Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] LAMER DELL'ANNO 2009
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Manaphy91
Vabbè, sia anche lui non trovo la necessità di postare le prove della sua reiscrizione... dopotutto se persevera ancora nell'inutilità dei topic aperti ma con un'altro nome e viene bannato affari suoi... non certo per dei log di IRC redatti ad arte dobbiamo incolparlo.
Alienwarez
cavolo ma siente dei geni... oppure è qualcun'altro ad essere poco sveglio. Altro che scherzi a parte !!! Non credevo che si potesse andare a pesca di polli.

And...
the winner is...

jake_fish
in
the "sushy fan"!!!
nexus81
CITAZIONE (Manaphy91 @ Thursday 29 April 2010 - 16:13) *
Vabbè, sia anche lui non trovo la necessità di postare le prove della sua reiscrizione... dopotutto se persevera ancora nell'inutilità dei topic aperti ma con un'altro nome e viene bannato affari suoi... non certo per dei log di IRC redatti ad arte dobbiamo incolparlo.

non è questione di un log, ma una persona quando si distingue per una certa "qualità", si marchia ed è indistinguibile.
in un ban a volte possiamo trovare anche un punto divertente e non solo "cattivo", visto che l'utenza ci tiene a sapere i motivi, questo era uno e mi sembrava pure divertente smile.gif scommetto che ora matte sia in preda ad un attacco di panico.

CITAZIONE (Alienwarez @ Thursday 29 April 2010 - 16:14) *
cavolo ma siente dei geni... oppure è qualcun'altro ad essere poco sveglio. Altro che scherzi a parte !!! Non credevo che si potesse andare a pesca di polli.

And...
the winner is...

jake_fish
in
the "sushy fan"!!!

la caccia ai polli è sempre aperta, ci mancherebbe.
matteo16
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 29 April 2010 - 15:56) *
TANTO TEMPO FA:

OGGI

AHAHAHAHAHAHAHAH Ma siete proprio crudeli. XD
A e per il contatto bastava chiedere. laugh.gif XD

EDIT: Dopo questo non può non vincere lui. XD
Manaphy91
@nexus81: no, vabbè se devo dirla tutta non convinceva nemmeno me , e tutto questo solo per il topic nel quale chiedeva come creare un troian, il che rispecchiava tutto lo stile lamer di matte ventu. Peraltro devo anche dire che in quel topic c'è stata gente che si è dannata di trovare un modo per permettere la creazione del suddetto "virus", sui quali non mi esprimo nemmeno, ed altri come Djgg che hanno cercato di dissuadere l'utente jake fish(aka matte ventu) dal suo stupido e poco proficuo scopo.
nexus81
CITAZIONE (Manaphy91 @ Thursday 29 April 2010 - 16:28) *
@nexus81: no, vabbè se devo dirla tutta non convinceva nemmeno me , e tutto questo solo per il topic nel quale chiedeva come creare un troian, il che rispecchiava tutto lo stile lamer di matte ventu. Peraltro devo anche dire che in quel topic c'è stata gente che si è dannata di trovare un modo per permettere la creazione del suddetto "virus", sui quali non mi esprimo nemmeno, ed altri come Djgg che hanno cercato di dissuadere l'utente jake fish(aka matte ventu) dal suo stupido e poco proficuo scopo.

guarda..ventu continua a leggere questa discussione, senza postare, e posta altrove come se niente fosse..questo ti fa capire tutto pinch.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 17:39) *
guarda..ventu continua a leggere questa discussione, senza postare, e posta altrove come se niente fosse..questo ti fa capire tutto pinch.gif

Lui non ha visto niente ph34r.gif rotfl[1].gif
jake_fish
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 16:39) *

Si, sto leggendo questa discussione, ma non postavo perchè non sapevo (non so) cosa dire.
Mentre in altre discussioni posto in risposta a dimande di altri utenti, come da normalità e scopo di un forum.
nexus81
CITAZIONE (jake_fish @ Thursday 29 April 2010 - 16:45) *
Si, sto leggendo questa discussione, ma non postavo perchè non sapevo (non so) cosa dire.
Mentre in altre discussioni posto in risposta a dimande di altri utenti, come da normalità e scopo di un forum.

bhè, io avrei chiesto scusa e sarei sparito nel nulla per la vergogna rolleyes.gif
la normalità, nonchè lo scopo del forum, nel tuo caso era sparire, visto che la reiscrizione è vietata e questa è la seconda volta che lo fai pensando che siamo tutti stupidi: non solo hai preso e prendi in giro lo staff, ma principalmente tutto il forum.
jake_fish
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 16:48) *
bhè, io avrei chiesto scusa e sarei sparito nel nulla per la vergogna rolleyes.gif
la normalità, nonchè lo scopo del forum, nel tuo caso era sparire, visto che la reiscrizione è vietata e questa è la seconda volta che lo fai pensando che siamo tutti stupidi: non solo hai preso e prendi in giro lo staff, ma principalmente tutto il forum.

Mi scuso se ho preso in giro tutti, ma non era mia intenzione.

Si, effettivamente un bello SCUSA ci starebbe, ma non per la reiscrizione, ma per quando ho erroneamente offeso persone senza neanche conoscerle, nella mia vita precedente.

Ma perchè sparire nel nulla per la vergogna? Non ho ucciso nessuno (e neanche minacciato), sono solo stato un po' troppo maleducato, e ho imparato la lezione.
Forse scivevo un po' troppo in SMS-Style, ma ora non mi sembra più di avere questo problema.
Ratman92
Comunque volevo dire che i candidati all'evento hanno rotto i maroni a tutta l'utenza con post da ubriachi e altro. Io mi voglio scusare con tutto il forum, se siamo stati lamer anche nel sito. Nexus si sarà tirata i capelli con me, scusami.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
T.V.B
tongue.gif
Boss!
E, se lo fa matte ventu, lo faccio anch'io...sono giocatore1! mi sono reincarnato...ma finora non lo avevate nemmeno capito....sono stato solo bannato da nexus per un motivo stupido...che per chi non lo sapesse è il seguente: apro un topic, un normale topic dal solito titolo che spiega tutto, e nel primo post non metto niente...e mi arriva giddo che mi dice "argomentzione del post, nulla" e nexus mi fa la ramanzina, mi dice cose tipo "l'italiano non capisce gli avvisi e poi blabal". STICAZZI? stiamo scherzando? che cosa volete mai che metta in un topic dove il titolo spiega praticamente tutto??? dovevo mettere, tanto per farlo capire ai "Pampini", "come da titolo eeeeh eeeeh" ? ditemi voi se questa non è pazzia. Detto questo, non fate le battute del film di sparta (questa E' SPARTAAAAAAAA! per intenderci)
rastan1989
diciamo che ormai matte ventu aka "Jack the chicken" ha vinto il premio lamer del secolo..

aaaaaa... cosa faremmo senza di voi splendidi lamerozzi biggrin.gif:

EDIT: @boss: ma LOOOOOOOL
jake_fish
CITAZIONE (Boss! @ Thursday 29 April 2010 - 16:59) *
E, se lo fa matte ventu, lo faccio anch'io...sono giocatore1! mi sono reincarnato...ma finora non lo avevate nemmeno capito....sono stato solo bannato da nexus per un motivo stupido...che per chi non lo sapesse è il seguente: apro un topic, un normale topic dal solito titolo che spiega tutto, e nel primo post non metto niente...e mi arriva giddo che mi dice "argomentzione del post, nulla" e nexus mi fa la ramanzina, mi dice cose tipo "l'italiano non capisce gli avvisi e poi blabal". STICAZZI? stiamo scherzando? che cosa volete mai che metta in un topic dove il titolo spiega praticamente tutto??? dovevo mettere, tanto per farlo capire ai "Pampini", "come da titolo eeeeh eeeeh" ? ditemi voi se questa non è pazzia. Detto questo, non fate le battute del film di sparta (questa E' SPARTAAAAAAAA! per intenderci)

Ecco, ti sei rovinato, non dovevi farlo...
Boss!
CITAZIONE (rastan1989 @ Thursday 29 April 2010 - 18:00) *
diciamo che ormai matte ventu aka "Jack the chicken" ha vinto il premio lamer del secolo..

aaaaaa... cosa faremmo senza di voi splendidi lamerozzi biggrin.gif:

EDIT: @boss: ma LOOOOOOOL

THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusate per lo sfogo harhar.gif
EDIT: Matte, quando uno si secca si secca LOL
PiKaKeRoRo
LOL una serie di rivelazioni dal cielo!
XD
matte ventu forever
OniAle
Questo è il topic dell'anno xD
Gid
CITAZIONE (Boss! @ Thursday 29 April 2010 - 17:59) *

Nessuna Sparta, non preoccuparti, solo che magari scriverci QUALCOSA nei post non e' proprio un'idea bruttissima eh.
Di cosa ti lamenti. XDDD

Lol, grasse risate quest'oggi!
jake_fish
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 29 April 2010 - 17:04) *
LOL una serie di rivelazioni dal cielo!
XD
matte ventu forever

Si, ci manca solo che ora si rivela anche Nexus e scopriamo che è Lino laugh.gif

Ovviamente scherzo, ma è vero, qui non si può nemmeno scherzare...
CityHunter1996
Ci manca solo un'altra rivelazione sconcertante, fatevi avanti! XD
Boss!
che bello, ç_ç non mi hanno bannato ç_ç
EDIT: sapete che io sono uno dei 5 che hanno votato "giocatore1" come lamer dell'anno ? xd
jake_fish
CITAZIONE (Boss! @ Thursday 29 April 2010 - 17:06) *
che bello, ç_ç non mi hanno bannato ç_ç

Non preoccuparti, fanno sempre così. Ora veniamo derisi, presi per i fondelli, e poi... va bè, ti lascio immaginare.
Entro sera saremo già partiti per bannolandia...
Boss!
CITAZIONE (jake_fish @ Thursday 29 April 2010 - 18:08) *
Non preoccuparti, fanno sempre così. Ora veniamo derisi, presi per i fondelli, e poi... va bè, ti lascio immaginare.
Entro sera saremo già partiti per bannolandia...

ecco, mi sembrava...appena arriva nexus81 ci so' calori pe' tutti LOL...dai divertiamoci finchè possiamo...e poi.....REINCARNIAMOCI DALL'INFERNOOOOOOO! MUHUHAHA! MUHUHA! SBUWAHAHAWA!
Ronflex
Ok gente, è ora di confessarlo, io sono Nexus ed uso questo account per parlare di Pokémon! biggrin.gif
nexus81
mio Dio, 2 pesci con un solo verme...la stupidità umana non ha limiti.
Boss non ti credere che su di te non ci fosse il minimo dubbio..non a caso una raffica di thread inutili.
adoro tirare fuori la doppietta
Gio96b
Questo topic è da osannare per tutta la vita di GBArl.
uriel7
confesso: io sono te.

si proprio te che stai leggendo.
sconcertato?
ritieniti fortunato: Evra (ma forse anche Max) avrebbe detto "io sono IN te".
^^
matteo16
CITAZIONE (Ronflex @ Thursday 29 April 2010 - 17:11) *
Ok gente, è ora di confessarlo, io sono Nexus ed uso questo account per parlare di Pokémon! biggrin.gif

Lolz. laugh.gif

Grazie ragazzi state dando un po di vivacità a questa giornata senza senso. :'D
Adesso capisco che questo contest non era solo un semplice sondaggio. XD
CityHunter1996
CITAZIONE (Gio96b @ Thursday 29 April 2010 - 18:11) *
Questo topic è da osannare per tutta la vita di GBArl.

Infatti me lo sono messo in firma XD
Ci manca solo il bannerino con scritto: Io c'ero!
Raowyr
Comincio a credere che questo thread aveva come scopo principale quello di stanare tutti gli ex-banned.
Operazione portata a termine con sucesso direi biggrin.gif.
rastan1989
nex hai sbagliato XD..

se aspettavi fino a stasera forse forse riuscivi a superarti e fare uno combo micidiale..

EDIT: prevedo ora un impennata di voti di giocatore 1.. peccato abbia gia votato smile.gif
nexus81
CITAZIONE (matteo16 @ Thursday 29 April 2010 - 17:13) *
Lolz. laugh.gif

Grazie ragazzi state dando un po di vivacità a questa giornata senza senso. :'D
Adesso capisco che questo contest non era solo un semplice sondaggio. XD

il secondo fine infatti, era testare quanto fossero "idoti" certi banned (che sappiamo e avevamo la certezza quasi, che fossero qui con noi) di fronte ad una nomina speciale. per un momento di gloria venderebbero l'anima al diavolo calpestando quel poco, se gli è rimasto qualcosa, di dignità che hanno.

@@ras, vorrei capire chi potrebbe essere il terzo, perchè qualcuno sta già in lista pinch.gif
CityHunter1996
ODDIO! Da notare che oggi è il compleanno di meko!!!!!
jake_chips
Eccomi!!

Ok, ora ci gioco sopra xD

SONO UN LAMERRR!!!!!!!!!!!!

PS: PER CHI ON LAVEXE CAPITO SN IL FANTASMA DI JAKE_FISH !!

