Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Mario All Stars Wii - Super Special Pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Lok88
che strano, leggendo la notizia davo per scontato che avrebbero messo almeno yoshi island e ovviamente mario64, invece non solo non li mettono, ma tolgono anche super mario world uscito sullo SNES!!!!

ma porca l'oca! se proprio non volete aggiungere niente, almeno cercate di non levare niente!
si vabbè apprezzo il libricino, ma toglere una perla come mario world! fatelo pagare anche 50 euro, ma che sia veramente All star! quì hanno messo davanti il "super", super cosa? super minimal!? hahahaahha tongue.gif
nexus81
domanda per chi ha fatto il preorder...come mai che prendono i soldi subito? playasia dice che gli stessi verranno addebitati nel momento della spedizione (come giusto che sia); invece (ho la postepay scaricca) mi da errore sull'ordine in quanto dice che non ci sono soldi a sufficienza..
grozio
ordinato!
snake75
CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 12 September 2010 - 00:48) *
domanda per chi ha fatto il preorder...come mai che prendono i soldi subito? playasia dice che gli stessi verranno addebitati nel momento della spedizione (come giusto che sia); invece (ho la postepay scaricca) mi da errore sull'ordine in quanto dice che non ci sono soldi a sufficienza..

io l'ho ordinato con la postepay scarica e non mi ha dato errore...non è che è scaduta oppure ne avevi un'altra registrata e va in conflitto con questa? smile.gif
nexus81
tutto a posto, sono riuscita smile.gif
lo vedo tra le cose da pagare!
Pie





Ma allora non sono i porting, ma i remake in 16 bit?
Io avevo capito che erano le versioni NES.

Un bel pezzo da collezione in ogni caso. smile.gif
kek300
CITAZIONE (Pie @ Monday 13 September 2010 - 12:34) *





Ma allora non sono porting, ma remake in 16 bit?
Io avevo capito che erano le versioni NES.

Un bel pezzo da collezione in ogni caso. smile.gif

non vedo il video
super mario all-star è un remake dei primi 3 mario per nes+lost evels su snes...poi portato su wii.tutto qui.era un gioco già esistente su snes e l'hanno portato su wii:guardate
Pie
Sì sì, Super Mario All Stars, ma io avevo capito male sin dall'inizio. smile.gif
Pensavo infatti fossero gli episodi NES e non quelli SNES. Meglio così.

Ho corretto il link al video. smile.gif
Virpe
Questa edizione speciale non mi convince. Sarà per il Mario dorato col cilindro (cavolo c'entra!?), sarà per il fatto che preferivo i super mario "originali" a quelli All-Stars, sarà che manca il World...
Pie
Questa è una versione limitata, si prende più che altro per collezione, per festeggiare i 25 anni di Mario, e per avere questo pack nella propria bacheca, in ricordo. smile.gif
Penso che ogni buon collezionista non dovrebbe farsela mancare, acquisterà parecchio valore nel tempo.
WarioWare
Perdonate la niubbagine, ma come si preordina da Playasia? Non vedo nessun "bottone" che mi permette di fare ciò... tongue.gif
Dark Efreet
Lo compri normalmente, se il prodotto non è ancora uscito va automaticamente in preorder e i soldi vengono scalati il giorno di uscita prima che ti venga spedito.
OniAle
CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 13 September 2010 - 14:02) *
Lo compri normalmente, se il prodotto non è ancora uscito va automaticamente in preorder e i soldi vengono scalati il giorno di uscita prima che ti venga spedito.

Sembra che abbiano sospeso i preorder però...
Dark Efreet
Allora temo proprio abbiano già esaurito le scorte, d' altronde è un prodotto limitato.
Consiglio di tenere d' occhio la pagina sperando abbiano nuove disponibilità verso la data di uscita.
CityHunter1996
CITAZIONE (Pie @ Monday 13 September 2010 - 12:34) *





Ma allora non sono i porting, ma i remake in 16 bit?
Io avevo capito che erano le versioni NES.

Un bel pezzo da collezione in ogni caso. smile.gif

Sbaglio o Super Mario Bros 3 è la versione GBA?
kek300
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 13 September 2010 - 15:21) *
Sbaglio o Super Mario Bros 3 è la versione GBA?

semplicemente quello per gba è un porting diretto snes-gba
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 13 September 2010 - 14:03) *
Sembra che abbiano sospeso i preorder però...

