Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] LAMER DELL'ANNO 2009
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4
khadia
io voto per gemant lolololol amico intimo di evrain biggrin.gif , scherzi a parte ma chi so sti qua? huh.gif
Jackinstoon
CITAZIONE (JAKE NEX @ Thursday 29 April 2010 - 18:29) *
<BR><BR>Si, vorrei una bella letterina, scritta con del sangue, con scritto che io devo venire processato per essermi iscritto 5 volte su un forum.

Matteventu mi ricredo su di te per la 2a volta. Nonostante tu sia più grande di me ti stai rivelando davvero stupido. Prima hai fatto scene perchè eri stato bannato e quasi piangevi a ri-riscriverti sul forum di fiducia e adesso fai la lagna con 500 account quando invece potevi fare il furbo reiscrivendoti e rispettando il forum.
ROSSO
CITAZIONE (Robocop XIII @ Thursday 29 April 2010 - 10:41) *
Per ora non voto nessuno, mancano i nomi che avevo in mente...

cioè? tongue.gif

riguardo alle 6 pagine di pura voluttà:



samu313
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 29 April 2010 - 18:28) *
Matteventu mi ricredo su di te per la 2a volta. Nonostante tu sia più grande di me ti stai rivelando davvero stupido. Prima hai fatto scene perchè eri stato bannato e quasi piangevi a ri-riscriverti sul forum di fiducia e adesso fai la lagna con 500 account quando invece potevi fare il furbo reiscrivendoti e rispettando il forum.

Eh no, questo e incitare a commettere azioni socialmente inaccettabili ph34r.gif non si dicono certe cose 40.gif Si deve dare il buon esempio 37.gif
Jackinstoon
CITAZIONE (samu313 @ Thursday 29 April 2010 - 19:33) *
Eh no, questo e incitare a commettere azioni socialmente inaccettabili ph34r.gif non si dicono certe cose 40.gif Si deve dare il buon esempio 37.gif

Io dovrei dare il buon esmpio a uno che si è già reiscritto per almeno 5 Volte? No, grazie
fender®
certo che i bambini si comporterebbero meglio di loro 2.. e una cosa imbarazzante.. io mi chiedo che cos' è che li diverta a fare così yucky.gif

EDIT: ma approposito.. evrain che fine ha fatto??
samu313
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 29 April 2010 - 18:35) *
Io dovrei dare il buon esmpio a uno che si è già reiscritto per almeno 5 Volte? No, grazie

no no non prenderla a male... io dicevo solo per scherzare console.gif
tony8970
CITAZIONE (fender® @ Thursday 29 April 2010 - 18:50) *
.. e una cosa imbarazzante.. io mi chiedo che cos' è che li diverta a fare così yucky.gif


già...... incredibile..... io sono stato bannato da un pò di forum ma mai re-iscritto (tranne su 1)...... ma perchè... quando io arrivo al BAN.. è perchè mi incavolo così tanto che finisco per infrangere i 3/4 del regolamento... e quando succede... è perchè la comunità mi stà letteralmente sul beneamato BIP... non ho proprio il desiderio di reiscrivermi... è un pò come quando si litiga tra amici... il giorno dopo non ti sogni di presentarti come nulla fosse tra di loro con QUESTI addosso sperando che non vi riconoscano... è RIDICOLO!!!! ma questa è la prima volta da anni che vedo un simile comportamento.. è infantile e immotivato.. sono .. bhu non sò che dire è pazzesco.. anzi no giusto... è imbarazzante.. ma per loro... a che pro mi chiedo?.... voglio dire... dal freddo punto di vista pratico... gbarl non è l'unico sito che parla di videogame del ds (anche se è uno dei più grossi e migliori)... questo per dire che alla fine se ci sono 1000mila forum... non è tanto tanto per i contenuti... ma per la community....... se tutti vi odiano (per modo di dire) che caspita tornate? se vi stiamo/stanno sulle palle che caspita tornate? non lo capisco... giuro non lo capisco.....
Nexus puzzona
Mamma mia, nexus quanto puzza!!!
ROSSO
^perchè non hai sentito gid! tongue.gif
dev'essere la fossa biologica!

beh, sono patetico anch'io a rispondere, ma who cares?
Jett Minititano
CITAZIONE (Nexus puzzona @ Thursday 29 April 2010 - 19:34) *
Mamma mia, nexus quanto puzza!!!

c' è ce (lol) veramente se pensi di far ridere e di essere divertente ti stai proprio sbagliando, adesso non sapete piu che pesci prendere e andate sugli insulti personali...
se prima avevate una minima possibilità di rimanere sul forum con un'altro account senza farvi riconoscere, (anche se si sa) adesso vi banna a vita biggrin.gif
andate a cercarvi un altro forum che forse è la cosa migliore, c' è ne sono un sacco dove potete fare questi post senza essere bannati su forumfree 37.gif
Nexus puzzona
CITAZIONE (Jett Minititano @ Thursday 29 April 2010 - 19:41) *
c' è veramente se pensi di far ridere e di essere divertente ti stai proprio sbagliando, adesso non sapete piu che pesci prendere e andate sugli insulti personali...
se prima avevate una minima possibilità di rimanere sul forum con un'altro account senza farvi riconoscere, (anche se si sa) adesso vi banna a vita biggrin.gif
andate a cercarvi un altro forum che forse è la cosa migliore, c' è ne sono un sacco dove potete fare questi post senza essere bannati su forumfree 37.gif



Non sappiamo nemmeno usare il c' è 26.gif yahoo.gif Impara prima l' italiano che è meglio.

hump.gif

Il mio voto è per matte comunque. wink.gif
pokemonxd
CITAZIONE (Nexus puzzona @ Thursday 29 April 2010 - 20:45) *
Non sappiamo nemmeno usare il c' è 26.gif yahoo.gif Impara prima l' italiano che è meglio.

hump.gif

Il mio voto è per matte comunque. wink.gif





fender®
CITAZIONE (Nexus puzzona @ Thursday 29 April 2010 - 19:34) *
Mamma mia, nexus quanto puzza!!!

sei davvero patetico.. tu e il tuo amico.. ma non avete niente da fare?? avete uno scopo nella vostra vita?? perche non vai davanti allo specchio e non sputi all' immagine riflessa?? roba impossibile.. davvero.. scusa forum ma e una cosa inaccettabile
tony8970
CITAZIONE (fender® @ Thursday 29 April 2010 - 19:48) *
sei davvero patetico.. tu e il tuo amico.. ma non avete niente da fare?? avete uno scopo nella vostra vita?? perche non vai davanti allo specchio e non sputi all' immagine riflessa?? roba impossibile.. davvero.. scusa forum ma e una cosa inaccettabile


no vabbè calma... capisco il tuo punto di vista ma non puoi arrivare a dire tanto. dai. sad.gif. in fondo a NOI personalmente non stanno facendo nulla... semmai è lo staff che deve risentirsi di più... per quanto capisco che i forum devono restare pulti e che utenti così danneggiano la community e noi facciamo parte della community rimango dell'opinione che hai esagerato un pochino..

EDIT:
mi dispiace (veramente) soltanto che eventi del genere caschino quasi sempre nel flame per colpa di qualche tongolo di turno...... che nervi -.-'''
fender®
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 29 April 2010 - 19:52) *
no vabbè calma... capisco il tuo punto di vista ma non puoi arrivare a dire tanto. dai. sad.gif. in fondo a NOI personalmente non stanno facendo nulla... semmai è lo staff che deve risentirsi di più... per quanto capisco che i forum devono restare pulti e che utenti così danneggiano la community e noi facciamo parte della community rimango dell'opinione che hai esagerato un pochino..

Lo so infatti ho chiesto scusa.. ma è davvero una cosa pazzesca.. chiedo ancora scusa..
Geneprio
CITAZIONE (Nexus puzzona @ Thursday 29 April 2010 - 20:45) *
Non sappiamo nemmeno usare il c' è 26.gif yahoo.gif Impara prima l' italiano che è meglio.

hump.gif

Il mio voto è per matte comunque. wink.gif

vabbe' va per ora ti sospendo l'account prima che si inizi il giro di spam e +1selvaggio
Jett Minititano
CITAZIONE (Nexus puzzona @ Thursday 29 April 2010 - 19:45) *
Non sappiamo nemmeno usare il c' è 26.gif yahoo.gif Impara prima l' italiano che è meglio.

hump.gif

Il mio voto è per matte comunque. wink.gif

grazie mammina smile.gif hai risposto al mio messaggio cercando un difetto nel testo dry.gif vuol dire che ho ragione.
e il bello è che mi stavate simpatici prima sad.gif (chi sa cosa avevo fumato ph34r.gif )
stebros
Matte ventu vince, è lui il campione, anche solo per essere arrivato a un livello così alto di warn, mai raggiunto da nessuno
Dark Efreet
Ah, se penso che tutto questo è iniziato in chan con la frase... "senti nexus avrei un idea .." XD, mai e poi mai mi sarei sognato che la realtà avrebbe superato la fantasia (di così tanto);

riguardo ai nostri cari lamerozzi che ci fanno divertire, complimenti!!! ci vuole un certo spregio di se per fare certe figure di cioccolata su forum di livello nazionale ma tant'è.., vi auguro di maturare un giorno a un livello superiore di intelligenza e non preoccupatevi non sentiremo minimamente la vostra mancanza.

BTW come ciliegina sappiate che io ho votato per l' uomo ratto (che spesso ci delizia in privato anche in chan, non come voi plebei) ;P
Robocop XIII
Beautiful vi fa una pippa.
Ratman92
CITAZIONE (JAKE NEX @ Thursday 29 April 2010 - 17:29) *
<BR><BR>Si, vorrei una bella letterina, scritta con del sangue, con scritto che io devo venire processato per essermi iscritto 5 volte su un forum.

Ma se uno si iscrive più volte non può essere perseguito penalmente??
ROSSO
si, ratman, si.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
XD
ER FRATTA 1996
votato per shelby,quando vi ha minacciato stavo ridendo troppo.
PS:Long rivelati anche tu...
Ratman92
Comunque io sarei felice di ricevere una bella targa "lamah 2010". Matte ventu sei troppo fortunato.
Comunque ragazzi, dai tutti in chat.
Leon89
NOOOOOOOOOOOOOO, /me scemo all'ennesima potenza! Io avevo votato ignaramente Shelby, poi ho letto le altre meravigliose 7 pagine e ho capito di essermi sbagliato!

Ora credo che mi reiscriverò e voterò per matte ventu.

@Ratman e company: mi state incuriosendo troppo, quasi quasi un giro in chan me lo vengo a fare xD
Kabir94
Non riesco a capire solo una cosa...
Perchè fate il concorso Lamer dell'anno (ambitissimo premio) e poi non date la targhetta veterano a lino ? dry.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ok, mi sono fatto di roba troppo pesante pinch.gif
Nova_DarkDragon
LOL
mi sono letto 5 pagine in un fiato pinch.gif
questo è meraviglioso pinch.gif
Nitrokid 2.0
Questo è un topic che rimarrà nella storia...potrò raccontare ai miei figlioletti/nipoti che io c'ero...
Comunque non ho mai riso così tanto in vita mia ma allo stesso tempo mi rendo veramente conto che certa gente avrebbe bisogno di trovarsi una fidanzata, in modo da non dannarsi l'anima per scassare gli attributi maschili/femminili agli admin e mod (ma vedendo gli elementi, sono capaci che non la trovano solo perchè non sanno da quale sito scaricarla...)
Flay
ahah ma dai! ma che contest è!?!
laugh.gif
Serraevil
Acc... cavolo se avessi saputo di questo contest avrei sempre scritto tutto quello che pensavo... cavolo

laugh.gif

Voto ratman92 nato nel 91....
fender®
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 29 April 2010 - 23:35) *
Acc... cavolo se avessi saputo di questo contest avrei sempre scritto tutto quello che pensavo... cavolo

laugh.gif

Voto ratman92 nato nel 91....

no.. 93 xD
Ratman92
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 29 April 2010 - 22:35) *
Acc... cavolo se avessi saputo di questo contest avrei sempre scritto tutto quello che pensavo... cavolo

laugh.gif

Voto ratman92 nato nel 91....

te la sei giocata di brutto. Io sono nato nel 93.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
testa di boing fai attenzione biggrin.gif

Serraevil
in realtà non lo sai ma sei nato nel 91... io lo so perchè....




OniAle
CITAZIONE (Ratman92 @ Thursday 29 April 2010 - 22:37) *
te la sei giocata di brutto. Io sono nato nel 93.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
testa di boing fai attenzione biggrin.gif

Oddio hai vinto XD
Solo tu potevi metterti 92 quando sei nato nel 93 XD
Serraevil
e poi cavolo, ti faccio anche guadagnare voti così no? voglio metà targhetta...
fender®
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 29 April 2010 - 22:39) *
Oddio hai vinto XD
Solo tu potevi metterti 92 quando sei nato nel 93 XD

ma aveva spiegato in qualche topic che ratman93 non glielo prendeva xD allora mise 92
Ratman92
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 29 April 2010 - 22:40) *
e poi cavolo, ti faccio anche guadagnare voti così no? voglio metà targhetta...

vabbè adesso non esageriamo. Comunque posso avere na targhetta con su scritto lamerozzo 2009-2010??
CityHunter1996
CITAZIONE (Ratman92 @ Thursday 29 April 2010 - 23:42) *
vabbè adesso non esageriamo. Comunque posso avere na targhetta con su scritto lamerozzo 2009-2010??

Specifico, Lamerozzo NON BANNATO 2009-2010
matteo16
CITAZIONE (Ratman92 @ Thursday 29 April 2010 - 22:42) *
vabbè adesso non esageriamo. Comunque posso avere na targhetta con su scritto lamerozzo 2009-2010??

O_O sindrome di Lino? XD
Rocco_88
raga scusate...ma CHI CACCHIO E' LINO ??? lo nominate tutti, ma non lo conosco, probabilmente quando mi sono iscritto lui già non c'era più. Potete delucidarmi a riguardo ? smile.gif smile.gif
nexus81
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 29 April 2010 - 22:39) *
Oddio hai vinto XD
Solo tu potevi metterti 92 quando sei nato nel 93 XD

io sono nata nell'84 e ho messo 81, qualche problema? laugh.gif

CITAZIONE (Rocco_88 @ Thursday 29 April 2010 - 22:53) *
raga scusate...ma CHI CACCHIO E' LINO ??? lo nominate tutti, ma non lo conosco, probabilmente quando mi sono iscritto lui già non c'era più. Potete delucidarmi a riguardo ? smile.gif smile.gif

ti prego e ti scongiuro, usa il tasto cerca!
Rocco_88
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 23:16) *
ti prego e ti scongiuro, usa il tasto cerca!


Nexus non mi odiare, ho usato il tasto cerca, ma mi trova un sacco di thread e non so quale leggere, anche perchè in realtà non so bene cosa cercare. Ho digitato "lino", ma...niente (cioè troppo). Ti prego indirizzami tu! smile.gif
Nova_DarkDragon
nex, quando hai superato i 200 nel nexcount?
comunque lino è il re del changelog, capace di fare la versione 1.000.000.001 del suo emulatore, per poi rilasciare 5 minuti dopo la versione 1.000.000.002
Robocop XIII
@rocco88: spixellati.it, è la wikipedia dei lameroni. Un sito di informazione indipendente il cui forum ospitava un topic (creato da me, yes i'm a sboron) che è anche il più visitato e commentato (sboronx2) nel quale linkavamo praticamente in tempo reale topic lollosi per lollare alle spalle degli sfigatelli che non potevano nemmeno lamentarsi con lo staff perché spixellati era terra di nessuno. Ora quel foro è utile solo se non ti tira più il gingillo, ci puoi fare affari niente male (o almeno credo O_O).
nexus81
CITAZIONE (Rocco_88 @ Thursday 29 April 2010 - 23:23) *
Nexus non mi odiare, ho usato il tasto cerca, ma mi trova un sacco di thread e non so quale leggere, anche perchè in realtà non so bene cosa cercare. Ho digitato "lino", ma...niente (cioè troppo). Ti prego indirizzami tu! smile.gif

cerca lino nei titoli dei thread e avrai tutte le risposte. o cerca anitra wc.

CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Thursday 29 April 2010 - 23:25) *
nex, quando hai superato i 200 nel nexcount?
comunque lino è il re del changelog, capace di fare la versione 1.000.000.001 del suo emulatore, per poi rilasciare 5 minuti dopo la versione 1.000.000.002

da un pezzo ormai, cmq cerchiamo di rimanere IT e non parlare in continuazione di lino!
votate gente! anche se penso ormai sia inutile!
Gid
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 30 April 2010 - 00:30) *
votate gente! anche se penso ormai sia inutile!

Mai dire mai! Io ho appena votato Ratman ad esempio. pinch.gif
Rocco_88
CITAZIONE (Robocop XIII @ Thursday 29 April 2010 - 23:30) *
@rocco88: spixellati.it, è la wikipedia dei lameroni. Un sito di informazione indipendente il cui forum ospitava un topic (creato da me, yes i'm a sboron) che è anche il più visitato e commentato (sboronx2) nel quale linkavamo praticamente in tempo reale topic lollosi per lollare alle spalle degli sfigatelli che non potevano nemmeno lamentarsi con lo staff perché spixellati era terra di nessuno. Ora quel foro è utile solo se non ti tira più il gingillo, ci puoi fare affari niente male (o almeno credo O_O).


all'inizio non avevo capito cosa cavolo volevi dirmi, poi ho cercato il sito (nonostante il mio gingillo funzioni ancora) e ora sono illuminato, GRAZIE MILLE!

Nex scusa se ho tirato in ballo ancora sta cosa di Lino, ma volevo ringraziare Robocop smile.gif
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 23:16) *
io sono nata nell'84 e ho messo 81, qualche problema? laugh.gif

Ma di solito nn vi piace rivelare meno anni? linguetta.gif
laugh.gif
Gid


Toh ciapate! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.