggendo sta discussione, il povero evrai è pronto a bannare attenti XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
piacerebbe è che concedessimo a tutti di parlare di warez liberamente eh? ad ogni modo, dopo un breve consulto, faziosO per ora viene solo tembannato per qualche giorno.. che sia da esempio per tutti.. ogni volta è la solita storia..star zitti non siete capaci.. ![]() ma alla fine non serve da esempio... ma proprio a niente perchè di sospensioni se ne vedono tutti i giorni. ![]() secondo me l'unico modo per eliminare del tutto il problema è mettere le release list e gli altri forum pericolosi visibili solo dopo previo login obbligatorio (quando mi avete bannato non è servito a nulla visto che continuavo bellamente a leggermi tutto il forum e cercare quello che mi serviva). se una persona una volta sospesa può continuare ad accedere al sito e alla release list... beh a che serve? fate in modo che anche i contenuti del sito siano raggiungibili solamente da chi ha un comportamento corretto ![]() gli utenti ci penseranno due volte prima di chiamare in causa l'amico del cugino che è fratello di uno degli sviluppatori del gioco e che quindi è riuscito a provarlo una settimana prima che esca nei negozi! -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-° NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O usti, che lingua è? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sbaglio o in questo gioco sta compressa 1 parte del language? xke vedendo 1 pò nel web ho sentito che ci sta circa 80% inglese/spagnolo ad esempio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
KAKKIO PENSA KE A ME E USCITO IN ANTEPRIMA PRIMA KE APPARISSE SU GBARL. SKS BUT I CAME FROM TEH SCENE!!! °-° NN SCRIVERE IN PIKKOLO, EQUIVALE A PARLARE A VOCE BASSA ED E' DA SFIGHI!!! O-O scusami gaunt, ma hai visto una sola "K" in quello che ho scritto? se l'hai visto allora devi andare a farti controllare da qualcuno... e poi "LO FACCIO USCIRE PRIMA PER ME" significava che sono impaziente di averlo... ma che lo dico a fare tanto "sicuramente" lo hai già capito ![]() Scusate l'OT EDIT: CITAZIONE Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain Straquoto! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che è raggiungere il dovuto equilibrio fra il rimanere "puliti" e l'informare sul campo che ci compete (hacking e Release List) risulta particolarmente difficile, tant'è che nex ed io abbiamo appunto sottolineato come vada tutto ommato bene che si discuta del fatto che fra i file del gioco c'è una localizzazione parziale - apre interessanti spunti di discussione.
Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto è che è raggiungere il dovuto equilibrio fra il rimanere "puliti" e l'informare sul campo che ci compete (hacking e Release List) risulta particolarmente difficile, tant'è che nex ed io abbiamo appunto sottolineato come vada tutto ommato bene che si discuta del fatto che fra i file del gioco c'è una localizzazione parziale - apre interessanti spunti di discussione. Il brutto è quando arrivano i furbettini con i loro smiley ghignanti seguiti da "me lo ha dato mio cuggino". Una cosa è discutere del gioco, del suo hacking, del fatto che la ROM è particolare per questo-e-quello, un'altra è intervenire solo per fare gli strafighi che lo si è scaricati. E' snervante. Evrain LOL Elio e le storie tese! beh, non sarebbe male, appena il gioco sarà disponibile, proporre una guida per semi-tradurlo in ita! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
@@ foboman: è normale, non essendoci ancora una traduzione "ufficiale" è ovvio che quella inserita sia ancora una versione provvisoria ed incompleta. non pensare che sia tanto provvisoria, a occhio e croce hanno fatto tradurre il testo di gioco in anticipo per prendersi avanti con l' uscita europea, probabilmente correggeranno qualcosina ma niente di piu'. Per chi si chiedesse quali altri giochi subirono lo stesso trattamente per ora mi ricordo solo Metroid Hunters (la usa mi pare), poco dopo l' uscita venne creata una patch per sbloccare il linguaggio in ita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 June 2008 - 18:21 Utente Nr.: 28.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio preferito è e rimarrà il mitico Metal Slug 1. Inutile... gli altri non gli stanno dietro... sarà per il valore affettivo e perchè io e un mio amico l'abbiamo finito senza perdere mai una vita... bei tempi quelli... ora metal slug da noi in Abruzzo si trova solo se vai in un bar sperduto a Dio ha... MITICO metal slug... quanti ricordi alle sale giochi di casalbordino... ![]() Cmq, a quanto pare, nel gioco c'è un 80% di francese,spagnolo,italiano, inglese e tedesco... a questo dubbio mi viene spontanea una domanda: uscirà tra poco la versione EUR vero? ![]() ![]() OT: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il miglior Metal Slug esistente dal mio punto di vista rimane l'innarrivabile terzo capitolo, il capitoli successivi hanno avuto un cambio di programmatori e budget che ha un occhio navigato balza all'occhio.