Davvero?...Allora adesso il prezzo è aumentato caVo cool.gif
Dark Efreet
Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotare una gustosa notizia (e chi ha preordinato forse ora deciderà di disdire)

Nintendo ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa che l'edizione per il 25° anniversario di Super Mario arriverà anche in Europa. Eccovi uno stralcio del comunicato che ne elenca le caratteristiche principali:


CITAZIONE
Se hai bisogno di un’altra buona ragione per festeggiare i 25 anni di super Mario, è in arrivo Super Mario All-Stars - Edizione per il 25° anniversario, un pack speciale contenente 4 giochi originali di Mario tra i più famosi di tutti i tempi per NES, oltre a una serie di materiale da collezione. Il titolo verrà lanciato in tutta Europa dal 3 dicembre 2010, per Wii.

Super Mario All-Stars - Edizione per il 25° anniversario includerà Super Mario All-Stars Disk, un dischetto che contiene, tutti sullo stesso supporto, Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels, offrendo agli appassionati di Mario ben quattro ragioni per rivivere su Wii l’emozione di questi classici. Quindi, se all’epoca ti sei lasciato sfuggire l’occasione, è arrivato il momento di scoprire quattro motivi per cui la serie di Super Mario è diventata una delle più amate di tutti i tempi.

Questa nuova collezione includerà anche un libretto speciale che racconta tutta la storia di Super Mario. Inoltre, ci sarà anche una vera chicca per tutti i fan della serie: un CD audio con la musica di tutti i giochi della serie Super Mario degli ultimi 25 anni, a partire da quella originale di Super Mario Bros. del 1985 per arrivare a quella di Super Mario Galaxy 2 del 2010, passando per classici come Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.


La data di uscita prevista è il 3 dicembre di quest' anno.
PukkaNaraku
Ovviamente la probabilità che fosse anche per DS è smentita al 100% giusto?
Dark Efreet
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 7 October 2010 - 13:08) *
Ovviamente la probabilità che fosse anche per DS è smentita al 100% giusto?


Yap, anche perchè oramai l' uscita jap è alle porte, magari rilasceranno qualcosa su dsiware ma non mi aspetterei chissa cosa, alla fine l' unico valore di questa collection è dato dal libretto con gli artwork, tutti i giochi sono già disponibili su wiiware.
Pie
Purtroppo temo di sì, come al solito hanno tradotto male una notizia dal Giapponese. :/

Ottima notizia l'uscita europea!
Peccato che da noi costerà sicuramente di più.
Spero non oltre i 29.90 euro.
nexus81
prenotato tempo fa da playasia e pagato di già..29 euro circa.
per quel che mi riguarda gradisco decisamente la versione jap smile.gif
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 7 October 2010 - 13:35) *
prenotato tempo fa da playasia e pagato di già..29 euro circa.
per quel che mi riguarda gradisco decisamente la versione jap smile.gif

Idem. biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 7 October 2010 - 21:22) *
Idem. biggrin.gif

allora rimaniamo con quella jap?Perchè tutto sommato la pal mi attirava e non poco..
Gaetano
Sperando che metteranno di nuovo i preorder su playasia... xkè... LO VOGLIO!!!!! e possibilmente prenderò anche la versione EUR.... sono dei pezzi da collezione... da avere assolutissimamente :Q_________ sbavo già da ora.... XD

negozi che effettuano il preorder EUR niente vero? e per la jappa oltre a play-asia?
Dragon Chan
Possono ricoprirlo anche di diamanti, sempre una ciofeca resta smile.gif
Monster
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 8 October 2010 - 00:29) *
Possono ricoprirlo anche di diamanti, sempre una ciofeca resta smile.gif

Scusami se mi permetto, ma una frase del genere in un topic dove molti l'hanno già preordinato, altri dicono che sbavano per averlo ecc, è un po' da troll ed è abbastanza triste leggere cose del genere da un membro dello staff. Sono sicuro che non era tua intenzione trollare e volevi semplicemente dire che a te non piace, non che gli altri che l'hanno già comprato abbiano fatto una cazzata o che fa schifo in senso oggettivo ecc, ma essendo un membro dello staff dovresti stare più attento. Il mio vuole essere solo un consiglio, non mi cambia nulla se lo seguirai o meno, lo dico per te che con queste frasi che possono essere fraintese rischi di fare brutta figura.
Tornando IT, io sinceramente sono molto indeciso se prenderlo o meno, visto che a quei giochi ormai ho giocato fino allo sfinimento e lo prenderei solo per collezione, non lo aprirei nemmeno... probabilmente finirò col non prenderlo e risparmiare i miei soldi per altro, ma l'indecisione mi rimarrà.
Dragon Chan
CITAZIONE (Monster @ Friday 8 October 2010 - 08:20) *
Scusami se mi permetto, ma una frase del genere in un topic dove molti l'hanno già preordinato, altri dicono che sbavano per averlo ecc, è un po' da troll ed è abbastanza triste leggere cose del genere da un membro dello staff. Sono sicuro che non era tua intenzione trollare e volevi semplicemente dire che a te non piace, non che gli altri che l'hanno già comprato abbiano fatto una cazzata o che fa schifo in senso oggettivo ecc, ma essendo un membro dello staff dovresti stare più attento. Il mio vuole essere solo un consiglio, non mi cambia nulla se lo seguirai o meno, lo dico per te che con queste frasi che possono essere fraintese rischi di fare brutta figura.
Tornando IT, io sinceramente sono molto indeciso se prenderlo o meno, visto che a quei giochi ormai ho giocato fino allo sfinimento e lo prenderei solo per collezione, non lo aprirei nemmeno... probabilmente finirò col non prenderlo e risparmiare i miei soldi per altro, ma l'indecisione mi rimarrà.


E' storia vecchia; tutti qui conoscono il mio odio verso quella cosa, e come sempre esprimo un mio parere del tutto personale.

Non vedo cosa possa cambiare a chi l'ha preordinato, sapere che a me quella console fa defecare. Il mio, come sempre, è un modo ironico di commentare le patetiche scelte di Nintendo; avendo la console nulla da dire in campo videoludico la si ammanta di novità ad ogni minima fesseria.

Perdonami ma "rischi di fare brutta figura." perchè? Perchè sono l'unico sano di mente che dice quello che pensa? E cioè che wii è la peggior console mai concepita da mente umana? O dovrei conformarmi a tutta la massa di imbecilli che si esaltano per ogni annuncio della Nintendo? Vitality Sensor, del tipo? No grazie rimango dove e con chi sono.

Il fatto che io sia in staff poi poco vuol dire, non ho un contratto con Nintendo nè questo sito è sponsorizzato da Nintendo.

E chiudiamo l'OT, ancora una volta.

smile.gif
Pie
Penso che il tuo "odio" dovrebbe rimanere confinato a Nintendo cmq, non all'utenza che ne usufruisce, soprattutto quando arrivi a definirli insani di mente ed imbecilli.
Non per altro, ma così dai dell'idiota pure a me. biggrin.gif
Ognuno ha i suoi gusti, ma non si può giudicare gli altri in base a questo, in quanto il nostro è e sempre sarà un giudizio del tutto soggettivo.
Dragon Chan
CITAZIONE (Pie @ Friday 8 October 2010 - 09:04) *
Penso che il tuo "odio" dovrebbe rimanere confinato a Nintendo cmq, non all'utenza che ne usufruisce, soprattutto quando arrivi a definirli insani di mente ed imbecilli.
Non per altro, ma così dai dell'idiota pure a me. biggrin.gif
Ognuno ha i suoi gusti, ma non si può giudicare gli altri in base a questo, in quanto il nostro è e sempre sarà un giudizio del tutto soggettivo.


Mi pare chiaro caro Pie, che non mi riferisco a nessuno dei presenti in particolare, e ne abbiam parlato migliaia di volte smile.gif

Quando uno dice "una massa di pecoroni" mica vuol offendere tutti i presenti, è solo un modo di dire chiaramente.

E così desidero essere interpretato, io vorrei vedere Nintendo sparire, fallire miseramente per aver dato i natali a quella roba innominabile, ma so che purtroppo non accadrà mai. Me ne farò una ragione, ma lasciatemi criticare le loro patetiche mosse commerciali.

smile.gif
Monster
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 8 October 2010 - 09:52) *
E' storia vecchia; tutti qui conoscono il mio odio verso quella cosa, e come sempre esprimo un mio parere del tutto personale.

Non vedo cosa possa cambiare a chi l'ha preordinato, sapere che a me quella console fa defecare. Il mio, come sempre, è un modo ironico di commentare le patetiche scelte di Nintendo; avendo la console nulla da dire in campo videoludico la si ammanta di novità ad ogni minima fesseria.

Perdonami ma "rischi di fare brutta figura." perchè? Perchè sono l'unico sano di mente che dice quello che pensa? E cioè che wii è la peggior console mai concepita da mente umana? O dovrei conformarmi a tutta la massa di imbecilli che si esaltano per ogni annuncio della Nintendo? Vitality Sensor, del tipo? No grazie rimango dove e con chi sono.

Il fatto che io sia in staff poi poco vuol dire, non ho un contratto con Nintendo nè questo sito è sponsorizzato da Nintendo.

E chiudiamo l'OT, ancora una volta.

smile.gif

Non sono stato chiaro, non contestavo il contenuto, ma è il modo di dire certe cose che ti fa passare per troll. Ad esempio qui hai dato dell'imbecille a chi non la pensa come te sul wii. Un conto è dire che non sei d'accordo con loro, che secondo te sbagliano per questo o quel motivo, un conto è dargli degli imbecilli, non ti pare? Ci mancherebbe che tu non possa esprimere le tue opinioni personali, ne hai il sacrosanto diritto, dico che usare modi diversi ti farebbe fare una miglior figura. Voglio inoltre ribadire che voleva essere solo un consiglio da amico (anche se in effetti non ci conosciamo, ti assicuro che era fatto con quello spirito) e che inoltre era disinteressato, visto che spesso capita che mi trovi d'accordo con te (leggo molto anche se scrivo raramente) e comunque anche se per assurdo volessi non riusciresti a trollarmi (non so perchè su internet non riesco ad innervosirmi mai, quando nella vita reale scatto per un nonnulla).
Mi scuso ancora per aver aperto questo off topic (e costretto Dragon Chan a continuarlo) e spero di averlo chiuso qui, sperando di essermi spiegato meglio.
Dragon Chan
CITAZIONE (Monster @ Friday 8 October 2010 - 09:12) *
Non sono stato chiaro, non contestavo il contenuto, ma è il modo di dire certe cose che ti fa passare per troll. Ad esempio qui hai dato dell'imbecille a chi non la pensa come te sul wii. Un conto è dire che non sei d'accordo con loro, che secondo te sbagliano per questo o quel motivo, un conto è dargli degli imbecilli, non ti pare? Ci mancherebbe che tu non possa esprimere le tue opinioni personali, ne hai il sacrosanto diritto, dico che usare modi diversi ti farebbe fare una miglior figura. Voglio inoltre ribadire che voleva essere solo un consiglio da amico (anche se in effetti non ci conosciamo, ti assicuro che era fatto con quello spirito) e che inoltre era disinteressato, visto che spesso capita che mi trovi d'accordo con te (leggo molto anche se scrivo raramente) e comunque anche se per assurdo volessi non riusciresti a trollarmi (non so perchè su internet non riesco ad innervosirmi mai, quando nella vita reale scatto per un nonnulla).
Mi scuso ancora per aver aperto questo off topic (e costretto Dragon Chan a continuarlo) e spero di averlo chiuso qui, sperando di essermi spiegato meglio.


Nah, nessun problema ci mancherebbe, sai quante discussioni ho avuto per questo motivo qui sul forum? E ancora mi spiace che qualcuno dopo secoli se la prenda o si senta offeso dalle mie parole, offendere chicchessia ti assicuro non è assolutamente mia intenzione.

Chi mi conosce sa quanto sono "caldo" sull'argomento, ma il mio intendo è ben lungi da offendere qualcuno solo perchè ama il wii (anche perchè come sai è stata anche la mia prima console nextgen, presa al d1). Mi piace solo fare i miei appunti personali da "odiatore" della console in se tutto qua...

