![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi.
sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi lasciarla caricare la notte
-------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
per questa volta ok, ma vi ricordo di contattare qualcuno dello staff prima di rendere official un thread
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Me lo consigliate?é più simile,rispetto a quello precedente,alla versione per Wii?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 12:21 Utente Nr.: 31.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho my sims kingdom e non riesco a raccoglere piu' le "sostanze" per creare gli oggetti....sembra ke si sia consumata. cm faccio? per favore aiutatemi. sn alla 2 stella. Grazie!!! **officialized ![]() so che quando si scarica devi fare passare una notte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
bah a me nn si ricarica la notte cmq me lo sn fatta ricaricare cn doppia energia dallo scienzato "pazzo"....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aspettare il giorno dopo per farlo ricaricare...
io invece non trovo la zanna quella la che serve al dottor f non riesco a trovarla qualcuno sa dov' è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi aspettare il giorno dopo per farlo ricaricare... io invece non trovo la zanna quella la che serve al dottor f non riesco a trovarla qualcuno sa dov' è? quale zanna? dove sei arrivato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:56 Utente Nr.: 32.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata a quel pezzo dove il dottore F. mi chiede di trovare un bilanciatore astruso , sensore sfuggente , dinamo oscura , altoparlante occulto e una zampa elusiva...
mi serve la zampa elusiva ... li mi sono bloccata dopo che quel ragazzo è caduto dall' elicottero |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 18:51 Utente Nr.: 26.740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho la modifica e quindi lo scaricato,poi quando lo preso e messo sul'nds,mi dici spegnere e riaccendere non trovati file di salvataggio, come devo fare?
-------------------- Ciao a tutti,mi piacciono i gdr,e ha voi?
VIVA KINGDOM HEARTS E FINAL FANTASY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi mi aiutate me piacere,ho un problema,io ho la modifica e quindi lo scaricato,poi quando lo preso e messo sul'nds,mi dici spegnere e riaccendere non trovati file di salvataggio, come devo fare? Ma vi fa così schifo leggere il regolamento? ![]() Tempban per te in attesa di una soluzione definitiva. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa elusiva... inoltre volevo sapere se guadagno qualcosa d'importante se batto il primo record sul kayak, xk proprio nn riesco a farlo...
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Sapete per caso dove si trova la barca da riparare??? Grazie mille! Scs, ma di quale barca stai parlando esattamente? **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post..** |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 21:14 Utente Nr.: 27.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
my sims kingdom, ho dei segnali di eliporto, ma non so a che servono e a chi li posso vendere,inoltre mi manca la zampa elusiva, non so dove trovarla.grazie aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ancke io nn riesco proprio a trovare questa zampa elusiva... inoltre volevo sapere se guadagno qualcosa d'importante se batto il primo record sul kayak, xk proprio nn riesco a farlo... Scs, ma di quale barca stai parlando esattamente? **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post..** Praticamente trovi una ragazza disperata che ti dice che una barca si è rotta e di andare a parlare con lo scienziato pazzo. Quando parli con lui ti dice che devi trovare alcuni strumenti per farti costruire un'oggetto che serve per creare legno. Una volta raccolti gli elementi e averli portati allo scienziato lui ti costruisce l'oggetto. Con l'oggetto devi andare dal uomo che si trova nell'ultima casa a destra dell'ultima mappa in basso ( quello che serve per costruire le case e gli edifici ) che con la macchina ti dà gli oggetti giusti per ricostruire l'imbarcazione. Vai di nuovo dallo scienziato pazzo e ti dice che devi raggiungere la barca e che lui ti raggiungerà presto per riaccomodarla presto! Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente trovi una ragazza disperata che ti dice che una barca si è rotta e di andare a parlare con lo scienziato pazzo. Quando parli con lui ti dice che devi trovare alcuni strumenti per farti costruire un'oggetto che serve per creare legno. Una volta raccolti gli elementi e averli portati allo scienziato lui ti costruisce l'oggetto. Con l'oggetto devi andare dal uomo che si trova nell'ultima casa a destra dell'ultima mappa in basso ( quello che serve per costruire le case e gli edifici ) che con la macchina ti dà gli oggetti giusti per ricostruire l'imbarcazione. Vai di nuovo dallo scienziato pazzo e ti dice che devi raggiungere la barca e che lui ti raggiungerà presto per riaccomodarla presto! Vi prego aiutatemi! ![]() ![]() ![]() AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma tu intendi la gondola!!!! si trova a est del municipio, dall'altra parte dv si gioca a tennis, sempre a est e la trovi... cmq se poi riesci a trovare ancke tu la zampa elusiva quando arrivi nel mio stesso punto, fammelo sapere |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a trovare questa maledetta zampa elusiva!!!!!!! ma poi, dv posso trovare i progetti dell'eliporto per costruirlo????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma tu intendi la gondola!!!! si trova a est del municipio, dall'altra parte dv si gioca a tennis, sempre a est e la trovi... cmq se poi riesci a trovare ancke tu la zampa elusiva quando arrivi nel mio stesso punto, fammelo sapere Scusa, magari sembro scema, però non la riesco a trovare! Non è che potresti essere più dettagliata sull'esatta posizione della gondola??? Grazie mille!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Scusa, magari sembro scema, però non la riesco a trovare! Non è che potresti essere più dettagliata sull'esatta posizione della gondola??? Grazie mille!! Allora, tu vai nella zona dv in teoria dovresti giocare a tennis... vai a nord della casa della tennista, a nord finchè puoi e poi giri tutto a destra finche nn la trovi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |