Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Mario All Stars Wii - Super Special Pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
snake75
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 November 2010 - 15:26) *
Scusate per me che sono fuori dalla scena nintendo, mi spiegate cosa avrebbe questa "perla" per scatenare isterie e manie di collezionismo?

Non sono sempre le solite robe nientendo trite e ritrite? Nella fattispecie il "simpatico" mario già venduto in bundle con lo snes?

Pensate era già vecchio sto gioco nel 94 quando lo comprai, dopo 17 anni propinano ancora sta roba...

Impossibile spiegartelo, per via di preconcetti vari ed eventuali da te già manifestati verso il collezionismo ed i collezionisti in generale smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 9 November 2010 - 15:28) *
Impossibile spiegartelo, per via di preconcetti vari ed eventuali da te già manifestati verso il collezionismo ed i collezionisti in generale smile.gif

Ah perfetto ho capito, sempre la solita solfa fintamente rispolverata ed ammantata di golosità per collezionisti... Ok biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 November 2010 - 15:36) *
Ah perfetto ho capito, sempre la solita solfa fintamente rispolverata ed ammantata di golosità per collezionisti... Ok biggrin.gif

Nulla di cui ti possa interessare difatti wink.gif
uriel7
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 9 November 2010 - 15:26) *
Scusate per me che sono fuori dalla scena nintendo, mi spiegate cosa avrebbe questa "perla" per scatenare isterie e manie di collezionismo?

Non sono sempre le solite robe nientendo trite e ritrite? Nella fattispecie il "simpatico" mario già venduto in bundle con lo snes?

Pensate era già vecchio sto gioco nel 94 quando lo comprai, dopo 17 anni propinano ancora sta roba...

A beh, di nuovo proprio nulla (a parte forse l'artbook o il cd...), ma sempre meglio che ricomprarli su VC a prezzo maggiore (se li si vuole rigiocare e scoccia ricollegare lo snes)... smile.gif
nexus81
prenotato oggi anche la versione italiana: prezzo abbordabilissimo 29.99 smile.gif
Joba
CITAZIONE
Perdonami ma "rischi di fare brutta figura." perchè? Perchè sono l'unico sano di mente che dice quello che pensa? E cioè che wii è la peggior console mai concepita da mente umana? O dovrei conformarmi a tutta la massa di imbecilli che si esaltano per ogni annuncio della Nintendo? Vitality Sensor, del tipo? No grazie rimango dove e con chi sono.
Il Wii la peggior console di sempre?Già rimanendo in questa generazione non è la peggiore, perlomeno non credo sia peggio di PS3 e 360, (per quel che mi riguarda è la migliore, questo fine anno Wii per i miei gusti è divino), e te lo dice uno cresciuto con PS1 e PS2 e preferisce la PSP al DS.

Poi chiaro, quando guardo fallimenti come il Motion Plus(usato da 3 giochi in croce in un anno e mezzo, ed è un peccato, ma avrebbero dovuto pensare a metterlo all'inizio rolleyes.gif) o cose assurde come il Vitality Sensor, che persino Nintendo sta cercando di dimenticare...non mi esalto mica.

Questa collection non è male, qualora uscisse da noi a 25€.
Sono 4 giochi in edizione speciale, ottimi sia per i collezionisti che per chi ancora non ci ha giocato(tipo me).

Senza contare che su Virtual Console sarebbero venuti a costare 10€ l'uno...
Dragon Chan
CITAZIONE (Joba @ Tuesday 9 November 2010 - 15:54) *
Il Wii la peggior console di sempre?Già rimanendo in questa generazione non è la peggiore, perlomeno non credo sia peggio di PS3 e 360, (per quel che mi riguarda è la migliore, questo fine anno Wii per i miei gusti è divino), e te lo dice uno cresciuto con PS1 e PS2 e preferisce la PSP al DS.

Poi chiaro, quando guardo fallimenti come il Motion Plus(usato da 3 giochi in croce in un anno e mezzo, ed è un peccato, ma avrebbero dovuto pensare a metterlo all'inizio rolleyes.gif) o cose assurde come il Vitality Sensor, che persino Nintendo sta cercando di dimenticare...non mi esalto mica.

Questa collection non è male, qualora uscisse da noi a 25€.
Sono 4 giochi in edizione speciale, ottimi sia per i collezionisti che per chi ancora non ci ha giocato(tipo me).

Senza contare che su Virtual Console sarebbero venuti a costare 10€ l'uno...

Ti rispondo nuovamente "De gustibus" (cit.).

Mario mi aveva frantumanto i coglioni già sull'atari 2600 quando avevo 7 anni pensa te ora che ne ho 34 e Nintendo propina le stesse minchiate da un ventennio.

Ma la cosa riguarda me e sole me, se il mondo vuol divertirsi con wii... faccia pure. Per me è solo silicio sprecato.
Pie
Secondo me in questo caso la jappa vale di più.
Essendo un pezzo da collezione credo che in futuro potrebbe acquisire maggior valore rispetto la nostra.
Virpe
Secondo me acquisterà valore proprio la versione italiana. Del resto sichiama Mario, non <inserirenomejapacaso> fischia.gif
Pie
Può anche darsi in effetti, se vista sotto questo aspetto. laugh.gif
Fattanz
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 9 November 2010 - 17:42) *
Secondo me in questo caso la jappa vale di più.
Essendo un pezzo da collezione credo che in futuro potrebbe acquisire maggior valore rispetto la nostra.

Maddechè?
Come il Micro Famicom Edition, talmente limitato che lo hanno tutti! laugh.gif

Una volta tanto, sul lato Nintendo non mi trovo in disaccordo con Dragon, tra cinque anni lo ripropongono di nuovo?
Che poi, la collection va anche bene, ma almeno che sia un oggetto veramente esclusivo o quantomeno ricco di contenuti.

Costava tanto mettere anche Super Mario World e Yoshi's Island?
E perchè non mettere sia le versioni NES che quelle remake?
Perchè non creare qualche bella confezione, magari Nes-style tipo quella dell'edizione per la Stampa di Megaman IX?

Così, con tre giochi spiattelati su Dvd, un infimo artbook ed un cd scrauso non vale veramente la pena.
MaxPower
Ripeto ai soliti noti: basta con gli ot sul perchè piace o non piace il Wii. Gradirei che finisse questa diatriba una volta per tutte perchè mi sono stufato.
Pie
Però il famicom Limited qui da noi, se hai da comprarlo, lo paghi molto di più rispetto a uno classico. smile.gif
Intendevo questo. Se un giorno volessi venderlo è probabile che qui in Italia trarrai più profitti dalla versione Jappa del gioco piuttosto che dalla nostra, che tutti avranno e che troverai più facilmente. I collezionisti del "futuro", da buoni maniaci, punteranno forse alla versione originale del mercato dove è uscita.
Ma è solo una supposizione, magari poi capita tutto l'inverso. laugh.gif
snake75
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 9 November 2010 - 16:56) *
Però il famicom Limited qui da noi, se hai da comprarlo, lo paghi molto di più rispetto a uno classico. smile.gif
Intendevo questo. Se un giorno volessi venderlo è probabile che qui in Italia trarrai più profitti dalla versione Jappa del gioco piuttosto che dalla nostra, che tutti avranno e che troverai più facilmente. I collezionisti del "futuro", da buoni maniaci, punteranno forse alla versione originale del mercato dove è uscita.
Ma è solo una supposizione, magari poi capita tutto l'inverso. laugh.gif

Una volta era così, ma da qunado mi hanno offerto 45 euro per FF9 platinum ITA della ps1 ho incominciato a capire che il mondo andava a rotoli, e che le versini pal stranamente varranno più di quelle giappe o americane...
Calcola che uno dei motivi per cui prendevo roba import era che andava a 60 Herz full screen anzichè a 50 con le bande, e tutto ciò è durato dino all'ultimo anno di vita della PS2...Poi hanno capito che esistiamo anche noi rolleyes.gif
Altri motivi per snobbare il pal non ne vedo e difatti non lo faccio smile.gif

Cmq questa raccolta sarà rara quanto le pulci in un canile...A tal proposito aspetto al varco il DSi XL del 25° anniversario di Mario, tanto ne hanno fatti così tanti pezzi che prima o poi lo troverò a meno di 100 sacchi, per adesso i 199 vanno dritti dritti al 3DS cool.gif
Fattanz
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 10 November 2010 - 00:47) *
Una volta era così, ma da qunado mi hanno offerto 45 euro per FF9 platinum ITA della ps1 ho incominciato a capire che il mondo andava a rotoli, e che le versini pal stranamente varranno più di quelle giappe o americane...
Calcola che uno dei motivi per cui prendevo roba import era che andava a 60 Herz full screen anzichè a 50 con le bande, e tutto ciò è durato dino all'ultimo anno di vita della PS2...Poi hanno capito che esistiamo anche noi rolleyes.gif
Altri motivi per snobbare il pal non ne vedo e difatti non lo faccio smile.gif

Cmq questa raccolta sarà rara quanto le pulci in un canile...A tal proposito aspetto al varco il DSi XL del 25° anniversario di Mario, tanto ne hanno fatti così tanti pezzi che prima o poi lo troverò a meno di 100 sacchi, per adesso i 199 vanno dritti dritti al 3DS cool.gif

E pensare ch'io ho regalato una black label europea in ottime condizioni. tongue.gif

Comunque il collezionismo videoludico è roba strana:questa raccoltà tra dieci anni potrebbe essere scambiata per 10 euro su Ebay, mentre magari Oboruccio mio potrebbe valere ancora 30-40 carte se non di più...
Spesso non è la quantità prodotta che fa il prezzo di un gioco, ma l'hype che ha attorno a sè(anche al di là dei meriti ludici):esempio più eclatante "Legend of Dragoon" Pal ITA per Psx:viene venduto a cifre piuttosto alte malgrado sia uno dei GDR più venduti nel nostro paese.
Monster
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 9 November 2010 - 17:50) *
Costava tanto mettere anche Super Mario World e Yoshi's Island?
E perchè non mettere sia le versioni NES che quelle remake?
Perchè non creare qualche bella confezione, magari Nes-style tipo quella dell'edizione per la Stampa di Megaman IX?

Così, con tre giochi spiattelati su Dvd, un infimo artbook ed un cd scrauso non vale veramente la pena.

Sono d'accordo con te, anche secondo me non vale la pena così com'è. 2 precisazioni però:
1 se avessero inserito i giochi snes avrebbero dovuto inserire anche un classic controller in bundle e non uno generico, ma uno disegnato apposta e sono d'accordo che sarebbe stata una bella limited, ma il prezzo sarebbe salito di molto e non sono sicuro che ci avrebbero guadagnato di più (molta meno gente avrebbe comprato e avrebbero perso i soldi della virtual console).
2 credo che più che una limited sia una promozione sulla virtual console, per spingere più gente a utilizzarla (anche perché anche secondo me la troveremo anche nelle patatine senza problemi) e sarebbe stato stupido inserire troppi giochi, vuole essere un assaggio, non il pacchetto completo (se lo vuoi, devi comprare gli altri titoli).
Quello che voglio dire è che da consumatore sono perfettamente d'accordo con te, ma se provo a mettermi nei panni dell'azienda, mi viene da dire che hanno agito bene, è la cosa che può portar loro più profitti.
Dragon Chan
CITAZIONE (Monster @ Wednesday 10 November 2010 - 09:17) *
Sono d'accordo con te, anche secondo me non vale la pena così com'è. 2 precisazioni però:
1 se avessero inserito i giochi snes avrebbero dovuto inserire anche un classic controller in bundle e non uno generico, ma uno disegnato apposta e sono d'accordo che sarebbe stata una bella limited, ma il prezzo sarebbe salito di molto e non sono sicuro che ci avrebbero guadagnato di più (molta meno gente avrebbe comprato e avrebbero perso i soldi della virtual console).
2 credo che più che una limited sia una promozione sulla virtual console, per spingere più gente a utilizzarla (anche perché anche secondo me la troveremo anche nelle patatine senza problemi) e sarebbe stato stupido inserire troppi giochi, vuole essere un assaggio, non il pacchetto completo (se lo vuoi, devi comprare gli altri titoli).
Quello che voglio dire è che da consumatore sono perfettamente d'accordo con te, ma se provo a mettermi nei panni dell'azienda, mi viene da dire che hanno agito bene, è la cosa che può portar loro più profitti.

Del consumatore se ne fottono; battono il ferro finchè è caldo visto che hanno allargato il bacino di utenza. Massimo profitto col minimo sforzo, questa è Nintendo.
Monster
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 10 November 2010 - 10:25) *
Del consumatore se ne fottono; battono il ferro finchè è caldo visto che hanno allargato il bacino di utenza. Massimo profitto col minimo sforzo, questa è Nintendo.

Non solo Nintendo, questa è la regola principale di ogni azienda e anche della maggior parte delle persone (anche dell'evoluzione delle specie se è per questo). Non è bello, ma non ci trovo niente di strano, questo è il mercato.
Pie
E mano male che Max aveva chiesto di restare in thread. biggrin.gif

Ci torno io.
Qualcuno ha una lista completa delle musiche presenti sul CD audio?
Ci sono anche quelle (magnifiche) del Galaxy 1/2, oppure solo dei capitoli NES?
Grazie. smile.gif
Monster
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 10 November 2010 - 10:38) *
E mano male che Max aveva chiesto di restare in thread. biggrin.gif

Ci torno io.
Grazie. smile.gif

Non mi pareva di essere andato OT, stavamo parlando della strategia commerciale Nintendo a proposito di questa collezione... nel caso, scusate, non mi ero reso conto.
Comunque la track list completa non l'ho trovata, ma secondo IGN :
There's also a soundtrack disc that features many memorable tunes from the Super Mario series, from the original NES game to Super Mario Galaxy 2...and all the Super Marios in between.
Quindi dovrebbe comprendere brani da tutti i giochi.
Virpe
Io comunque ribadisco che una "All Stars" senza World non è una "All Stars". E potevano benissimo includere un classic controller esclusivo (è una limited, no?).
Pie
@Monster

No vabbè, non intendevo di certo attaccare o essere offensivo, mi scuso io nel caso fosse trasparito questo. smile.gif

Intanto grazie per la notizia.
Direi che è un signor audio cd allora, soprattutto le song del Galaxy sono magnifiche! drool.gif
Wind Garden la canticchio ancora!

@Virpe

Penso non sia stato inserito perchè fa parte dell'era SNES.
Questo è un cofanetto per festeggiare la nascita di Mario, non è un All-Star in ogni caso, penso sia sbagliato vederlo come tale. smile.gif
Scimmione85
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 10 November 2010 - 10:38) *
Grazie. smile.gif

• Aboveground BGM (Super Mario Bros.)
  • Aboveground BGM (Super Mario Bros. 2)
  • Athletic BGM (Super Mario Bros. 3)
  • Aboveground BGM (Super Mario World)
  • Slide (Super Mario 64)
  • Dolphic Town (Super Mario Sunshine)
  • Aboveground BGM (New Super Mario)
  • Super Mario Galaxy
  • Title (Super Mario Galaxy 2)
  • Super Mario Galaxy 2
  • Coin (Super Mario Bros.)
  • Mario Jump (Super Mario Bros.)
  • When Transformed into Super Mario (Super Mario Bros.)
  • 1UP (Super Mario Bros.)
  • When Super Mario Becomes Small - When Entering a Pipe (Super Mario Bros.)
  • TIME UP Warning Fanfare (Super Mario Bros.)
  • Player Down (Super Mario Bros.)
  • Game Over (Super Mario Bros.)
  • Course Clear Fanfare (Super Mario Bros.)
  • World Clear Fanfare (Super Mario Bros.)

Questa dovrebbe essere la lista ma non ne ho la certezza.
MaxPower
CITAZIONE (Monster @ Wednesday 10 November 2010 - 09:47) *
Non mi pareva di essere andato OT, stavamo parlando della strategia commerciale Nintendo a proposito di questa collezione... nel caso, scusate, non mi ero reso conto.

Andando a parlare delle strategie di marketing si era finiti di nuovo nel classico flame su cosa fa Nintendo, cosa si vorrebbe che facesse etc.... e a me come a tanti altri ha ampiamente rotto leggere queste cose in ogni thread: parlate della Collection in sè e basta, please smile.gif
uriel7
Wow, realizzo solo ora che il cd potrebbe diventare fonte di nuove suonerie per il mio cellulare... :q_

Prima di pranzo passo a ritirarlo, domani foto! XD
Idol
Bene, mi son stufato di leggere tutte le pagine di questo topic, quindi arrivo subito al dunque:

1) esiste una versione pal-ita? se si dove posso comprarla? magari col prezzo piu basso tongue.gif
E' risaputo che la versione pal-ita un giorno sarà quella più ricercata... basti vedere zelda della gig per snes, o ancora super metroid e terranigma... quest'ultimo si vende a 299 euro...

2) sono un fan nintendo io, e super mario lo adoro, sono possessore di tutti i giochi di super mario, compreso il mitico all stars per snes, LA PRIMA VERSIONE CON SCATOLA NERA, di seguito sono usciti mario all star con scatola gialla, rossa e poi quello che icludeva anche super mario world.
Vorrei precisare che il super mario all stars originale è quello SENZA super mario world, quello con SMW è uscito dopo, quindi questo riproposto dalla nintendo per la wii è il vero mario all stars.

3) Anche se sono un fan nintendo, ed un affermato collezionista, non posso che quotare dragon-chan...
A cosa serve questa nuova versione per wii?? il mio essere collezionista mi dice che è un ottimo acquisto, il mio lato di fan mi dice che non serve ad un tubo! (giusto per rimanere in tema super mario...)
Avrei gradito allora un remake di super mario all stars con la grafica di the new super mario bros...
cmq... lasciate perdere questi due ultimi punti e concentratevi sul primo XD
Fattanz
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 16:21) *
Bene, mi son stufato di leggere tutte le pagine di questo topic, quindi arrivo subito al dunque:

1) esiste una versione pal-ita? se si dove posso comprarla? magari col prezzo piu basso tongue.gif
E' risaputo che la versione pal-ita un giorno sarà quella più ricercata... basti vedere zelda della gig per snes, o ancora super metroid e terranigma... quest'ultimo si vende a 299 euro...

2) sono un fan nintendo io, e super mario lo adoro, sono possessore di tutti i giochi di super mario, compreso il mitico all stars per snes, LA PRIMA VERSIONE CON SCATOLA NERA, di seguito sono usciti mario all star con scatola gialla, rossa e poi quello che icludeva anche super mario world.
Vorrei precisare che il super mario all stars originale è quello SENZA super mario world, quello con SMW è uscito dopo, quindi questo riproposto dalla nintendo per la wii è il vero mario all stars.

3) Anche se sono un fan nintendo, ed un affermato collezionista, non posso che quotare dragon-chan...
A cosa serve questa nuova versione per wii?? il mio essere collezionista mi dice che è un ottimo acquisto, il mio lato di fan mi dice che non serve ad un tubo! (giusto per rimanere in tema super mario...)
Avrei gradito allora un remake di super mario all stars con la grafica di the new super mario bros...
cmq... lasciate perdere questi due ultimi punti e concentratevi sul primo XD

No, quest'ultimo non si vende, sono anni che dei tizi pensano di piazzarlo su Ebay a quella cifra, ovviamente non lo compra nessuno.
Non è facile da trovare europeo Mint, ma certo non vale quei soldi.
Idol
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 10 November 2010 - 15:27) *
No, quest'ultimo non si vende, sono anni che dei tizi pensano di piazzarlo su Ebay a quella cifra, ovviamente non lo compra nessuno.
Non è facile da trovare europeo Mint, ma certo non vale quei soldi.

Bè però sai... scatola, manuele di istruzioni e tutto il resto praticamente immacolato, senza contare che la versione pal era già rara di suo...
Direi che un bel po di dinidini li vale.
Anche zelda sta intorno ai 180 se non sbaglio, per non parlare di final fantasy 3... dimentico chrono trigger!

Cmq bei tempi quelli eh... con la gig che traduceva i giochi wink.gif
Fattanz
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 16:31) *
Bè però sai... scatola, manuele di istruzioni e tutto il resto praticamente immacolato, senza contare che la versione pal era già rara di suo...
Direi che un bel po di dinidini li vale.
Anche zelda sta intorno ai 180 se non sbaglio, per non parlare di final fantasy 3... dimentico chrono trigger!

Cmq bei tempi quelli eh... con la gig che traduceva i giochi wink.gif

Ecchè traduceva, manuale a parte?

Quei prezzi non sono una cosa da mondo reale, quelli sono tentativi di speculazione da quattro soldi.
Idol
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 10 November 2010 - 15:36) *
Ecchè traduceva, manuale a parte?

Quei prezzi non sono una cosa da mondo reale, quelli sono tentativi di speculazione da quattro soldi.

Si ma sai, da bambino mi capitava di vedere nei negozi la versione pal delal gig e la versione pal-uk dello stesso gioco, ovviamente quella della gig costava di più perchè il libretto era in italiano, ed era un vanto con gli amici alle scuole elementari xD

Diciamo che per noi il libretto era quasi più importante del gioco, visto che nel traggito negozio casa, era il primo contatto diretto col videogame wink.gif

e cmq, ognuno e libero di fissare i prezzi che vuole quando vende qualcosa di sua proprietà, specialmente se è qualcosa di ormai introvabile...
Le regole del mercato impongono che se vuoi qualcosa devi pagarla... in questo caso, se vuoi terranigma ti tocca spendere un bel po...
E se non sbaglio terranigma ha i testi in italiano
snake75
Allora, vediamo un po, in questo topic si è parlato a più riprese della belezza o meno del Wii, delle strategie di mercato della Nintendo, del collezionismo si collezionismo no ed ora dei prezzi ebay riguardanti retrogaming...
Facciamo così, visto che siete stati avvisati due volte da Max e , con questo messaggio, una volta da me, al prossimo OT un bel warn potrebbe essere la risposta giusta a chi se ne frega delle regole wink.gif
crono1
appena preordinato non vedo l'ora che esca xD
Idol
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 15:21) *

mi auto quoto!
Pie
Deve ancora uscire in italiano, è prevista per il 3 dicembre al prezzo di 29.90 euro. smile.gif
Idol
nemmeno un pre ordine?
OniAle
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 19:16) *
nemmeno un pre ordine?

Lo puoi fare al Game Stop.
Idol
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 10 November 2010 - 20:01) *
Lo puoi fare al Game Stop.

e dal game stop quanto mi viene a costare?
OniAle
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 20:05) *

29,98 smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 20:05) *

Invece di fare mille post ti bastava leggere questo stesso thread o usare Google smile.gif
Idol
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 10 November 2010 - 23:58) *
Invece di fare mille post ti bastava leggere questo stesso thread o usare Google smile.gif

a ma l'ho letto per un bel po di pagine, ma si era scatenata la guerra contro dragon-chan e non si parlava d'altro in una pagina, cosi ho chiesto direttamente tongue.gif
MaxPower
Hanno scritto:
"appena preordinato non vedo l'ora che esca xD"

al che hai scritto:
"
CITAZIONE (Idol @ Wednesday 10 November 2010 - 15:21) *

mi auto quoto!"

e ti hanno risposto:
"Deve ancora uscire in italiano, è prevista per il 3 dicembre al prezzo di 29.90 euro. smile.gif"

non contento hai scritto subito dopo:
"nemmeno un pre ordine?"

e:
"e dal game stop quanto mi viene a costare?"

A me pare che tu volessi proprio la pappa pronta e la "guerra" con chan non ci incastrasse nulla smile.gif
Idol
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 11 November 2010 - 07:53) *
Hanno scritto:
"appena preordinato non vedo l'ora che esca xD"

al che hai scritto:
"
mi auto quoto!"

e ti hanno risposto:
"Deve ancora uscire in italiano, è prevista per il 3 dicembre al prezzo di 29.90 euro. smile.gif "

non contento hai scritto subito dopo:
"nemmeno un pre ordine?"

e:
"e dal game stop quanto mi viene a costare?"

A me pare che tu volessi proprio la pappa pronta e la "guerra" con chan non ci incastrasse nulla smile.gif

MAx io non vedo dove sia il problema... ho solo fatto domande inerenti al topic, gestisco anche io un forum e se un utente fa cois non lo richiamo di certo!
Vabbè che ognuno ha i suoi modi di gestire, ma dire che volevo la pappà pronta mi sembra esagerato, ed anche se fosse ho semplicemente chiesto un informazione.

Di dire bugie non mi interessa, cosa ci guadagnerei??
Da pagina 5 a pagina 6 non si è parlato altro che di gusti personali sulla nintendo wii e visto che sono andati un bel po off topic, mi son stancato di leggere ed ho fatto la domanda specifica...
Se c'è qualcuno da richiamare in questo thred non sono di sicuro io per aver fatto una domanda...
MaxPower
Idol, tu avessi letto il thread (cosa che andrebbe fatta comunque e in questo caso si trattava di leggere 3 pagine) avresti notato che io ho ripreso anche chi andava off topic quindi non venirmi a dire che andava ripreso qualcun altro invece che te perchè l'avevo già fatto smile.gif
Se permetti io ti ho fatto notare che non ci si comporta così facendo domande a raffica quando le risposte erano lì in bella vista subito prima dei tuoi post: gestirai anche un forum ma come utente non sei stato, in questo caso, irreprensibile.
Idol
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 11 November 2010 - 10:47) *
Idol, tu avessi letto il thread (cosa che andrebbe fatta comunque e in questo caso si trattava di leggere 3 pagine) avresti notato che io ho ripreso anche chi andava off topic quindi non venirmi a dire che andava ripreso qualcun altro invece che te perchè l'avevo già fatto smile.gif
Se permetti io ti ho fatto notare che non ci si comporta così facendo domande a raffica quando le risposte erano lì in bella vista subito prima dei tuoi post: gestirai anche un forum ma come utente non sei stato, in questo caso, irreprensibile.

Guarda, nei post precedenti al mio si era parlato di preordini per la versione italiana, ma ad essere sincero non ci ho capito un bel niente, anche perchè si linkavano siti stranieri.
Poi hanno parlato del game stop, e che ci voleva qualcosa in più per ordinarlo da li.
sono andato a vedere sul sito del gamestop, ma è lentissimo e quando ho provato a fare la ricerca per fare il pre ordine non ha trovato nessun risultato...
Per questo cercavo un alternativa ed ho chiesto qui, mi hanno risposto di nuovo di ordinarlo dal game stop E PROPRIO PERCHE' qualcuno precedentemente aveva detto che veniva a costare qualcosa di più ho chiesto il prezzo...
La prossima volta mi limiterò dal fare domande, ma tuttavia, non credo proprio che sia contro il regolamento.
Se lo è chiedo scusa.
MaxPower
CITAZIONE (Idol @ Thursday 11 November 2010 - 10:51) *
Guarda, nei post precedenti al mio si era parlato di preordini per la versione italiana, ma ad essere sincero non ci ho capito un bel niente, anche perchè si linkavano siti stranieri.
Poi hanno parlato del game stop, e che ci voleva qualcosa in più per ordinarlo da li.
sono andato a vedere sul sito del gamestop, ma è lentissimo e quando ho provato a fare la ricerca per fare il pre ordine non ha trovato nessun risultato...
Per questo cercavo un alternativa ed ho chiesto qui, mi hanno risposto di nuovo di ordinarlo dal game stop E PROPRIO PERCHE' qualcuno precedentemente aveva detto che veniva a costare qualcosa di più ho chiesto il prezzo...
La prossima volta mi limiterò dal fare domande, ma tuttavia, non credo proprio che sia contro il regolamento.
Se lo è chiedo scusa.

Non è vietato fare domande, io dico semplicemente che se leggevi le risposte che ti sono state date subito potevi evitare di fare 4 post uno dietro l'altro visto che ti erano state date tutte le informazioni del caso: fra l'altro qualsiasi negozio stile Gamestop accetta i preordini quindi se viene detto che si può preordinare e che costa 29,90 mi pare di poter dire che ogni dubbio era già stato fugato smile.gif
uriel7
tornando IT: ce l'ho! XD

per il momento posso dire che per la confezione potevano CERTAMENTE sprecarsi un po' di più (ehr) ma che ALMENO il cd fa il suo lavoro (lo sto ascoltando giusto ora ed evoca una nostalgia incredibile! ç_ç)!
per quanto riguarda i giochi.. beh.. credo non ci sia nulla da aggiungere (o magari anche si: non appena li proverò saprò quanto scarsa sia la resa grafica su un LCD.. xD).

^^'

p.s. "nota di merito" per il manuale: una "somma" o "riassunto" di quelli originali (snes).. tipicamente "nineties".. oggigiorno non li fanno più così!
Idol
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 11 November 2010 - 11:30) *
tornando IT: ce l'ho! XD

per il momento posso dire che per la confezione potevano CERTAMENTE sprecarsi un po' di più (ehr) ma che ALMENO il cd fa il suo lavoro (lo sto ascoltando giusto ora ed evoca una nostalgia incredibile! ç_ç)!
per quanto riguarda i giochi.. beh.. credo non ci sia nulla da aggiungere (o magari anche si: non appena li proverò saprò quanto scarsa sia la resa grafica su un LCD.. xD).

^^'

p.s. "nota di merito" per il manuale: una "somma" o "riassunto" di quelli originali (snes).. tipicamente "nineties".. oggigiorno non li fanno più così!

Guarda a questo punto l'unica cosa che può farmi rimanere dell'idea di acquistarlo è vedere il manuale...
il resto mi ha un tantino deluso sad.gif
OniAle
Si trova già al Mediaworld?
MaxPower
Ho letto che qualcuno l'ha già comprato proprio al MW.
uriel7
domanda probabilmente sciocca: ma perchè in italia esce il 3 dicembre quando le console "speciali" per la stessa ricorrenza son uscite un mese (o più) fa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.