Però ripeto dire "una massa di pecoroni" ad esempio, mica significa offendere quelli che seguono determinate mode, dal mio punto di vista. Sarà che poi ognuno ha il suo carattere, ed io vado sempre per la mia strada fregandomene delle "masse"... boh? biggrin.gif

uriel7
CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 13 September 2010 - 14:06) *
Allora temo proprio abbiano già esaurito le scorte, d' altronde è un prodotto limitato.
Consiglio di tenere d' occhio la pagina sperando abbiano nuove disponibilità verso la data di uscita.

controllato mezz'ora fa: HANNO RIAPERTO I PREORDER!!!

per precauzione ho già pagato (con paypal) in modo da assicurarmi la mia copia! tongue.gif
manca una settimana, chi è interessato meglio si adoperi ADESSO.
MaxPower
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 October 2010 - 23:35) *
controllato mezz'ora fa: HANNO RIAPERTO I PREORDER!!!

per precauzione ho già pagato (con paypal) in modo da assicurarmi la mia copia! tongue.gif
manca una settimana, chi è interessato meglio si adoperi ADESSO.

Ma su play-asia?
Non so quanto costasse prima ma ora costa 35 euro circa senza contare le spese di spedizione: a sto punto lo compro da Ultragames a 50 euro al Lucca Comics.... Il punto è che non sono per nulla convinto di comprarlo...
nexus81
prima costava 28 spedito smile.gif
MaxPower
Alla faccia del rincaro biggrin.gif
poké-man
Segnalo che il GameStop ha messo in preorder il gioco a €29,98
http://www.gamestop.it/33045_Wii_Super_Mario_All_Stars.aspx

Se oggi è aperto il GameStop vado a prenotarlo, altrimenti settimana prossima. smile.gif
RèMarioBoo
CITAZIONE (Pie @ Saturday 4 September 2010 - 09:39) *
Usando homebrew appositi che permettono l'avvio di giochi di regione diversa. smile.gif

Edit: Esatto, come diceva Pak.


Lo caricherei sul mio caro USB Loader GX. E chissene anche se è NTSC! drool.gif
Pie
Forse ne avete gia parlato, però volevo segnalarvi che il gioco è prenotabile da thehut;

http://www.thehut.com/games/platforms/nint...n/10272642.html

Versione PAL-UK, al costo di 20 euro. smile.gif
Se siete interessati penso sia il più basso del web, almeno per la PAL.
MarioInside
CITAZIONE (Pie @ Monday 8 November 2010 - 10:16) *
Forse ne avete gia parlato, però volevo segnalarvi che il gioco è prenotabile da thehut;

http://www.thehut.com/games/platforms/nint...n/10272642.html

Versione PAL-UK, al costo di 20 euro. smile.gif
Se siete interessati penso sia il più basso del web, almeno per la PAL.

DEVE ESSERE MIA!!!!
MaxPower
CITAZIONE (Pie @ Monday 8 November 2010 - 09:16) *
Forse ne avete gia parlato, però volevo segnalarvi che il gioco è prenotabile da thehut;

http://www.thehut.com/games/platforms/nint...n/10272642.html

Versione PAL-UK, al costo di 20 euro. smile.gif
Se siete interessati penso sia il più basso del web, almeno per la PAL.

Per 9 euro mi sa che la prenderò al Gamestop: ho qualcosa d'usato da dare indietro (tipo un New Super Mario Bros del ds che non riesco a vendere a prezzi decenti) e almeno lo darei a loro invece che tenerlo per chissà quanto in casa.
MarioInside
Avrei una domanda: i contenuti di quella che vendono da GameStop sono uguali a quella che vendono su TheHut (intendo come lingua del gioco) oppure sono in Italiano?
snake75
La prenoterò oggi al gamestop e quindi la prenderò pal-ita: ho ancora dei soldi da spendere che ho accumulato portando del pattume videoludico indietro, credo che in contanti la pagherò 14 euros XD

Alla fine ho fatto bene a disdire la versione jappa, il prezzo è inferiore, nessuna dogana e lingua conprensibile( italiano od inglese che sia biggrin.gif )
MaxPower
CITAZIONE (MarioInside @ Monday 8 November 2010 - 09:51) *
Avrei una domanda: i contenuti di quella che vendono da GameStop sono uguali a quella che vendono su TheHut (intendo come lingua del gioco) oppure sono in Italiano?