Speriamo in questo capitolo, anche se da i video che ho visto c'è sempre un qualcosa che non mi convince. Aspettiamo e incrociamo le dita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 July 2008 - 10:26 Utente Nr.: 28.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quale è l'innovazione principale rispetto i precendenti metal slug?
solo i due personaggi nuovi ![]() comunque metal slug è un grande gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ci sono novita rilevanti nel gameplay?O T per me il the best è il 4 ..........
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Metal Slug non ha bisogno di innovazioni,IMHO...
Ad ogni modo,purtroppo,da quello che sto leggendo qua e là dai warezzoni che l'hanno già provato,il gioco sembra deludente a causa di un level designe veramente sottotono...bhò, spero che si "sbaglino" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a questo dubbio mi viene spontanea una domanda: uscirà tra poco la versione EUR vero? ![]() Beh, ti dico solo che la versione US arrivera' a novembre, e questo lascia "ben" sperare per la versione EUR ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 07:56 Utente Nr.: 23.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non avete modo ( anche se certo, avrebbe un certo costo ), di spostare il sito all'estero, registrare un nuovo dominio ( non it ) e quant'altro vi venga in mente?
Non dico per poter poi linkare warez, ma almeno per lasciare che se ne parli. ( quindi divieto assoluto di link, ma libertà di discussione ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non avete modo ( anche se certo, avrebbe un certo costo ), di spostare il sito all'estero, registrare un nuovo dominio ( non it ) e quant'altro vi venga in mente? Non dico per poter poi linkare warez, ma almeno per lasciare che se ne parli. ( quindi divieto assoluto di link, ma libertà di discussione ) leggendo sto post mi viene solo da dire : LOL scusami eh...noi dovremmo modificare il nostro sito per lasciarvi parlare di warez? ![]() ![]() ![]() c'è un regolamento su cui ci basiamo..non vi va? cercatevi voi un altro sito dove warezzare..non mi pare tanto difficile ed è già stato detto miliardi di volte.. se qui è vietato parlare di warez e la nostra politica è quella non vedo perchè modificarla per darvi la pappa pronta.. io non capisco dove stia la difficoltà di stare zitti..ah bhè certo..è troppo difficile e impegnativo cercare voi nel web o quant'altro, dobbiamo spostare noi il sito.. muoio giuro.. chiudiamo qui questo discorso abbastanza squallido e parlate del game, altrimenti fidatevi che ci metto 1 nanosecondo e anche meno a lockare tutto.. tanto per colpa di qualcuno si finisce sempre così... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ma da quanto ho capito quello che si vede nelle foto in basso sarebbe il radar del touch screen,e sembra talmente inutile da far paura. Non so perchè ma ha qualcosa di supergameboy. Poi gli sfondi non vi sembrano "strani" rispetto agli standard della serie?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Espando brevemente su quanto detto da Nexus: "parlare liberamente" di warez è fuori questione - anche se è qualcosa che qui in passato si faceva, per carità questo è Release List - primo perchè ciò porterebbe una sfilza spaventosa di nuovi utenti interessati solo a postare un paio di messaggi a tema "come faccio partire questo" oppure "sapete, vorrei TANTO TANTO provare questo gioco... sono carina, alta occhi biondi e molto prosperosa" quando invece magari è un doppio account del Gaunt
![]() ![]() Poi ancora, la legge Urbani mi risulta sia valevole non in base alla locazione fisica dell'hosting provider, e quindi del server, bensì dell'admin. Insomma, è la classica legislazione ingarbugliatissima - cecchè Nintendo ne dica, in Italia il diritto di copia esiste. Certo, la SIAE poi scassa da morire, e ad ogni loro capriccio siamo qua a dover cambiare Regolamenti invece di lavorare su nuove features di GbaRL.it E' seccante! Evrain P.S.: Nocciolino, secondo te quella fetecchia di Metal Slug 3D come potrebbe definirsi allora? La gente deve capire che l'equazione SNK Playmore = SNK è palesemente falsa. Forse l'ultimo gioco decente che han buttato fuori è SNK vs Capcom Chaos. -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metal slug 3D? giuro, non ne sapevo niente, sto vedendo le foto adesso: viene la nausea solo a guardare immagini fisse, immagino che tutto sto vero 3d sia qualcosa di psichedelico a livelli assurdi, ah, l'epilessia, tenetemi apefta la bocca sennò mi ingoio la lingua!
