![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo sito è diventato utile come un calcio nei coglioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo sito è diventato utile come un calcio nei coglioni un calcio lì non é utile, é solo doloroso...molto doloroso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un calcio lì non é utile, é solo doloroso...molto doloroso... Difatti intendeva proprio quello, cioè che non fosse utile ![]() Comunque a proposito di utilità, che senso aveva portare questo gioco qua, da come lessi non fu accolto molto bene (almeno dei gbarelliani) e poi sono passati anche un bel po di mesi. Non so quanto credano di guadagnare portandolo qua. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a livello di trama è prima o dopo Blue Dragon per 360'?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo dopo, dato che oltre ai protagonisti vi sono altre ombre, o almeno a suo tempo, vidi quello nelle scan di Famitsu e nei video sul tubo.
Forse mi sbaglio ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non sbaglio è il seguito
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
questo sito è diventato utile come un calcio nei coglioni Se non ti è utile mi spiace, sarà utile ad altri. Se non ti va bene come è gestito mi spiace, ce ne saranno tanti altri. Se non ce ne sono tanti altri mi spiace, aprine uno tutto tuo. Se non sai come fare mi spiace, accontentati di quel che hai. Se non sai accontentarti ci sarebbe Mastercard, almeno non avresti bisogno di gbarl. NB: ti ho risposto fra il serio e il faceto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma non ho capito, dai commenti sembra che questo gioco non sia ben accolto.. oppure mi sbaglio?
in particolare questo commento : "Comunque a proposito di utilità, che senso aveva portare questo gioco qua, da come lessi non fu accolto molto bene (almeno dei gbarelliani) e poi sono passati anche un bel po di mesi. Non so quanto credano di guadagnare portandolo qua." che sta a significare? non è forse questo il posto per le news? e poi Robocop XIII cosa dovrebbe guadagnare il sito a pubblicare una news, come è giusto che sia perchè rientra nelle sue funzioni(pubblicare le news)? Gbarl non ha fatto niente di meno di quello che mi sarei aspettato da questo bellissimo sito, di tenermi informato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma non ho capito, dai commenti sembra che questo gioco non sia ben accolto.. oppure mi sbaglio? in particolare questo commento : "Comunque a proposito di utilità, che senso aveva portare questo gioco qua, da come lessi non fu accolto molto bene (almeno dei gbarelliani) e poi sono passati anche un bel po di mesi. Non so quanto credano di guadagnare portandolo qua." che sta a significare? non è forse questo il posto per le news? e poi Robocop XIII cosa dovrebbe guadagnare il sito a pubblicare una news, come è giusto che sia perchè rientra nelle sue funzioni(pubblicare le news)? Gbarl non ha fatto niente di meno di quello che mi sarei aspettato da questo bellissimo sito, di tenermi informato. ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se non ti è utile mi spiace, sarà utile ad altri. Se non ti va bene come è gestito mi spiace, ce ne saranno tanti altri. Se non ce ne sono tanti altri mi spiace, aprine uno tutto tuo. Se non sai come fare mi spiace, accontentati di quel che hai. Se non sai accontentarti ci sarebbe Mastercard, almeno non avresti bisogno di gbarl. NB: ti ho risposto fra il serio e il faceto. quoto e aggiungerei: detto da un utente che posta solo per dire una cazzata simile dopo il suo ultimo post datato "Thursday 2 October 2008 - 13:27", tutto ha più senso ovviamente ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ti è utile mi spiace, sarà utile ad altri. Se non ti va bene come è gestito mi spiace, ce ne saranno tanti altri. Se non ce ne sono tanti altri mi spiace, aprine uno tutto tuo. Se non sai come fare mi spiace, accontentati di quel che hai. Se non sai accontentarti ci sarebbe Mastercard, almeno non avresti bisogno di gbarl. NB: ti ho risposto fra il serio e il faceto. Per me non ce la fai piu'. Prima la meni a un utente perche' risponde usando emoticon. Poi la meni a un altro utente perche' sostieni lanciare frecciatine in preda a scizofrenia paranoide (tipica di chi si fa di vinavil in vena. Poi la meni a un utente perche' esprime un pensiero piu' che legittimo (e che per altro condivido trovando l'ipocrisia di gbarl quantomeno nauseante). Sarebbe ora di piantarla e di dire chiaramente che il 99% delle persone che leggono e postano qui due microsecondi dopo aver letto della release aprono torrent e scaricano a bomba. O vogliamo ancora raccontarci la cazzata delle dump da collezione? Ma perfavore. rolleyes.gif quoto e aggiungerei: detto da un utente che posta solo per dire una cazzata simile dopo il suo ultimo post datato "Thursday 2 October 2008 - 13:27", tutto ha più senso ovviamente ![]() ![]() Bravo, hai leccato. Ora rinfodera la lingua :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Per me non ce la fai piu'. Prima la meni a un utente perche' risponde usando emoticon. Poi la meni a un altro utente perche' sostieni lanciare frecciatine in preda a scizofrenia paranoide (tipica di chi si fa di vinavil in vena. Bravo, hai leccato. Ora rinfodera la lingua :asd: lol te pareva che dovevi pure comparire te..con il nick che ti ritrovi, e gia te lo dissi, forse è meglio che eviti di fare certi commenti..che mi sa che quello che hai scritto è quello che fai te abitualmente ![]() ![]() scherzi a parte.. 