NECSUSOTTANTUNO ,SEI PIù FELICE SE SCRIVO COSì??
nexus81
matte..sei ridicolo: http://www.gbarl.it/index.php?showuser=46370 e basta va..
o dobbiamo mandarti a casa la letterina?

seriamente..ti conviene piantarla seduta stante
CityHunter1996
A forza di riregistrarsi è diventato pazzo .-.
nexus81
allucinante..di questo passo blocco le registrazioni al forum se non la piantate e vi mando la lettera dell avvocato a casa, così poi lo spiegate voi a mami e papi quanto siete stupidi. c'è sempre qualcuno pronto a rovinare tutto, come al solito
Gio96b
EDIT Ma dai che inteligenza.. CLICK!
rastan1989
mi sa che ora ci scappa il morto se non la smettono..
JAKE NEX
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 17:19) *
<BR>matte..sei ridicolo: <A href="http://www.gbarl.it/index.php?showuser=46370" target=_blank>http://www.gbarl.it/index.php?showuser=46370</A> e basta va..<BR>o dobbiamo mandarti a casa la letterina?<BR><BR>seriamente..ti conviene piantarla seduta stante<BR>
<BR><BR>Si, vorrei una bella letterina, scritta con del sangue, con scritto che io devo venire processato per essermi iscritto 5 volte su un forum.
matteo16
CITAZIONE (Gio96b @ Thursday 29 April 2010 - 17:25) *
EDIT Ma dai che inteligenza.. CLICK!

http://www.gbarl.it/index.php?showuser=46372
Adesso basta non fa più ridere... ._.''

EDIT: Anticipato dall'utente in questione. XD

EDIT2:http://www.gbarl.it/index.php?showuser=46373
O_O'''''' Dai basta perfavore. XD
Gio96b
ANCORA!!!! Avete rotto le SCATOLE state diventando peggio di LINO!!!!!!!!!!!!!

Scuste le sfuriata agli altri.

ps: non si può fare l'ip logging?

MOOOOOO BASTA VERAMENTE PERÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!!! cLICK
giocatore3
non manco di intelletto, l'ho fatto solo apposta per rendere ancora più ovvia la cosa LOL cmq nexus sta cadendo nel ridicolo, davvero crede che non mi reincarnerò e che io abbia venduto l'anima al diavolo? a me non interessa cosi tanto di quell'account creato su due piedi tongue.gif
Kabir94
CITAZIONE (giocatore3 @ Thursday 29 April 2010 - 18:31) *
non manco di intelletto, l'ho fatto solo apposta per rendere ancora più ovvia la cosa LOL cmq nexus sta cadendo nel ridicolo, davvero crede che non mi reincarnerò e che io abbia venduto l'anima al diavolo? a me non interessa cosi tanto di quell'account creato su due piedi tongue.gif

Veramente devo dire che state diventando sempre più ridicoli voi sad.gif
Gio96b
No, tutte e due mancate di intelletto erp tutto questo! Ci volete lasciare in PACE ? Non abbiamo bisogno di due cretini che si reincarnano per rompere le palle a nex!

@Il forum Scusate la reazione ma mi sono stufato
samu313
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 April 2010 - 17:16) *
il secondo fine infatti, era testare quanto fossero "idoti" certi banned (che sappiamo e avevamo la certezza quasi, che fossero qui con noi) di fronte ad una nomina speciale. per un momento di gloria venderebbero l'anima al diavolo calpestando quel poco, se gli è rimasto qualcosa, di dignità che hanno.

@@ras, vorrei capire chi potrebbe essere il terzo, perchè qualcuno sta già in lista pinch.gif

Direi che l'interpol non avrebbe saputo organizzare una trappola alla pari di questa... biggrin.gif Oggi giornata d'oro per i ban di Nexus laugh.gif
Ringrazio di avere un po' più di dignità di sta gente qua... ph34r.gif bah... eppure basta poco, righi dritto, non scarichi, non insulti, scrivi leggibile e non fai post inutili (come questo tongue.gif )
CityHunter1996
CITAZIONE (giocatore3 @ Thursday 29 April 2010 - 18:31) *

Si ma, e allora? Misà che mancate veramente d'intelletto. State solamente perdendo tempo alla fine. Cosa sperate, che Nexus si stanchi e che vi lasci continuare a stare sul forum?
Iago
Sì e ora che siete caduti nel ridicolo più profondo potete anche calare il sipario. L'atmosfera stà diventando un pochino troppo pesantuccia per un topic in cui fino a un'ora fà ci si facevan quattro risate. Prima la finite prima tutto torna come prima e anche voi vi potrete fare due risate guardando (da visitatori ovvio) le imprese dei vostri "avversari" in lista.
Gio96b
Ormai dovrebbe rivelarsi anche Lino e saremmo a posto...
.:::PONTA:::.
Ragazzi non vi viene una certa cosa del buon vecchio gauntnoir?!??! beh vi aiuto io:

XD che scene.. direi che ci azzecca abbastanza con i lamer oggi xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.