comunque, tutta questa feccia produrra frustrazione incredibile nei nerd/fanatici snk old style che sono sparsi nel mondo. Da questa frustrazione nascerà un nuovo progetto che vendicherà lo scempio che si sta facendo. Ci metteranno dentro tutto quello che un nerd ha sempre desiderato. e sarà tutto così piatto da svergognare persino i dipinti murali egizi. dico davvero. p.s. se il problema dei warez è l'admin, potreste cercare una sposa russa, e farle fare da prestanome per una modica cifra mensile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avendo il gioco in mano, e quindi neanche il backup, non posso accertarvi niente, ma se le voci sono vere basterà aprire il backup con ndstool e rinominare il file italiano col nome del file japponese, ricompattare tutti i file con nds tool e caricare la rom venutasi a creare sul DS.Questo era possibile anche con altri giochi come nintendogs ecc. Per pura curiosità (scusate l'OT), quali giochi JAP hanno, per così dire, la traduzione italiana "nascosta" oltre a DQ4 e questo? (dato che si può così sperare in una traduzione italiana) Personalmente la saga di metal slug (e qui potrei subire il linciaggio collettivo della massa) non mi è mai piaciuta più di tanto...non so, ma ho sempre preferito altri a titoli a questa blasonata saga. Ad ogni modo penso che la difficoltà più grande (come lo è stato per geometry wars) sia riprodurre sullo schermo una cifra di oggetti/personaggi/spari in movimento continuo...vedremo! Speriamo però che SNK PLAYMORE faccia uscire magari qualche raccolta di gloriosi giochi di lotta per il DS!:-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 09:08 Utente Nr.: 24.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che sia soltanto io a capire male il senso di questa frase... Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione. Comunque, per cambiare discorso, sto leggendo in giro che qualche warez è riscito non so come a procurarsi il dump e,effettivamente, la lingua si può modificare, rimangono in jap solo alcune voci dei menù insieme ad altre in inglese ma i dialoghi sono completamente tradotti e anche le descrizioni dei personaggi. Potrebbe anche essere una grande bufala visto l'entusiasmo che aleggia. A quanto pare tra l'altro non è nemmeno difficile modificare la lingua, basta fare unpack con dslazy, andare nella cartella data->font e rinominare i 5 file infotext cambiando la scritta it con jp e il file font eu sostituendo eu con jp. Questo chiaramente va fatto in un'altra cartella, poi copiare i file e sovrascriverli ai jp originali, fare il pack e tutto dovrebbe funzionare. Non cito la fonte da cui ho tratto queste notizie per ovvi motivi, anche se in effetti se ne parla molto in varie parti. Se ho violato qualche regola ditemelo che cancello subito il post! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Suvvia cerchiamo di non fare una "caccia alle streghe", è logico che le regole debbano essere rispettate ma a volte anche l'eccesso di zelo può essere dannoso, consideriamolo solo un modo per dire che non vede l'ora che il gioco esca e che lo possa acquistare d'importazione. Si, ma siccome l'utente a Gennaio si beccò un warning da Evrain per "allusione al warez", sarebbe bene per la sua condotta se evitasse commenti del genere. Non è caccia alle streghe, sono il primo a non voler indagare, ma vorrei far capire all'utente come sia controproducente fare questo tipo di commenti, che inoltre sono totalmente inutili e facilmente evitabili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho guardato le foto che sono uscite finora, e ho notato due cose
1- non hanno fatto vedere una foto del menu' 2- non hanno fatto vedere una foto con due personaggi giocanti. In questo genere di giochi spingono molto sul multiplayer, perchè qua è ancora tutto oscuro? se vedo bene, questa è un'offesa da lavare col sangue. Esistono siti anche giapponesi che ci hanno messo le mani sopra (ovviamente alla copia per la stampa) e mostrano piu' foto in game? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se ti interessa, il menu si vede tranquillamente nel video sul sito ufficiale 8D.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 14:04 Utente Nr.: 12.791 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Famitsu gli ha rifilato un bel 28/40...non che le sue recensioni siano sacre ed infallibili,ma di certo questo voto non fa ben sperare....
-------------------- "Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Famitsu gli ha rifilato un bel 28/40...non che le sue recensioni siano sacre ed infallibili,ma di certo questo voto non fa ben sperare.... Le recensioni di Famitsu non toppano troppo spesso... e a quanto pare stavolta han ragione. Dodo, niente timori ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè un 7/10..
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 21:55 |