1° semmai bravA, grazie 2° a me non serve leccare proprio a nessuno, se vuoi metterla in questi termini..la vedi la mia targa? bene, allora non vedo motivo di leccare 3° possibile che dovete sempre tirare fuori la stessa menata? che ti frega a te di cosa fanno gli utenti? pensa per te che campi 100 anni è da sempre che diciamo che ciascuno fa quel che gli pare, basta che lo faccia al di fuori di qui..è tanto difficile da capire? che poi...cosa c'entra ora questo? nessuno ha fatto nessuna allusione.. se hai voglia di flammare..esci e accenditi un falò 4° se non sapete cosa scrivere e dovete comparire solo per fare commenti inutili o alimentare il fuoco: non postate. ..rientriamo in IT grazie, che ste parentesi pietose hanno stufato -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol te pareva che dovevi pure comparire te..con il nick che ti ritrovi, e gia te lo dissi, forse è meglio che eviti di fare certi commenti..che mi sa che quello che hai scritto è quello che fai te abitualmente ![]() ![]() ![]() scherzi a parte.. 1° semmai bravA, grazie 2° a me non serve leccare proprio a nessuno, se vuoi metterla in questi termini..la vedi la mia targa? bene, allora non vedo motivo di leccare 3° vedo che hai tagliato e cambiato il post ![]() possibile che dovete sempre tirare fuori la stessa menata? che ti frega a te di cosa fanno gli utenti? pensa per te che campi 100 anni 4° se non sapete cosa scrivere e dovete comparire solo per fare commenti inutili o alimentare il fuoco: non postate. ..rientriamo in IT grazie, che ste parentesi pietose hanno stufato Tipico di chi utilizza argomentazioni prive di contenuti e pretestuose appigliarsi a facezie quali il nick il cui scopo e' puramente identificativo (nel mio caso e' un brand). 1 Per me puoi anche essere transgender, valuto le idee nopn il sesso ![]() 2 Questo e' quanto, forte con i deboli e debole con i forti ![]() ![]() 3 Il mio ovviamente, non i quote. E il tutto prima della tua risposta, problemi? 4 CVD, l'ipocrisia deborda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungo che l'unica differenza fra gbarl e ------ (per citarne uno a caso) e' solamente la mancanza dei link alle release dumpate e la lingua italiana.
Per il resto e' un copia e incolla delle news che si trovano sparse per i portali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tipico di chi utilizza argomentazioni prive di contenuti e preytestuose appigliarsi a facezie quali il nick il cui scopo e' puramente identificativo (nel mio caso e' un brand). 1 Per me puoi anche essere transgender, valuto le idee nopn il sesso ![]() 2 Questoe ì quanto, forte con i deboli e debole con i forti ![]() ![]() 3 Il mio ovviamente, non i quote. E il tutto prima della tua risposta, problemi? 4 CVD, l'ipocrisia deborda. si certo come ti pare ![]() guarda..di rispondere a chi compare solo per flammare non ho proprio più voglia...e ne ho le balle piene di quelli come voi, che contribuiscono al forum solo per alimentare il fuoco..che devono per forza intervenire per ripetere le stesse inutili cose a cui abbiamo risposto mille volte.. non ti sta bene? fatti un forum tuo e gestiscilo a tuo piacere..ma non venire a muovere critiche insensate e per di più quando sono inopportune..perlomeno quando una discussione è pulita, lasciatela come tale.. che ti frega quali sono le differenze? che poi..hai citato un sito dove si scaricano rom.. pertanto lo edito, visto che è proibito gbarl offre un servizio di informazione e sviluppo sulla scena, non è di certo l'unico ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
..aggiungo solo una piccola cosa (perchè ci tengo a precisarla per l'ennesima volta):
L' "ipocrisia" di Gbarl è necessaria per mantenere in vita il forum, avrete visto tutti come stanno cambiando i tempi (le flashcard in Italia stanno scomparendo), grandi negozi del passato cambiano strada (ultragames, globaltecno per dirne 2), Nintendo vince battaglie legali.. Ebbene in questo clima troviamo che l'unico modo "reale", per sopravvivere a questo cambiamento in atto, sia far rispettare un regolamento rigido e severo. Io non posso biasimare chi vede l"ipocrisia" in tutto questo, ma non è una cosa voluta ma una cosa dovuta. Quindi prima di fare per l'ennesima volta questi discorsi (che sono facili da pronunciare per chi guarda da fuori), pensate all'attuale clima, pensate a chi ci mette la faccia e non solo, e pensate a cosa potrebbe succedere se non fossimo così "stronzi".. [/OT] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, finlamente. Aggiungo alla mia lista della spesa. Non vedo l'ora di provarlo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Per me non ce la fai piu'. Prima la meni a un utente perche' risponde usando emoticon. Poi la meni a un altro utente perche' sostieni lanciare frecciatine in preda a scizofrenia paranoide (tipica di chi si fa di vinavil in vena. Poi la meni a un utente perche' esprime un pensiero piu' che legittimo (e che per altro condivido trovando l'ipocrisia di gbarl quantomeno nauseante). Sarebbe ora di piantarla e di dire chiaramente che il 99% delle persone che leggono e postano qui due microsecondi dopo aver letto della release aprono torrent e scaricano a bomba. O vogliamo ancora raccontarci la cazzata delle dump da collezione? Ma perfavore. rolleyes.gif Francamente del tuo parere, se espresso con frasi simili, non me ne frega assolutamente nulla. Come modero io non sta a te giudicarlo e se "l'ipocrisia" di gbarl la trovi nauseante basta che premi su "Log Out" in alto a sinistra e cambi forum. Il punto è che, nauseante o no, gbarl ti deve pur tornare utile se vinci la nausea e perdi pure tempo a scriverci quindi piantala con sti post idioti e compi un gesto razionale: se ti facciamo così schifo leva le tende così renderemo meno nauseabonda la tua vita. PS: ora torniamo in topic? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:13 |