Quien sabe? (chi lo sa? XD)
Pie
Ho visto or ora che anche su ultragames costa 29.90 euro, quindi immagino sia il prezzo finale e standard per tutti. smile.gif
Pensavo convenisse da thehut perché ultragames, fino a pochi giorni fa, la metteva in vendita a tipo 49.90 euro.
Per 9 euro non vale effettivamente la pena. smile.gif
MarioInside
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 8 November 2010 - 11:02) *
Quien sabe? (chi lo sa? XD)

xD Vabbè per 9€ meglio prenderlo da GameStop il 3 Dicembre senza aspettare che arrivi.
uriel7
Mi è arrivato ieri! Al momento giace a casa dei miei (ovvero dove faccio arrivare i miei pacchi poichè a casa mia ultimamente riesco a trascorrere solo il tempo necessario a dormire le mie tre o quattro ore...^^') ma in ogni caso l'importante è che sia "arrivato", magari nei prossimi giorni posto una fotina! smile.gif

Tornando alla questione "perché prenderlo import?": ragionerò male io (in effetti non sarebbe la prima volta), ma secondo me un'edizione che festeggia il venticinquesimo anniversario di una ricorrenza NON ha alcun senso prenderla in una regione dove tale ricorrenza NON è precisa: se non ricordo male in Europa il primo SuperMario uscì nel 1987...

Indi per come la vedo io VA preso jap (io l'ho pagato 40 euro spedito), ma ripeto che è solo una mia mania. ^^
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 9 November 2010 - 14:52) *
Mi è arrivato ieri! Al momento giace a casa dei miei (ovvero dove faccio arrivare i miei pacchi poichè a casa mia ultimamente riesco a trascorrere solo il tempo necessario a dormire le mie tre o quattro ore...^^') ma in ogni caso l'importante è che sia "arrivato", magari nei prossimi giorni posto una fotina! smile.gif

Tornando alla questione "perché prenderlo import?": ragionerò male io (in effetti non sarebbe la prima volta), ma secondo me un'edizione che festeggia il venticinquesimo anniversario di una ricorrenza NON ha alcun senso prenderla in una regione dove tale ricorrenza NON è precisa: se non ricordo male in Europa il primo SuperMario uscì nel 1987...

Indi per come la vedo io VA preso jap (io l'ho pagato 40 euro spedito), ma ripeto che è solo una mia mania. ^^

Cogliamo questa occasione per insultarti?
Che ne dici snake? XD
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 9 November 2010 - 15:05) *
Cogliamo questa occasione per insultarti?
Che ne dici snake? XD

No, però faccio presente che io personalmente ho giocato Super Mario bros al baretto al mare nell'89 ed è stata la prima volta che giocai al titolo in questione.
A questo punto non avrebbe senso per me prendere una copia dei 25 anni di mario, dato che sono in anticipo di 4 anni.
Così come ha poco senso la numerazione di Final fantasy dalla ps1 in poi, dato che in occidente come è ben noto ne arrivarono 3 su 6...
Per come la vedo io è un ammissione ed espiazione del ritardo del mercato occidentale ed in particolar modo europeo.
Ho voluto "mollare" i dindi qui anzichè per la versione jappa perchè vedano che anche noi apprezziamo questo tipo di cose( chissà che magari non si decidano a considerarci un terzo polo e non più il "terzo mondo" in senso videoludico).

Il tutto IMHO e senza toni polemici. Sia chiaro che è solo un punto di vista come altri smile.gif
Dragon Chan
Scusate per me che sono fuori dalla scena nintendo, mi spiegate cosa avrebbe questa "perla" per scatenare isterie e manie di collezionismo?

Non sono sempre le solite robe nientendo trite e ritrite? Nella fattispecie il "simpatico" mario già venduto in bundle con lo snes?

Pensate era già vecchio sto gioco nel 94 quando lo comprai, dopo 17 anni propinano ancora sta roba...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.